Oroscopo Paolo Fox e Branko/ Previsioni di oggi Martedì 4 giugno 2019: Gemelli, Bilancia, Acquario e…

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 giugno 2019 e previsioni di Branko: che giornata sarà per Sagittario, Pesci, Vergine, Acquario, Leone, Ariete, Scorpione e gli altri segni?

Paolo Fox
Paolo Fox, oroscopo della settimana

Oroscopo Branko di oggi, quali le differenze rispetto Paolo Fox?

Voltiamo pagina e soffermiamoci sui segni d’aria per l’oroscopo di Branko. Gemelli: i colpi di testa sono frequenti. A maggior ragione se si è provocati da Marte, ma ultimamente da una bella grinta ed una impulsività positiva per ciò che concerne i propri affari di carattere economico. Si devono usare le forze e le capacità. Bisogna fare dei passi avanti. Dal punto di vista sentimentale non ci sono pianeti contro, perché si è concentrati sul proprio successo l’amore viene messo in disparte. Bilancia: arriverà il proprio turno per vivere l’amore, ma non è ancora arrivato il momento. Ci si trova sempre qualcuno che prova attrazione, anche se poi si chiude tutto. Si consiglia di fare qualcosa di concreto con le persone con cui si ha a che fare, magari si hanno dei progetti in ballo. Acquario: siete spesso sorridenti, siete un oggetto di desiderio. Nonostante si pensi il contrario, a causa dell’effetto negativo di Venere in Toro. Si respira aria più serena in famiglia, le cose cominciano ad andare a posto. Bisogna avere pazienza ed insistere.

Passiamo ai segni di Terra per l’oroscopo di Branko. Toro: le attività creative sono favorite, ci saranno delle novità sul campo finanziario grazie a Mercurio nel Cancro. Non ci sono pianeti contro, Venere è favorevole ed è la regina dell’amore, della casa e della vita. Questo porterà il segno dove vuole, il primato è proprio e la fortuna arriverà ben presto. Vergine: Saturno scandisce i cicli della propria vita. Si crea adesso il successo, è il risultato dell’impegno, per i giovani Vergine. Per i più maturi, è arrivato il momento di raccogliere risultati importanti dal punto di vista morale e materiale. Se c’è qualcosa nella burocrazia che non convince, Mercurio aiuterà dal segno del Cancro a mettere tutto a posto. Occorre mettere in chiaro le cose con il coniuge, e con la famiglia. Ci sono grandi emozioni in ballo, molto particolari. Capricorno: la ricerca porta avanti, nuovi obiettivi. Saturno cerca oro, se venisse una piccola pagliuzza di oro per la giornata di oggi, grazie alla Luna in Gemelli, la questione sarebbe più si che no.

L’oroscopo di Branko torna per la giornata di oggi, vediamo i segni di fuoco. Ariete: abbiamo una Luna interessante per le attività. L’ambiente professionale è imparziale, bisogna andare con un gruppo determinato. La situazione è interessante, Saturno in Capricorno può essere un problema ma è sinonimo di successo. Il vero problema è Marte in una posizione delicata che per Saturno. Si deve essere particolarmente disponibili in famiglia. L’uomo Ariete ha un istinto di lotta, è inseguito dalle donne nonostante il matrimonio. Leone: sembrano irregolari i guadagni, vanno cercati tramite mezzi concreti e sicuri. Abbandonarsi ai sogni non è sicuro, i nati sotto questo segno sono degli idealisti e spesso escono dal seminato. Mercurio in Cancro, non può intervenire sulle questioni finanziarie, ma nemmeno ostacola. Non bisogna aspettarsi troppo da persone che hanno fatto capire le loro qualità. Il migliore investimento che si può fare è relativo alle amicizie, nonostante il cielo non proprio illuminante. Sagittario: esaurimento in vista, conseguenza dell’intensa stagione che si vive e che è stato vissuto. il Sagittario era continuamente in primo piano. Molte cose sono successe in famiglia, la concentrazione era quella di cambiare le cose dal punto di vista finanziario. Molti si sono interessati alla politica, alle questioni del mondo. Il Sole in Gemelli si oppone a Giove, bisogna stare attenti.

Oroscopo salute e lavoro: quali sono i segni al top di oggi per Paolo Fox

Voltiamo pagina e per l’oroscopo di Paolo Fox andiamo a vedere cosa dice per l’amore. In questa fase vi è la possibilità per il Cancro di migliorare la propria vita e in particolare dal punto di vista sentimentale. Non bisogna sottovalutare l’amore per i Gemelli dato che si è in una fase della propria vita in cui potrebbe ritornare all’improvviso. Ciò è dovuto al fatto che si è più disponibili. Chi tra i Leone in questi ultimi giorni ha subito una crisi sentimentale si potrà recuperare. Attenzione alle dispute legali dei Pesci oppure familiari, dato che si è in un momento in cui si vuole fare qualcosa di nuovo ma si è limitate dalla burocrazia. Il Capricorno deve cercare di chiarire la propria situazione d’amore che nel mese di aprile era un po’ complicata.

L’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox con il campo della salute. Il Leone in questa fase si deve avere energia e forza per affrontare le situazioni difficili che si prospettano innanzi. Anche se l’Ariete si deve mettere sempre in discussione in questi giorni le cose stanno migliorando. Questa sera non si deve fare tardi. Le stelle che si prospettano per lo Scorpione sono molto positive. Per coloro che hanno vissuto un momento di difficoltà fisica agli inizia di maggio ora stanno nettamente migliorando. Forse in questa fase si sta vivendo una momento di stanchezza e di noia.

Ora è il momento di soffermarci sul lavoro, andando a dare uno sguardo a cosa racconta l’oroscopo di Paolo Fox. Le situazioni per la Vergine adesso stanno cambiando e quindi si possono affrontare delle nuove prospettive che porteranno a delle novità. Chi invece tra i nati sotto il segno della Bilancia ha vissuto un situazione positiva dal punto di vista lavorativo sta ora aspettando di ricevere i risultati della propria attività. Dopo il 20 bisogna stare attenti e forse ci si dovrà per un attimo fermare. Attenzione ai problemi di lavoro per i Gemelli, ma le cose si possono risolvere con un pizzico di furbizia e attenzione. Ora vi sono situazioni di lavoro per il Cancro, probabilmente novità che spingono comunque ad essere leggermente confuso. Attenzione per il Sagittario alla giornata di domenica in cui si deve chiarire se vi sono delle problematiche con il partner.

Oroscopo oggi martedì 4 giugno 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna anche per la giornata di oggi, 4 giugno 2019, ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele. Andiamo a vedere cosa ha detto segno per segno nella sua rubrica Latte e Stelle. Il Leone deve avere forza ed energia per andare incontro in un momento non proprio facile. Si deve stare attenti a non andare contro a delle persone che possono fare la differenza. La Vergine vive un estate molto interessante, positiva e di crescita. Prima di arrivare al climax però ci saranno delle prove da superare. Chi invece vive un momento particolare è la Bilancia che non riesce a prendere delle decisioni e che si sente un po’ tirato in ballo di fronte ad alcune situazioni non chiare. Lo Scorpione vede delle stelle davvero in crescita e che possono regalare anche alcune soddisfazioni. Bisogna però fare attenzione allo stato fisico che non è al massimo. Clicca qui per la classifica della settimana

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare da molto vicini i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Leone: Bisogna stare attenti a non mettersi contro delle persone che contano. Si deve cercare di comprendere cosa sia più giusto e ciò che invece non si ama. Il cielo è positivo per quanto riguarda le emozioni. Vergine: L’estate sarà un momento positivo. Nelle ultime due settimane si è vissuto una fase di grandi difficoltà, dato che le cose non sono andate come si era previsto. È importante comunque non fermarsi e di proseguire sulla propria strada. Bilancia: Questo è un momento particolare, però non ci si sbilancia in una scelta. Si è in un momento in cui ci si sente in ansia dato che si deve dimostrare alle persone che sono intorno che si è forti. Scorpione: Però questo non è qualcosa che è dovuto alle persone che sono intorno ma al fatto che spesso si rinviano le decisioni. Dal punto di vista sentimentale le cose vanno leggermente meglio.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Voltiamo pagina e andiamo ad analizzare Ariete, Toro, Gemelli e Cancro sempre per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Ariete: Questo è un periodo in cui forse si deve prendere un po’ di tempo dato che è una fase in cui forse si devono affrontare una serie di dubbi. Venerdì e sabato saranno due giornate positive per poter parlare di emozioni. Toro: Il martedì è particolare, e si sta vivendo un momento in cui vi sono delle spese e dei cambiamenti molto particolari. Le novità fanno parte dell’oroscopo, quindi o è il segno a viverli oppure arriveranno comunque per destino. Nel lavoro influenzeranno molto il percorso. Gemelli: Inoltre Venere illumina e questo spinge anche a vivere un esperienza in più soprattutto nel fine settimana.
Cancro: In questo momento è difficile comprendere le proprie scelte, dato che si sente che tutto sta per cambiare. Maggio è stato un mese difficile dal punto di vista sentimentale soprattutto nella fase iniziale.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Concludiamo l’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox con Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Sagittario: Anche se si è in difficoltà si è sempre in una situazione positiva. Giove che illumina, permette anche di tutelarsi per questo in questi giorni forse si è avuto l’aiuto di qualche amico o conoscente. Capricorno: Il cielo illumina e questo permette di fare delle cose nuove, ma intorno si trovano degli ostacoli. Anche se non c’è più l’aiuto di altre persone, si continua ad andare avanti senza mai fermarsi. Acquario: Questo è il tempo di cambiamenti e di fare cose nuove. Se non si sta vivendo questo momento, allora forse è dovuto a un problema economico che limita. In amore il mese di maggio è stato difficile. Pesci: si deve cercare di trovare un certo equilibrio in particolare per i sentimenti. Dal punto di vista lavorativo bisogna stare attenti ai giorni di mercoledì e giovedì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA