Oroscopo Paolo Fox, oggi 30 giugno 2022/ Ariete, Toro e Gemelli: occhio al lavoro

- Giulia Lia Mastrominuta

Oroscopo Paolo Fox, oggi giovedì 30 giugno 2022. Tutto su Ariete, Toro e Gemelli: le previsioni giornaliere nella rubrica su Radio Latte Miele

gemelli paolo fox 2019 tv 640x300
Gemelli, oroscopo 2022 di Paolo Fox

Un Oroscopo che parla di lavoro quello di oggi, giovedì 30 giugno, per vari segni zodiacali. Paolo Fox dice all’Ariete di stare attento nel prendere determinate decisioni di lavoro o in famiglia perché qualcuno potrebbe essere contro. Possibile, infatti, che qualcosa non vada nel verso giusto in questa giornata. Per quanto riguarda il Toro, l’anno prossimo Giove sarà nel segno ma parlando di adesso, questo cielo promette molta passionalità e amore. Per i Gemelli bisogna fare attenzione ai soldi: nonostante questo, è un ottimo periodo per dare una svolta alle situazioni stagnanti.

Oroscopo di Paolo Fox: Ariete, scelte di lavoro e in famiglia

Ariete, pare che oggi qualcosa non vada per il verso giusto. Si tratterà di piccole ombre, perché siete sempre molto avvantaggiati da questo cielo. Forse volete far troppo, forse c’è qualcuno che vi ostacola. Fate attenzione alle questioni legali se siete protagonisti di un contenzioso, anche se è molto probabile che si risolva a vostro favore, come prevede l’Oroscopo di Paolo Fox. Anche nel fare delle scelte o prendere decisioni di lavoro o in famiglia, qualcuno potrebbe essere contro di voi.

Oroscopo di Paolo Fox: Toro e Gemelli, soldi e lavoro…

Toro, Sole e Luna sono in ottimo aspetto e questo è un cielo che promette molta passionalità. Aspettati un segnale, come un messaggio o una novità, che potrebbero essere protagonisti di giorni particolari come questi. Giove l’anno prossimo sarà nel segno e quindi questo è un oroscopo in crescendo. Chi ha un’attività in proprio, potrebbe avere una missione da compiere tra gennaio e marzo del 2023. Stelle importanti per l’amore, dice l’Oroscopo di Paolo Fox.

Gemelli, fai un po’ di attenzione con i soldi. Questo segno potrebbe voler rimandare una partenza o un progetto in modo da risparmiare. Chi si mette in gioco in amore sarà coinvolto da emozioni speciali! Questo è un ottimo periodo per dare una svolta alle situazioni stagnanti. Inoltre, abbiamo uno splendido aspetto di Mercurio e Venere nel segno, come dice l’Oroscopo di Paolo Fox.







© RIPRODUZIONE RISERVATA