OROSCOPO PAOLO FOX, OGGI 7 SETTEMBRE 2019/ Segni Branko: Toro, Cancro e Pesci

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox e Branko oggi 7 settembre 2019: tornano le previsioni segno per segno. Dai segni di Terra a quelli d’Acqua.

paolo fox 2019 tv
Oroscopo Paolo Fox

L’oroscopo di Branko: i segni di Terra

Periodo di alti e bassi per tutti i segni Terra: secondo Branko, Toro-Vergine-Capricorno devono fare i conti con un momento che presupporrebbe maggiore tranquillità e meno frenesia. Venere e Mercurio influiscono molto sul campo amoroso del Toro, suggestionato in maniera strana e accesa. Oggi, secondo l’astrologo, la Luna transita nel segno del Capricorno e, con Plutone, getta le basi per un incontro molto importante. Senza dimenticare di restare vigili. Stanchezza per la Vergine, provocata dalla Luna nel segno del Sagittario, soprattutto per ciò che concerne le questioni familiari, professionali ed i rapporti più stretti. Il clima è teso, per questo motivo l’ideale sarebbe rimanere sereni e più tranquilli, così da poter tornare a programmari affari e cose. Infine, il segno del Capricorno: gli astri sono al lavoro per una riuscita a livello professionale e c’è un clima di grande fiducia. Nuovi affari finanziari in vista, tanto da creare invidia agli occhi degli altri. E, last but not least, oggi la Luna transiterà nel vostro segno… (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

L’oroscopo di Branko: i segni d’Acqua

Novità, relax e rinascita: periodo ricco di liete novelle per i segni dell’Acqua secondo Branko. Influenze positive nel lavoro per i Cancro, che potranno fare affidamento a cambiamenti degni di nota, soprattutto coloro che godono di un lavoro autonomo. Per chi ha da poco avviato nuove collaborazioni, necessario raggiungere un punto di equilibrio. Serve maggiore serenità sia per quanto concerne il lato sentimentale che quello fisico. Periodo di riflessione per gli Scorpione che, proprio come l’animale che li rappresenta, desiderano isolarsi. Una mossa che aiuta a comprendere ciò che accade intorno, tanto da trarre il lato positivo dalle situazioni. Aggiornamenti positivi sul versante sentimentale, incertezza su quello della vita sociale. Infine, i Pesci: per fortuna il peggio è passato, anche grazie alla Luna che sta prendendo piede nel Capricorno. La definitiva rinascita avverrà quando la Luna entrerà totalmente nel segno, alleviando qualsiasi tipo di tensione – soprattutto nel lavoro – finalmente sarà possibile ripartire. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

L’oroscopo di Branko: i segni di Fuoco

Arrivano buone notizie per i segni di Fuoco dall’oroscopo di Branko. Il noto astrologo su Il Messaggero ha fatto il punto della situazione per quanto concerne i segni attivi – maschili, partendo dall’Ariete: il primo quarto della Luna è la fase migliore per quanto riguarda l’amore, soprattutto per tutti coloro che al momento sono single e in attesa di intraprendere una nuova relazione sentimentale. Branko evidenzia inoltre l’importanza di mantenere accesa la fiamma anche nei rapporti di vecchia data, basti pensare al matrimonio. Importante l’aiuto di Giove per questioni domestiche e finanziarie. Passando al Leone, riflettori ancora accesi sul capitolo amore e sulle vicende familiari: il consiglio è quello di affrontare le situazioni con un atteggiamento più rilassato. Infine, chiudendo il discorso sui segni di Fuoco, arriviamo al Sagittario: anche grazie alla Luna, questo è il momento giusto per intraprendere nuove iniziative di lavoro e nuove collaborazioni. Un appunto sulla famiglia: non dimenticate che fare ridere gli altri vi fa stare bene. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

L’oroscopo di Branko: i segni di Aria

Continuiamo il viaggio nei segni tra significato attivo e passivo, passando in rassegno i segni dell’Aria che comprendono Gemelli, Bilancia e Acquario. Partiamo dai Gemelli: secondo Branko, siete reduci da una situazione tesa che non vi ha fatto vivere al meglio e ciò si riflette anche negli affari, con il risultato di perdere sicurezza nelle varie trattative. La Luna è in Capricorno e questo è un ottimo segnale: per quanto possa essere noiosa e regoli i rapporti di vecchia data, fa in modo di iniziare un nuovo capitolo. Passando alla Bilancia, focus sull’amore: la Luna sta transitando dal Sagittario al Capricorno alla ricerca di lande un po’ più fredde. Per questo motivo, se qualcuno vi ama è necessario che si adoperi con un po’ di pazienza. Caos e piacevolezza per quanto concerne la vita sociale: necessarie delle vacanze per ripartire al meglio. Infine, l’Acquario: Mercurio e Venere saranno degli alleati in amore e nel lavoro transitando nel segno della Bilancia, giusto approfittare gli ultimi istanti della Luna nel segno del Sagittario. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per il lavoro

Diamo uno sguardo al campo del lavoro per l’oroscopo di Paolo Fox. L’Ariete vuole dimostrare il proprio valore, ma bisogna stare attenti alle situazioni che capitano a tiro. E’ un momento che prevede affaticamento, la tensione si riversa nel lavoro e in famiglia. Per la Vergine difficile sottrarsi al cambiamento, non è un cielo negativo i problemi possono essere superati anche grazie alle giuste frequentazioni: è arrivato il momento di fare nuove amicizie. Nuovi incontri potrebbero portare a dei vantaggi non di poco conto anche dal punto di vista del campo professionale. Il Toro anche s troverà molto presto a regalare nuove emozioni. L’esperienza del segno fa capire che non ci si deve sbilanciare finché non si è sicuri di una cosa.

Le previsioni per l’amore

Voltiamo pagina per l’amore sempre prendendo come punto di riferimento l’oroscopo di Paolo Fox. I Pesci non devono riversare la tensione in amore o ci si sentirà ancora più soli. Se infatti nei momenti difficili si iniziano ad allontanare anche persone a cui si vuole molto bene il rischio è di ritrovarsi in una situazione di grande crisi. Lo Scorpione deve recuperare fiducia in amore dopo un agosto disastroso. Forse è il caso di prendere le decisioni giuste e di evitare di fare tantissimi giri inutili che non portano a niente. Chi ama sinceramente e con il cuore sarà premiato, attenzione dunque agli incontri che possono portare a situazioni molto interessanti. Non ci si deve però lanciare subito, magari il caso è quello di trovare una crescita nelle relazioni solo crescendo giorno dopo giorno insieme.

Scopri i segni al top dell’oroscopo

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare i segni al top della giornata, quelli che sicuramente oggi sorrideranno. Il segno del Leone si trova in una condizione di forza, si vuole gestire la propria vita a modo proprio. A volte qualcuno si mette tra le ruote, ma questo potrebbe essere solo un modo per cercare di mettersi in mostra. Attenzione a chi arriva nella vita del segno, col rischio che ci si possa trovare di fronte a una persona che vuole togliere la libertà. Il Toro si è molto forti in queste 48 ore, è possibile confermare i sentimenti. Se non ci si pensa affatto o al momento si cerca tranquillità, da marzo deve provvedere a qualche cambiamento per le questioni domestiche. Il Capricorno apre un periodo che gli regalerà un po’ di soddisfazioni, oltre alla felicità di avere ragione su diverse situazioni che sono state nel tempo messe in piedi.

Oroscopo oggi sabato 7 settembre 2019

L’oroscopo di Paolo Fox è stato protagonista sulle frequenze dell’emittente radiofonica LatteMiele in vista della giornata di oggi sabato 7 settembre 2019. Il noto astrologo ha tenuto la consueta rubrica Latte e Stelle, diamo uno sguardo a quanto detto segno per segno. Il weekend dell’Ariete sarà importante anche se ci si potrebbe sentire un po’ affaticati. Il Toro è uno dei segni più forti in questo momento e presto si potrebbe trovare di fronte a una bella conferma dal punto di vista dei sentimenti. La Vergine invece è sottotono, scossa da un periodo non facile. Il Leone in crescita ha una forza per raggiungere risultati che fin da troppo tempo ci si era prefissati. Lo Scorpione dovrà prendere delle decisioni sul campo del lavoro, perché ci sono delle cose che non vanno bene. Alcuni si potrebbero trovare improvvisamente a cambiare aria, vedremo se questo porterà a una situazione migliore o peggiore. Clicca qui per l’oroscopo della settimana

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo: Ariete, Cancro, Leone, Bilancia

L’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox parte dai segni di Ariete, Cancro, Leone e Bilancia. Ariete: sabato e domenica saranno giornate in cui, possibilmente, ci si potrebbe sentire estremamente affaticati. Si è preoccupati perché c’è qualcosa da portare a termine e c’è sempre l’obiettivo di vincere. Cancro: si è molto polemici, ma è comprensibile considerando che si è circondati da persone polemiche. Qualcuno è invidioso a causa di un ruolo che appartiene ed è molto ambito, il modo di fare è particolare: quando ci si sente feriti si appare agli occhi degli altri un po’ arroganti. Bisogna provare a riposare nel weekend. Il Leone ama donare la sua presenza ma è necessario avere attorno persone che stimolino a farlo, se si è subito una separazione è arrivato il momento d godersi un po’ di tranquillità. Qualcuno ha bisogno del segno, e forse anche questo vorrebbe qualcuno vicino. Bilancia: si è molto pazienti, bisogna cercare di mettere la pace e si è molto corretti. Talvolta è difficile mantenere un equilibrio, saranno giornate piene: se qualcosa non funziona e si è assorbito molta negatività bisogna cercare di cautelarsi. Un po’ di tensione la si vive anche a livello fisico.

Oroscopo Paolo Fox: Capricorno, Scorpione, Pesci, Acquario

Ora l’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare Capricorno, Scorpione, Pesci e Acquario. Capricorno: c’è un po’ di fortuna in più. I più giovani avranno una marcia in più, l’oroscopo è favorevole per i nuovi progetti. Entro l’autunno si può contare su una situazione favorevole per le compravendite, dopo una situazione di blocco. Scorpione: non si è stati molto convinti della propria posizione lavorativa, c’è stato qualche cambiamento ultimamente. Si tratta di cambiamenti repentini ma soprattutto non voluti, si è stati soggetti passivi della situazione. Pesci: l’autunno sarà un periodo gratificante, non si teme se ci si è sentiti messi di lato perché ci sarà una rivalsa. Spesso si è pessimisti e rancorosi, ma stavolta si ha la ragione e non l’hanno gli altri. Si è un po’ nervosi e non è possibile reagire, se c’è un blocco bisogna aspettare pure tempi migliori. Acquario: se si è rimasti fermi in amore è arrivato il momento di ripartire. Occorre mettere a posto la forma fisica, si è avuto un calo fisico ma si sta cercando di riprendere quota. Non bisogna sottovalutare le emozioni, seppur piccole.

Sagittario, Vergine, Toro, Gemelli: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Sagittario, Vergine, Toro e Gemelli. Sagittario: se si sono conosciute persone particolari e ci si è lasciati trasportare da una trasgressione è arrivato il momento di tornare seri. Si è viaggiato molto, o si è fatto esperienza. Visitare nuovi luoghi ha dato nuovi stimoli, tutto ciò suscita emozioni e desiderio di cambiare vita. Vergine: è stata una giornata sottotono perché è stato davvero fatto molto, si deve superare un problema di affaticamento. Gemelli: si è risentito di una forte stanchezza, ma il weekend regala qualche emozione in più. Si spera non abbiate avuto molti problemi in amore, la prima parte di settembre è un po’ pesante. Spesso ci si toglie qualche sfizio spendendo un po’ più del solito, non si commetteranno più errori. Sono stelle quelle del Toro che creano presupposti necessari per cui si possa gestire un cambiamento. In ogni caso si cadrà sempre in piedi, molte situazioni si sbloccheranno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA