Oroscopo Paolo Fox/ Oggi sabato 30 novembre: l’analisi previsioni segno per segno

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 novembre 2019: previsioni segno per segno, che giornata sarà per Acquario, Scorpione, Bilancia, Vergine e gli altri?

paolo fox 2019 tv 1
Oroscopo Paolo Fox

Analisi della Classifica dell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri

TOP – L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare i segni che sono al top per la giornata di oggi. Toro: quattro stelle per amore e fortuna, cinque sul lavoro. Ancor più dell’Ariete vuole chiarezza in alcune situazioni. Si cerca la certezza rispetto ad alcune persone che hanno creato dei problemi. Sagittario: amore e lavoro quattro stelle, fortuna cinque. Chi ha accanto questo segno sa che va come una locomotiva. Ogni tanto si vuole stare da soli, ma basta capire il segno. Capricorno: amore e fortuna cinque stelle, fortuna quattro. Urano favorevole, pianeta dei cambiamenti, tutta questa massa di pianeti indica la necessità di avere delle certezze.

FLOP – Voltiamo radicalmente pagina e andiamo a vedere quelli che invece si possono definire segni flop per l’oroscopo di Paolo Fox. Ariete: calo rispetto a ieri con tre stelle in amore, lavoro e fortuna. Questo quadro astrologico conferma che si è in una forte fase di riflessione e di tensione. Qualcuno dirà “chi me l’ha fatto fare di iniziare questo progetto”. Entro aprile-maggio non si riuscirà a svincolarsi da situazioni complesse. E’ un weekend che nasce con Luna dissonante. Cancro: segno in calo con tre stelle in amore, lavoro e fortuna. Si sentirà maggiormente l’opposizione della Luna. Sembra che tutto non è controllabile. Difficile andare avanti con questa altalena di emozioni e ci si chiede se le persone intorno siano valide. Non è una situazione tranquilla, in questo momento c’è bisogno di trovare un orizzonte sereno con difficoltà nel trovare risposte. Acquario: segno in leggero calo rispetto a ieri con amore, fortuna e lavoro quattro stelle. Si sceglie l’amore, ma si deve essere convinti di quello che si fa. Spesso però si cerca un ideale d’amore che quasi mai corrisponde a una persona fisica. Gli ideali in quanto tali non sono raggiungibili, ogni tanto si deve avere la consapevolezza di essere concreti.

IN CRESCITA – Grazie all’oroscopo di Paolo Fox è il momento di concentrarsi sui segni in crescita. Gemelli: segno in crescita con quattro stelle in tutti i campi e cioè amore, lavoro e fortuna. Se qualcosa non va bisogna chiuderla subito. Venere è ancora opposta e per i sentimenti si è svagati, perché si pensa soprattutto al lavoro e agli impegni. Vergine: leggera crescita rispetto a ieri con cinque stelle in amore, quattro per lavoro e fortuna. Ci sarà una bella luce in questo oroscopo. Pesci: quattro stelle in amore, lavoro e fortuna. Il segno è molto sensibile e spesso si piange addosso. Possibile che vada sempre tutto male a lui.

IN STALLO – Diamo uno sguardo a quelli che invece sono i segni in fase di stallo sempre analizzando da vicino l’oroscopo di Paolo Fox. Leone: quattro segni per amore, lavoro e fortuna. Si scoprirà che il partner che ha lasciato o tradito non se la passa molto bene, non si deve sperare il male degli altri ma questo può portare soddisfazione. Il Leone sente di essere il migliore ed è in difficoltà se lasciato. Bilancia: amore tre stelle, lavoro e fortuna quattro. La situazione sentimentale crea qualche dubbio con Venere dissonante, soprattutto se ci sono state delle persone che nel passato hanno creato problemi o se qualcuno cerca di circuire il segno. Scorpione: leggero calo rispetto a ieri con amore, lavoro e fortuna quattro stelle. A volte il segno non si dichiara apertamente di essere fidanzato oppure no, quando si sa non si dice cosa si è fatto il giorno prima col partner.

Oroscopo, lavoro: cosa succederà oggi?

Ora soffermiamoci sul lavoro seguendo l‘oroscopo di Paolo Fox. Adesso i Gemelli capiranno che ora è giusto godersi l’essenziale. Chi è rimasto lontano dalla famiglia la scopre e chi ha avuto troppi problemi di lavoro fa meno. Per l’Acquario ci vuole organizzazione e ora si consiglia di ottimizzare bene la propria vita. Chi è lontano dal lavoro si deve avvicinare e chi è single deve frequentare più persone. Per i Pesci tutto potrebbe dipendere dall’età e dalla gavetta fatta. Successo in arrivo solamente per quelli che si danno da fare nei prossimi giorni. Serve avere anche un po’ di pazienza verso il futuro.

Amore, cosa prevede Paolo Fox per oggi?

Voltiamo pagina nell’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox con il campo dell’amore. Il campo sentimentale i nati sotto il segno dell’Ariete hanno voglia di sicurezze che in questi due giorni possono mancare, perché una persona è lontana o si è più severi. Ogni tanto lo Scorpione si lascia prendere dai sentimenti. Si possono incontrare persone che prima non piacevano. La situazione per il Leone è stimolante per chi è solo da tempo perché si possono fare degli incontri particolari. Servirà dunque la giusta pazienza per arrivare a vivere tutto in modo da provare quelle che potrebbero essere anche delle belle emozioni. Attenzione però ad andare troppo di fretta.

Quali sono i segni al top?

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ora ad analizzare i segni al top. I Pesci si trovano di fronte a dei momenti molto interessanti soprattutto dal punto di vista delle relazioni. Attenzione però perché se c’è un cielo positivo non vuol dire che le cose arrivano da sole, serve infatti sempre e comunque muoversi per raggiungere le proprie emozioni. Lo Scorpione si trova di fronte a un cielo davvero molto interessante, per questo deve sfruttare tutto, cercando di evitare di rimandare le cose quando i tempi potrebbero essere anche peggiori. Staremo a vedere se le emozioni arriveranno anche se servirà la forza di gestire tutto quello che può portare verso il sorriso.

Oroscopo sabato 30 novembre 2019

Paolo Fox torna protagonista con il suo oroscopo a LatteMiele per la giornata di oggi, 30 novembre 2019. Il noto astrologo tiene come sempre la sua consueta rubrica Latte e Stelle, andiamo a vedere cosa ha detto. L’Ariete è leggermente in calo e rischia di ritrovarsi di fronte a problemi non facilissimi da gestire. Il 2020 sarà una giornata molto interessante con la possibilità di raggiungere delle ottime risposte. I Gemelli hanno un cielo molto interessante che può regalare una grande liberazione. La Luna opposta rende il Cancro irascibile e nervoso. Il Leone deve riuscire a tagliare fuori quelli che sono tempi morti, visto che c’è il rischio di trovarsi di fronte a situazioni non di facilissima gestione. Non si deve mai rimanere fermi che il rischio è di guardarsi intorno senza risposte. Clicca qui per conoscere l’oroscopo della settimane 24-29 novembre di Paolo Fox.

Paolo Fox, le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’analisi dell‘oroscopo di Paolo Fox parte dai segni di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. L’Ariete ha una giornata in calo, inoltre questi due giorni sono impetuosi perché bisogna fare delle scelte importanti sul futuro, si è portati a fare sempre scelte immediate e non bisogna temporeggiare. Conviene agire così? Se c’è una forza in più la si deve sfruttare al meglio. Il Toro ha le porte aperte per un grande 2020 che bisogna volere, visto che noi siamo sempre gli artefici del nostro destino. Dispute e questioni riguardanti la casa e i soldi sono in definizione. Venere è favorevole, chi è solo può liberare il cuore. I Gemelli questo fine settimana hanno grandi stelle ed è un cielo di liberazione. Momento per puntare al futuro. Si può sottrarre qualcosa.  Il Cancro ha una Luna opposta che rende irascibili e nervosi, chi ha cambiato il ruolo è sotto pressione e anche chi si occupa di casa e famiglia. Questi due giorni sono stancanti. Giorni stancanti per chi ha cambiato zona o ambiente.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione cosa prevede l’oroscopo di oggi?

Ora passiamo per l’oroscopo di Paolo Fox a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il Leone in questi giorni deve tagliare i tempi morti. Quelli che aspettano e non fanno niente perdono un’occasione. A guardare il segno non si deve rimanere fermi. La Vergine ha un bel cielo, studenti e lavoratori hanno buone risorse. Chi è rimasto solo e si è separato trova l’anima gemella o un indirizzo nuovo. Sulla tenuta di un’azienda non si discute ma è il segno stesso a dover fare delle scelte. La Bilancia deve essere moderata ma in questi giorni non vi tenete. Prima si era abbastanza diplomatici e tranquilli adesso non si resiste. Complicazioni solo se mettere troppa carne al fuoco. C’è qualcuno che vuole costringersi a fare qualcosa. Lo Scorpione ha un grande cielo, 48 ore che invitano ad abbandonare tutte le tensioni, non bisogna pensare al bicchiere mezzo vuoto. Si può perdere la pazienza e però si è intuitivi.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il Sagittario deve superare qualche problema personale, Venere ora non è nel segno, tutto è possibile anche vivere emozioni particolari. Se piace qualcuno si deve cercare di fare una mossa. Il Capricorno ha un periodo confuso ma deve solo fare tagli netti. Il segno che spesso si prende tempi lunghi deve agire. Ci sono anche attacchi esterni, si è stati criticati e invidiati, ed ecco perché bisogna stringere i denti. Buone capacità di azione e reazione. L’Acquario ha un Marte che porta nervosismo e stanchezza, se si fanno troppe cose assieme, il punto debole è il caos mentale.  I Pesci hanno un momento importante per le relazioni, se ci si è sentiti molto sbandati si deve parlare chiaro perché se l’amore c’è allora reggerà ancora a lungo. Se non c’è si deve capire che le strade sono interrotte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA