Oroscopo Paolo Fox oggi e Branko/ Giovedì 13 giugno 2019: Gemelli, Bilancia, Acquario

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 13 giugno 2019 e le previsioni di Branko: che giornata sarà per Pesci, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Cancro e gli altri segni?

paolo fox 2019 tv
Oroscopo Paolo Fox, Previsioni di oggi 24 giugno 2019

Branko, il confronto con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox

Ora è il momento di analizzare i segni d’aria sempre seguendo l’oroscopo di Branko. I Gemelli hanno una Luna interessante per il lavoro e per gli affari. Lo scontro diretto tra Sole e Nettuno è passato ma ce n’è sempre uno tra Nettuno e Giove e si deve stare molto attenti perché nulla è sicuro o garantito sotto questo aspetto. Si conosce la propria realtà e si sa dare la giusta interpretazione. Si vive un amore lontano? Forse non si dorme tranquilli per la gelosia. Quando si suscita questa vuol dire che la storia è seria. Dall’altra parte Paolo Fox parla di alcune sfide che potrebbero portare a non sentirsi a proprio agio sotto diversi punti di vista. La Bilancia se l’amore dorme tocca al segno stuzzicarla, un tempo si era famosi come maestri dell’amore ma è vero che non c’erano né Saturno in Capricorno, né Marte in Cancro. Ricordiamo che Marte in Cancro è nella posizione peggiore molto peggio che se fosse in Capricorno. In questo segno quel pianeta si esalta e può diventare anche un grande campione. In Cancro fa un po’ lunatico. Non dà però quello di cui si ha bisogno come l’aria che si respira, la serenità e la tranquillità. L’Acquario probabilmente perderà davvero la calma prima della Luna piena in Sagittario visto che domani transita in Scorpione e poi con questo Urano ci sono transiti un po’ così. Meglio allontanarsi da fonti di pericolo. Nulla toglie al proprio modo di essere uomini e donne. Piace apparire ma questo non è però un difetto. Nel carattere c’è un buon senso drammatico. Questo talento di risveglia con la Luna nello Scorpione.

Ecco i segni di fuoco seguendo l’oroscopo di Branko. L’Ariete oggi va abbracciato perché la Luna è veloce quanto o forse anche un più del segno stesso. Ora è uscita dall’opposizione e sta transitando in Scorpione, cioè un aspetto che suggerisce vincenti mosse nella professione e nelle finanze. Bisogna stare attenti perché la realizzazione di queste mosse richiede, tuttavia, l’appoggio di persone che potrebbe mancare. Qualcuno poi manca all’appello. Questo succede per il Mercurio nel Cancro, mettendo in considerazione quello che sembra poter dare successo ma bisogna prenderlo con molta calma e diplomazia. L’amore si sveglia sotto questa Luna perché per tradizione la Luna in Scorpione accende l’amore. Piace quel segno, eccita e spesso lo si sposa anche. Se oggi o domani dovesse capitare uno Scorpione bisogna farci un po’ un pensierino. Anche secondo l’oroscopo di Paolo Fox questo è un periodo su cui si dovrebbe puntare. Il Leone fa il gioco della vita e del successo, si vincerà di sicuro ma bisogna cercare di non tentare contro questa Luna, è troppo contro. L’amore è da rivedere perché rischia proprio di scivolare nella routine noiosa. Bisogna preparare un nuovo corso di azione che potrebbe iniziare nel corso di questa settima. Oggi la Luna è in aspetto non facile e con Urano invita al relax però non si è così esauriti da non poter ricevere l’abbraccio degli amici. Di diverso aspetto è Fox che parla di una sfida da vincere assolutamente. Il Sagittario si sposerà eccome, la settima iniziata con un cattivo primo quarto di Luna migliora, ora è acqua passata ma c’è un’altra acqua che arriva, quella del pianeta Nettuno. Ma qui si parla di quando la Luna arriva nel segno a giugno. Porta varie cose e si è in attesa di un tram chiamato desiderio e si aspetta con molta impazienza. Anche le persone sposate potranno gioire di quella Luna. Bisogna fare poi in modo che vinca la possibilità più ragionevole perché quando conviene si riesce a trovarla.

Ora vediamo i segni d’acqua per quanto riguarda l‘oroscopo fatto da Branko. Il Cancro come l’allodola messaggera del mattina la Luna annuncia amore ma anche matrimonio. Anche se sposati da molto, questa Luna e questo Marte ora portano primavera nella vita di coppia. Con la stessa forza positiva ci si sta avvicinando ai successi professionali che non hanno paragoni con quelli del passato. Si tratta di sfruttare in modo intelligente e costante quello che sta succedendo nel campo del lavoro e negli affari. Possibile che la sconfitta di qualcuno diventi una propria vittoria. Paolo Fox ribadisce come questo sia un periodo di recupero. Lo Scorpione ha l’ultima Luna di primavera nel segno. Ma non si deve parlare della Luna solo come effetto. La Luna è vita e segna in questo momento la rinascita sollecitata da Nettuno è faticosa a causa di qualche pianeta che si è intromesso nel processo di rinnovamento. Alcuni pianeti assicurano questa rinascita e Giove governa i casi fortunati della vita. Saturno propizia le proprietà e Venere crea incontri. Se c’è l’occasione ci si dovrà sposare. I Pesci in un giorno pieno di transiti che risvegliano la fantasia c’è Nettuno, un pianeta del cinema, dell’arte e della musica. Bisogna impegnarsi al massimo prima che inizi la Luna piena in Sagittario sabato. Sono giorni d’argento così come la Luna ma se ci si impegna si può trasformarli in giorni d’oro. La Luna mette in piena luce l’ambiente professionale e il ruolo che si ricopre nelle associazioni finanziarie o in quelle con i parenti.

Oroscopo, i segni al top per Paolo Fox

È il momento di analizzare anche i segni al top per quanto riguarda l’oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 13 giugno. Per l’Ariete si prospettano giornate utili per rivedere qualche accordo di lavoro, bisogna ricordare questa situazione altalenante tra momenti di fermo e momenti di ripartenza. Giovedì e venerdì per la Vergine saranno giornate di forza, sebbene qualcuno non riconosca i meriti in amore. Si è fatto tanto per mantenere in piedi un rapporto, occhio a non portarlo in balìa dei tempi. L’amore può cominciare a prendere forma dopo un maggio pesante per i Leone che possono anche abbozzare una timida rinascita con la possibilità d ritrovarsi a vivere il tutto con maggiore emozione rispetto al passato. Attenzione però ad affrettare troppo le cose.

Amore e lavoro: l’analisi dell’oroscopo Paolo Fox

AMORE – Attraverso l’oroscopo di Paolo Fox andiamo a vedere cosa è successo in amore segno per segno. Il Cancro è governato dalla Luna, volete stare al centro dell’attenzione ma si possiede anche una profonda interiorità, si deve sempre fare i conti con la propria emotività. Attenzione dunque a non rendersi conto di come in realtà le cose girano o dovrebbero girare. Le conflittualità per i nati sotto il segno dei Gemelli sul lavoro restano, ma l’amore è molto più sereno. Luglio e agosto sono mesi utili per ripartire. Il Sagittario si prende fuoco facilmente per amore, se all’inizio qualcuno sembra la persona migliore che si sia mai incontrato si potrebbero prendere delle cantonate. Tra i Pesci non si cerca l’amore, ma luglio sarà più convincente. Si deve provare a credere di più nelle relazioni.

LAVORO – Voltiamo pagina e soffermiamoci sul campo del lavoro, sempre analizzando l’oroscopo di Paolo Fox. Per il Toro sarà importante non sciupare occasioni che potrebbero presentarsi nell’ambito del lavoro. Questo è un anno di lotte per il lavoro e per le questioni legali, lo sanno bene i Gemelli che stanno cercando di recuperare dopo un periodo di fermo. E’ il caso di coloro che tra i Cancro stanno per iniziare un nuovo lavoro, stanno vivendo un nuovo progetto. C’è molta fatica in ballo, e ciò comporta anche tanta responsabilità. Se si è stanchi di un progetto, l’Acquario si può imporre e dire stop o magari cercare di cambiare obiettivo evitando di ritrovarsi sempre a compiere degli errori di valutazione.

Oroscopo oggi giovedì 13 giugno 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna sulle frequenze di LatteMiele anche per oggi, giovedì 13 giugno 2019. Il noto astrologo ha tenuto la sua consueta rubrica Latte e Stelle, andiamo ad analizzare quanto ha detto segno per segno. L’Ariete si ritrova a vivere un anno un po’ ambiguo, fatto di malintesi e di situazioni non semplici. Questo si moltiplica soprattutto se ci troviamo di fronte a imprenditori o liberi professionisti. Da sabato le cose però andranno meglio. Sul lavoro il Toro non deve assolutamente sprecare quelle che possono essere buone occasioni. Il Sagittario si fa prendere troppo dall’amore e spesso una persona valutata come intelligente e importante può portare a delle delusioni non da poco. Forse è il caso di gestire tutto con maggiore attenzione, evitando di trovarsi a vivere delle situazioni da considerarsi complicate già dalla sua nascita. Clicca qui per la classifica della settimana

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox parte dai segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Ariete: In particolar modo per gli imprenditori o i liberi professionisti, questo 2019 è un po’ ambiguo. L’estate potrebbe portare grandi novità, l’amore può recuperare da sabato. Toro: Molti liberi professionisti adesso hanno delle occasioni e sviluppano dei progetti da varare da ottobre, bisogna evitare la paura di sbagliare o di rimettersi in gioco: vale anche per l’amore. Gemelli: C’è stato qualche incidente di percorso all’inizio dell’anno e adesso bisogna riparare i danni con l’aiuto di un esperto. Cancro: giovedì e venerdì sono giornate di recupero, ciò che nasce in questo periodo da una parte porta preoccupazione mentre dall’altra porta eccitazione.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Andiamo avanti con Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci nello studio dell’oroscopo di Paolo Fox. Sagittario: pian piano ci si renderà conto che non si tratta di ciò che si era desiderato. Si basa l’amore sulla stima, non piacciono le gelosie. Capricorno: gli ultimi due mesi in amore sono stati pesanti, ma non solo: anche le relazioni e le questioni lavorative. Si sta molto bene da soli, ma se si vive una delusione è difficile che si riprenda quota; si sta davvero troppo bene con sé stessi. Fine dell’anno clamorosa, una grande rivincita aspetta. Acquario: si potrebbe tornare ad essere agitati, occhio ai rapporti familiari e di lavoro. Potrebbero ripresentarsi delle polemiche. Non si sa più se continuare o meno una certa strada. Pesci: c’è una bella volontà di azione, si progetta qualcosa che sarà attivo da ottobre. Non è il momento di lanciare un’idea, ma è il periodo perfetto per svilupparla.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Leone: bisogna prepararsi a combattere per le proprie idee, visto che si è profondamente idealisti. Quando si vede che tutti sono contro, ci si infervora. Se si deve affrontare qualche esame, ci si potrebbe sentire agitati. Vergine: Il fine settimana sarà un test di verifica. Prudenza con i segni del Sagittario e dei Gemelli. Bilancia: si devono programmare le giornate di sabato e domenica, moderando quel senso di insoddisfazione che pervade la vita. Un affare non è arrivato al dunque, se si è alla ricerca di una nuova attività o si sta mandando avanti un progetto non ci sono ancora delle risposte. C’è qualcosa da rivedere. Occhio alle dispute con un ex. Scorpione: non si è così coinvolti in amore, ma con la persona giusta al proprio fianco si potrebbero fare delle scelte importanti che riguardano il futuro, anche di tipo lavorativo. Si potrebbe arrivare a pensare di iniziare addirittura una nuova attività con il partner, ci sarà una riconferma in arrivo ma a condizione che la situazione sia diversa dal passato. Si lavorerà in ambienti diversi con nuove persone al fianco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA