Oroscopo Paolo Fox, oggi 4 maggio 2021/ Previsioni Leone, Sagittario e Ariete…

- Alessandro Nidi

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni per i segni di Fuoco. Cosa dicono le stelle di oggi, martedì 4 maggio per i nati Leone, Sagittario e Ariete?

paolo fox oroscopo 2019 lapresse 640x300
Oroscopo Paolo Fox, La Presse

Si rinnova l’appuntamento quotidiano con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per tutti gli appassionati dell’astrologia. In questo approfondimento trovano ampio spazio i segni di Fuoco, con le previsioni dell’astrologo lette a Radio Latte e Miele. Siete curiosi di sapere cosa riserverà la giornata odierna, martedì 4 maggio 2021, per i nati Leone, Sagittario e Ariete? Non vi resta allora che scorrere in basso per leggere le parole di Fox.

Oroscopo Paolo Fox, che giornata sarà per i nati sotto il segno del Leone e del Sagittario?

L’oroscopo Paolo Fox che riguarda il segno del Leone recita quanto segue. La voglia di riscattarsi dalle difficoltà vissute negli ultimi tempi sembra interessare diversi settori, primo fra tutti quello sentimentale. Già a partire dal fine settimana si potrà contare su qualcosa in più per riuscire a ritrovare una buona intesa con il partner. Sul lavoro continua ad essere necessario cedere a qualche compromesso.

Passiamo adesso alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox dedicate a tutti i Sagittario. Come le ultime settimane, anche il mese di Maggio potrebbe portare qualche difficoltà pratica e morale, ostacolando il successo di alcuni importanti progetti. Queste tensioni potrebbero riflettersi negativamente anche in amore, favorendo la nascita di contrasti e incomprensioni.

Ariete, cosa prevede l’oroscopo Paolo Fox

Concludiamo il focus sui segni di Fuoco con l’Ariete. Il desiderio di superare le difficoltà vissute nel corso degli ultimi tempi a causa di Giove e Saturno opposti, verrà presto appagato. Dopo un lungo periodo ricco di problemi fisici ed economici, Mercurio favorevole sembra promettere belle soddisfazioni. Anche l’amore secondo l’oroscopo di Paolo Fox potrà presto vivere momenti importanti: già dal prossimo fine settimana si potrà godere di nuove intriganti emozioni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA