OROSCOPO PAOLO FOX E BRANKO/ Oggi 31 agosto 2019: Cancro, Bilancia, Gemelli e…

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 agosto 2019: le previsioni di Branko segno per segno, scopri che giornata sarà per Vergine, Bilancia, Leone, Cancro, Scorpione e gli altri segni.

paolo fox 2019 tv
Oroscopo settimanale di Paolo Fox

Branko, come saranno le sue previsioni dell’oroscopo rispetto quello di Paolo Fox?

I SEGNI DI ACQUA – L’Oroscopo di Branko ha fornito indicazioni anche sui segni d’acqua. Vediamole nel dettaglio. La Luna rende la giornata ideale per le scelte riguardanti amministrazione domestica o lavorativa dei nati sotto il segno del Cancro. Se è da un po’ che frulla per il testa l’idea di un cambiamento, bisognerà effettuare la scelta giusta. Urano nel segno del Toro, invece, influenza affari e guadagni. Per lo Scorpione oggi è la giornata in cui ci sarà l’occasione di prestare aiuto a chi ne avrà bisogno. Probabilmente servirebbe un po’ di appoggio in più da parte di quanti hanno realmente le leve del potere. Per i Pesci oggi è consigliata una buona dose di relax, anche perché non mancano pensieri riguardanti il campo sentimentale. Quando la Luna transiterà nel segno della Bilancia ci sarà modo di guardare cosa di positivo c’è nella propria vita e cosa invece non va.

I SEGNI DI ARIA – Anche oggi, tramite il suo Oroscopo di Branko ha fornito indicazioni interessanti per i nati sotto i segni d’aria. Vediamole nel dettaglio. Per i Gemelli questo è un periodo di estremo cambiamento. Si consiglia di prestare attenzione alle vie respiratorie. Potrebbero anche esserci cambiamenti in campo professionale e se le cose non andranno secondo i propri desideri, potrebbe esserci un po’ di confusione. Il periodo non è semplice nemmeno per la Bilancia, a causa di Nettuno nel segno dei Pesci. Ci sentirà un po’ nel bel mezzo di una tempesta, ma in un bellissimo mare azzurro. Se c’è dell’agitazione, soprattutto in ambito professionale, vuol dire che qualcosa deve essere cambiata. Momento positivo in ambito finanziario. La Luna nel segno della Vergine può essere ottimale per l’Acquario per fare i propri piani a partire però da metà settembre. Ci potrà infatti essere l’occasione per ricominciare, per scrivere un nuovo paragrafo della propria vita.

Amore, che giornata sarà per l’oroscopo di oggi?

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con l’amore. L’Ariete mette da parte i propri sentimenti per dedicarsi attivamente alla professione. Il segno del Leone si troverà molto presto di fronte a delle scelte importanti da fare. Nonostante si tratti di argomenti molto delicati paradossalmente tutto potrebbe diventare molto facile. La Vergine si troverà pronta a vivere nuove situazioni emotive in amore, probabilmente anche con l’aiuto degli altri. Questo è un momento di grande carica dove si può raccogliere tanto, ma bisogna essere sempre fiduciosi e soprattutto in guardia. Le stelle incoraggiano il Toro a trovare nuove soluzioni e magari a raggiungere delle emozioni che da un po’ di tempo sono rimaste in secondo piano. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ora quando ci potrebbero essere delle ottime risposte sotto diversi punti di vista.

Oroscopo, lavoro cosa prevede oggi Paolo Fox?

Voltiamo pagina e soffermiamoci sul lavoro sempre analizzando l’oroscopo di Paolo Fox. L’Ariete si trova a dover risolvere delle questioni che preoccupano e non poco. Ne risentiranno soprattutto i sentimenti. C’è grande voglia di rimettersi in gioco di fronte a situazioni che prima sembravano estrane totalmente alla realtà. La Vergine vive un periodo di grandi impulsi che potrebbero essere decisivi anche nello scontro con persone a cui si tiene fin troppo. Per i Gemelli questo è un momento di grande stanchezza per ciò che riguarda la professione. Bisogna ritrovare lo stimolo dopo un periodo non troppo facile da gestire. Alcune persone si ritroveranno a dover combattere contro i loro difetti, ma la forza e la voglia di reagire potrebbero portare a risultati sotto alcuni punti di vista inaspettati e inaccessibili.

I segni al top dell’oroscopo di oggi

Ecco i segni al top seguendo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi sabato 31 agosto 2019. Il Toro si vede favorito da una congiunzione astrale piuttosto interessante. Le stelle stanno dando un’ottima risposta, in grado di regalare qualche soluzione finora neanche studiata. Presto arriverà un ulteriore crescita con l’autunno che potrebbe regalare delle ottime risposte. L’Ariete è pronta a rimettersi in gioco e questo può sicuramente portare a una crescita o piuttosto un miglioramento di quanto accaduto fino a questo momento. Mercurio, Marte e Venere sono favorevoli per lo Scorpione che deve sfruttare un momento propizio. Più volte Paolo Fox ha specificato che non è il cielo a dettare quello che accadrà, ma che le tendenze che ci offrono le congiunzioni astrali ci devono portare ad osare o meno.

Oroscopo di oggi sabato 31 agosto 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna protagonista anche oggi, sabato 31 agosto 2019, sull’emittente radiofonica LatteMiele. Il noto astrologo ha preso la parola ancora una volta grazie alla sua rubrica quotidiana Latte e Stelle. Andiamo a vedere cosa ha raccontato segno per segno. Per l’Ariete questo non è un periodo in cui si ragiona solo in termini d’amore, perché dal punto di vista professionale ci sono preoccupazioni ben maggiori. Il Cancro si avvicina a un mese, quello di settembre, che può riservare delle grandi sorprese. Lo Scorpione ha Mercurio, Marte e Venere favorevoli. Per questo deve sfruttare tutte le occasioni che gli possono capitare in questo momento. La Bilancia si deve lanciare, lasciare andare, per quanto riguarda l’amore in un weekend che si preannuncia fatto apposta per gli incontri. La Vergine è decisamente forte e può trovare grande emozione quando si trova di fronte a una persona che piace. Attenzione però a buttarsi senza ragionare. Clicca qui per l’oroscopo della settimana.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Iniziamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox dai segni di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Ariete: non è un periodo in cui si pensa solamente all’amore; ci sono questioni lavorative che preoccupano. Spesso si vuole vivere novità da una parte, mentre dall’altra si ha paura di stare male. Tuttavia è arrivato il momento di rimettersi in gioco, si potrebbe essere un po’ pensierosi per le cose che si faranno. Toro: le stelle aiutano nella maggior parte dei settori, a fine anno si potrebbe risolvere qualche problema che si sta vivendo. Urano porta cambiamenti nel segno, ci sono persone che lo desideravano ed altri invece che sono costretti ad accettarli. In autunno non bisogna avere paura delle novità. Gemelli: questa giornata parte in maniera agitata, sta al segno capirne il motivo. Qualcuno è contro, ma prima di lasciarsi andare all’amarezza bisogna sapere che novembre sarà un periodo decisamente migliore. Settembre e ottobre sono mesi di trattative, di questioni da riordinare. Cancro: ci si avvicina a una prima parte di settembre che può essere interessante un po’ per tutto, c’è stata molta confusione perché ci sono stati cambiamenti. Dicembre e gennaio sono stati mesi particolari, in amore si potrebbe aver vissuto una brutta crisi: l’importante è non tornare su vecchi percorsi. Bisogna programmare per tempo la giornata di domenica.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Andiamo avanti con l’oroscopo di Paolo Fox seguendo i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Sagittario: si è spiriti liberi, ma adesso c’è la sensazione che qualcuno possa bloccare questo senso di libertà. La giornata di oggi sarà impegnativa, ci si potrebbe sentire stanchi e nervosi, gli inizi di settembre porteranno un po’ di tensione che qualcuno cercherà di evitare distogliendo i propri pensieri dai problemi. Alcuni potrebbero pensare a nuovi progetti, che fino alla prima parte di settembre saranno fermi. Capricorno: si al ritorno di fiamma, ma solo con il consenso e se strettamente necessario. Si è sempre molto diffidenti, ma potrebbero nascere nuove occasioni per amare. Si possono cogliere al volo delle occasioni, soprattutto se si è stati fermi a lungo. Acquario: si è stati molto tesi, più ci si avvicina a settembre e meglio si starà. Si è somatizzato molto la tensione, in questo periodo ci si sente soli contro tutti gli altri e ciò può portare solo complicazioni. Domenica giornata attiva dal punto di vista delle emozioni. Pesci: si è un po’ stanchi e confusi, c’è molto da fare e tenere testa a tutto può risultare difficile. Bisogna lasciar passare questo momento, soprattutto se gli altri provano ostilità. Il successo arriverà a partire dalla seconda metà di settembre. Attenzione in amore, c’è qualcosa da far capire al proprio partner.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox andando a leggere cosa ha detto per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Leone: entro novembre bisogna dimostrare il proprio immenso valore. Giove non sarà più attivo a partire da dicembre, ma non significa che le cose cominceranno ad andare male. Ci sarà una buona situazione fino a novembre, e va gestita al meglio. In amore si prospettano scelte sì più importanti, ma anche più facili. Vergine: si è uno dei segni più forti e ci sarà un bellissimo cielo. I più fortunati ricevono, a partire da questo periodo, un grande impulso. In amore ci sono importanti novità, qualcuno vuole addirittura ufficializzare un legame (magari dopo un lungo periodo di convivenza). Bilancia: in questo weekend ci si incammina verso l’amore. C’è bisogno di stare con qualcuno che si ama, nuove possibilità di lavoro ma c’è qualche piccola complicazione. Si è impegnati a tenere in equilibrio le situazioni piuttosto che agire. Scorpione: bisogna liberare gli animi, Mercurio Marte e Venere sono favorevoli, dalla propria parte c’è anche Giove che amministra le finanze. In amore potrebbero esserci state forti tensioni, si prova molta rabbia ma il weekend aiuta. Bisogna recuperare energia che è mancata, soprattutto nella prima parte di agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA