Oroscopo Paolo Fox oggi 5 dicembre 2021/ Pesci, Cancro, Scorpione: le previsioni

- Silvana Palazzo

Oroscopo Paolo Fox, domenica 5 dicembre 2021: previsioni per Pesci, Cancro, Scorpione. Quali sono i segni di Acqua che avranno più fortuna in amore e non solo?

oroscopo paolo fox
Oroscopo Paolo Fox

Si conclude la settimana anche per Pesci, Cancro, Scorpione, ma in che modo? A rispondere è l’oroscopo Paolo Fox con le previsioni per i segni di Acqua. Il celebre astrologo ha fornito le sue indicazioni per la giornata di oggi, domenica 5 dicembre 2021, parlandone sulle frequenze di Radio Latte Miele. Così ha avuto modo di fare il punto della situazione. Scopriamo allora quali sono le novità…

Pesci, che giornata sarà…

Secondo l’oroscopo Paolo Fox una rivoluzione nella vita dei Pesci è ormai partita, mettete tutta la forza di volontà necessaria. Dal nuovo anno alcuni progetti saranno in crescita, sia dal punto di vista professionale che relazionale. Tutto ciò a patto che riusciate a credere in voi stessi e nella vostra determinazione. Lavorate su voi stessi e cercate collaborazioni proficue. Date spazio alle nuove relazioni.

Cancro, le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Molti dei Cancro potrebbero accusare un leggero nervosismo dovuto ad una crisi interiore. Siete insoddisfatti rispetto a qualcosa, forse dal punto di vista sociale. La voglia di andare e avanti e progredire comunque non vi manca, sopratutto in amore siete alla ricerca di nuovi stimoli.

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni sullo Scorpione

Nei prossimi giorni lo Scorpione deve cercare di riavvicinarsi agli affetti importanti. Sarà una settimana altalenante, ma per i prossimi mesi sono previsti ottimi risvolti con l’arrivo di Giove nel segno. Non date spazio alle polemiche e non lasciatevi trascinare dalla troppa gelosia nei confronti del partner.



© RIPRODUZIONE RISERVATA