Oroscopo Paolo Fox oggi 5 ottobre 2022/ Ariete, Leone e Sagittario
Oroscopo Paolo Fox 5 ottobre 2022. Come andrà la giornata di mercoledì per i segni di fuoco, Ariete, Leone e Sagittario? Cosa bisogna sapere…

Ritorna oggi 5 ottobre 2022 l’appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox per il segno dell’Ariete, Leone e Sagittario.
Cosa prevede Paolo Fox per Ariete, Sagittario e Leone? Leggi l’Oroscopo di oggi 5 Ottobre 2022
- il segno dell’Ariete è un po’ sotto pressione, e anche in amore le cose non vanno benissimo perché Venere è in opposizione
- per segno del Leone i sentimenti invece possono essere rivitalizzati visto che Venere è proprio in posizione positiva.
- per il segno del Sagittario c’è invece Giove nel segno che può aiutare a ripartire dopo che a settembre alcuni progetti non saltati.
Oroscopo Paolo Fox 5 Ottobre 2022: Ariete, amore negativo
Ariete, pare che in questi giorni tu sia un po’ sotto pressione. Amore? In questi giorni l’unico dubbio potrebbe essere questo. Poiché Venere è andata in opposizione, ci sono alcuni dilemmi d’amore che potrebbero essere di scarsa importanza o pesanti da sopportare, spiega l’Oroscopo di Paolo Fox. Se c’è un vuoto in amore, andrà in qualche modo riempito.
Leone e Sagittario: Oroscopo Paolo Fox 5 Ottobre 2022
Leone, le sensazioni che hai in questo momento sono belle e importanti. Tutti i sentimenti possono essere rivitalizzati da Venere favorevole. Con Giove favorevole, Venere intrigante e Marte e Sole utili, è il momento giusto anche per farsi notare. In amore c’è voglia di essere di nuovo in due e provare certe pulsioni segrete, spiega l’Oroscopo di Paolo Fox.
Sagittario, Giove in buon aspetto aiuta a capire quale sia la nuova strada da percorrere. Settembre ha fatto saltare alcuni progetti, inoltre questi giorni hanno portato ad una crisi o un rigetto nei confronti di situazioni che non erano tanto facili da gestire. L’Oroscopo di Paolo Fox dice che ci saranno da cambiare strade: è probabile che siano le situazioni esterne a non essere stimolanti. L’amore ora è più protetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA