OROSCOPO PAOLO FOX E BRANKO/ Oggi 30 agosto 2019: Scorpione, Ariete, Pesci, Toro e…

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 agosto 2019: le previsioni di Branko segno per segno, scopri che giornata sarà per Toro, Acquario, Capricorno, Cancro e gli altri segni.

paolo fox 2019 tv
Oroscopo Paolo Fox

Branko, cosa ci aspetta oggi rispetto l’oroscopo di Paolo Fox

I SEGNI DI ARIA – Voltiamo pagina e grazie all’oroscopo di Branko soffermiamoci sui segni d’aria. Gemelli: se volete dare il via ad iniziative importanti forse occorre aspettare, perché il transito presente nel segno della Vergine non è tra i più favorevoli. Luna e Mercurio potrebbero fare uscire allo scoperto fragilità che probabilmente si era assopita, se possibile bisogna cercare di prendere tempo. Si consiglia di prendere del tempo per sè stessi, per riflettere ed allontanare lo stress. Paolo Fox sottolinea come questo sia un momento di grande agitazione. Bilancia: per il segno questo è un periodo piuttosto neutro, non ci sono transiti particolarmente vitali. Bisogna attendere una scossa, qualcosa che possa elettrizzare. La Luna Nuova che si sta formando può causare qualche piccolo problema fisico e psicologico, bisogna rilassarsi nei luoghi più familiari. Giove sostiene sia sul lavoro che in amore. A sentire Paolo Fox invece questo è un periodo in cui per colpa di Saturno si è molto confusi. Acquario: è stata un’estate carica di tensione, fortunatamente è arrivato il giorno in cui si può cominciare a rilassarsi. Se Urano nel segno del Toro può provare della tensione, si è comunque ben difesi dagli altri pianeti. Si avranno maggiore soddisfazione quando i pianeti della Vergine transiteranno nel segno della Bilancia. Interessante è lo spunto di Paolo Fox che sottolinea come il segno sia in crescita. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI DI ACQUA – Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Branko con i segni d’acqua. Cancro: la Luna nuova nel segno della Vergine fa in modo di riuscire a concretizzare dei progetti ai quali lavoravate da tempo, è arrivato il momento giusto. Bisogna uscire dalla zona di comfort ed iniziare qualcosa di nuovo, perché sono proprio le collaborazioni di vecchia data a causare maggiore perplessità. Paolo Fox specifica come il segno sia molto attivo e dinamico. Scorpione: oltre all’aiuto di Marte c’è dalla parte del segno ingegno e creatività che di certo non mancano. E’ il momento propizio per lanciarsi in nuove sfide e stringere nuove collaborazioni. Saturno vuole donare una ventata di freschezza nei rapporti personali e dare un tocco più moderno all’ambiente che circonda; Urano fa in modo che ci si riesca ad adattare al meglio alle nuove condizioni. Infine, la Luna nel segno della Vergine amministra affari e l’amore è già nell’aria. Paolo Fox parla di una crescita dal punto di vista dei sentimenti. Pesci: Settembre apre le porte all’amore, ma per il momento bisogna cercare di non stressarsi troppo, soprattutto per ciò che riguarda il lavoro. Meglio circondarsi di persone che non hanno a che fare con il lavoro. C’è ancora un po’ di tempesta, alla quale si è abituati, ma il cambiamento sta per arrivare. Paolo Fox parla di giornate particolari. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI DI FUOCO – Diamo uno sguardo ai segni di fuoco seguendo l’oroscopo di Branko. Ariete: gli astri sono alleati, si è uno dei segni privilegiati. Giove è provocato da Mercurio nel segno della Vergine, un connubio che regala tanta fortuna e forza, soprattutto per gli affari. In amore è la Luna a governare la situazione, se si desidera un amore che possa sconvolgere occorre darsi da fare! Paolo Fox parla di un momento con buone stelle. Leone: ci si sta preparando ad intraprendere un nuovo percorso, un nuovo cammino verso il successo. Bisogna effettuare una selezione per quanto riguarda le azioni da compiere o le persone da incontrare, Urano nel segno del Toro permette di instaurare con quest’ultimo relazioni più profonde. Paolo Fox parla di un Leone molto impulsivo. Sagittario: non si può dire che sia un periodo negativo, bisogna solamente impostare nuove iniziativa di carattere pratico e finanziario, perché non si potrà godere sempre della protezione di Giove e la Luna nel segno della Vergine giudica ciò che si è concluso finora. Si è nervosi, ma comunque protetti da Giove. Il consiglio è di dedicarsi agli affetti e le relazioni. Paolo Fox aggiunge come queste siano giornate di sperimentazione. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI DI TERRA – Attraverso l’oroscopo di Branko andiamo ora a vedere i segni di Terra. Toro: il weekend non sarà molto tranquillo, se Urano dona pensieri agli altri segni fortunatamente non è così per voi. Urano rappresenta un rinnovamento generale, soprattutto se influenzato dal Sole in Vergine: la felicità è l’unico vero scopo. Se le finanze sono in crescita, anche l’amore può incrementare una travolgente passione grazie a Marte e Venere, per non parlare di Saturno e Plutone. Paolo Fox sottolinea come bisognerà organizzare con calma il futuro. Vergine: a patto che i nati sotto al segno siano liberi e single, è il periodo ideale per trovare un amore che possa soddisfare tutte le esigenze. La fine del mese di agosto è un idillio ideale anche per le coppie e le famiglie, non ché le nuove amicizie. Momento propizio anche per i viaggi e gli investimenti, grazie ad alleanze planetarie come Sole ed Urano, Marte e Saturno e Venere e Mercurio. Bisogna godersi pure il momento. Paolo Fox sottolinea come in questo momento si possa fare davvero molto. Capricorno: è un periodo buono, il trigono tra Sole e Urano permette dona maggiore forza per coloro i quali sono in cerca di nuove fonti di guadagno e nuove iniziative. Periodo ottimo anche per i nuovi amori. Paolo Fox parla di buone iniziative da intraprendere in questo periodo. (agg. di Matteo Fantozzi)

Lavoro, cosa dicono le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox

Concludiamo il giro dell’oroscopo di Paolo Fox con il lavoro. Le cose per il Toro andranno bene, se all’inizio un momento di transizione può apparire scomodo le cose possono cambiare portando maggiore stabilità. Si devono però mettere a posto le questioni burocratiche. Il Cancro si trova spesso in situazioni imbarazzanti sul lavoro, c’è sempre da discutere. Il weekend porta diverse soluzioni. La situazione economica dell’Acquario è bloccata, bisogna gestire la situazione con attenzione. I Gemelli sono piuttosto agitati, è una fase incerta: c’è qualche dubbio sul lavoro, non sapete se qualche contratto verrà rinnovato. Non sapete se lasciarvi andare o meno, forse siete arrabbiati perché vi sentite messi da parte.

Oroscopo, amore: che giornata aspettarci?

Tramite l’oroscopo di Paolo Fox andiamo a evidenziare il campo dell’amore. Gli amori nati per l’Ariete in questo mese sono molto importanti, se non è successo nulla probabilmente si è decisamente arrabbiati con le emozioni, il ruolo da esaminatori potrebbe far scappare via potenziali amanti. Il Toro deve essere più disponibile in amore. Le coppie più forti dello Scorpione hanno vissuto un momento difficili, magari perché uno dei due partner ha avuto qualche problema personale. In ambito sentimentale per i Pesci potrebbero sorgere diverse incomprensioni, ingigantite non per colpa ma che bisogna trattare comunque con prudenza.

Quali sono i segni al top dell’oroscopo?

Diamo uno sguardo ai segni al top dell’oroscopo di Paolo Fox. Agosto per il Leone è un mese importante, ci sono state iniziative azzardate: occorre dimostrare il proprio valore entro novembre. Ci vuole impegno in tutto. Per l’Ariete questo attuale è un momento felice. Ci sono buone stelle, ma questo non vuol dire che le cose accadranno da sole. La situazione astrologica positiva infatti va sfruttata al massimo, grazie all’impegno e alla dedizione. Servirà del tempo per raggiungere i risultati che ormai da fin troppo tempo si inseguono. Cresce dal punto di vista dei sentimenti lo Scorpione che è sicuramente felice dei suoi progressi e che può molto presto ottenere delle risposte importanti.

Oroscopo di oggi venerdì 30 agosto 2019

L’oroscopo di Paolo Fox è protagonista anche della giornata di oggi, venerdì 30 agosto 2019. Il noto astrologo torna a parlare e lo fa tramite la sua consueta rubrica Latte e Stelle ai microfoni di LatteMiele. Andiamo a vedere cosa ha detto segno per segno. L’Ariete ha delle stelle interessanti, sicuramente bisogna sfruttare il momento in modo opportuno, senza farsi sfuggire nessuna occasione. Il Toro deve organizzarsi in vista del futuro. C’è la necessità di un cambiamento importante anche se non si può considerare una cosa facile da fare. I Gemelli sono agitati perché vivono un momento incerto e nel quale non riescono a raccapezzarsi. Il Leone invece è impulsivo e si potrebbe trovare a dare degli ordini a qualcuno che non ha nessuna intenzione di seguirli. Clicca qui per l’oroscopo della settiman.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Iniziamo l’analisi dell‘oroscopo di Paolo Fox dai segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Sagittario: venerdì e sabato sono giornate di sperimentazioni, se qualcosa non va’ salterà fuori. Si consiglia di rimandare tutto alla prossima settimana, è meglio non rovinarsi il fine settimana con sentimenti dissonanti o iracondi. Capricorno: a secondo del tipo di professione che si esercita, in vista dell’autunno ci sarà una grande iniziativa da intraprendere, la ruota gira a favore. Gira nonostante la lentezza, spesso si preferisce osservare ed aspettare per agire. In amore è possibile recuperare. Acquario: si è in crescita in questo fine settimana, ma bisogna superare qualche piccolo problema. Non sempre si è stati bene, si è accumulata un bel po’ di tensione che però è stata somatizzata. Pesci: sono giornate particolari, ci sono risse e tensioni, incomprensioni in vista. I nemici non riusciranno comunque a bloccarsi, è un periodo di passaggio.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Voltiamo pagina e seguiamo l’oroscopo di Paolo Fox con Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Ariete: avere buone stelle significa sicuramente sfruttare il momento più opportuno. Se si deve iniziare un progetto, si consiglia di pensare all’amore. Toro: bisogna organizzare un grande futuro, e necessita di un grande cambiamento anche se è difficile. Gemelli: E’ un periodo difficile, solo i più forti riescono a sopravvivere. Cancro: si è sempre molto attivi e dinamici, alla ricerca di nuovi equilibri: ogni qualvolta sembra di aver trovato un nuovo equilibrio, qualcosa va storto e bisogna sempre ripartire.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox grazie ai segni di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Leone: si è sempre molto impulsivi e si vorrebbe che gli altri si accodassero. Vergine: si potrà fare molto, si è molto organizzati e attenti ed è proprio per questo che si può ottenere di più. E’ un periodo importante per riflettere e capire quali sono le questioni che possono andare in porto, è tempo di agire. Bilancia: si è davvero molto confusi, a causa di Saturno. Come il Cancro si crede di aver trovato un equilibrio ma spesso tocca ripartire a causa di qualche piccolo incidente di percorso. Se c’è da trovare un accordo si è un po’ sotto pressione. Scorpione: si vive un periodo migliore per quanto riguarda i sentimenti, Agosto sta per finire e non ha portato vantaggi. Bisogna curare il fisico prima di tutto, ogni tanto si cerca il particolare che può creare il disagio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA