Oroscopo Paolo Fox/ Oggi 9 dicembre 2019, lavoro: Sagittario, Scorpione, Ariete e…

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox di oggi 9 dicembre 2019 previsioni segno per segno per Cancro, Scorpione, Bilancia, Gemelli e gli altri segni

paolo fox 2019 tv 1
Oroscopo Paolo Fox

È ora il momento di analizzare il campo del lavoro per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. Nell’ambito professionale per i nati sotto il segno dell’Ariete ci sono sfide che non verranno tutte vinte. Il Sagittario ha detto stop a tutto ciò che non va. Si sta cercando ora di ritrovare energia e voglia di stare con gli altri. Il Sole in transito regala davvero molte opportunità. Soldi per l’Acquario che non sono arrivati e problemi di vario tipo con la burocrazia. Emozioni in corso ma prima del prossimo anno non si procede per questioni economiche. Lo Scorpione deve recuperare energia psico-fisica, attenzione a non limitare lo spazio per le azioni perché nel 2020 sia per il lavoro che per l’amore ci sono opportunità.

Amore, cosa prevede Paolo Fox?

Concentriamoci ora sull’amore seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. I Gemelli hanno avuto una piena assoluzione per quanto riguarda i sentimenti. Ora è un momento molto interessante sotto questo punto di vista, ma attenzione però perché è una giornata che porta a molta confusione, non ci si dovrà far trascinare anche dal punto di vista delle relazioni. E’ un periodo molto particolare dal unto di vista dell’amore per il Leone che si troverà di fronte a due giornate, considerando anche domani, dove ci sarà difficoltà nella gestione delle proprie emozioni. La Vergine si trova in difficoltà perché subordinata alle decisioni degli altri. Forse per alcuni sarebbe meglio cercare di trovare una via di mezzo, un accordo con i partner.

Quali sono i segni al top dell’oroscopo?

Ecco i segni al top della giornata di oggi, 9 dicembre 2019, nell’oroscopo di Paolo Fox. La Luna nel segno del Toro con Giove e Saturno ottimi portano a vivere una bella giornata. Questo cielo va assolutamente sfruttato per prendere delle decisioni molto interessanti. Presto potrebbero arrivare anche degli ottimi guadagni in vista del futuro. La Vergine vivrà due giornate molto interessanti dal punto di vista astrologico con la forza di prendere delle strade e di raggiungere dei risultati. Anche per il Capricorno è un momento molto interessante, con voglia di raggiungere dei risultati molto importanti. Si deve essere però pronti all’azione perché c’è da ribadire che il cielo non è assolutamente pronto a decidere la nostra vita, ma siamo noi che dobbiamo sfruttare le possibilità che si propongono.

Oroscopo di oggi 9 dicembre 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna protagonista sulle frequenze radio di LatteMiele per la giornata di oggi, lunedì 9 dicembre 2019. Il noto astrologo ha tenuto ancora una volta la consueta rubrica Latte e Stelle, andiamo a vedere cosa ha sottolineato. L’Ariete ha Giove, Saturno e Venere molto nervosi che possono creare dei problemi, questo invita ad agire ma con grande cautela. Il Toro ha Luna nel segno, Giove e Saturno che sorridono, dunque deve agire per prendere delle decisioni. I Gemelli sono un bel po’ confusi in questa partenza di settimana. Tutto potrebbe dipendere dalla chiusura di una situazione da considerarsi terminata. Il Cancro si sente sotto pressione anche se molto presto le cose andranno meglio. La Bilancia si trova a vivere delle storie forti e forse è il caso di gestire tutto con attenzione. Il cielo intrigante della Vergine può portare a delle risposte molto interessanti anche se non si devono affrettare le cose. Clicca qui per conoscere l’oroscopo della settimane 8-13 dicembre di Paolo Fox.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione cosa prevede l’oroscopo di oggi?

Voltiamo pagina per quanto riguarda l‘oroscopo di Paolo Fox soffermandoci su Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il Leone ha una Luna dissonante, chi ha lavorato per anni in un’azienda deve fare altro. Molti pensano di mettersi in gioco e prendere un diploma o fare altre cose. C’è chi vuole mettersi in gioco in altri settori. C’è chi sta facendo un praticantato. Periodo particolare per i sentimenti. Oggi e domani si è difficili da gestire. La Vergine ha un bel cielo oggi e domani, non si è limitati nel raggio d’azione. Si è subordinati alle decisioni di qualcun altro. La Bilancia ora può resistere solo se ha storie forti anche se possono essere un po’ minacciate da lontananza per lavoro. Non è facile capire cosa fare ma si hanno le spalle larghe. Lo Scorpione può ottenere qualcosa in più da mettere via. Inizio di settimana un po’ fuori fase.  Se c’è stata una chiusura di lavoro adesso è possibile recuperare. Una giornata come quella di oggi porta fastidi ma mercoledì porta ispirazione.

Paolo Fox, le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare i segni da vicino, parlando di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. L’Ariete ha giornate che invitano a una cauta azione, avere sia Giove, Venere e Saturno un po’ nervosi crea problemi. Questa tiritera va avanti da ottobre. Se si ricordano giornate come quelle di fine settembre si sa che le difficoltà con il lavoro sono state molte. Se ancora non si è mosso nulla bisogna cercare di fare la prima mossa. Non si può rimproverare al segno di essere inattivo, però ci sono situazioni che ora non iniziano bene. In amore sono possibili chiarimenti. Le storie che funzionano potrebbero esser importanti il prossimo anno. Il Toro con la Luna nel segno e Giove e Saturno ottimi deve fare scelte. Questi giorni riferimenti in più. Questioni su casa e burocrazia possono essere risolte e le storie nate in queste ultime due settimane possono andare avanti meglio. Non si escludono guadagni. I Gemelli aprono in maniera confusa la settimana. Chi ha un causa può dichiarare la situazione finita. Chi ha torto non può avere ragione ma ci sono modi per non creare problemi. Altri hanno avuto una piena assoluzione anche in amore. Se qualcuno ha accusato di qualcosa però nel frattempo non accusa più. Venere neutrale significa che un amore potrebbe diventare molto importante. Il Cancro è sotto pressione, dal 20 andrà meglio. Il problema è capire come la pensano gli altri. A volte si è un enigma per tutti. Le prossime giornate però ora invitano alla cautela.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il Sagittario si deve lanciare in questa seconda parte di dicembre considerando la presenza di un’ottima Venere. Periodo importante che richiede compromessi. Non si vogliono più portare avanti situazioni o storie che non portano benefici molto diretti. Il Capricorno deve sfruttare questo periodo, si sta facendo tanto ma non tutti si accorgono.  Stanno cambiando gli orizzonti e ci sono cambiamenti ottimi o è il segno che ora sta diventando imprenditori e si sta mettendo in gioco sé stessi. L’Acquario ha molta tensione, arrivano fastidi economici. Molti hanno dovuto chiamare un call center per risolvere qualche problema con una bolletta o abbiano discusso per questioni banali. Attenzione alle spese. In amore attenti. I Pesci pensano che tutto sia contro di loro perché reagite al minimo sussulto e si pensa cose strane di ogni vibrazione. Ogni tanto capita che si perdano le staffe. Se c’è voglia di amare dicembre ora dà tantissimo. Il 26 e il 27 sono giornate importanti. Molti nati Pesci iniziano una nuova vita a Capodanno. Bisogna organizzare fin da ora la giornata del 31.

© RIPRODUZIONE RISERVATA