Oroscopo Paolo Fox e classifica settimanale 3-9 giugno 2019/ Quali sono i segni al top?

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi e classifica settimanale 3-9 giugno 2019 a Mezzogiorno in Famiglia e DiPiùTv. Previsioni: segni al top e in difficoltà.

Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox, Previsioni per la settimana

Oroscopo 3-9 giugno, classifica settimanale Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia

Torna anche questa settimana l’oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia con le previsioni della settimana e l’imperdibile classifica. Prima posizione: Scorpione – I segni d’acqua sono molto forti in questo momento, quindi in questa fase potrete prendere delle scelte e di porre in essere dei progetti per il futuro. Seconda posizione: Toro – Questo è un momento particolare. In amore le cose stanno migliorando, anche se rimane sempre un po’ il vostro modo di essere conservatrice, mercoledì e giovedì sono due giornate molto utili che vi permettono di prendere delle scelte importanti. Terza posizione: Pesci – Siete in una fase molto positiva. In questo momento avete la possibilità di avere dei consensi. Il vostro segno è governato da Nettuno e questo vi porta ad essere molto sensibili. Proprio per questo potete avere molto successo.

Quarta posizione: Leone – Continuate a essere forti e pieni di energia. Il vostro oroscopo è positivo, però dovete cercare di moderarvi, perché avere forza ed energia non significa fare ogni cosa che si vuole. Venerdì e sabato sono due giorni in cui dovete prendere delle decisioni importanti. In amore il mese di giugno è positivo. Quinta posizione: Vergine – In questi giorni recuperate un po’ di energia. L’estate per voi sarà positiva. Avete già vinto delle situazioni che vi hanno portato delle novità. Ora le prospettive sono di nuove positive. In amore le vostre prospettive stanno migliorano. Sesta posizione: Sagittario – La luna da domani è opposta. Però la settimana poi vede una serie di situazioni di recupero, anche grazie all’influenza di Giove. Grazie a questa influenza vivete la vita che vi circonda in maniera sempre positiva. Questo è per voi un punto di forza, dato che avete la capacità di mettervi in gioco. Tra ottobre e dicembre le prospettive lavorative miglioreranno. L’unico rischio riguarda le persone che eventualmente cercano di limitare il vostro modo di essere. In amore state attenti nelle prossime settimane.

Settima posizione: Gemelli – Questo è un anno con Giove che è opposto, quindi è un momento in cui vi sono una serie di problemi soprattutto dal punto di vista legale. Per questo è importante che vi siate affidati a uno specialista. Alla fine dell’anno le cose si risolveranno. In questo momento vi sentite più forti e più sicuri di risolvere una serie di situazioni. Gennaio e dicembre sono state pesanti. Venerdì e sabato sono momenti positivi per l’amore. Ottava posizione: Bilancia –  In questo momento siete pieni di pensieri, dato che avete avuto delle novità che però vi portano un aumento del lavoro. In queste giornate se avete un problema di coppia le cose verranno a galla. Saturno continua ad essere opposto, e questo implica che non vi sentite tranquilli perché non siete sicuri. Venerdì e sabato sono due giornate positive. Il mese di giugno sarà molto importante per l’ambito sentimentale. Nona posizione: Acquario – Questo è il momento dei cambiamenti. Apparite confusi, ma per voi il caos non è un problema e quindi trovarvi in questo momento non avete grossa difficoltà. Per voi c’è sempre una via di uscita. Fidatevi delle persone giuste. Venerdì e sabato sono giornate particolari e non riversate i problemi in amore. Questo è un anno di adattamento.

Decima posizione: Capricorno – In questo momento dovete rivedere una serie di situazioni. Siete in una situazione simile a quella del cancro. Tutti voi alla fine dell’anno vedrete il vostro stato, sia lavorativo che sentimentale cambiare, potendo ripartire da zero. L’estate sarà positiva. Undicesima posizione: Cancro – In questo momento non siete nel meglio della vostra energia. Inoltre state affrontando una serie di situazioni difficili in amore e a lavoro. mercoledì e giovedì saranno due giornate particolari. Quindi vi sentite in una situazione un po’ confusa. Giugno e luglio sono due mesi importanti. Alla fine di quest’anno vi sarà la chiusura di tutte quelle situazioni che sono rimaste sospese. Dodicesima posizione: Ariete – Avete l’opposizione di Marte e Mercurio sta transitando in un modo particolare, quindi questo è una fase di scelte con un oroscopo confuso, dato che avete delle decisioni che dovete prendere e non ve la sentite. Nel lavoro per esempio potrebbero esserci delle scelte che non state prendendo. Rispetto all’anno scorso qualcosa è cambiato. Mercoledì e giovedì saranno due momenti un po’ particolari che vi portano a dover fare una scelta, per esempio dovete essere decisi verso una persona che vi ha aiutato nel passato. Attenzione all’ambito sentimentale.

IL PUNTO SULLA CLASSIFICA SETTIMANALE – Eccoci anche oggi con la classifica di Paolo Fox e l’oroscopo dei dodici segni dall’ultima puntata di Mezzogiorno in Famiglia. Il 12esimo posto è per l’Ariete: periodo di scelte, non sempre facili da portare avanti. Se vi propongono un nuovo lavoro, potrete prendere tempo per decidere. 11Esima posizione per il Cancro: molte persone adesso stanno parlando troppo. State facendo anche delle cose sbagliate, anche in amore e avete vissuto pure delle crisi e dei ripensamenti. Decimo posto per il Capricorno: tipo molto preciso. Mercoledì e giovedì saranno delle giornate un po’ faticose e dovete rivedere delle cose. Nona posizione per l’Acquario: è in una condizione frastornata ma nel caos questo segno ci vive. Quando è molto creativo questo segno ha sempre una uscita di sicurezza, anche nelle situazioni più difficili. Ottavo posto per il segno della Bilancia: segno pieno di pensieri e sotto pressione. Mercoledì e giovedì saranno molto particolari e pesanti, se avete un ex vi troverete a discutere e rimettervi in gioco. Settima posizione per i Gemelli: sapete che questo è un anno con Giove opposto. Non bisogna fare troppo e occorre difendersi. Sesto posto per il Sagittario: Venerdì e sabato sono giornate di recupero, Giove vi darà una conferma. La positività del Sagittario è una chiave di svolta. Quinta posizione per la Vergine: progetti matrimoniali in vista e domenica molto importante. Quarto posto per il Leone: il fatto di avere un buon oroscopo non vi autorizza a fare tutto ciò che volete. Venerdì e sabato sono giornate di grandi decisioni. Terza posizione per i Pesci: novità a fine anno, il tempo passa in fretta. Secondo posto per il Toro: adesso siete innamorati e potete fare delle grandi scelte. Prima posizione per lo Scorpione: mercoledì e giovedì sono giornate importanti. Dovete capire cosa volete fare, specie questa settimana.

Oroscopo oggi 2 Giugno: i segni di fuoco, d’aria e terra

Focus sui segni d’Aria nelle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox. Il primo segno su cui focalizzare l’interesse è allora quello dei Gemelli. Il terzo segno zodiacale è alle prese con una domenica 2 giugno governata da Mercurio, che rappresenta il linguaggio. Fox analizza la situazione:”In questo periodo avete problemi nei rapporti con gli altri, in particolar modo il commercio. O parlate troppo o avete problemi a comunicare. La Luna è nel segno, vi porterà intuizioni vincenti”. E la Bilancia? Per i nati dal 23 settembre al 22 ottobre quella odierna è una giornata che rientra all’interno di un periodo teso, simile a quello vissuto tra Aprile e Maggio. Il peggio è passato, ma ancora oggi ci sono delle cose da chiarire nelle relazioni. Bisogna superare degli ostacoli, bisogna curare tutti i rapporti perché occorrerà ricucire un taglio. Chiudiamo con il segno dell’Acquario è una fase di recupero dopo giorni di difficoltà. Dopo il calo durante la giornata di ieri è facile sentirsi sottotono, anche se arrivano delle novità vi chiederete se state imboccando la strada giusta. C’è stato un ridimensionamento delle spese se avete delle proprietà. Cercate di risparmiare ultimamente.

Toro, Vergine e Capricorno sono i segni di Terra oggetto delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox. Per il secondo segno dello Zodiaco l’astrologo parla di una domenica 2 giugno esalta la capacità dei nati sotto questo segno di vivere un amore duraturo, all’insegna delle tradizioni. Molto però dipende anche dalle persone che sono al vostro fianco: se ci sono stati dei dubbi adesso bisogna stare attenti. E’ chiaro che abbiate sofferto, avete paura a ritornare ad avere rapporti difficile: il consiglio è chiaro, “cercate la serenità”. Vergine che vive questa domenica in salita, sulla stregua delle giornate di inizio settimana. Secondo Fox in questo periodo vi sentite un po’ giù, è il momento migliore per fare delle proposte. Chiusura riservata al segno del Capricorno, che di regola non ama perdere tempo. Fox non usa mezzi termini:”Questa estate sarà importante: se avete qualcosa da rivedere, potrete contare su un grande progetto. Con Marte in opposizione avrete qualche problema di carattere fisico, è stato pesante da sopportare. Vi chiedete se le storie sono recuperabili, ma voi in genere quando chiudete una storia non tornate sui vostri passi. Ci restate male, ma superato il trauma non ne volete sapere più”.

Torna l’oroscopo di Paolo Fox in questa domenica 2 giugno. Per i segni di Fuoco non si può fare a meno di iniziare dall’Ariete: la Luna passa in un segno amico, tutti i rapporti sentimentali valgono di più. Avete voglia di essere supportati maggiormente in questo periodo, ma voi non chiedete aiuto, nonostante abbiate bisogno di consensi in qualsiasi ambito. Le storie nate nello scorso mese possono diventare qualcosa di serio. Il Leone a detta dell’esperto delle stelle viene governato dal Sole. Il Sole è vita, siete sempre al centro dell’attenzione. Il Sole può scaldarvi e riscaldare, ma anche bruciare: non siate esagerati nelle reazioni, nelle ultime due settimane un amore è rimasto bruciato. Nelle coppie di lunga data qualcosa va curato. Previsione: ottimo il lavoro durante l’estate. Ultimo segno di Fuoco è il Sagittario, che oggi vivrà una domenica sottotono. Per questo motivo possono nascere delle tensioni in amore perché siete molto più attenti a ciò che succede nel lavoro. E’ una giornata che impone qualche limite, ci vuole un po’ di pazienza (soprattutto per chi vive qualche legame nato da poco). Il consiglio di Fox: occhio alle infatuazioni senza senso.

Oroscopo 3-9 giugno, classifica settimanale dei segni di Paolo Fox

L’Oroscopo di Paolo Fox ritorna ancora questa settimana per svelarci le previsioni e soprattutto la nuova classifica per tutti i segni. Grazie a DiPiùTV, scopriamo che il Toro è fra i segni ad aver conquistato cinque stelline: le trasformazioni sono in atto anche in Amore, per via della presenza di Venere nel segno e l’aiuto che sabato otterrà dalla Luna. Gli incontri più positivi saranno con Bilancia e Acquario e alcuni potrebbero recuperare il legame con qualcuno conosciuto a marzo. Il cielo è sereno anche per le coppie, specialmente per chi vuole ricucire degli strappi. Non sono mancate però anche dei problemi pratici, ma tutto può essere superato grazie alla forza di volontà. Il weekend sarà utile invece per chi vuole programmare strategie per gli investimenti futuri. Il transito di Mercurio impone di risparmiare. Amore in primo piano anche per lo Scorpione, alla ricerca di relazioni stabili. Settimana interessante, anche se non priva di stanchezza e nervosismo nel fine settimana. Appesantite invece le coppie, forse a causa della monotonia. Chi ha una relazione da anni dovrà ritrovare il fuoco della passione. Nel lavoro si potranno concludere gli accordi rimasti sospesi nel mese di maggio. Il cambiamento è dietro l’angolo e il merito è di Marte in transito. Venere positivo per i Pesci, forse sbandati se in assenza di rapporti stabili. Il consiglio dell’astrologo è di reagire, soprattutto perché le giornate centrali della settimana saranno interessanti. Anche per uscire e guardarsi attorno. Le coppie si trovano sull’altalena delle emozioni, ma non bisogna perdere di vista l’obbiettivo. E soprattutto prepararsi fin da ora alle vacanze di luglio, mese in cui i sentimenti vivranno un’esplosione. Accordi possibili da mercoledì, anche se per la professione si tratta di un periodo di conservazione. Riflessivo il Leone, che si interroga sul futuro. Serenità in arrivo però in amore, magari grazie ad un viaggio per la prossima settimana. Le coppie devono invece tenere sotto controllo le spese, dato che le uscite dell’anno scorso non sono ancora state recuperate. Venerdì regala incontri piacevoli grazie alla Luna. Nel lavoro bisognerà superare un ostacolo, forse legato ad un progetto da realizzare in estate. Alcuni potrebbero scegliere di abbandonare la mansione attuale e mettersi in proprio. Clicca qui per l’oroscopo di ieri

Oroscopo: segni in crescita della settimana

Paolo Fox ci aiuta a comprendere Oroscopo e classifica di questa settimana: solo due segni sono riusciti a conquistare quattro stelline. I nati del Sagittario hanno dalla loro parte un cielo interessante, anche se alcuni sono pronti a chiudere la porta dell’amore. Bisogna rimboccarsi le maniche e darsi da fare in caso di delusioni. Senza freno forse le coppie, che hanno detto qualche parola di troppo attorno a domenica e lunedì. Non mancano le preoccupazioni. Nel lavoro, accordi possibili tranne che nei primi due giorni della settimana. Per rimettere in carreggiata le uscite di inizio anno occorrerà ideare delle strategie utili. La Vergine invece potrebbe fare degli incontri speciali. Anche se Venere è positiva, sarà la disponibilità dei nati del segno a fare la differenza. Interessante mercoledì e dintorni. Il lato economico non aiuta le coppie, in revisione per quanto riguarda la gestione delle finanze. Rinnovamento comunque possibile, ma cautela nei primi tre giorni del mese. Pazienza in calo nel lavoro, soprattutto fra lunedì e martedì. Meglio non rovinare tutto e cercare una maggiore serenità.

Oroscopo settimanale, segni in calo

Scoprire la classifica di questa settimana dell’oroscopo di Paolo Fox: quattro stelline alla Bilancia, alla ricerca di un amore. I nati del segno non si lasciano andare, forse per via del passato. Bisogna però ritrovare una certa serenità per poter vivere una relazione. Riflessive le coppie che vogliono capire che cosa è andato storto alla fine di aprile ed agli inizi di maggio. Si recupera questo mese, anche per chi vuole fare una vacanza. Si sblocca il lavoro, ma non mancano stanchezza e grandi novità in arrivo. In recupero il Capricorno, che lo scorso mese ha affrontato una delusione. In linea generale c’è una trasformazione in atto che rivoluziona lo stile di vita, portando anche un po’ di pesantezza questo mercoledì. Da venerdì bisognerà puntare sull’essenziale. Le coppie sofferenti subiscono il peso dell’incertezza. Malessere presente, ma una possibilità di recupero. In crisi il lavoro, a causa di spese impreviste ed eventi imprevedibili. Per questo bisognerà rimanere calmi. Stanco l’Acquario, che non trova stimoli in amore. Magari le opportunità non mancano, ma i nati del segno faticano a non sentirsi scoraggiati. Anche le coppie storiche dovranno trovare il modo di rinverdire il loro legame. Pesante venerdì: mantieni la calma. Nel lavoro c’è desiderio di cambiamento, anche se manca il sostegno economico. Procedere con cautela. Più tranquillo il cielo dei Gemelli, che nelle ultime settimane hanno affrontato problemi legali. Le ostilità professionali si sono riversate nell’amore. Ancora bufera per le coppie, che dovranno aspettarsi una complicazione ad inizio settimana. Migliora il lavoro, almeno rispetto a quanto accaduto nelle ultime due settimane.

Chi ha guadagnato l’ultima posizione nella classifica dell’oroscopo di Paolo Fox?

Quali segni troviamo all’ultimo posto della classifica di Paolo Fox? L’astrologo ci svela previsioni e Oroscopo dove scopriamo che l’Ariete non è fra i segni più fortunati. Solo due stelline per i nati del segno, in attesa di confermare un legame e molto più riflessivi del solito. Meglio comunque non sottovalutare un incontro e dotarsi di pazienza per i venti di mercoledì. Attenzione alle discussioni in coppia: Giove è ancora favorevole, ma i conflitti non mancheranno. Nel lavoro si vorrebbero dei cambiamenti, ma qualcuno ostacola i desideri del segno. In arrivo incarichi e possibilità di mostrare le proprie qualità. Infine il Cancro, sempre più agitato a causa di una crisi in amore avvenuta all’inizio dello scorso marzo. Forse perché bisogna superare un tradimento oppure perché i nati del segno non vogliono ammettere la presenza di un legame. Cautela alla parte centrale della settimana per le coppie che hanno litigato per motivi economici. Le buone stelle ci saranno, ma solo da metà mese. Nuove collaborazioni per il lavoro: non è escluso tuttavia che possa presentarsi qualche problema. Meglio tenere a freno la vena polemica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA