Oroscopo Paolo Fox oggi 6 giugno 2020/ Sagittario, Ariete, Bilancia e Cancro

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 6 giugno 2020: le previsioni segno per segno dell’oroscopo per Sagittario, Ariete, Bilancia e Cancro. Che giornata sarà?

Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, oggi 6 giugno 2020: Sagittario e Ariete

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare altri due segni. Sagittario: La presenza della Luna nel segno sembra interferire con la posizione di Marte dando origine ad una condizione lavorativa un po’ complessa da affrontare. Alcune questioni familiari e i dubbi legati ad una relazione potrebbero rendere un po’ più pesanti queste giornate. Sarebbe meglio riuscire ad evitare degli sfoghi poco fruttuosi.

Ariete: Weekend importante da prendere con un pizzico di allegria e molta determinazione. Ogni battaglia può rivelarsi stimolante, ma ora è necessario ritrovare l’energia giusta per rimettersi in carreggiata per superare alcune tensioni legate all’ambito lavorativo. Venere favorevole regala buone possibilità in amore.

Scopri l’oroscopo di Bilancia e Cancro

Ecco altri due segni tratti dall‘oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Bilancia: Sabato particolarmente utile per ragionare riguardo l’immediato futuro. Giugno e luglio sembrano essere però mesi un po’ strani, collegati a qualche problematica a livello lavorativo, aggravata da qualche ansia dovuta a delle riconferme che tardano ad arrivare. I sentimenti sembrano invece poter regalare qualche riferimento importante.

Cancro: Giornata positiva prima di una domenica che non sembra prospettarsi nel migliore dei modi. Queste ore chiedono di essere sfruttate al meglio per dire ciò che si pensa e fare ciò che si deve evitando di rimandare cose al giorno successivo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA