Oroscopo Paolo Fox oggi 7 dicembre 2021/ Previsioni per Cancro, Leone, Vergine

- Fabio Belli

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 7 dicembre 2021. Amore e Lavoro per Cancro, Leone e Vergine, le previsioni. Cosa dicono le stelle?

oroscopo paolo fox
Screenshot da video

Cancro, Leone e Vergine sono pronti a scoprire le previsioni riguardanti la giornata di martedì 7 dicembre 2021 dell’Oroscopo Paolo Fox, trasmesse sulle frequenze di Radio Latte e Miele.

Oroscopo Paolo Fox, salute e lavoro per Cancro e Leone

Secondo l’oroscopo Paolo Fox per il Cancro la malinconia e la noia devono essere evitate; alcuni si mettono in un angolo, alcuni sono orgogliosi, quando l’amore non c’è. Alcuni cercano di uscire da un periodo complesso e lottano. Alcuni sono polemici e possono reagire con agitazione, mascherare la timidezza con l’aggressività potrebbe risultare antipatico agli occhi degli altri.

Per i nati sotto il segno del Leone, questo martedì sarà stancante, non ti scoraggiare, pensa al futuro dell’anno prossimo e i prossimi due anni saranno di grande forza e di ricostruzione della propria vita professionale, adesso puoi farti sentire. Libertà per chi è rimasto oppresso a lungo e vuole rimettere in gioco il proprio cuore.

Vergine, cosa dice l’Oroscopo Paolo Fox?

Per la Vergine, l’oroscopo Paolo Fox sottolinea come continui ad avere una venere favorevole, oltre a portare una buona energia in amore, regala generosità nei confronti degli altri, fascino, ora sei più osservato. Una passione impossibile potrebbe nascere in questo periodo; un pò più di forza in amore ci vuole. Sappiamo che i vergine non si espongono subito, aspettano che siano gli altri a muoversi. Non è stato facile mantenere serenità sul lavoro, ma forza e coraggio per le coppie che vogliono puntare all’anno prossimo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA