Oroscopo Paolo Fox/ Classifica 31 maggio 2019: Leone, Pesci, Ariete i segni al top!

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 maggio 2019 e classifica del giorno: quali sono i segni al top o quelli in difficoltà? Leggi tutte le previsioni segno per segno.

Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo

Oroscopo, classifica di oggi 31 maggio 2019 di Paolo Fox

Voltiamo pagina per andare a vedere per l’oroscopo di Paolo Fox con i segni a cinque stelle. Il Leone chiude in bellezza e sarà solo l’inizio perché avrà un’estate strepitosa. Spesso si è egocentrici ma ci sono anche quei Leone che diventano un pochino autocritici. I Pesci vive un periodo buono ma si chiuderà meglio l’anno. Tutte le vittorie che si hanno adesso sono parziali ma a fine anno saranno totali. Ci si aspetta di più da fine 2020 che prima. Luglio è il mese bello. La fase è in crescita, si potranno ritrovare i sentimenti perduti. Per i Gemelli è un bell’oroscopo e ne avete davvero bisogno. Con Giove in opposizione ci sono state parecchi tensioni. Si deve curare molto l’amicizia e l’amore. Non si possono sbrogliare dall’oggi al domani le situazioni che si sono creati nel giro di mesi. Ricordatevi che settembre sarà un mese di tendenze. C’è Giove opposto che dà alcune rogne. L’Ariete ha un cielo utile per gli incontri e i vantaggi ma soprattutto fate quello che desiderate fare. Non bisogna farsi condizionare. In questo periodo si deve dare spazio ai propri progetti, se poi sono dei progetti d’amore ancora meglio perché durante la prossima settimana si avrà Venere nel segno.

Andiamo a vedere da vicino i segni con quattro stelle per l’oroscopo di Paolo Fox. Il Capricorno vive un momento un po’ particolare, però aiuta a cercare delle soluzioni se ci sono stati dei blocchi del passato. I segni di terra, Toro, Vergine e Capricorno, saranno protagonisti dell’estate. Non solo ci sono novità ma c’è anche la possibilità entro due o tre mesi di fare cose importanti. Tutto quello che si fa è importante anche per ricostruire quelle certezze che si è perso. La Vergine è un segno di terra, forte ed eccellenti in estate. Siete motivati in amore e nel lavoro e se avete qualche dubbio dal 15 avrete le risposte migliori e dal 21 ancora di più. Bisogna credere nell’amore e anche nei rapporti stabili perché essendo segni di terra desiderate proprio questo. I Bilancia sono molto stanchi ma non del tutto rassicurati e, tuttavia, siamo sul sentiero giusto. Alcune responsabilità vanno delegate. Non è il caso di caricare tutto sulle spalle. Si è forti però a volte un aiuto serve.

Ora è il momento di soffermarci sui segni a tre stelle dell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Il Cancro ha Saturno in opposizione fino a settembre e novembre e con queste stelle è normale che ci siano dubbi e polemiche, ma poi che ogni cosa che si dice possa provocare un vespaio. Questo trend di può combattere cercando di far passare l’acqua sotto i ponti ed evitando complicazione.In amore arriva un periodo importante ma con luglio e agosto molto utili se ora si vuole ricucire uno strappo. Lo Scorpione vive un cielo un po’ particolare perché ora voi avete nei rapporti di lavoro e d’amore qualche piccolo dubbio. In questo momento parlare e discutere di cose d’amore e di lavoro è prematuro. A livello economico ci sono novità e potrebbero esserci tagli da fare. Il Sagittario ha un’occasione per fare cose importanti e poi Giove è nel segno. Perché è un anno importante ma ancora non ha avuto conferme? Sarà l’estate la grande stagione di recupero, impossibile che questa giornata dia qualche dubbio ma si risolve entro il 15 giugno.

Andiamo a dare un’occhiata ai segni a cui Paolo Fox nell’oroscopo di oggi ha dato due stelle. Per l’Acquario è tempo di revisione totale della vita, qualche cosa c’è già stata ma è adesso e da marzo, in particolare, che abbiamo Urano, il padre astrale di questo segno che diventa più influente. Certe situazioni cambiano per eventi che non possiamo limitare e un po’ per le questioni che vogliamo andare a modificare. Sarebbe tempo di pensare a qualcosa di nuovo ma, a livello economico, le basi non ci sono ancora. Bisogna stare attenti. Il mese di maggiore influenza sarà luglio, anche per i sentimenti. Si invitano gli Acquario che in questi giorni non sanno bene come cavarsela in amore ad aspettare giugno per non rischiare di fare delle scelte sbagliate. Il Toro è un po’ sotto pressione, avete in mente dei grandi progetti e l’estate sarà trionfante per tutti i segni di terra in genere e, in particolare, per Toro, Vergine e Capricorno. Se qualcosa non è accaduto poi accadrà. C’è una bella situazione astrologica. Gli amori nati nelle ultime due settimane sono importanti. Bisogna cercare di non essere attivi per il futuro e di non avere paura delle novità. Si gioca sempre sul sicuro adesso dovete sperimentare di più, persino nel vostro modo di fare.

Oroscopo salute, lavoro e amore: quali i segni in crescita secondo Paolo Fox?

Ora è il momento di analizzare da vicino invece la salute, sempre seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. Domenica per i Pesci c’è un po’ di calo, la settimana già da lunedì si è presentata un po’ altalenante. Poi è probabile che anche martedì abbiate visto una persona e vi siate un po’ straniti. La Vergine venerdì e sabato ha due giornate che cercano di mettere una toppa a tutto quello che da metà mese non ha funzionato. Luglio è un mese importante per chi ha già un amore o vuole fare conoscenze se si è Scorpione e questo potrebbe essere anche importante dal punto di vista del fisico. I sentimenti infatti danno sempre una spinta e chi è stato un po’ giù e magari ha accusato qualche malore ora si sente nuovamente forte e rinvigorito dai sorrisi che arrivano per le questioni di cuore.

Andiamo a vedere il campo del lavoro per l’oroscopo di Paolo Fox. Per il Toro ci sono grandi progetti per chi si vuole bene entro la fine dell’estate. Gli affari dei Gemelli negli ultimi tempi non è che siano così splendidi, attenzione se vi propongono investimenti particolarmente vantaggiosi. Non si vuole dire che non lo dovete fare però è il caso di non azzardare o prendere tempo fino a fine anno. Probabile tra i Capricorno che chi ha un lavoro da completare con un socio sia alla ricerca di qualcosa di nuovo. L’Acquario non sempre sceglie la strada della trasgressione ma a volte non si può fare a meno perché la si desidera e perché gli eventi attorno sono molto favorevoli al cambiamento. Ci si mostrerà sempre ostili, ma sotto sotto si è sempre contenti di rimettersi in gioco.

Seguendo l’oroscopo di Paolo Fox soffermiamoci sull’amore. A volte per l’Ariete sembra che nulla si muova e poi, improvvisamente, tutto si scalda e rinasce ed è proprio questo il momento in cui si possono vedere rinascere amori, aspirazioni e occasioni nel lavoro. Il Toro quando è amato ed è ricambiato cerca di costruire qualcosa in più. Quando si trova a soffrire? Quando punta persone già legate o spera in separazioni per potersi liberare e vivere un nuovo amore, quindi quando si vivono situazioni conflittuali in partenza e poco regolari. I nuovi amori per i Gemelli sono importanti e questo si dice perché Venere ora sta per assumere un transito molto bello. Il Cancro è diventato molto attaccato alla famiglia, siete il segno familiare e in tutte le relazioni capita, anche nel lavoro. Anche se poi a parole si dice che si hanno certe situazioni che non piacciono si sta lì attorno un po’ perché non lo mollano e poi perché si pensa che comunque una relazione vada vissuta nei casi stessi in cui è conflittuale. Il fine settimana permette il riavvicinamento se ci sono stati problemi d’amore.

Oroscopo oggi venerdì 31 maggio 2019

L’oroscopo di Paolo Fox sulle frequenze di LatteMiele torna puntuale anche oggi, venerdì 31 maggio 2019. Il noto astrologo ha tenuto la sua consueta rubrica Latte e stelle, andiamo a vedere cosa ha detto segno per segno. L’Ariete vivrà alcuni giorni interessanti sotto il punto di vista dell’amore, qualcuno è già innamorato altri potrebbero fare begli incontri. Di certo la passione sarà protagonista. La Luna nel segno del Toro svolge un bel ruolo da interprete principale e potrebbe regalare delle soddisfazioni non da poco. Questo è un momento in cui se si riesce a trovare la persona giusta si può arrivare a grandi cose. I Gemelli sono in grado di mettere le persone alle strette se vogliono qualcosa di più. Non sempre però l’essere così carismatici paga, anzi qualche volta potrebbe creare anche dei problemi non facili da risolvere. Rimanere umili è fondamentale. Clicca qui per la classifica della settimana

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Partiamo il giro dei segni dell‘oroscopo di Paolo Fox con Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. L’Ariete tra venerdì e domenica molti parleranno d’amore e ora è il momento per risvegliare le passioni. Domenica è una giornata con un punto esclamativo per le relazioni. Certo che dagli inizi di maggio qualcosa è rinato nel cuore. Perché l’Ariete vive dei momenti di grande isolamento e poi improvvisamente rinasce? Perché in qualche modo si è protagonisti della stagione che li vede nascere, cioè la primavera. Inizia in un periodo in cui è tutto ghiacciato. Il Toro con la Luna nel segno è più forte, adesso anche se si è vissuto delle complicazioni si potranno risolverle. Questo può indicare il fatto che qualcuno tra queste giornate avrà più voglia d’amare. Certo che c’è bisogno di conferme, il Toro non molla quando c’è una persona interessante. I Gemelli ora potrebbero mettere alle strette una persona per poter ottenere qualcosa in più, magari dal punto di vista lavorativo. C’è un problema che poi riguarda la casa o un trasferimento, tutti quelli che poi non hanno problemi di abitazione devono comunque capire che questo è un periodo in cui si naviga a vista. Il Cancro deve ritrovare in questo week-end un po’ di serenità, l’unico modo di farlo è staccarsi da una realtà che è difficile da affrontare.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Sempre seguendo l‘oroscopo di Paolo Fox ora soffermiamoci su Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il Sagittario questo week-end potrebbe portare alla luce qualche distanza nei legami sentimentali. Se si è distanti significa che qualcuno è stato troppo vicino. Questo fine settimana permette di capire fino a che punto una storia resta importante. Sono giornate test in cui se una storia funziona si capisce dalle prime ore. Anche una stupidaggine può scatenare una discussione. Il Capricorno deve dare importanza a viaggi e spostamenti, si è stanziali ma bisogna dire che gli spostamenti danno buone idee e permettono di osservare le cose da lontano soprattutto se si hanno dei problemi. Se si è avuto delle difficoltà in amore come all’inizio di maggio ora si deve cercare di risolvere. In amore l’Acquario tutto questo può portare un po’ di conflittualità soprattutto se non c’è la persona giusto accanto. La confusione è grande. I Pesci venerdì e sabato hanno giornate interessanti e i contatti con gli altri saranno favoriti. Nel lavoro si pensa che qualcuno voglia provare a mettere le bastoni tra le ruote. Molti ora stanno osservando più che agendo. Se si deve chiarire qualcosa in amore sarà meglio farlo subito.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Infine vediamo di analizzare Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il Leone non ha una giornata difficile ma a livello sentimentale risulta un po’ più complessa. O deve dare spazio a progetti di lavoro o c’è una bugia che proprio in questo momento potrebbe essere scoperta. Di solito si è molto sinceri, non si vorrebbe che qualcuno avesse raccontato una cosa sbagliata. Attenzione a ricordi spiacevoli e a persone che oramai non fanno più parte della propria vita. Insomma è tempo di cambiare tutto. In realtà se si va a guardar le cose nello specifico per la Vergine non c’è nulla che non funzioni ma è tutto disordinato. Non si ha una visione chiara del futuro e dal punto di vista lavorativo e anche professionale è tutto conflittuale. Poi ci sono state anche spese impreviste sia per l’automobile che per un guasto e questo ai nati sotto il segno della Vergine dà fastidio. Le emozioni tornano protagoniste e in amore si consiglia di chiarire subito quello che non va. La Bilancia a volte rimane immersa troppo a lungo nei ricordi. Però ora sarà il passato a tornare, e sarà un passato non così gradevole, un ex o una persona che batte cassa. Molti hanno avuto anche una bella conferma di recente ma non basta perché in ambito lavorativo si possono avere belle soluzioni però è ancora lontano il momento della soluzione finale. Qualcosa cambia nel lavoro ma ci vuole un pochino di tempo. Non si deve dare nulla di scontato in amore perché è un sentimento può tornare a essere bello. Lo Scorpione tra venerdì e sabato può tornare a fare tante cose. Questo sarà un momento di grande passionalità e novità e traslochi o soluzioni che riguardano l’ufficio. Da chi deve traslocare l’ufficio a chi deve rimmodernarlo a chi poi deve fare qualcosa non si esclude che qualcuno debba noleggiare un furgone oppure rimettere in ordine ciò che è stato sballato negli ultimi tempi. In amore si stanno aspettando soluzioni ma non si è stati molto chiari. Gli Scorpione soli e separati dovrebbero cercare l’amore in un posto migliore di una chat o di una soluzione legata ad internet. Chi cerca l’amore in luoghi così scontati forse ci resta male. Per fortuna Venere resta in aspetto buono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA