Oroscopo Paolo Fox/ Oggi 9 novembre 2019: quali sono i segni top e flop della giornata?

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox per oggi 9 novembre 2019 previsioni a I Fatti Vostri  per Sagittario, Scorpione, Capricorno, Toro, Acquario, Pesci, Cancro e gli altri

paolo fox 2019 tv
Oroscopo di Paolo Fox

Analisi dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, la classifica

I SEGNI AL TOP – Diamo uno sguardo ai segni al top dell’oroscopo di Paolo Fox. Ariete: come ieri confermate le cinque stelle in amore, quattro per lavoro e fortuna. Il passaggio della Luna nel segno lo rende più vigoroso. Scorpione: cinque stelle nel lavoro e quattro in amore e fortuna proprio come ieri. Dal 26 al 30 le giornate saranno molto importanti. Bisogna fare il proprio gioco. Se si è rimasti fermi in amore non si deve rimanere a pensare in negativo, pensando che chi si incontra sarà negativi. Sagittario: quattro stelle per amore, lavoro e fortuna cinque. Il segno ha un grande cielo. Venere e Luna favorevole, Giove nel segno. Bisogna sfruttare tutto fino ad esaurimento scorte, fino alla fine dell’anno. Le nuove iniziative sono favorite soprattutto imprenditoriali. Si è decisamente più attraenti del solito.

I SEGNI IN CRESCITA – Diamo uno sguardo a quei segni che si possono considerare in crescita sempre analizzando l’oroscopo di Paolo Fox. Vergine: ancora in crescita con quattro stelle in amore e fortuna, cinque in lavoro. Dal punto di vista professionale c’è ancora una volta una crescita sotto diversi punti di vista. Capricorno: in crescita rispetto a ieri con quattro stelle in tutti i campi e cioè amore, lavoro e fortuna. Ci si deve interessare alle questioni pratiche. Acquario: come ieri cinque stelle in amore e quattro per lavoro e fortuna. Qualche problema burocratico si sta sbrogliando quindi entro martedì qualcosa andrà meglio. Qualcosa si potrà risolvere. Pesci: cinque stelle in amore, lavoro e fortuna quattro.  I segni sono positivi verso il futuro rispetto al passato.

I SEGNI IN STALLO – Ora invece è il momento di andare a leggere da vicino quelli che sono i segni in fase di stallo per l’oroscopo di Paolo Fox. Toro: come ieri ancora tre stelle in amore, quattro per fortuna e lavoro. Il segno è tradizionalista, spesso ripete quello che ha già fatto e non si stacca dal passato. Urano però è entrato nel segno da marzo e chiede di essere più coraggiosi, rischiando nei limiti del lecito nuove soluzioni. Giocare sul passato può essere rassicurante, ma è arrivato il momento di innovare nel lavoro e magari anche per la casa. Leone: giornata di stallo con cinque stelle in amore, lavoro tre e fortuna quattro proprio come accaduto ieri. Non si distingue dalla giornata di ieri, siamo lì.

I SEGNI FLOP – Ecco i segni flop legati all’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Gemelli: situazione strana per i sentimenti con tre stelle in amore, quattro per il lavoro ma cresce la fortuna a cinque rispetto alle quattro di ieri. Si sta piano piano ricominciando a pensare a qualcosa di buono. Cancro: calo in amore rispetto a ieri con tre stelle, stabili lavoro e fortuna a quattro. Lo stop sentimentale può essere legato al fatto che c’è una Luna dissonante che può rievocare qualche spettro del passato. Bilancia: situazione in calo con tre stelle per lavoro e fortuna, quattro in amore. La Luna in opposizione viene vissuta come una forma di stress dai nati sotto questo segno. Molti dovrebbero dire grazie a questo segno, speriamo che gli riconoscano questa qualità.

Amore, cosa prevede l’oroscopo di oggi?

Ora è il momento di andare ad analizzare da vicino l’amore sempre grazie all’oroscopo di Paolo Fox. In campo sentimentale tutti quelli dell’Ariete che sono stati lontani da una persona possono e devono riavvicinarsi. Probabile che alcuni rapporti avuti dal Toro per anni ora siano difficili da cancellare. Però si vuole qualcosa di più dal partner, magari una promessa. Se una persona non è più con il segno e ad ottobre c’è stata una crisi in questo mese di novembre dovrebbe portare a una riconciliazione. Dubbi per la casa. Il Sagittario ha voglia di amare, quelli che non reagiscono sono però tutti quelli che non accettano.

Lavoro, che giornata sarà?

Grazie all’oroscopo Paolo Fox soffermiamoci sul campo del lavoro e andiamolo ad analizzare segno per segno. I mesi che ci sono tra dicembre e febbraio per la Vergine sono particolari perché c’è un grande progetto di lavoro anche un progetto personale. Non bisogna fermarsi ora e quello che non va bene adesso potrebbe andar bene dal 26. L’Acquario ha grande voglia di cambiare tutta la propria vita perché non va di fare le solite cose. Dopo un po’ ci si stanca. Il fatto di avere Sole e Mercurio attivi per i nati sotto il segno dello Scorpione indica una grande capacità di analisi.

Oroscopo Paolo Fox, oggi sabato 9 novembre

L’oroscopo di Paolo Fox torna protagonista anche oggi 9 novembre sulle frequenze radio di LatteMiele. Il noto astrologo ogni giorno tiene sulla stazione la sua rubrica Latte e Stelle, andiamo a vedere cosa ha detto segno per segno. Luna importante per l’Ariete che dopo tanto tempo si troverà pronto a riprendersi un weekend in mano. Il Toro è decisamente forte, in grado di creare delle risposte dopo un momento non semplicissimo. I Gemelli sono pronti a lanciare un conto alla rovescia che potrebbe farli volare, da dicembre infatti Giove non sarà più opposto. Il Cancro è frastornato in questo weekend e si trova a dover affrontare delle situazioni con un po’ di complicazioni. La Vergine è pronto a un bel recupero dopo alcune settimane che hanno creato preoccupazione e un po’ di peso sulle spalle. Peso che però oggi si può considerare smaltito. Clicca qui per conoscere l’oroscopo della settimane 5-10 novembre di Paolo Fox.

Ariete, Toro, Gemelli e Cancro cosa prevede l’oroscopo di oggi?

Ora andiamo a vedere i segni nel dettaglio per l’oroscopo di Paolo Fox con Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. L’Ariete ha la Luna nel segno e questo significa avere una certa grinta che però sfocia in aggressività. La differenza di questo weekend rispetto agli altri è che non c’è la Luna storta ma nel segno. Il Toro è uno dei segni più forti anche se è sempre molto difficile allontanarsi da ciò che è tradizione e consueto. I Gemelli hanno una sorta di conto alla rovescia e da dicembre Giove non è più opposto. I mesi che vanno da qui alla fine dell’anno saranno necessari non solo per ristrutturare la vita ma anche per capire chi sta con il segno e chi contro. Venere opposta porta ad essere prudenti in amore. Il Cancro in questo weekend è un po’ frastornato e dubbioso, si è pronti poi a dire cose che in passato non si sarebbero dette. Quando si è stanchi si rischiano molti problemi allo stomaco. Con Saturno e tra breve Giove in aspetto particolare si potrebbe dire stop a quello che non piace più. Se sono iniziate da poco nuove mansioni si è forti ma molto esausti. C’è bisogno d’aiuto.

Paolo Fox, le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Voltiamo pagina e ora andiamo ad analizzare per l’oroscopo di Paolo Fox i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il Leone deve farsi notare, questo è un week-end che nasce con Venere, Luna e Giove favorevoli. Si è desiderosi di amore. Si viene notati perché si è delle belle persone. I più tristi sono quelli con ascendente con segni d’acqua, come Pesci e Cancro. Non bisogna far sì che l’acqua spenda il fuoco ed i ricordi di una situazione difficile spengano queste emozioni. La Vergine è in recupero dopo settimane pensierose, piene di cose che si vanno a sistemare. A questi piace mettere in ordine perdete le staffe. La Bilancia ha stanchezza e svogliatezza da superare perché si sta adoperando e vuole fare tante cose ma non c’è collaborazione. Si deve fare tutto da sé. Ci si chiede se si è i più bravi o se sono gli altri che se ne approfittano? Lo Scorpione vive giornate in cui cerca risposte, a dicembre Giove e Saturno si trovano a iniziare un anno importante. Il 2020 è un anno di riconciliazione con il mondo e ristrutturazione. C’è bisogno di recuperare forza ed energia anche in amore.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Se il Sagittario ha un ascendente giù di corda è possibile. Se da troppo tempo si sta fermi ci si può ribellare. Il Capricorno è un segno forte e si è pronti a ripartire da zero. Si è premuto il tasto reset senza ricucire uno strappo. In questo momento è difficile. Ci vuole pazienza. L’Acquario deve recuperare voglia di fare e un progetto che può diventare certo un qualcosa di importante. Molti si sono chiusi in loro stessi. Riscoprire i valori e chi ha subito tradimenti in ottobre deve dimenticarli. I Pesci hanno un’azione limitata delle stelle offuscate, quando Giove è attivo a dicembre si potrà risalire la china. Ora si riescono a gestire bene rapporti difficili. Arrivano punti esclamativi anche per la vita pratica. Solo gli amori che ora non hanno ragione di esistere potranno essere messi sotto torchio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA