Oroscopo Paolo Fox, oggi 6 settembre 2019/ Segni Branko: Ariete, Leone, Sagittario

- Matteo Fantozzi

Oroscopo, previsioni Paolo Fox e Branko segno per segno oggi 6 settembre 2019. La giornata per Vergine, Leone, Cancro, Pesci, Ariete, Vergine e gli altri segni.

paolo fox 2019 tv
Oroscopo Paolo Fox

L’oroscopo di Branko: i segni di Fuoco

Diamo uno sguardo ai segni di fuoco per quanto riguarda l’oroscopo di Branko. L’Ariete ha un fine settimana che si apre bene con un quarto di Luna impegnato in Sagittario. Il momento è davvero beneaugurante per tutto, nuovi amori, figli e anche matrimoni. La situazione che si vivono esternamente, a livello politico ma anche sociale ed economico, non è così tranquilla ma sicuramente i risultati ora saranno ottimi e i guadagni più alti della media. In ogni caso c’è da tener presente che il primo quarto di Luna non è in grado di risolvere tutti i problemi. Sicuramente però porta ottimismo. Non si è più irresponsabili e, se si vuole una cosa, si va a prenderla. Paolo Fox parla di una Luna nel settore del lontano che può portare a spostamenti. Il Leone ha un bel cielo in una delle più belle estati della vita. Lasciando da parte le discussioni pratiche e sul lavoro si può parlare del primo quarto del pianeta lunare che si trova nel Sagittario. C’è molta fortuna in famiglia ed in amore. I giovani di questo segno vivono un momento di favola che però andrà concluso al più presto. Paolo Fox parla di un’ottima Venere in questo momento. Il Sagittario ha un primo quarto di Luna che saluta il segno ma prima che arrivi l’autunno ci saranno altre ottime fasi. Ci sarà Luna piena il prossimo fine settimana. Prima che arrivi la prossima data con la Luna in ogni caso ci sono ostacoli e non è facile neppure avere eccessive responsabilità come genitori. Periodo complesso ma la fortuna non manca. Paolo Fox aggiunge come a volte si tenda a lasciarsi troppo andare.

Oroscopo di Paolo Fox: i segni per l’amore

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con l’amore. Il Toro si augura che si abbia un grande amore o molta voglia di innamorarsi. Inoltre il fine settimana porta consiglio. L’amore può salvare i Gemelli che si riavvicinano ad un ottobre importante sotto questo aspetto. Sabato e domenica il Cancro vive una fiacca in amore perché sul lavoro c’è tanto da fare e a livello emotivo qualcosa non va. Le preoccupazioni sono tante ma comunque si è speciali. Il mondo è pieno di invidiosi. Favorito chi si vuole sposare tra i nati sotto il segno del Leone, probabilmente questo è il momento per raggiungere i risultati che fin troppe volte si sono messi nel mirino, ma che si sono dovuti per un motivo o per un altro rimandare. Attenzione ad esagerare però se si sta insieme da poco. Molto bello per la Vergine l’amore e anche chi si è separato forse ha in mente una nuova storia.

Oroscopo e lavoro: l’analisi dei segni…

Passiamo ad analizzare il campo del lavoro per l’oroscopo di Paolo Fox. Sarebbe meglio per l’Ariete che a volte si facessero le cose un pochino meno e meglio perché la confusione ora è sovrana nella vita. C’è un po’ di competizione e chiamate in più presenti nel lavoro. Se il segno dei Gemelli lavora come dipendenti il segno avrà forse notato che ci sono dispute e conflitti con la società con cui si ha un’attività in corso. Non tutto va male ma anche chi ha un buon lavoro ha qualche intoppo. A fine agosto e nel mese di settembre per i Pesci le cose non funzionano. O c’è un problema burocratico che blocca o ci sono persone che giocano a fare le forti. Si deve lasciarli ora giocare. Si è un segno sensitivo che capisce se ci sono o meno persone che sono contro. In questa fase c’è una sensazione molto strana dentro.

I segni al Top

Diamo uno sguardo ai segni al top dell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il Capricorno ha progetti importanti in vista dell’anno prossimo. Chi può ora si mette in proprio e apre un’attività o lo sta per fare. Bisogna mettere il naso fuori ma cercare di ascoltare ciò che dicono gli altri. La Vergine ci deve mettere un po’ di buona volontà. Bisogna ricordare che avere buone occasioni da sfruttare significa stare al 50% di una situazione. Per i nati sotto al segno del Leone c’è anche una buona Luna ed entro novembre si deve dimostrare quello che si sa fare. In questo momento si deve anche essere furbi, se certe cose non funzionano meglio fare altro. Questo periodo è, comunque, molto importante per chi è in competizione.

Oroscopo oggi venerdì 6 settembre 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna protagonista anche oggi, venerdì 8 settembre 2019. Come ogni giorno il noto astrologo ha tenuto la sua consueta rubrica sulle frequenze radio di LatteMiele. Andiamo a vedere da vicino cosa ha scritto, analizzando il suo discorso segno per segno. L’Ariete vede la Luna toccare il settore del lontano. Per questo sono giorni di intensi spostamenti. Il Toro guadagna con queste stelle, ma dipende anche da che partenza si è trovato a combattere. I Gemelli invece sono arrabbiati e devono fare attenzione a quello che capita. Il Cancro è pronto a fare tante cose, deciso a raggiungere risultati grazie alla determinazione e alla forza di volontà. Il Leone potrebbe partire bene in questo weekend anche grazie a un’ottima Venere. Tra i Leone chi si vuole sposare è favorito, forse è davvero giunto il momento di fare il grande passo. Clicca qui per l’oroscopo della settimana

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

È il momento per l’oroscopo di Paolo Fox di analizzare i segni di Ariete, Toro, Cancro e Gemelli. L’Ariete ha una Luna che tocca il settore del lontano, per questo motivo ora per l’Ariete sono giorni di spostamenti e contatti. Più ci si muove e meglio è, si sa che si è persone che non stanno mai con le mani in mano. Il Toro con questo oroscopo guadagna ma dipende tutto da come si è messi. Se c’è una causa in corso il segno sarà sicuramente arrabbiato ma entro fine anno è in arrivo un lieto fine. Chi ha ricevuto lettere spiacevoli ora potrà rimediare. C’è da dire che proprio a livello burocratico e legale si potrebbero avere buoni consigli. I Gemelli sono arrabbiati o attenti a quello che capita nel lavoro, si deve stare attenti se si è chiusa un’attività, attenzione se c’è stata necessità di spendere di più. Il Cancro in queste giornate è chiamato a fare tante cose, in modo non tanto rilassato. Ogni cosa che viene assegnata deve essere conquistata e quindi si è sempre un po’ in ansia da prestazione.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Passiamo ora per l’oroscopo di Paolo Fox a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il Sagittario a volta tende a lasciarsi andare troppo e chi ha vissuto un amore un po’ particolare in agosto parallelamente a una storia già presente ora ci si trova in un impiccio. In amore si deve essere più presenti. Bisogna cercare di vivere un week-end più tranquillo anche se c’è sempre la tendenza a voler uscire fuori dal seminato. I Capricorno sono contenti di pensarla in un certo modo ma non ci si confronta con gli altri. Ci vuole doppia prudenza se si frequenta un altro Capricorno. L’Acquario deve recuperare la forza che un po’ è mancata nell’agosto scorso. Addirittura c’è chi ha avuto problemi psicosomatici, spesso lo stress crea molti fastidi allo stomaco ma anche ad altri punti del corpo. Attenzione alle irritazioni e ai fastidi che possono nascere con questa posizione di Marte. In amore dopo le tensioni e le lontananze di agosto si recupera. I Pesci non sono sconfitti sono solo messi da parte, c’è bisogno di un po’ di mesi d’attesa per recuperare in attesa del prossimo anno. È come se si dovesse lottare contro qualcuno e ci si sente vittime di un’ingiustizia. Non è il momento migliore per parlare di sentimenti alzando il tono. Bisogna cercare di fermarsi e di ragionare perché non c’è ancora una svolta. Se c’è un ex che rompe le scatole o problemi nel lavoro bisogna cercare di fare ora scivolare le cose addosso.

Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Infine analizziamo per l’oroscopo di Paolo Fox i segni di Leone, Bilancia, Vergine e Scorpione. Il Leone questo fine settimana parte bene e c’è una buona Venere. La Vergine è costruttiva, si è segni che amano costruire la propria vita con un mattone dopo l’altro e gli altri danno tutto quello di cui si ha bisogno. Cemento e mattoni. La Bilancia non si rende molto conto di quello che vive, con la responsabilità di un incarico importante manca il tempo per capire se è giusto o meno fare tutte le cose che si stanno facendo. Si è sotto torchio e non c’è via di uscita ora. Probabile che si verrà chiamati a fare cose importanti e che qualcuno contesti i risultati. In amore ci vuole pazienza in più. Lo Scorpione può risvegliare i sentimenti nel fine settimana, si va incontro ad un autunno molto importante, già da settembre c’è forza in più. Per il lavoro i nuovi esperimenti sono favoriti. Non bisogna essere troppo irruenti e in amore c’è stata troppa agitazione lo scorso agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA