OROSCOPO PAOLO FOX E BRANKO/ Oggi ferragosto 15 agosto 2019: Ariete, Sagittario e…

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi ferragosto 15 agosto 2019: tornano le previsioni di Branko segno per segno, scopri che giornata sarà per Toro, Scorpione, Acquario, Pesci e gli altri segni.

oroscopo paolo fox 2019 tv
Oroscopo Paolo Fox

Branko, cosa prevede per oggi rispetto l’oroscopo di Paolo Fox?

I SEGNI DI FUOCO – Diamo uno sguardo ai segni di fuoco per l’oroscopo di Branko. L’Ariete è il segno della gioventù, questa giornata sarà illuminata da stelle molto passionali grazie a Venere e Marte. Anche per quanto riguarda gli affari possono arrivare ottime risposte grazie a Giove. Per Paolo Fox il segno si sente in un momento davvero coinvolgente e empatico su quanto accade intorno. Il Leone sta vivendo l’estate del suo amore, potrebbe infatti uscire da questo periodo con una compagna/o molto fedele e soprattutto per tutta la vita. Secondo Paolo Fox c’è una forte condizione fisica che non deve portare però a momento di giudizio e prepotenza. Il Sagittario se è libero sentimentalmente potrà vedere le stelle finalmente aiutarlo a costruire un rapporto importante. Paolo Fox sottolinea come siano riuniti e importanti Venere, Marte e Giove.

I SEGNI DI TERRA – Grazie all’oroscopo di Branko ora ci proiettiamo sui segni di terra. Il Toro in famiglia non deve esagerare perché potrebbe arrivare un piccolo inconveniente in grado di creare problemi e preoccupazione. Secondo Paolo Fox la pigrizia però potrebbe essere pesante nella gestione delle emozioni. La Vergine vive una giornata interessante con un anno che si è rilevato stressante e obbliga a vivere grandi momenti d’amore. Per Paolo Fox però c’è bisogno di esporsi un po’ di più. Il Capricorno vivrà una bella giornata di ferragosto grazie a tutti i corpi celesti che sono in transito positivo, bisogna però saperne approfittare. Per Paolo Fox la seconda parte di quest’anno sarà costruttiva.

Lavoro e amore, che cosa ci aspetta questo ferragosto secondo l’oroscopo?

LAVORO – Secondo l’oroscopo di Paolo Fox soffermiamoci sul campo del lavoro. I Gemelli hanno vissuto un frastuono accumulato nel lavoro occorre avere dei buoni riferimenti a livello emotivo. Nel lavoro c’è molto da discutere, si spera che si abbia la persona giusta accanto che faccia vivere delle belle emozioni. L’Acquario ha voglia di trasferimenti e di situazioni che possano rimettere il segno in gioco. Non è dunque da escludere che dopo la fine delle vacanze possano arrivare delle risposte non di poco conto sotto questo punto di vista.

AMORE – Guardiamo quanto detto per l’amore nell’oroscopo di Paolo Fox. Il Toro potrebbe vivere qualche piccola discussione in amore, soprattutto se si è avuto problemi già in precedenza. Per i Gemelli è molto importante avere una relazione stabile in un momento che non offre molte altre garanzie. Sono stelle interessanti, soprattutto per l’amore, questo dice l’oroscopo di oggi ai nati sotto il segno del Cancro. L’amore per i nati sotto il segno della Bilancia è decisamente più forte dopo la crisi di luglio.

Quali sono i segni al top dell’oroscopo di oggi?

Diamo uno sguardo ai segni al top dell’oroscopo di Paolo Fox. Venere, Marte e Giove sono positivi per i nati sotto il segno del Sagittario. Contano molto le nuove esperienze, soprattutto in amore. I viaggi sono favoriti, si desidera esplorare una terra straniera e confrontare il proprio stile di vita. Per l’Ariete ci sono nuovi stimoli ma anche diversi punti interrogativi per quanto riguarda il futuro, ma piace così. Si ama lottare per ottenere le cose, se si sapesse già quale sia il finale di qualcosa allora i nati sotto questo segno se ne disinteresserebbero.

Oroscopo di oggi ferragosto 15 agosto 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna protagonista anche a Ferragosto, oggi 15 agosto 2019. Il noto astrologo ha tenuto la sua consueta rubrica Latte e Stelle sull’emittente radiofonica LatteMiele. Andiamo a vedere cosa ha detto segno per segno. Per la Vergine è un periodo importante, al top. Le stelle sorridono, ma bisognerà comunque avere la forza per reagire e trovare la possibilità di raggiungere i successi che da tanto si aspettano. Lo Scorpione vivrà una giornata piuttosto problematica, con alcune polemiche che potrebbero disturbare la tranquillità. La Bilancia potrebbe decidere di cambiare lavoro, pronto a rimettersi in gioco e magari anche a cambiare campo di competenza. Certo questo è un passaggio non facilissimo da gestire, anche se servirà tempo e dedizione per riuscire a raggiungere quanto si è prospettato ormai da tempo. Clicca qui per l’oroscopo della settimana.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Leone: si è preso possesso della propria vita. Ci si trova in una condizione di forza, perché non si diventi una condizione di prepotenza e giudizio. Bisogna avere una grande consapevolezza di ciò che è possibile fare, non bisogna andare oltre i propri limiti. In amore potrebbe esserci qualche increspatura. Vergine: a prescindere da tutto, l’oroscopo è importante: il prossimo anno sarà grandioso. C’è voglia di mettere a posto situazioni di lavoro, sono arrivate già delle conferme e ne arriveranno delle altre. Bisogna esporsi un po’ anche se è difficile, si è piuttosto schivi. Bilancia: si potrebbe iniziare a pensare alla possibilità di cambiare lavoro, mettere in gioco il proprio mestiere. Se si crede di non avere a che fare con persone valide, ci sarà la possibilità di cambiare; c’è un bel restauro in corso, si riparte da zero ed è alimentato da diverse dinamiche. Scorpione: questo sarà un ferragosto piuttosto polemico, si è un po’ su di giri. Se c’è qualcuno che assedia con la sua negatività si potrebbe essere particolarmente iracondi. Calma in amore, potrebbe esserci qualche fastidio per la salute, ma dopo Ferragosto passerà tutto.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Voltiamo pagina e soffermiamoci sull’oroscopo di Paolo Fox, soffermandoci su Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Sagittario: Questo modo di fare potrebbe mettere in discussione qualcosa, forse non si ha più voglia di fare le stesse cose. E’ un periodo decisivo per recuperare. Capricorno: la seconda parte del 2019 sarà costruttiva, iniziate a vedere una prospettiva sotto una luce diversa, migliore. Rispetto a prima le condizioni del gioco sono cambiate, il segno saprà muovere i propri fili: vale anche per l’amore. Acquario: la pazienza non è il punto forte, si preferisce chiudere le situazioni piuttosto che recuperare. Oggi si è piuttosto impetuosi, meglio agire con cautela. Pesci: il fine settimana sarà dolce, ci si augura che il segno sia con la persona giusta per vivere al meglio queste emozioni. Buone iniziative con Capricorno e Toro, è un periodo ottimo per recuperare.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Concludiamo il giro dell‘oroscopo di Paolo Fox con Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Ariete: ci si sente molto coinvolti in tutte le situazioni che si vivono, i nuovi progetti sono favoriti. Occhio agli investimenti. Toro: si è davvero molto pigri, si cerca di scansare avvenimenti fastidiosi. Non è la giornata migliore per mettersi in discussione o mettere alla prova il proprio fisico; sarebbe utile trascorrere la giornata in totale relax. Gemelli: Agli inizi del mese di settembre toccherà mettere in discussione ciò che si desidera fare. Cancro: Dal punto di vista lavorativo sono le associazioni che vengono rimesse in discussione, a maggior ragione se si lavora in team. Non c’è un accordo, spesso si è sottovalutati e c’è bisogno di dimostrare chi si è. Saturno è opposto da un bel po’, ma presto arriverà la fortuna. Forse servirà un taglio per stare finalmente bene.

© RIPRODUZIONE RISERVATA