Oroscopo Paolo Fox, oggi 31 luglio 2021/ Acquario, Bilancia e Gemelli: chi al top?

- Alessandro Nidi

Oroscopo Paolo Fox: previsioni per Acquario, Bilancia e Gemelli. Quali sono i segni che avranno più fortuna in amore e non solo? Il verdetto delle stelle di oggi, sabato 31 luglio

Paolo fox oroscopo
Paolo Fox, Domenica In

Le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox accompagnano ancora una volta il risveglio di tutti gli appassionati di astrologia. In questo focus specifico andremo ad analizzare i segni di Aria e le indicazioni fornite dal celebre astrologo agli ascoltatori di Radio Latte e Miele. Siete impazienti di scoprire che cosa prevedono gli astri per i segni Acquario, Bilancia e Gemelli per quanto riguarda la giornata di oggi, sabato 31 luglio 2021? Non vi resta dunque che proseguire nella lettura del presente articolo e vedere se le stelle vi saranno amiche.

Oroscopo Paolo Fox, Acquario e Bilancia le previsioni del giorno

L’oroscopo Paolo Fox inerente al segno dell’Acquario è il seguente: sabato e domenica puoi vivere qualche piccolo conflitto, anche di tipo emotivo. Cerca di compiere scelte giuste: la vita è piena di sorprese, ma bisogna andare avanti con intensità. Se pensi di fare una vita che non è quella che desideri, in questo momento fermati un attimo e cerca di capire cosa desideri davvero. La gelosia è un’arma a doppio taglio; per fortuna, Venere da qualche ora non è più contraria e anche in amore ci possono essere più soluzioni.

Ora invece è il momento delle previsioni destinate a tutti coloro che sono nati sotto il segno della Bilancia. Hai un fine settimana più tranquillo: la Luna non è più opposta e quindi ci sono meno tensioni rispetto alla metà di questa settimana. Quello che voglio dire è: non arrenderti! Perché lo so che voi Bilancia ogni tanto state lì in un angolo e diventate melanconici, un po’ nostalgici: avete una grande forza, ma in certi momenti sembra che questa forza manchi. Sarebbe il caso di rimboccarsi le maniche e vi do tra l’altro una bella notizia: dal 16 agosto Venere sarà nel segno e quindi novità, incontri, anche legalizzazioni di unioni, per chi lo desidera. Nel lavoro, novità dopo il fermo avvenuto fra marzo e aprile.

Gemelli, che giornata sarà secondo l’oroscopo Paolo Fox

I Gemelli concludono l’appuntamento dell’oroscopo Paolo Fox con i segni d’Aria. Attenzione alle coppie che hanno dei problemi: quelle troppo lontane, quelle troppo in bilico, troppo in crisi, perché c’è un piccolo conflitto e bisogna assestarsi, come se tu fossi costantemente messo alla prova e di conseguenza mettessi alla prova anche le persone che ti stanno attorno. Non buttarti troppo a capofitto nelle relazioni nuove, nel senso che, se c’è una storia nata da poco, bisogna esaminarla anche in maniera un po’ critica. Con gli ex fai attenzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA