Oroscopo Paolo Fox oggi e classifica settimanale 16-21 giugno/ Cancro, Pesci, Scorpione e…

- Morgan K. Barraco

Oroscopo Paolo Fox su DiPiù Tv, classifica settimanale dal 16 al 21 giugno 2019. Previsioni segno per segno: quali sono al top e quali sono in difficoltà?

Paolo Fox
Paolo Fox, oroscopo della settimana

Oroscopo oggi 16 Giugno: che giornata sarà?

Focus riservato ai segni d’Acqua rispetto alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox. L’esperto delle stelle parla del Cancro, che sarà protagonista di una domenica 16 giugno fatta di conflittualità, perché arriva in un momento di ansia a causa di nuovi progetti importanti. Dovete dimostrare quanto valete, avete voglia di ripartire. Rivedete tutti gli accordi, in amore non tenetevi in disparte: Luglio è un bel mese. Capitolo Scorpione: non ci sono grandi novità in arrivo, la crisi di Maggio si sta dissipando perché stanno arrivando delle risposte. Bisogna contare sul quieto vivere, è un momento che aggiusta un po’ le situazioni ma non porta grandi novità. Chiusura riservata ai Pesci, con Paolo Fox tranchant:”L’oroscopo è romantico, non pensate di poter fare a meno dell’amore”. Non esiste il momento di disagio, ma ingigantite le emozioni. Poi vi rendete conto che anche gli altri provano quello che provate voi. Buona la situazione sentimentale. (agg. di Dario D’Angelo)

Sono Gemelli, Bilancia e Acquario i segni d’Aria protagonisti delle previsioni dell’oroscopo Paolo Fox. Si comincia da Gemelli: certe piccoli incomprensioni andrebbero sanate, anche se non è semplice. Nel lavoro siete ostili a qualcuno che esercita un’autorità. Certe piccole discussioni possono creare del disagio, il tutto è molto stressante. Una soluzione c’è, l’amore è la parola chiave. Siete nati Bilancia? Vivete una domenica interessante, cercate di recuperare il tempo perduto a causa delle risposte che non sono arrivate nel momento giusto. Avete una grande voglia di starvene per i fatti vostri: tutto sommato sarà una domenica attiva e propositiva per il futuro. Ultimo segno d’Aria dello Zodiaco è l’Acquario. Rivolgendosi ai nati sotto questo segno Paolo Fox è come sempre diretto:”La vita non è solo lavoro o conflitto. E’ l’anno delle grandi novità, le novità comportano un cambiamento. Bisogna dare un taglio netto, ma non avete alcun problema a dire stop alle situazioni che non vi interessano più. In amore c’è agitazione, avrete bisogno di un po’ di libertà”. (agg. di Dario D’Angelo)

Previsioni dell’oroscopo di oggi domenica 16 giugno 2019 anche per i segni di Terra da parte di Paolo Fox che inizia dal segno del Toro cui si rivolge direttamente:”Occhio alle spese”. Cadrete in piedi nonostante le divergenze: nel lavoro c’è chi si è liberato di un peso rispetto all’anno scorso. C’è da fare qualcosa in più, ma come fate voi le cose non le fa nessuno: siete delegati a qualcuno, se qualcuno vuole sostituirvi in qualcosa non riuscirà a farlo, il risultato non sarebbe lo stesso. Bisogna faticare e scoprire quali saranno i progetti giusti da varare nei prossimi mesi. Un altro segno di Terra è la Vergine: se avete una nuova storia non dovreste dimenticare da dove partite. Potreste pensare entro la fine dell’estate ad un matrimonio o una convivenza se avete una storia solida alle spalle, ma è il passato ad incombere. Dovreste chiarire qualcosa che non va: indagate bene quali sono le prospettive per il vostro futuro, se c’è qualcosa che non funziona raddrizzate il tiro. Chiusura riservata al Capricorno: provate una certa diffidenza, che bisogna superare. E’ alimentata da una situazione non proprio chiara. Probabilmente in amore c’è una situazione che non vi convince, forse vi innamorate di persone più grandi e mature. C’è sempre stata una storia con una persona più grande di voi, ma adesso avete bisogno di qualcuno che vi dia sicurezza. (agg. di Dario D’Angelo)

Ariete, Leone e Sagittario sono i segni di Fuoco oggetto delle previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo. In questa domenica 16 giugno se siete il primo segno dello Zodiaco il rilancio nel lavoro è parziale ma significativo, mentre in amore il rilancio è totale. Molti di voi si impuntano, ma con la persona giusta al fianco si può cercare qualcosa di più. Spesso se il partner è sfuggente tendete ad intestardirvi, mentre in questo periodo siete in cerca di una persona che sia complice. Agosto molto bello, utile per chi vuole avere un figlio. Nati Leone? In questa domenica secondo Paolo Fox avete la possibilità di ottenere consensi. L’estate in generale è ottimale per voi, soprattutto il mese Agosto. Il consiglio è chiaro:”Non strafate comunque sia, siate cauti”. Ci sono più occasioni in vista, proposte in arrivo. Potete avere più potere, siete pronti a vivere sensazioni speciali, avete davvero tante idee in testa. L’amore può diventare molto passionale. Per il Sagittario nonostante sia domenica è necessario pensare un po’ di più al lavoro. Ci sono delle situazioni che stanno cambiando, tutto sembrava andare a rotoli ma qualcuno vi sta dando conforto. La giornata impone un po’ di rigore in amore. (agg. di Dario D’Angelo)

Oroscopo: classifica settimanale di Paolo Fox  16-21 giugno 2019: quali sono i segni al top?

Paolo Fox ci regala il suo nuovo Oroscopo tramite le pagine di DiPiù Tv e aggiunge inoltre una chicca per tutti gli amanti delle stelle: la classifica settimanale. Cinque stelline per i Gemelli, che dovranno procedere con cautela di fronte alle nuove conoscenze. Venere è ancora nel segno e c’è voglia di amare, ma non bisogna abbassare la guardia. Le coppie storiche sono protette da qualsiasi tipo di attacco esterno. Week end di riflessione per chi ha una relazione con chi ha problemi sul lavoro o in famiglia. Nel Lavoro ci si potrà far valere dopo un torto subito. Giovedì regala una soluzione. Favorito chi lavora in proprio. I single del Cancro possono contare su una svolta nell’Amore entro luglio, grazie ad astri favorevoli per le nuove relazioni. Meglio lasciare da parte il passato e dotarsi di coraggio e determinazione. Emozioni speciali per il week end delle coppie, grazie a Mercurio nel segno che stimola il rapporto di coppia e Marte che regala passionalità. Nel Lavoro non mancherà la fortuna, utile per chi è a caccia di nuove occasioni.

Oroscopo Paolo Fox: cielo sereno per lo Scorpione

Continua la classifica di Paolo Fox e le previsioni del suo Oroscopo. Quattro stelline all’Ariete, che vorrà parlare chiaro in Amore. Interessante venerdì per i sentimenti e qualche attrazione fatale. Attenzione però a chi è già impegnato. Le coppie sono solide, ma non è esclusa un’attrazione al di fuori della relazione. Chi è separato potrebbe discutere ancora per soldi. Nel Lavoro, favoriti i progetti nati per caso, che si riveleranno importanti. Meglio non perdere tempo o rimandare. La trasformazione è vicina, ma bisogna tenere lontano lo stress. Qualcuno dei single del Toro potrebbe aver incontrato l’Amore già agli inizi di giugno oppure essere vicino al colpo di fulmine. Saturno in ottimo aspetto e Urano favorevole parlano di cambiamenti sostanziali. Le coppie storiche potrebbero fare il passo decisivo e pensare a nozze o convivenza. I separati si lanciano invece verso nuove avventure. Attenzione all’impulsività, specie nella giornata di venerdì. Momento utile per mettersi in gioco nel Lavoro, anche se i cambiamenti si sono verificati già da marzo. Bisognerà aspettare per qualcosa di concreto. I single del Leone possono contare sul loro fascino e il favore dei pianeti che regalano serenità. A fine maggio o inizio giugno si potrebbe essere verificato un problema da dimenticare. Le stelle promettono nuovi incontri fino alla fine dell’estate. Le coppie si sentono incomprese, ma nelle prossime due settimane ci potrà essere un riavvicinamento. Qualcuno potrebbe aver cambiato idea sul Lavoro, troncando una collaborazione insoddisfacente. Periodo fertile per le nuove idee, con calo nella giornata di giovedì. Cielo sereno anche per lo Scorpione, che grazie a Mercurio in buona posizione potrebbe fare nuovi incontri. Si riprende quota dopo un periodo buio, ma venerdì sarà in calo. Le coppie stanno organizzando grandi progetti da ultimare a luglio. Sabato utile per chi deve discutere di un problema importante. Nel Lavoro bisogna procedere con cautela. Non è il momento di rischiare il tutto per tutto. Martedì però sarà utile per fare una proposta. I cuori solitari dell’Acquario sono ancora distanti dall’Amore e giugno è stato pieno di perplessità nel capo delle relazioni. Ora si sente di più il desiderio di qualcosa di nuovo e forse giovedì o venerdì potrebbe verificarsi un incontro speciale. Le coppie sentono il bisogno di novità: la Luna nel segno da giovedì potrebbe spingere a sentirsi ribelli, ma anche di risolvere i conflitti. Nel Lavoro c’è desiderio di cambiamento, ma per adesso non si deve rischiare.

Oroscopo e classifica: Bilancia desidera l’amore

Ultimo giro di boa per la classifica di Paolo Fox, che ci regalano le previsioni dell’oroscopo. Tre stelline per la Vergine, che non riesce a lasciarsi andare in Amore. In questo periodo si è scettici e questo frena ogni tipo di legame. In crisi anche le coppie: si consiglia prudenza fino alla fine del mese. Meglio evitare i conflitti nel fine settimana. Periodo comunque utile per aumentare la forza di un legame, ma serve razionalità. Favorito il Lavoro, dove sarà possibile risolvere delle situazioni rimaste in sospeso. Il lunedì però non sarà utile per le trattative. La Bilancia desidera l’Amore, ma potrebbe perdere la testa per qualcuno di distante o già impegnato. Le giornate saranno ricche di agitazione, mentre le nuove storie richiedono cautela. Le coppie devono ritrovare un equilibrio, ma meglio non discutere attorno a martedì o mercoledì. Anche nel Lavoro si ricerca un cambiamento ed è possibile che qualche buona notizia spunti a breve. Le stelle sono attive ma incerte: approfitta di questo momento per riflettere. I single del Sagittario vorrebbero incontrare l’anima gemella, ma non è così semplice senza impegnarsi a fondo. Chi si è separato oppure ha incontrato di recente qualcuno è incerto su ciò che prova. Le coppie recuperano nel fine settimana, ma la prudenza non sarà mai troppa. qualcuno potrebbe avere un ripensamento, ma chi è alla ricerca di un figlio potrà contare sull’aiuto di Giove. Nel Lavoro si vorrebbero grandi cambiamenti che per ora non saranno possibili. Chi lavora in autonomia dovrà risolvere questioni finanziarie o legali. I nati del Capricorno sono più polemici e qualcuno potrebbe chiudersi in se stesso. Altri invece preferiranno potare i rami di relazioni inutili o poco chiare. Venere è presente ma il suo effetto è debole. Le coppie sono distratte ed i problemi di lavoro non aiutano. Ancora in crisi chi ha già affrontato uno stop nei mesi di aprile e maggio. Meglio prendere tempo per evitare di dare risposte sbagliate. Cautela con le spese e ritardi per i contratti: le stelle non aiutano il Lavoro. Forse se ne riparla a fine mese o settembre. I nati dei Pesci potrebbero aver chiuso le porte all’Amore. Non si cerca un vero sentimento ma l’attenzione di qualcuno. Forse è la mancanza di fiducia a rendere più scettici? Le coppie non dovranno cedere al litigio nel fine settimana, quando le stelle saranno più agitate. Quanto sta accadendo nel lavoro influenza in modo negativo anche il rapporto a due. Non mancheranno disagi con gli ex partner. Nel Lavoro favoriti accordi e progetti, anche se non corrispondono del tutto ai desideri. Prudenza però nel firmare i contratti, mentre successo in arrivo per chi lavora con il pubblico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA