Oroscopo Paolo Fox e Classifica I Fatti Vostri/ Oggi 4 ottobre 2019: Acquario, Ariete, Vergine, Bilancia

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 4 ottobre 2019 e classifica a I Fati Vostri segno per segno: che giornata sarà per Pesci, Leone, Cancro, Ariete e gli altri segni?

Paolo Fox 2019 tv1
Oroscopo di Paolo Fox

I Fatti Vostri, classifica oroscopo di Paolo Fox 4 ottobre 2019

CINQUE STELLE – Approfondiamo l’oroscopo di Paolo Fox con i segni a cinque stelle. Sagittario: a novembre Venere sarà nel segno zodiacale, sono due mesi importanti per quello che si vuole fare, si vuole impostare e si ha in mente. Se c’è buon tempo si deve fare una bella passeggiata, magari programmando una bella vacanza anche di un giorno da mattina a sera. Per il segno è fonte di vita, idee e intuizioni. Questo cielo porta in mente quanto di buono è stato fatto nel passato. Acquario: le tensioni arrivano perchè sta per passare Saturno, un transito da castigatore. L’Acquario l’avrà in braccio tra un po’ ed è governato in seconda battuta da questo pianeta. In questi giorni si diventerà determinati e tosti. Bisogna fare attenzione a quello che si dice e a quello che si fa. (agg. di Matteo Fantozzi)

QUATTRO STELLE – Ora è il momento di soffermarci sui segni a quattro stelle per l’oroscopo di Paolo Fox. Ariete: qualcosa in più arriva, ma i progetti nati nella seconda parte di settembre non sono andati bene. In questi giorni ci si trova a vivere degli eccessi. Si dice tutto quello che si pensa, ma in questo caso lo si fa anche un po’ troppo. Vergine: il cielo è interessante con una bella condizione per le prossime settimane. I progetti ci sono, magari ci potrebbe essere anche un grande acquisto. Il segno si strugge di fronte a certe situazioni nonostante qualcuno pensa sia freddo. Bilancia: si sta tra le nuvole in questo momento. Forse però non ci si deve stare troppo per il lavoro perché può nascere confusione. Sono giornate importanti, ma domenica bisogna fare attenzione agli scontri in famiglia. Cancro: c’è un bel cielo anche in vista dei prossimi giorni. Dipende dal segno però perché se non ci si interessa ai sentimenti fuggono, in questo ottobre si può incontrare una persona fantastica. (agg. di Matteo Fantozzi)

TRE STELLE – Voltiamo pagina e andiamo a leggere, grazie all’oroscopo di Paolo Fox, i segni a tre stelle. Leone: questi Mercurio e Venere dissonanti potrebbero portare dei ripensamenti in amore in questi mesi. Dal punto di vista lavorativo bisogna darsi da fare. Giove è favorevole da mesi. Chi sa fare bene le cose avrà la possibilità di rimettersi in gioco. Questo è un mese potrebbero esserci conflitti economici o magari anche dal punto di vista del lavoro. Scorpione: dall’8 Venere sarà nel segno con passioni forti, ma ci sono delle giornate stancanti perché soprattutto ci sono intorno persone che hanno bisogno del segno. Ci si è dati da fare molto per gli altri. Non c’è più l’agitazione che c’è stata ad agosto. Gemelli: Giove non sarà più opposto dal 2 dicembre e questo sarà fonte di grande serenità. C’è tempo per mettere a posto dei conti che sono in sospeso. Si devono mettere a posto delle situazioni legate alla famiglia. (agg. di Matteo Fantozzi)

DUE STELLE – Diamo uno sguardo ai segni a due stelle per l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Capricorno: questo fine settimana sarà un po’ agitato. Anche chi ha ascendente Capricorno si sentirà scosso. Si devono rivedere alcune situazioni di lavoro. L’autunno sarà interessante. Dall’8 ci sarà Venere favorevole. Interessanti i nuovi progetti, ma con qualche ripensamento. Una persona in silenzio non è arrabbiata, ma sta elaborando dati. Pesci: il segno è provato da questo momento. Non è facile avere delle risposte, ma si confida molto sul mese di ottobre. Si deve dare tempo alle stelle di fare qualcosa, soprattutto adesso per il lavoro e dall’8 per quanto riguarda l’amore. Il fine settimana sarà pervaso da qualche piccola emozione. L’importante è che ci sia una persona importante vicina, se non c’è bisogna trovarla. Toro: questo sarà un mese che farà la differenza rispetto agli altri. Ci saranno delle opposizioni planetarie. Se c’è una grande passione nella vita si potrebbero mettere le chiamate sotto torchio. Questo è un weekend che può portare qualche disagio magari per eccesso di conferme. (agg. di Matteo Fantozzi)

Lavoro e amore, cosa dicono le previsioni del giorno?

LAVORO – Ecco una panoramica sul lavoro seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. Da qualche sabato e domenica per l’Ariete non ci sono idee chiare o si devono fare cose che non piacciono. La sperimentazione e il rischio sono pane quotidiano ma quando si eccede anche un segno che sfida il segno si innervosisce. Sabato e domenica vanno tenuti sotto controllo. Questo è un anno in cui il Leone può far capire quanto vale con Giove favorevole. Contano le forze e le energie. Non tutti possono eccellere. Il periodo dice che ci sono responsabilità. La tendenza a vedere il bicchiere mezzo vuoto è tipica degli Scorpione. Forse non ci si vuole illudere anche se il destino è valido. Chi è un imprenditore tra i Capricorno può amministrarsi al meglio. Tendenza a mettersi in proprio.

AMORE – Diamo uno sguardo all’amore sempre seguendo quanto detto da Paolo Fox nell’oroscopo a LatteMiele. I sentimenti dell’Ariete non devono essere coinvolti da queste tensioni e Venere ben presto non è più opposta. In amore per i Gemelli ci sono scelte molto più importanti in vista di un fine anno che porta ad un dentro o fuori definitivo delle storie. L’amore per i nati sotto il segno del Leone è molto vivace ma a ottobre ha bisogno di verifiche. Il Sagittario vedrà i sentimenti protagonisti tra ottobre e dicembre passione. Le donne della Vergine potrebbero lamentarsi anche se spesso tendono a sminuzzare i sentimenti e questo potrebbe rendere gli uomini un po’ spiazzati. Molti dei Pesci hanno avuto la sensazione di essere stati maltrattati in amore e messi da parte. Dall’8 i chiarimenti sono più facili.

Oroscopo, quali sono i segni al top?

Concludiamo con i segni al top sempre seguendo il punto fatto dall’oroscopo di Paolo Fox. Il Sagittario ha Giove, Sole e Mercurio favorevoli non può che significare forza. Il lavoro si sblocca. Non ci si deve prenderla e non rafforzare toni contenziosi aperti, si devono trovare nuovi progetti e proposte. Adesso le cose vanno meglio del previsto per lo Scorpione che si sente pronto a crescere. Anche il Toro punta verso l’alto e vedrà sabato e domenica come le giornate migliori di questa settimana. Ci si sente molto positivi e pronti a realizzare le proprie emozioni. I Gemelli sono forti e vivranno diverse situazioni importanti. Giove contrario andrà via il 2 dicembre prossimo, ma questo non impedisce la grande soddisfazione che si vive in questo periodo per diversi motivi.

Oroscopo di oggi venerdì 4 ottobre 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna protagonista per la giornata di oggi, 4 ottobre 2019. Il noto astrologo ha tenuto la sua consueta e quotidiana rubrica Latte e Stelle ai microfoni di LatteMiele. Andiamo a vedere quanto raccontato segno per segno. L’Ariete deve essere prudente per evitare degli scontri che potrebbero portare a situazioni complicate. Il Toro sta crescendo e potrebbe vivere un periodo di grande soddisfazione nelle prossime settimane. I Gemelli sono decisamente forti e avranno la possibilità di vivere una situazione di buona crescita. Il Leone è stato premiato per quanto riguarda i sentimenti. La Vergine si troverà a vivere un venerdì con grande energia e una luce importante. Anche la Bilancia sorride grazie a una crescita anche dal punto di vista dei sentimenti. Clicca qui per l’oroscopo della settimana

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Grazie all’oroscopo di Paolo Fox soffermiamoci su Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. L’Ariete in questo fine settimana dovrebbe essere prudente. Il Toro ha un fine settimana in crescendo e si recupera, sabato e domenica sono le giornate migliori. Con Capricorno, Cancro e Vergine contatti interessanti. 2020 di grande sforzo e sfarzo. Se le imprese valgono la spesa non bisogna tirarsi mai indietro, potrebbero riguardare anche la casa. I Gemelli sono forti ma dall’anno scorso hanno un Giove contro che andrà via il 2 dicembre. Possibile recuperare un progetto. Chi lavora come dipendente non ha cambiamenti evidenti. Il Cancro deve approfittare di questo venerdì se deve parlare di cose importanti perché sabato e domenica forse si getterà la spugna. Si è riusciti a mantenere il tutto anche con Saturno contrario. Se c’è un partner che non risponde alle proprie richieste deve parlare in modo più intimo dei problemi.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Voltiamo pagina per l’oroscopo di Paolo Fox con Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il Leone ha sentimenti premiati, se si vogliono rivelare i sentimenti si può farlo. Si è generosi con le persone che si amano. Si diventa vendicativi quando capite di essere stati ingannati. La Vergine ha un venerdì che porta alla luce energie. Stasera e anche sabato e domenica c’è possibilità di recuperare discorsi d’amore. Ci vuole energia e positività. Gli uomini del segno sono attenti alle vicende del lavoro. La Bilancia ha una giornata che parte bene ma poi qualche fastidio c’è sempre. Attenzione nei rapporti sentimentali. Il problema è che Saturno dissonante porta tutto sulle proprie spalle. In amore se qualcosa non va pare che qualcuno dia la colpa di tutto. Lo Scorpione deve puntare sulle grandi soluzioni con Venere che si avvicina. Se si avvicina questa parte di ottobre alla prima parte di agosto c’è una differenza incredibile perché in agosto si era svogliati.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.  Il Sagittario ha un fine settimana con un’emozione in più. Il Capricorno fa una scelta di lavoro che non è sbagliata, si cade in piedi. L’amore torna protagonista, dal giorno 8 ancora di più. Ottobre è importante e molto produttivo. L’Acquario ha un oroscopo migliore. Sole, Mercurio e Venere sono interessanti. Saturno è organizzatore e presto viene a trovare. Tensione in amore. I Pesci hanno una giornata pesante, forte stanchezza da colmare. Da un punto di vista psico-fisico si è pensierosi. Il periodo è a favore, non bisogna fare le ore piccole stasera e non mettersi mai contro le persone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA