OROSCOPO PAOLO FOX, OGGI 9 SETTEMBRE/ Branko e previsioni: Toro, Gemelli, Pesci

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox, previsioni e segni di oggi 9 settembre 2019: i consigli di Branko. La giornata di Bilancia, Leone, Pesci, Acquario e tutti gli altri

oroscopo paolo fox 2019 tv
Oroscopo della settimana di Paolo Fox

Segni di Terra per Branko: l’Oroscopo di oggi

Voltiamo pagina con i segni di terra per l’oroscopo di Branko. Il Toro ha un buon lunedì e anche il resto della settimana va molto bene. I pianeti hanno una posizione ottimale per il settore degli affari e ci sono delle buone notizie anche per chi è già in pensione. L’unione in essere tra la Luna, Plutone e Saturno e i pianeti che ora si trovano in Vergine sono imbattibili. Nelle giornate di martedì e mercoledì non vi manca l’aria fredda del lavoro. Sono da perfezionare i dettagli di una nuova impresa. Meglio farla partire tra il 12 e il 14 quando la Luna è in Pesci. Paolo Fox specifica come il segno abbia mille progetti in mente. La Vergine sta vivendo un buon periodo, quello del compleanno. Chi non ha un partner entro la giornata di domenica avrà un colpo di fulmine. Successi poi in ambito di studio, lavoro e professione. Gli orizzonti sono molto luminosi. Paolo Fox aggiunge che la Luna favorevole è rafforzata da un Sole interessante. Il Capricorno ha la Luna piena in Pesci, sabato è un bel giorno per l’amore però anche per il lavoro e la carriera. Luna con Plutone aiuta chi vuole cambiare una situazione personale. Attenzione a quello che Saturno aiuta a costruire. Paolo Fox invece specifica come stiano per iniziare dei progetti interessanti.

Oroscopo con Segni di Aria: previsioni Branko

Andiamo avanti con i segni d’aria per quanto riguarda l’oroscopo di Branko. I Gemelli si trovano ad affrontare delle distanze in amore. Spesso vi succede in presenza di Venere e Marte e Giove poi non vi dà tregua. Molti avvenimenti ora vanno dimenticati. Il bello per voi è non aver perso le cose importanti. Le stelle un po’ negative che ci sono state durante l’estate vi hanno fatto anche comprendere le cose veramente importanti nella vita. La Luna è buona fino alla giornata di giovedì e i problemi sono risolvibili al più presto, specialmente dopo il 15. Paolo Fox aggiunge come le stelle siano pronte all’azione. La Bilancia ha Luna che passa in Capricorno, è un po’ sterile per il segno ma si deve tenere conto del proprio carattere, si è testardi e quando qualcuno si mette in testa una cosa difficilmente se la toglie. Domani la Luna sarà diversa, sabato arriva la Venere nel segno. Attenzione alla forma fisica. Paolo Fox parla di una giornata agitata. L’Acquario ha una bella settimana e il ritmo migliora da domani. Questa è l’ultima stagione e la Luna illumina pienamente il proprio fine settimana. Venere, Mercurio e Marte in Bilancia aumentano il successo. Paolo Fox specifica come sia un momento molto frenetico.

Oroscopo Paolo Fox: i segni al Lavoro

Ora è il momento dell’amore sempre seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. Per l’Ariete il periodo è intrigante e gli Ariete che hanno costruito una bella storia in estate ora possono continuare. Volete costruire qualcosa di bello e verso fine anno potrete farlo ancora di più, c’è una bella emozione in vista, forse si tratta anche di un’amicizia. Buone stelle per l’amore per il segno del Toro che si trova a dover affrontare le cose con maggiore fiducia rispetto al passato. In amore chi tra i Gemelli ha una lontananza poco desiderata deve stare attenta per evitare stress. Il Capricorno recuperare terreno e fiducia, è tempo di pensare all’amore e questo è un anno importante per chi vuole dire sì ti amo. Poi fate il grande passo, tuttavia, se questo è il caso o si deve mettere in chiaro un rapporto. Chi tra i Vergine ha chiuso una storia potrebbe trovarne un’altra.

Oroscopo Branko: i segni di Fuoco

L’oroscopo di Branko ci porta ora ad analizzare i segni di fuoco. L’Ariete ha una settimana che parte con la Luna nel segno del Capricorno. C’é un certo nervosismo verso il segno e le persone che gli stanno vicine e questo disturba in tutti i sensi. Il lunedì non va bene per prendere decisioni su quello che sarà il futuro. L’influsso negativo della giornata tocca anche un po’ salute e benessere fisico. Ci sono pericoli all’orizzonte, l’importante è che non si ingigantisca nulla. La Luna può sistemare tutto anche in ambito d’amore. Paolo Fox invece parla di una condizione con in piedi alcuni progetti interessanti. Il Leone è vittima di una scelta invisibile che trascina verso qualcuno oppure qualcosa. Questa è proprio la fortuna del pianeta Giove. Il merito del successo in affari va alla Luna in Capricorno congiunta anche a Plutone. Domani ci sarà un piccolo crollo fisico, bisogna avere cautela. Per Paolo Fox la crescita del segno è davvero importante. Il Sagittario è proprio un avvocato già dalla nascita, si sa controllare tutto ma ora il problema è che si è un po’ fuori di testa. Prima della Luna piena che c’è il 14. Mercurio non va scelto per le firme importanti e Venere non aiuta tanto a livello sentimentale. Marte ora è intromesso tra il segno e le altre persone. L’astrologo Paolo Fox specifica come ci siano al momento tanti blocchi da gestire.

Paolo Fox, l’oroscopo di oggi: i segni dell’Amore

Per l’oroscopo di Paolo Fox andiamo a dare uno sguardo al campo del lavoro. I giovani della Vergine potrebbero a breve iniziare un praticantato e altri coronano la carriera. Con questa dominante di forza ed energia si può vivere l’amore con passione. Con Giove in opposizione per i Gemelli non è facile mettere a posto contenziosi aperti. Chi ha un’attività che funziona dovrà farsi aiutare. Soldi che vanno spesi solo se ne vale la pena. Le giornate sono buone per chi ha bisogno di relazionarsi agli altri. Forse proprio questa è la chiave per riuscire nel campo professionale, perché proprio dai rapporti si costruiscono risultati importanti. Attenzione dunque a non raffreddare e creare problemi con persone che in futuro possano regalare delle interessanti soddisfazioni.

I segni al Top per l’oroscopo di Paolo Fox

Diamo uno sguardo ai segni al top per la giornata di oggi, 9 settembre 2019, seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. Settembre per l’Acquario è un mese forte e martedì e mercoledì si può vivere un’emozione positiva con la Luna. Si può iniziare a coltivare il terreno che presto sarà arido e pronto a regalare grandissime soddisfazioni. Ora lo Scorpione deve pensare all’autunno come una stagione più favorevole. Sicuramente possono arrivare delle risposte anche se alcuni hanno pensato di complicarsi la vita da soli. Il momento astrologico però è decisamente positivo e può portare a una crescita molto interessante. Staremo a vedere quello che accadrà nelle prossime ore quando sarà il momento di prendere una decisione importante.

Oroscopo oggi lunedì 9 settembre 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna protagonista sulle frequenze di LatteMiele per la giornata di oggi, lunedì 9 settembre 2019. Il noto astrologo ha parlato nella sua consueta rubrica Latte e Stelle. Andiamo a vedere cosa ha specificato segno per segno. L’Ariete si trova pronta a progettare, ma deve stare attenta anche a chi la circonda che spesso mette bastoni tra le ruote. Il Toro ha in mente dei progetti importanti che possono portare a una vera rivoluzione, come da tradizione per questo segno. I Pesci si sentono frastornati a causa della presenza di soggetti che creano problemi e una severa dose di frustrazione. L’Acquario deve prepararsi a una settimana che sarà frenetica e piena di colpi di scena. Attenzione perché si rischia di vivere tutto con un po’ di preoccupazione. Clicca qui per l’oroscopo della settimana

Oroscopo Paolo Fox: Capricorno, Scorpione, Pesci, Acquario

Andiamo ora ad analizzare l’oroscopo di Paolo Fox da vicino con i segni Capricorno, Scorpione, Pesci e Acquario. Il Capricorno sta per iniziare grandi progetti di vita, questo forse non solamente grazie alla sua buona volontà. Lo Scorpione inaugura un periodo valido in settimana e le prime due settimane di agosto hanno portato contrasto e diverbi in amore oppure anche uno stato di scontentezza generale. I Pesci sono frastornati, ora siete come gli elefanti e non dimenticate mai i torti subiti. Si è segni d’acqua. Chi però cerca di mettere in cattiva luce non viene premiato. Bisogna cercare di fare le cose con calma. Meglio attendere la fine del mese per fare trattative. In amore meglio non tirare troppo la corda. L’Acquario ha una settimana frenetica ma positiva per dimenticare due mesi, il luglio e l’agosto, che sono stati pesanti sul fisico e sui rapporti.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo: Ariete, Cancro, Leone, Bilancia

Voltiamo pagina con Ariete, Cancro, Leone e Bilancia sempre in merito all’oroscopo di Paolo Fox. L’Ariete ha una condizione di partenza per qualche progetto in più, in ogni caso dalla prossima settimana tutto andrà meglio, anche se qualcosa è da rivedere. L’importante in questo momento è ripartire. Non c’è nulla che infastidisce di più dell’attesa, per il segno è sempre meglio fare. A volte per fare troppo sbagliate perché si dovrebbe ragionare e pensare prima di fare. Saturno si trova in posizione dissonante ma comunque possiamo dire che ora è poco importante.  Il Cancro parte oggi con la Luna opposta, domenica forse ci sono stati problemi o ansie. L’inizio di settimana non è bloccato. L’evoluzione è enorme. C’è chi ora si è trovato a fare cose che non si immaginava di fare negli ultimi due anni. Qualcosa non funziona o è capitato e si deve ripartire da zero. Si vorrebbe che le cose fossero maggiormente semplici. In amore non c’è mai la sensazione della completa tranquillità. Il Leone ha una settimana importante ed entro novembre potrebbe far valere le proprie opinioni. Giove favorevole che protegge fino a novembre permette di accettare una sfida. Questo è un anno importante per il Leone. Con pazienza se si vanno a vedere le persone che contano ci sono molti Leone in posizione di successo. Mercoledì si sente maggiore fatica. La Bilancia ha una giornata agitata e deve mettere pace intorno a sé, bisogna cercare la tranquillità e bisogna mettere a tacere alcune persone. Attenzione in famiglia ma in ogni caso anche nel lavoro. In amore si può ora iniziare una nuova relazione. Meglio guardarsi attorno.

Sagittario, Vergine, Toro, Gemelli: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta infine ad analizzare Sagittario, Vergine, Toro e Gemelli. Il Sagittario deve credere in un futuro diverso ma ci sono tanti blocchi. come la sensazione che vogliano mettere i bastoni tra le ruote. Se avete un accordo da concludere si ritarda, forse qualcosa va messo a posto oppure ci sono carte da mettere a posto. Fino a fine mese poche novità. La seconda parte di settembre funziona meglio, solo per ora dovete stare calmi. La Vergine ha una Luna favorevole e intensa e rafforzata dalla presenza di Sole, Mercurio, Venere e Marte che si trova in questo segno. I progetti portano stress ma quando si lavora ci si sente forti e, specialmente, se si è soddisfatti. Il Toro ha mille progetti in mente, si è il segno più rivoluzionario dello zodiaco. Si è sempre un segno conservatore ma l’entrata di Urano nel segno da marzo rende folli. Le persone che stanno attorno quasi non lo riconoscono. Si dovrebbe dare uno stop alle cose che non si vogliono fare. Adesso bisogna lasciare le ansie e cercare di godersi la vita. I Gemelli ha stelle pronte all’azione, meglio agire con lentezza e riflessione se è da affrontare un nemico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA