Oroscopo Paolo Fox e classifica a I Fatti Vostri/ Oggi 9 ottobre 2019: Cancro e Ariete al top!

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 ottobre 2019 e classifica a I Fatti Vostri segno per segno, scopri che giornata sarà per Capricorno, Bilancia, Gemelli e gli altri segni.

paolo fox 2019 tv 1
Paolo Fox

Classifica a I Fatti Vostri dell’oroscopo Paolo Fox di oggi 9 ottobre

CINQUE STELLE – Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con i segni che hanno ricevuto cinque stelle. Ariete: c’è una condizione utile per quanto riguarda il rapporto con gli altri. Nell’ambito del lavoro si sta facendo molto, ma non ritornano le cose. Si deve recuperare serenità e ottimismo. Questo è un periodo di verifiche. Col Capricorno o Cancro si potrebbero avere dei problemi. Cancro: c’è un cielo molto passionale. Stasera anche per i più cinici verrà voglia di fare una telefonatina a una persona che non si sente ormai da molto tempo. Bisogna fare i propri conti, l’importante è non perdere di vista questa situazione particolare. Ci si sentirà ancora più forti ed emotivi. (agg. di Matteo Fantozzi)

QUATTRO STELLE – Andiamo avanti con i segni a quattro stelle dell’oroscopo di Paolo Fox. Vergine: il segno in questione è un segno di terra e ama poche parole e concise. C’è una bella Venere per tutto il mese e quindi è strano che non ci saranno dei progetti già in piedi in questo momento. Con tutte le precauzioni del caso bisogna essere attivi nei confronti dell’oroscopo. Bilancia: questo è un periodo di compleanni per il segno. In qualche modo si è sereni. Il segno è molto generoso. E’ molto importante festeggiare il compleanno purché non si ricordi l’età, si è molto vanitosi. Se si hanno degli anni in più non si deve ricordare a tutti. E’ un momento importante per alcuni progetti economici. Scorpione: stanotte aumenterà il tasso di passione del segno. E’ un momento molto interessante sotto diversi punti di vista. Pesci: questi giorni in arrivo sono molto importanti, potrebbero essere interessanti per mettere in chiaro delle cose. (agg. di Matteo Fantozzi)

TRE STELLE – Ora è il momento di andare ad analizzare da vicino i segni a tre stelle sempre seguendo da vicino l’oroscopo di Paolo Fox. Toro: si è in agitazione magari per una vendita in ritardo o questioni legate alla famiglia. Non è escluso che alcuni debbano cambiare e trasferirsi o organizzare meglio la propria organizzazione. Gemelli: c’è un po’ di nervosismo in questo pomeriggio. Bisogna fare attenzione a quelli che sembrano amici ma non lo sono. Non si porta rancore, ma se una cosa non va bene si affronta rapidamente e si volta pagina. Sagittario: convivere con questo segno può essere emozionante. Se si è pigri e si ama la tranquillità e il weekend si mettono le pantofole non bisogna stare con questo segno. Se si adatta diventerà un musone, se non lo fa scapperà subito. Se si è curiosi delle innovazioni il segno da una grande carica, come fare benzina ogni giorno. Capricorno: la situazione è di buono auspicio verso il futuro. Il pomeriggio sarà meglio della mattina grazie alla presenza della Luna. (agg. di Matteo Fantozzi)

DUE STELLE – Partiamo dal gradino basso con l’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox, soffermiamoci sui segni a due stelle. Leone: giornata faticosa. Il segno ha qualche problemino maturato negli ultimi due giorni di comprensione o di coordinazione dovute a certe situazioni. C’è una scadenza con Giove che cambierà segno il 2 dicembre. Darà delle chance ai nati sotto questo segno. Hanno avuto delle possibilità di mettersi in luce, anche se dipende dalle singole persone. E’ stato un anno che ha aperto degli spiragli dando incarichi e opportunità. Tutto dipende dalle nostre capacità. Tutta questa agitazione può essere fonte di momenti di forte smarrimento. Acquario: il segno non è in riserva. Gioca sempre d’attacco e in questi giorni ha la capacità di organizzarsi a metà come il Leone. Non è necessario fare grandi cose in vista del futuro, ma servirà organizzarsi. Anche nei rapporti più forti ci sarà qualche dubbio su cosa fare domani. (agg. di Matteo Fantozzi)

Oroscopo: lavoro e amore, cosa spettarsi oggi?

LAVORO – Voltiamo pagina e soffermiamoci per l’oroscopo di Paolo Fox sul campo del lavoro. Giornate utili a discutere della propria condizione lavorativa per i Gemelli che consentiranno di ottenere qualcosa in più, specialmente a chi ha un’attività autonoma o a provvigione. In vista di un 2020 molto importante per il Capricorno questi ultimi mesi dell’anno sembrano essere molto utili ad elaborare una linea su cui sviluppare dei nuovi progetti, magari al fianco di alcuni collaboratori fidati. Grande desiderio di ribellione nell’ambito lavorativo per i nati sotto il segno dell’Acquario, dove sembra impossibile liberarsi di alcuni obblighi. Presto arriveranno delle soddisfazioni, ma bisogna avere la forza per reagire di fronte anche a persone che non capiscono quello che accade sulla strada verso il successo.

AMORE – Concludiamo con l’amore sempre seguendo l’oroscopo Paolo Fox. Gli Ariete, dopo un settembre conflittuale, potrebbero sentire il bisogno di ritrovarsi con la persona amata riscoprendo un po’ di complicità. Il cielo sembra essere benevolo per i sentimenti del Cancro, purché si riescano ad evitare le polemiche. Si consiglia ai nati sotto il segno del Leone di mettere da parte la competizione anche nel rapporto di coppia, per privilegiare invece una la condivisione. Giornate utili per recuperare alcuni rapporti importanti della Vergine, presto arriveranno delle risposte grazie alla grande dedizione di persone che stanno regalando ottime risposte sotto diversi punti di vista. Vedremo se nelle prossime settimane arriverà la voglia di raggiungere risultati che si aspettano ormai da diverso tempo.

Scopriamo i segni al top di oggi

Ecco i segni al top dell’oroscopo Paolo Fox, andiamo a vedere un attimo nel dettaglio. Sebbene per il Toro questo periodo non regali grandi soddisfazioni, la fine dell’anno sembra preannunciarsi decisamente migliore. In questo momento più che mai per i Pesci sarebbe necessario riuscire ad indirizzare le proprie intuizioni rivolgendosi alle persone giuste ed elaborando le tecniche di sviluppo migliori per i propri progetti. Grande potere sul piano sentimentale e una buona possibilità di rivincita generale. L’Ariete si ritrova a vivere un periodo di lotta che conduce a delle vittorie molto interessanti. Serve dedizione e forza per raggiungere quello che diverse volte è stato messo nel mirino, non sempre è facile però accontentare un ego che in questo momento è smisurato.

Oroscopo di oggi mercoledì 9 ottobre 2019

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare quanto raccontato per la giornata di oggi, 9 ottobre 2019, ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele. Il noto astrologo ha tenuto la sua consueta rubrica Latte e Stelle. L’Ariete si trova a vivere delle lotte molto interessanti, con delle vittorie che ormai si trovano al varco. Il Toro è pronto a delle giornate di grande recupero con Venere opposta però che crea qualche problema. I Gemelli sono pronti per un fine settimana davvero interessante. Il Cancro vivrà alcune giornate che si possono rivelare piene di sorprese. La Vergine sta affrontando questo momento con grandissima dedizione, serve tempo però per raggiungere quelli che sono i risultati che sono messi in agenda. Il Sagittario è pronto a superare un momento di grande noia, vedremo se ce la farà a svoltare. Clicca qui per l’oroscopo della settimana

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Grazie all’oroscopo di Paolo Fox soffermiamoci su Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Sagittario: Queste tre giornate prima del fine settimana potrebbero rivelarsi a a volte un po’ noiose, spingendo a mettere in discussione alcune scelte fatte. Capricorno: In amore la situazione sembra essere più facile da gestire rispetto al mese precedente. Acquario: Periodo utile ad esprimersi, specialmente sul piano emozionale, prestando però attenzione a non fare il passo più lungo della gamba lasciandosi trasportare dall’entusiasmo. Pesci: Giornate fortunate sotto tutti gli aspetti, in vista di un prossimo anno che promette molte soddisfazioni.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Passiamo ora ad analizzare Ariete, Toro, Gemelli e Cancro per l’oroscopo di Paolo Fox. Ariete: Tempi di lotte ma anche di grandi vittorie, specialmente per chi, iniziando faticosamente qualche nuovo progetto lavorativo dopo l’estate, potrebbe aver avuto il desiderio di desistere. Toro: Giornate di recupero ostacolate però da una Venere opposta che porta a mettere in discussione diversi aspetti lavorativi e non. Potrebbe esserci un po’ di preoccupazione, nonché la necessità di discutere alcune questioni che non convincono.  Gemelli: Un fine settimana importante inizia ad annunciarsi. Il periodo sembra essere molto positivo sul piano amoroso, in cui l’insaziabile curiosità di questo segno sembra ora soddisfatta. Grandi novità anche dal punto di vista lavorativo: favoriti i nuovi progetti. Cancro: Per il Cancro le giornate di mercoledì, giovedì e venerdì possono rivelarsi fortunate piene di emozioni. Le grandi fatiche che questo segno ha dovuto affrontare ultimamente per mantenere la propria posizione lavorativa potrebbero essere compensate da una bella opportunità.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Leone: Giornate utili a recuperare un po’ di energie in vista di un mese molto utile per affermarsi all’interno della propria attività: sarà importante però riuscire a portare avanti i progetti con serenità, mettendo un po’ da parte il desiderio di primeggiare. Vergine: La grande dedizione che questo segno dedica al lavoro sembra favorire la riuscita dei progetti a cui si dedica, ma la sua tendenza ad organizzare e programmare potrebbe inficiare sulla serenità della vita sentimentale, provocando delusioni e allontanamenti. Bilancia: In amore si fa sentire la necessità di recuperare un po’ di intimità persa durante le ultime settimane. Scorpione: La presenza di Venere e Mercurio porta ad avere qualche buona intuizione in più, nonché un forte desiderio di cambiare stimolato anche da un Urano in opposizione e dalla contraddittoria tendenza di questo segno ad essere al contempo tradizionalista e rivoluzionario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA