OROSCOPO PAOLO FOX E BRANKO/ Oggi lunedì 5 agosto 2019: Toro, Vergine, Capricorno e..

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 agosto 2019: tornano le previsioni di Branko di segno per segno, scopri che giornata sarà per Scorpione, Capricorno, Pesci e gli altri segni.

paolo fox 2019 tv 640x300
Oroscopo di Paolo Fox

Branko, che differenze rispetto l’oroscopo di Paolo Fox

I SEGNI DI TERRA – Ora voltiamo pagina e soffermiamoci sui segni di terra per quanto riguarda l’oroscopo di Branko. Il Toro ha una Luna favorevole per il lavoro, specie nella libera professione ma anche nelle attività commerciali. Ogni contatto con il pubblico porta del successo, si deve fare qualcosa per gli affari ma anche per le questione di famiglia, parenti, figli e genitori. Alcuni possono riprovare anche a ottenere garanzie. Mercurio fa ottenere anche un nuovo contratto. Paolo Fox aggiunge come questa sia una stagione di riflessioni. La Vergine con Luna in Bilancia fa riferimento al patrimonio finanziario e anche a terreni edificabili e agricoli. Un ottimo Mercurio assicura che le notizie buone ora sono in viaggio. Bisogna aspettare il 23 e l’arrivo del Sole. L’inizio di nuovi amori per persone che sono pure e hanno una certa età potrebbe arrivare da un momento all’altro. Interessante è lo spunto di Paolo Fox che è fiducioso soprattutto se si devono portare avanti dei progetti. Il Capricorno non beneficia della Luna in Bilancia che ostacola Saturno e anche Plutone. Invita a rilassarsi e ad evitare le questioni impegnative, ci si deve moderare nel parlare. C’è poco da invidiare allo Scorpione ed ogni tanto si avvelenano un po’ troppo le parole. Con l’opposizione di Mercurio meglio il silenzio. Ora si deve stare fermi 48 ore. Ottima settimana per l’amore. Per Paolo Fox il segno vivrà una settimana in cui sarà in grado di elaborare diverse situazioni interessanti in vista del futuro.

I SEGNI DI FUOCO – Diamo uno sguardo ai segni di fuoco seguendo l’oroscopo di Branko. L’Ariete sabato avrà una stella per sé ma intanto si trova a gestire una Luna in opposizione in Bilancia che fa diventare molto nervosi e molto impazienti in famiglia e nel lavoro. Si viene provocati da tutti, in primis il coniuge ma si cerca di non reagire per non compromettere l’amore. C’è gelosia ma questa non è una novità in questo Ferragosto. Si è comunque molto amati. Secondo Paolo Fox queste sono giornate da sfruttare. Il Leone vero e proprio è quello che mira a posizioni sempre più prestigiose. Ora ci sono occasioni e persone giuste per puntare in alto, sono favoriti i giovani del segno. Un amore splendido viene gratificato sia da Giove che da Venere per la donna del segno. Il maschio è stimolato da Marte. Paolo Fox specifica che c’è bisogno di credere nel destino per arrivare a dei risultati. Il Sagittario ha Venere che simboleggia la vita sentimentale, la felicità, la moda e la vita mondana. Il potere aumenta quando la Luna si trova in Bilancia come accade sia oggi che domani. Venerdì e sabato inoltre la Luna crescente è nel segno in congiunzione a Giove e una cosa simile non è ancora successa, per cui perché non vivere l’attimo? Paolo Fox sottolinea come bisogna sempre avere voglia di reagire.

Amore, scopriamo le previsioni dell’oroscopo di oggi

LAVORO – Grazie all’oroscopo di Paolo Fox andiamo a vedere nel particolare il campo del lavoro. Il Cancro ha dovuto rinunciare a qualche collaborazione, Saturno in opposizione ha stressato parecchio. Presto passerà anche questa opposizione e il segno si sentirà più allegro e questo si potrebbe ripercuotere anche sotto al punto di vista professionale. La Bilancia deve dimenticare i problemi nati sul lavoro, anche se non è semplicissimo perché questi potrebbero andare a influenzare la vita di tutti i giorni con il rischio di trovarsi a vivere dei problemi non semplicissimi da gestire. Nelle prossime settimane il segno può trovare la forza di reagire di fronte a situazioni che non sono partite col piede giusto. Attenzione però ad avere fretta e a compiere il passo più lungo della gamba.

AMORE – Ora passiamo invece all’amore sempre seguendo da vicino l’oroscopo di Paolo Fox. In amore per l’Ariete la situazione è favorevole, da sfruttare al meglio. A volte infatti non si riesce ad essere decisivi quando conta e alcune occasioni sfuggono di mano. Per questo sarebbe meglio cercare di rimanere concentrati sugli incontri. Nel bene o nel male si ama il Leone suscita chiacchiere ma bisogna cercare di non sbagliare. C’è la possibilità di fare molto, ma serve anche il consiglio degli altri. E’ giusto riflettere su cosa è giusto fare e cosa non lo è. L’amore per il Sagittario potrebbe presentare qualche piccolo conflitto, in questi giorni si può essere confusi, se non si sarà sinceri si potrebbe pagarne le conseguenze a partire dalla seconda metà del mese.

Quali sono i segni al top dell’oroscopo?

Concludiamo l’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox con i segni al top. E’ un oroscopo importante per coloro della Vergine che possono fare scelte importanti, è tempo di conferme. A volte una parola importante da parte di una persona vicina può portare a una svolta non da poco. L’Ariete deve sfruttare queste giornate, nonostante il segno possa essere sottotono; le imprese di questo periodo non sono molto vivaci, ma potrebbe essere una buona gavetta in vista del futuro. Se ci si propone verso il futuro si potrebbe arrivare a dei risultati importanti, decisivo però saper gestire tutto con equilibrio e con la voglia di riuscire sempre a centrare l’obiettivo che a volte in passato è sfuggito.

Oroscopo lunedì 5 agosto 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna protagonista per la giornata di oggi, lunedì 5 agosto 2019. Il noto astrologo ha parlato ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele dove ogni giorno tiene la sua rubrica Latte e Stelle. Andiamo a vedere cosa ha detto segno per segno. L’Ariete deve sfruttare queste giornate e nonostante sia sottotono può raggiungere degli obiettivi molto importanti. Il Toro si sente riflessivo, con un lieve calo che potrebbe condizionare anche le settimane a venire. I Gemelli sono amareggiati e incuriositi sul futuro. Per questo riescono ad andare avanti nonostante sia inevitabile in questo periodo aver affrontato anche delle situazioni non proprio facili da accettare. Il Cancro si ritrova a vivere due giornate molto confuse con le fatiche che verranno ripagate solo ed esclusivamente grazie al tempo. Il Leone si ritrova a credere nel destino con il bisogno di credere in qualcosa di importante. Clicca qui per l’oroscopo della settimana.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox parte dai segni di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Ariete: Potrebbero esserci situazioni di cui non si può garantire l’esito. Toro: si apre una stagione di riflessione, sono due settimane di lieve calo. Questa tensione si ripercuote sull’amore e sul lavoro. Se qualcuno è contro lo fa notare, si consiglia di lasciarsi scivolare addosso qualsiasi critica e di rilassarsi. La seconda parte di agosto andrà molto meglio. Gemelli: ci si sente amareggiati ed incuriositi rispetto a quello che potrà dire il destino. Questo non è un brutto oroscopo, ma ha bisogno di tempo per evolvere. Esattamente come il segno che ha bisogno di qualche giorno in più per riflettere e capire cosa realmente si desidera nel lavoro, dove ci sarà un piccolo blocco. In amore invece è tempo di grandi emozioni sentimentali. Cancro: queste prime due giornate sono confuse, le fatiche verranno ripagate nel tempo. Non è facile ottenere consensi, ma se si è da poco intrapreso un percorso ci si potrebbe sentire osservati.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Voltiamo pagina e per l’oroscopo di Paolo Fox soffermiamoci su Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Leone: c’è bisogno di qualcosa in più, c’è bisogno di credere nel destino. C’è stato qualcosa di nuovo in amore: se qualcuno ha espresso un sentimento, ci sarà la possibilità di avvicinarlo. Si sente la necessità di sperimentare anche sul lavoro. Vergine: il segno sta portando avanti i progetti, se qualcosa è saltato è perché lo ha voluto il segno stesso. E’ più facile vedere chiaro certe condizioni, ma è necessario avere una visione positiva delle cose. Bilancia: Venere è favorevole, si inizierà la settimana con la Luna nel segno. Si è dovuto affrontare un brutto periodo, ma le prossime due giornate portano un maggiore successo. Scorpione: bisogna recuperare il tempo perduto, ma la ricerca è più fruttuosa nella seconda parte di agosto. Si sente la necessità di staccare la spina ed i contatti con il mondo che circonda, per le coppie in crisi occhio alle parole.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Sagittario: bisogna rimproverare qualcuno. Potrebbero essere contatti sul lavoro, ma in ogni caso si cade sempre in piedi. Se ci sono persone che vogliono ostacolare il segno si riuscirà comunque a vincere ogni contraddizione. Capricorno: si apre una settimana di riflessione, è un buon oroscopo in vista dell’autunno. Si potrebbero iniziare nuovi progetti, in questo momento ci si sente molto più forti. E’ il momento di fare cose nuove. Acquario: già da tempo si vive con una certa confusione, ma fortunatamente con la seconda parte di agosto si supereranno le tensioni. L’unica osa che bisogna fare è prendersela con gli altri. Il segno è dei ribelli, se l’amore non va bene si potrebbero riversare le proprie tensioni sulla prima persona che capita a tiro. Pesci: è importante l’amore e vivere le emozioni. Ci si sta chiedendo se qualcosa cambierà nel futuro, si è lungimiranti e nei prossimi mesi potrebbe cambiare qualcosa nel lavoro. Qualcuno ha tradito la fiducia, ed è difficile sanare queste ferite. Bisogna ritrovare la fiducia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA