Oroscopo Paolo Fox, oggi 30 giugno/ Scorpione, Cancro, Bilancia, Sagittario

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox, oggi 30 giugno 2020: Cancro, Bilancia, Scorpione, Sagittario. Le previsioni di LatteMiele per la giornata di oggi. Cosa dice Paolo Fox?

paolo fox oroscopo
Oroscopo Paolo Fox 2020

Grazie all’oroscopo di Paolo Fox andiamo ad analizzare altri due segni per oggi 30 giugno 2020. Il Cancro riesce a fare le cose meglio. Se c’è un lavoro che richiede valutazioni o premi non si esclude che arrivino entro mercoledì. Questi giorni si è forti, lo si sarà per tutto luglio. La dissonanza Giove e Saturno si interpreta con una necessità di portare avanti accordi che non piacciono al 100%. Attenzione perché non si potrà ottenere tanto. La Bilancia deve cercare di vivere in maniera molto divertente questo periodo e frequentare gente innamorandosi. Sottotono a livello pratico. Quanto l’equilibrio manca arriva il disagio.

Scorpione e Sagittario: che giornata sarà secondo Paolo Fox e il suo oroscopo?

Voltiamo pagina nello studio dell’oroscopo di Paolo Fox. Lo Scorpione martedì e mercoledì può vivere una bella intuizione e regalare agli altri qualche bella dritta. Agosto sarà un mese importante. Si consiglia bene agli altri ma non si è lucidi verso le proprie scelte. Amarezza nel lavoro e in questo momento tranquillità. Il Sagittario può essere demoralizzato per tutto quello che non è accaduto, ma che accadrà nei prossimi mesi. A volte bisogna fermarsi ma dire di farlo non è così facile. In questo periodo si devono fermare le idee e concentrarsi sugli stimoli maggiori. Tra novembre e dicembre bella situazione astrologica. Ora non ci sono stelle in posizione contraria. Tutto stagnante e senza iniziative.



© RIPRODUZIONE RISERVATA