Oroscopo Paolo Fox/ Oggi 7 dicembre: l’analisi segno per segno

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox di oggi 7 dicembre 2019: che weekend sarà? Previsioni segno per segno per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci e gli altri segni

oroscopo paolo fox 2019 tv
Oroscopo Paolo Fox

L’Analisi della classifica del giorno di Palo Fox

IN CRESCITA – Ora invece soffermiamoci per quanto riguarda, l’oroscopo di Paolo Fox, sui segni in crescita. Gemelli: il segno è in crescita rispetto a ieri con quattro stelle in amore e lavoro, cinque per la fortuna. Ricordiamo che con quest’ultima si intende la fortuna negli incontri. Si muove qualcosa attorno. Se qualcuno ha bloccato ora non lo si è più. Venere non è più opposta. Capricorno: amore, lavoro e fortuna quattro stelle con una leggera crescita. In questo periodo può essere messo in discussione quello che è stato fatto negli ultimi periodi. Pesci: amore e fortuna quattro stelle, lavoro cinque. Spesso è il segno ad essere pronto a bloccarsi per paura di soffrire. Evitando delle situazioni non si soffre, ma non vivendole ancora di più.

IN STALLO – Voltiamo pagina e ora andiamo a vedere i segni in fase di stallo per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. Toro: quattro stelle per quanto riguarda amore, lavoro e fortuna. Si stanno risolvendo delle questioni. Si è anche molto concreti. Con alcuni segni si fa fatica a pensare che stiano bene, perchè sono malinconici, ma il Toro è sempre sincero e non crea questi problemi. E’ obiettivo e si rende conto che la vita è contraria. Vergine: segno in fase di stallo con quattro stelle in amore, lavoro e fortuna. Ci si deve far valere di più. Si è persone forti, ma in questi giorni se sono arrivate ingiustizie ci si farà sentire. Novembre è stato un mese pesante.

I FLOP – Vediamo ora con i segni flop lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox. Ariete: tre stelle per lavoro e fortuna, quattro per quanto riguarda l’amore. Si può provare diversi tipi di problemi con la necessità di sentire delle gratifiche che non arrivano dall’esterno ma dovrebbero essere presenti dentro di noi. Il segno corre, è veloce, e vuole correggere subito le tensioni e questa fretta crea problemi. Cancro: tutti i parametri sono a tre stelle: amore, lavoro e fortuna. Giornata in calo rispetto a ieri quando le cose andavano meglio almeno dal punto di vista professionale. Bilancia: tre stelle per amore e lavoro, quattro per la fortuna. Gli incontri sono maggiormente motivati. Attenzione però perché quando questo segno si arrabbia le cose le dice e si fa sentire.

Lavoro, cosa prevede l’oroscopo di oggi?

Giriamo pagina e ora parliamo invece del campo del lavoro per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. I nati sotto il segno dei Gemelli devono portare avanti le opportunità. Si devono evitare le polemiche e dunque essere anche tranquilli nel gestire i rapporti con le persone anche sul posto di lavoro. A volte litigare può portare a vivere qualcosa con preoccupazione. La dissonanza lunare che ha colpito il Cancro può portare a vedersi complicare alcune situazioni che si consideravano molto importanti in vista del futuro. Il 2 dicembre rimane una data fondamentale per i Gemelli che vogliono approcciarsi anche a qualche impiego nuovo, lasciandosi alle spalle definitivamente l’opposizione di Giove che ha creato dei problemi nelle ultime settimane.

Amore, che giornata sarà?

Riflettiamo sul campo dell’amore per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. Per il campo sentimentale dei nati sotto il segno dei Pesci questa è una fase stressante. Solo i rapporti che hanno conosciuto momenti difficili sono in crisi, tutti gli altri hanno momenti di verifica. Non bisogna innamorarsi di persone irraggiungibili. Si sente la voglia di amare ma non ci si vuole concedere alcun lusso. Stasera il Gemelli dovrà cercare di ritrovare l’amore. Nelle coppie di lunga data non manca l’amore ma il tempo per farlo. Oppure ci sono stati problemi di altro genere. Una Luna può creare difficoltà nei rapporti con gli altri invece per il Cancro. Sarà dunque cosa giusta rimandare tutto verso il futuro anche non troppo lontano, forse sarebbe meglio gestire tutto con attenzione.

I segni al top dell’oroscopo

Diamo uno sguardo ai segni al top dell’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 7 dicembre 2019. Saturno Giove e Venere sono attivi con un buon transito per i nati sotto il segno della Vergine. Forse è il caso di sfruttare questi pianeti che strizzano l’occhio, cercando di vivere tutto con grande positività. Il transito di Giove e Saturno per il Capricorno è molto importante, si tratto solo di rinunciare ad un qualcosa ma si può arrivare a vivere una cosa molto interessante in vista del futuro. Sono stelle molto importanti quelle che vive il nato sotto il segno del Toro. Il 2020 sarà un anno molto importante in vista del futuro perché potrà creare delle scelte importanti e anche curare ferite legate al passato che per molto tempo hanno creato pressione

Oroscopo di oggi 7 dicembre 2019

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 7 dicembre, è andato in scena sull’emittente radiofonica LatteMiele. Il noto astrologo ha tenuto la sua consueta rubrica su LatteMiele, andiamo ad evidenziare quello che è stato raccontato. La Luna nel segno dell’Ariete porta molta tensione con diverse situazioni produttive non facilissime da gestire. Dissonanza della Luna per il Cancro con le stelle che al momento condizionano la vita. Il Toro ha delle stelle molto importanti in vista del futuro, visto che il 2020 sarà un anno importante in grado di chiudere delle ferite. La Vergine si trova molto spesso di fronte a situazioni in cui serve precisione ed è quindi meticoloso e critico. Il Leone è pronto a vivere una grande azione, pronto a vivere un periodo costruttivo in grado di regalare ottime risposte in vista del futuro. L’Acquario vuole provare a divertirsi, cercando di dare voglia alle sue fantasie. Clicca qui per conoscere l’oroscopo della settimane 1-6 dicembre di Paolo Fox.

Paolo Fox, le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare da vicino il suo studio segno per segno, partendo da Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. L’Ariete ha la Luna nel segno e molta tensione, questa volta ci sono le soluzioni produttive con il fine settimana che rappresenta un’ottima occasione per iniziar a incontrare gli incontri con gli amici. Il confronto deve essere sempre sereno. Avere i pianeti dissonanti significa avere molte sfide da affrontare. Anche il segno, considerato tra i coraggiosi, si sente decisamente sotto pressione. Il Toro vince con stelle importanti, comunque il 2020 riesce però a sanare ferite aperte nel passato. L’anno in arrivo è molto pratico e tecnico. Dovrebbero esserci fatti concreti che danno fiducia nel futuro. I Gemelli dal 2 dicembre sentono maggiore energia nell’aria e riescono anche a ricostruire tutto quello che il passato ha bloccato. Il Cancro ha avuto una dissonanza lunare. Le stelle non condizionano la vita. La presenza di pianeti contrari non significa che le cose non funzionano e tuttavia si può pensare che tanti Cancro in questo momento non sono contenti di quello che vivono.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione cosa prevede l’oroscopo di oggi?

Voltiamo pagina per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele con Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il Leone in questo fine settimana è pronto ad una grande azione. Si è pronti a vivere un costruttivo scambio di idee. Le persone che interessano sono però intorno. Si è molto forti e non c’è bisogno di ribadirlo anche perché a furia del voler dimostrare la forza si ottiene il contrario. Se si è soli bisogna guardarsi intorno. Le storie nate a novembre continuano. La Vergine è meticoloso e critico. Soddisfatti al 100% non lo si sarà mai. Ma in questo 2020 si arriva a un 70%. Anche se si è stati più lontani Venere fa riflettere sull’amore e ci si può riavvicinare.  La Bilancia è arrabbiata perché capisce che in questi giorni è stata fin troppo buona. Si è un segno altruista ed equilibrato. Se c’è una cosa che si detesta non è il caso. C’è una logica di vita splendida ma nella vita di tutti i giorni non è facile ottenerlo. Saturno dissonante fa capire che ci sono persone che hanno remato contro. Lo Scorpione ha voglia di parlare e mettersi in gioco, l’unica cosa che non si doveva fare è darsi addosso. La maggioranza prima o poi ha problemi a stomaco o testa di origine nervosa. Per l’amore anche se le giornate coinvolgenti saranno alla fine del mese ora ci si potrà dare da fare.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.  Il Sagittario ha un sabato si, il cielo è importante ma non ci sono aspetti molto positivi né molto negativi. Quando le cose non sono mosse dal pathos però ci si annoia. Se si è avuto problemi tra mercoledì e giovedì si potrà recuperare in amore. Sorprendente risveglio della sessualità domenica. Il Capricorno è in tensione perché i progetti sono tanti, i contrattempi però non si devono abbattere. Attenzione se si ha a che fare con Ariete e Bilancia o con il segno del Cancro. I segni cardinali risentono di una tensione.  L’Acquario ha voglia di divertirsi, c’è un animo socievole, si è il segno che si dedica all’amicizia. Ma se c’è un sottofondo saturnino che rende severi sia con sé stessi che con gli altri. A volte si è isolati. La serata regala le emozioni giuste per fare una certa chiarezza. Fascino particolare. I Pesci possono fare di più e se c’è una persona che si ama si può stare anche più vicini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA