Oroscopo Paolo Fox oggi 7 dicembre 2021/ Tutto su Bilancia, Scorpione, Sagittario

- Fabio Belli

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 7 dicembre 2021. Che giornata sarà per Bilancia, Scorpione e Sagittario. Scopri le previsioni su Radio Lattemiele.

Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox come sempre divulgate sulle frequenze di su Radio Latte e Miele per la giornata di martedì 7 dicembre 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario.

Bilancia e Scorpione, la giornata secondo l’Oroscopo Paolo Fox

Ora tocca alla Bilancia: secondo l’Oroscopo Paolo Fox la prima parte della gionata risulta sotto tono, ma poi si recupera. A volte anche se non si è lontani con il cuore con il partner, si potrebbe essere lontani con la mente, è importante trovare un punto di equilibrio. Se pensiamo come stavi la settimana scorsa, ora va meglio.

Se sei dello Scorpione cercare di mantenere la calma è importante, le provocazioni sono tante. In questo mese ci sono state spese per la casa e lotta e questo anno parte con Giove favorevole. Chi ha passato un momento difficile può stare tranquillo perché il peggio è passato. Questo momento aiuta l’amore.

Oroscopo Paolo Fox, previsioni per il Sagittario

La giornata per il Sagittario secondo l’Oroscopo Paolo Fox: Sole e mercurio nel segno. E’ sbagliato insistere solo nelle cose assurde, perché delle volte t’imbarchi in cose assurde. Questo è un periodo di preparazione e successo, con delle buone idee. C’è la voglia di fare amicizie e di essere positivo in amore, quindi c’è bisogno di riversare questa positività anche con gli altri.



© RIPRODUZIONE RISERVATA