Oroscopo Paolo Fox oggi 7 dicembre 2021/ Le stelle per Capricorno, Acquario e Pesci

- Fabio Belli

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 7 dicembre 2021. Tutto su Amore, Salute, Lavoro per Capricorno, Acquario e Pesci. Che giornata sarà?

oroscopo paolo fox
Paolo Fox

Tutte le previsioni svelate dall’Oroscopo Paolo Fox per la giornata di martedì 7 dicembre 2021 sulle frequenze di Radio Latte e Miele per Capricorno, Acquario e Pesci.  

Oroscopo Paolo Fox, la situazione per Capricorno e Acquario

Capricorno: sei meno isolato del previsto, sei più disponibile al colloquio. Evita discussioni banali, devi essere cauto con ariete e capricorno. Questa è una situazione che ti trova non al top, è redditizia per il lavoro, ma dovrai fare il doppio per ottenere il solito. In amore prudenza con alcune persone che vogliono tenerti testa.

Secondo l’Oroscopo Paolo Fox, ecco cosa accadrà per gli Acquario che è un segno che ha una grande carica, è governato da urano che rappresenta elettricità. Questo è un segno che non guarda mai al passato e anche se ti innervosisci, sei sempre favorito. Le buone idee saranno valorizzate, ma anche per risultati concreti che potrebbero evidenziarsi anche nei prossimi mesi. Amore più potente anche da un punto di vista trasgressivo.

Pesci, cosa dice l’Oroscopo Paolo Fox

L’Oroscopo Paolo Fox si occupa infine dei Pesci: bisogna concentrare le proprie emozioni, questo inizio settimana è contrastato, ma solo se ci sono troppi debiti con il passato, in senso sentimentale. Devi andare avanti, bello questo periodo per chi vuole sposarsi, convivere o fare un figlio. C’è qualche ritardo, ma devi farti scivolare le cose addosso. Ci sono cose a cui tieni che sono ancora ferme al palo, ma non esasperare le tensioni, soprattutto oggi; più ottimismo non guasta.



© RIPRODUZIONE RISERVATA