OROSCOPO PAOLO FOX/ Oggi giovedì 5 dicembre: Vergine, Scorpione, Pesci

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox di oggi 5 dicembre 2019 previsioni segno per segno per Ariete, Capricorno, Cancro, Bilancia e gli altri segni

Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox

Analisi dell’oroscopo di Paolo Fox: la classifica di oggi

I SEGNI A CINQUE STELLE – Procediamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri con i segni a cinque stelle. Vergine: piano piano finalmente si carbura. Si ha bisogno di affetto anche se il segno sembra invulnerabile. Parente della Bilancia è amante della giustizia. Se da tot. vuole indietro tot. Non esistono mezze misure e mezzi termini. La dimostrazione più chiara per un Vergine è il pagamento. In amore c’è una Venere positiva da sfruttare a piacimento. Scorpione: Luna in ottima aspetto con emozioni in arrivo. Il segno è decisamente focoso e per questo può vivere delle belle emozioni in vista del weekend. Non c’è nessuna emergenza in corso. Pesci: il segno oggi merita un bacio. La Luna è nel segno. E’ iniziato il periodo del recupero con Saturno, Venere e Giove importanti Consensi e novità anche se ci si era fermati a meditare un po’ troppo. Infatti un Pesci quando è triste guarda il cielo. Quando si rende conto di essere importante ma in un universo più grande ci si sente più forti. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI A QUATTRO STELLE – Ora è il momento dei segni a quattro stelle seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. Toro: stelle ben meritate dal segno. Alcuni hanno già avuto delle riconferme magari nel lavoro e nelle questioni di casa, importante per chi ha avuto dei problemi e deve risolvere delle cose. E’ un momento che si è già vissuto nello scorso anno. C’è chi deve sistemare questioni legate alle proprietà. Gemelli: oggi il segno è più tranquillo e all’orizzonte appare la speranza. In qualche modo il segno sta vivendo un recupero rispetto alla giornata di ieri. C’è sempre più questo effetto con Giove che non è più contro. Tutte le indicazioni verso il 2020 sono positive. Siccome si è molto sensibili anche per l’umore quotidiano. Si spera in un miglioramento in vista del futuro. Leone: bello il cielo soprattutto in vista del weekend. Il segno andrebbe frequentato in questo periodo. Chi gli si avvicina potrebbe avere una ventata di grande positività. C’è stato un cambiamento netto senza Giove più nell’orbita, questo ha portato a dei cambiamenti. Capricorno: quando inizia un periodo buono possono capitare situazioni che spiazzano nei mesi precedenti. Il destino è come se dica che alcune cose non servono più. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI A TRE STELLE – L’oroscopo di Paolo Fox torna protagonista a I Fatti Vostri con i segni a tre stelle. Ariete: c’è una bella condizione nei prossimi giorni, ma queste tensioni che riguardano anche il Cancro si vivono in prima persona. Si fa anche finta di nulla. Andare avanti è giusto, ma bisogna capire come farlo al meglio e non si deve guardare odio a chi tende una mano. Bilancia: i film dell’orrore questo segno non li guarda se non da adolescente, è infatti un esteta. Questo momento è di scelte. Forse si hanno nel cuore anche piccoli dubbi per il lavoro. Giove e Saturno dissonanti non mettono in discussione ciò che è stato fatto da tempo e si sta portando avanti, ma quello che è nato nel 2019. Ci sono delle scelte da fare. Sagittario: settore della famiglia e della casa magari con qualche complicazioni. Ci potrebbero essere da fare delle riparazioni. Questo è un giorno nel quale si potrà litigare anche con la lavatrice. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI A 2 STELLE – Ecco i segni a due stelle con i quali iniziamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Acquario: il segno è nervoso oggi e magari si è già arrabbiato. Questa giornata può essere un po’ più faticosa per chi è in tribolazione nelle vicende pratiche. Arriverà un Saturno positivo, ma bisognerà aspettare la primavera. Sono pianeti talmente lenti che in qualche modo si fanno sentire anche prima. C’è un atteggiamento drastico e risoluto che prima non c’era. Il segno è sempre pronto a mediare e non si arrabbia, ora invece pare che possa alzare i toni se le cose non vanno per il verso giusto. Cancro: segno sotto pressione nonostante la Luna buona che non indica per forza che le cose vadano nella migliore delle direzioni. Questo pianeta può dare buon umore, ma ci sono opposizioni pesanti di Giove e Saturno che possono creare dei problemi. Molti sono in rotta di collisione. (agg. di Matteo Fantozzi)

Oroscopo: lavoro, che giornata sarà?

Andiamo a vedere il campo del lavoro, sempre analizzando da vicino l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il Capricorno deve lavorare per cambiare un qualcosa in ambito lavorativo anche in termini di dove portare avanti progetti vari. L’Ariete deve vivere un periodo che non è semplice e per questo si potrebbe trovare a litigare anche magari con una persona importante nell’ambito del lavoro. Il Toro invece è motivato e deve sfruttare questa giornata per arrivare a dei risultati che potrebbero essere anche incoraggianti. Attenzione dunque a frenare di fronte a persone che mettono dubbi, questo è un momento che potrebbe portare i nati sotto questo segno ad esprimersi al massimo. Una persona ha fatto arrabbiare la Bilancia che in questo momento si potrebbe trovare a litigare magari con un collega se non con un superiore. Il consiglio è quello di rimanere sempre e comunque tranquilli.

Amore, cosa prevede Paolo Fox?

Interessante è anche il campo dell’amore e possiamo analizzarlo da vicino sempre seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. Per i sentimenti del Leone va di bene in meglio, fino a domenica stelle eccezionali. Il 2020 è l’anno della grande occasione e del ritorno in scena. Dal 2 dicembre non si ha però più la protezione di Giove. Quello che è nato l’anno scorso è meno protetto. In amore l’Ariete deve stare attenti. Quando viviamo una fase di sconforto ci attacchiamo a persone che, sotto un primo sguardo, ci sembrano essenziali per la prosecuzione della vita. Magari non è così, attenzione perché spesso si fa tutto di corsa. La fretta però è cattiva consigliera. Lo Scorpione ha bisogno di prepararsi a rispondere alle risposte del partner. Per i sentimenti l’oroscopo del Capricorno è più accomodante e si devono scegliere le priorità. Difficile che non ci sia un riferimento, si può costruire qualcosa entro pochi mesi.

Quali sono i segni al top?

Ecco i segni al top tratti dall’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi giovedì 5 dicembre 2019. Mercurio è attivo per il segno del Toro e così anche Giove e Saturno. Anche se la giornata porta a un momento conflittuale si riesce a mettere in ordine le idee. Il 2020 è protetto per i nati sotto il segno dei Pesci. Per i sentimenti si pensa a una situazione affettiva strana, novembre è stato complicato, poi chi ascolta però può avere l’impressione che si venda solo fumo e niente arrosto. Ogni tanto si divaga. Dentro c’è stata molta malinconia. Giove è stato contrario, si deve dare un taglio al passato anche le coppie che hanno resistito stanno meglio. Lo Scorpione ha mille risorse e potrebbe trovarsi presto pronto ad adoperarle per riuscire a centrare i suoi obiettivi. Questo è un momento di crescita e grazie alla determinazione si può arrivare a raggiungere risultati veramente molto interessanti.

Oroscopo di oggi 5 dicembre 2019

L‘oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele è interessante anche per la giornata di oggi, giovedì 5 dicembre 2019. Il noto astrologo ha tenuto la consueta rubrica Latte e Stelle, andiamo a vedere cosa ha detto. L’Ariete non sta vivendo un periodo molto semplice anche se ci sarebbe bisogno di aiuto. Il Toro vivrà un giovedì di grande motivazione per portare avanti un progetto interessante. I Gemelli sono in un momento interessante, dopo aver lasciato alle spalle un Giove opposto. Dal 2 dicembre le cose sono andate molto meglio con la fine di questa pesante opposizione di Giove. Il Cancro si deve guardare dall’opposizione pesante di Giove e Saturno che potrebbero regalare alcuni istanti negativi. Si deve dunque agire di conseguenza e cercare di limitare i danni, in attesa di giorni che potrebbero essere migliori. Il Leone sta vivendo un momento di grande crescita in questo periodo e presto potrebbe vivere delle situazioni davvero molto interessanti. Staremo a vedere quello che accadrà nelle prossime settimane e se si coglieranno le occasioni. Clicca qui per conoscere l’oroscopo della settimane 1-6 dicembre di Paolo Fox.

Paolo Fox, le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ora scendiamo in campo per l’analisi nel dettaglio dell’oroscopo di Paolo Fox con Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. L’Ariete in questo periodo non ha tutto semplice, anche il segno avrebbe bisogno di un aiuto. Il rischio è di volere delle certezze che non sono tali. Il Toro ha un giovedì in cui è motivato a portare avanti un progetto, è proprio per questo che si può pretendere molto. I Gemelli hanno un giovedì particolare, dal 2 tanti si sentono più positivi. Ma superata la fase no il giovedì è stancante. Ci sono sospesi legati al passato. In amore si consolida una situazione nata da poco. Il Cancro ha Giove e Saturno in opposizione, se si è iniziata un’attività del tutto nuova o ci si vuole staccare da qualcosa i risultati di questi giorni non sono entusiasmanti. Ci si mette nei panni di chi ha molte responsabilità, sopportare tutto questo carico non è facile. C’è una persona al fianco?

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione cosa prevede l’oroscopo di oggi?

Andiamo avanti nello studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il Leone nelle prossime quattro giornate ha fortuna e successo. Forse ci sono piccoli rimpianti se si sono lasciati lavori o incarichi. La Vergine ha un giovedì con Luna opposta, qualche piccolo fastidio di salute, dietro un’apparenza di grande logica e razionalità si nasconde un cuore d’oro. Si devono rimandare obiettivi importanti. Questa giornata mette troppo sale nel rapporto di coppia.  La Bilancia con Venere annoiata e dissonante forse non ha tempo per amare. Di recente c’è stata una persona che ha fatto arrabbiare o si lavora per un datore di lavoro che non capisce le proprie necessità. In amore molti momenti eccitanti sono alle porte. Lo Scorpione ha tante capacità in più, in primis la creatività, poi la forza non manca ed entro la fine del mese si possono risolvere vari sospesi.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il Sagittario ha voglia di festeggiare il compleanno ma in maniera dinamica e attiva. Non si parla solo di nati oggi. C’è bisogno di un effetto shock nella vita, la serata è molto particolare. Il Capricorno non può chiedere quello che vuole ma si entra in un anno in cui tutto quello che è inutile sarà abbandonato.  L’Acquario deve decidere cosa desidera dagli altri e da se stesso. La prima cosa che si deve fare è essere in pace con sé stessi. Tanti si sono arrabbiati perché hanno ricevuto una bolletta ingiusta o hanno avuto un contenzioso. Si preferisce non pensare alle finanze. In amore non si deve credere alle illusioni, spesso non esistono, solo solo rifugi. Una mediazione può essere utile. Per i Pesci tutto quello che viene firmato in questi giorni può essere utile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA