Oroscopo Paolo Fox, oggi 8 maggio 2020/ Vergine, Cancro, Acquario e Pesci

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox 8 maggio 2020 di oggi per Vergine, Cancro, Acquario e Pesci. Tutte le previsioni dell’oroscopo di oggi Paolo Fox segno per segno

oroscopo paolo fox
Oroscopo Paolo Fox, La Presse

Vergine, il punto dell’oroscopo del giorno

Grazie all’oroscopo di Paolo Fox ecco la Vergine: segno forte, tra i più forti del 2020, nonostante quanto è accaduto. Non si deve vedere bloccate le proprie iniziative. Si ha fiuto per gli affari e si può trasformare un’attività, fare altro. Preoccupa l’amore visto che non c’è comprensione o ci sono distanze da colmare.

Oroscopo Paolo Fox, che giornata sarà per il Cancro?

Cancro: c’è tanto da fare con Saturno non più opposto, Giove lo è. Ci sono dispute di lavoro, qualcuno è veramente stanco. Molti hanno lavorato ancora più di prima, altri si sono fermati. Si è stati messi alla prova in un modo o nell’altro. Non si deve rievocare il passato in amore.

Acquario, ecco le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare l’Acquario: si è pronto a cambiare vita. Appena finiranno le restrizioni tanti faranno valigie e andranno via oppure mentalmente vorranno condizionarsi verso una nuova vita. Si deve rivedere secondo le proprie direttive e non quelle degli altri. Amore in recupero se c’è il complice giusto meglio.

Pesci, scopri cosa ha previsto per oggi Paolo Fox nel suo appuntamento dell’oroscopo di LatteMiele

Pesci: si parte bene oggi con un po’ d’apatia stasera e stanchezza. Come altri segni in amore si è confusi e quando si sta così, dipende dalle circostanze, si parla col partner o chi invece pensa che sia meglio tradire e trasgredire.



© RIPRODUZIONE RISERVATA