Oroscopo Paolo Fox/ Oggi giovedì 14 novembre: Gemelli, Scorpione, Ariete i segni in stallo

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 novembre 2019: previsioni del giorno segno per segno per Leone, Vergine, Bilancia, Cancro, Capricorno e gli altri segni

paolo fox oroscopo estate vita diretta
Oroscopo Paolo Fox

I Fatti Vostri, analisi della classifica dell’oroscopo di Paolo Fox 14 Novembre

I SEGNI IN STALLO – Grazie all’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri andiamo ad analizzare quelli che sono i segni a tre stelle. Ariete: condizione complicata. Si vuole essere sempre vincenti e non si ammettono piccole disfatte. Incaponirsi non serve. Si va incontro a un periodo in cui tutto quello che è superfluo va chiuso. Giove e Saturno da dicembre saranno condizionanti. Si può mettere da parte qualcosa che non va, ma senza soffrire. Gemelli: si è un po’ nervosi. Questa settimana è iniziata in maniera particolare perché ci sono state delle tensioni. L’accumulo di queste può portare a un fastidio fisico. ora si deve aspettare la grande novità che riguarda anche il segno dei Pesci. Da dicembre Giove non sarà più contrario. Scorpione: nello sguardo del segno non si capirà mai quello che si nasconde. Esistono due tipi di Scorpione e cioè quelli che vivono al primo piano e si nutrono di esperienze terrene e quelli che invece vanno all’attico e quindi trasformano la necessità di capire le cose in qualcosa di elevato. Capricorno: Giove e Saturno nel segno da dicembre sono veramente una grande esclusiva. Questo è un cielo che c’è stato nel 1960 e quindi è un momento di forza e molto raro nel corso del tempo. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI FLOP – Partiamo dal basso con i segni a due stelle per l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Sagittario: per poche ore c’è questo calo, come si va giù si torna subito sù. Il segno spesso si trova in alto grazie alla sua determinazione. La voglia di avventura non deve essere mai sopita perché c’è una fonte inesauribile di sapere. Se non si ha curiosità di quello che succede al mondo si sta male. In questo è simile al Gemelli che è all’opposto. Si deve riflettere sulla vita che si sta facendo. Venere e Giove nel segno, ma oggi questa Luna opposta può generare qualche conflitto. Pesci: si è preoccupati per la Luna storta, si vive una giostra su e giù in questo momento. Spesso ci sono atteggiamenti ambigui, un giorno felici e l’altro no, quando non c’è entusiasmo chi sta vicino deve essere protettivo. Attenzione alle amicizie che potrebbero portare a uno sgarbo. (agg. di Matteo Fantozzi)

Lavoro, quali sono le previsioni di oggi?

Ora voltiamo pagina sul campo del lavoro sempre prendendo come punto di riferimento l’oroscopo di Paolo Fox. Migliora la professione per i nati sotto il segno del Leone dove sarà opportuno chiudere un percorso e aprirne un altro. Spesso la Bilancia lavora in società e ci si accorda con le persone per portare avanti un progetto perché c’è bisogno di un confronto. Piace quando c’è un’idea e quando si vede qualcosa che interessa. La Bilancia ha inventato la condivisione anni fa e quindi è predisposto a lavorare anche in gruppo con persone che magari deve istruire o seguire con grande attenzione. Non bisogna comunque esagerare perché il rischio è quello di trovarsi di fronte a situazioni che non sono favorevoli come si vorrebbe.

Amore, che giornata sarà secondo l’oroscopo?

Grazie all’oroscopo di Paolo Fox diamo uno sguardo da vicino al campo dell’amore. Gli Ariete sono molto nervosi e Marte dice che tutto quello che è nato a settembre sembra precario. Persino le storie d’amore più belle in questo momento sembrano precarie. Ci si vede meno e quando ci si vede si sta troppo al cellulare, quando si sta da soli si dovrebbe prediligere l’intimità. Quando il Toro chiude una storia possono passare anni ma poi la vedere in un’ottica diversa, non si torna forse insieme però si vuole frequentarla e sapere che fine ha fatto. Bisogna considerare le persone come riferimenti. In amore per i Gemelli è meglio osservare prudenza e attenzione fino al 26. Se qualcosa non quadra meglio parlarne a fine mese. La Bilancia non deve accontentarsi delle avventure in amore, a volte aspettare può portare a ottime risposte.

Pesci, Capricorno e Leone i segni al top dell’oroscopo

Diamo uno sguardo ai segni al top dell’oroscopo di Paolo Fox. Il Leone non si accorge di essere troppo esigente. A volte le persone hanno proprio paura del segno forse perché si è troppo chiari o diretti. Quando una storia finisce possono esserci motivazioni psicologiche. I Pesci riceveranno una soddisfazione, preludio di un bel periodo e stelle che ora vogliono dare il massimo. Bisogna sfruttare questo momento cercando di essere pragrmatici e pronti a trovare la forza per agire e regalarsi belle emozioni. Attenzione a volere troppo perché poi si rischia di ottenere veramente molto poco. Il Capricorno ha tanta energia positiva, significa costruzione, non si è solo uno che pensa ma che agisce.

Oroscopo giovedì 14 novembre

L‘oroscopo di Paolo Fox, anche oggi 14 novembre, torna protagonista ai microfoni di LatteMiele. Il noto astrologo tiene sulla stazione radiofonica la consueta rubrica Latte e Stelle. Andiamo a vedere da vicino quanto detto segno per segno. L’Ariete vive un momento di grande forza fisica che deve sfruttare per una crescita importante. Sale anche il segno del Toro che deve avere il coraggio di buttarsi alle spalle ciò che non gli serve più. Forse è il caso di gestire tutto con maggiore equilibrio, evitando di trovarsi a dover affrontare le cose in deficit di energie. I Gemelli hanno la Luna nel segno e questo può aiutare decisamente a trovare serenità soprattutto nel campo dell’amore. I sentimenti infatti sono pronti a volare, se si riuscirà a coccolarli nella maniera giusta. Attenzione dunque a fare troppe cose e magari a non concentrarsi su quelle che sono le cose più importanti. Clicca qui per conoscere l’oroscopo della settimane 10-15 novembre di Paolo Fox.

Paolo Fox, le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ora analizziamo l’oroscopo di Paolo Fox nel dettaglio partendo da Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il Leone in questo giorno può rivedere nascere un’intesa e certamente entro la fine del mese con un po’ di buona volontà un’amicizia diventerà un amore. L’amore è importante per il segno che pensa spesso di farne a meno. Questo è un momento importante. La Vergine deve stare attento fino a stasera nelle situazioni incerte. Per quanto riguarda i sentimenti si devono evitare le situazioni incerte. L’amore vive qualche dubbio e si deve fare attenzione. Se c’è lontananza si recupera a fine mese, se c’è una crisi bisogna capire davvero le cose. La Bilancia ha bisogno di protezione. Questo senso della coppia riguarda anche l’amore e il lavoro.  Lo Scorpione ha una situazione importante per i contatti e per i sentimenti. Dal 26 e dal 28 inizia una stagione utile, si inizia a pensare in modo positivo al futuro. Non sono contenti gli Scorpione che pensano solamente alle rivalse ed alle vendette. Quando la mente è agitata si deve stare attenti.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Secondo step dell’oroscopo di Paolo Fox soffermiamoci su Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il Sagittario vive la giornata con la Luna opposta, bisogna vivere la giornata in presenza di un’intolleranza ai rapporti personali. Un amico o un socio potrebbe far arrabbiare. In questi giorni c’è una grande voglia di liberarsi e anche di spezzare le catene. Si può ottenere tutto con molto calma. Quando si vive un amore sembra il migliore di quelli che si è vissuto salvo che poi ci si ripensa subito. Il Capricorno deve stare attenti e dare spazio alle persone giuste e attenzione se si ha a che fare con Acquario o Sagittario potrebbero esserci le polemiche. L’Acquario ha una Luna in ottimo aspetto ed è importante per chi ha battuto la fiacca tra lunedì e martedì. Settimana piena di intralci e la maggioranza oggi è alla ricerca di una soluzione di un problema che riguarda multe o bollette. Attenzione alle scadenze perché avete la testa per aria. I Pesci devono essere positivi e chiudere quello che non interessa. A volte nella precarietà si gode, appassiona di più. Attenzione nell’uso dei soldi e delle carte di credito. Oggi e domani richiedono prudenza nelle spese.

Ariete, Toro, Gemelli e Cancro cosa prevede l’oroscopo di oggi?

Concludiamo l’oroscopo di Paolo Fox con Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. L’Ariete oggi è più forte fisicamente, viene la voglia di chiudere situazioni e altri percorsi che non valgono più. Sono favoriti i viaggi e i contatti. Il Toro è in una situazione di crescita e questa crescita sarà importante se si ha il coraggio di buttare qualcosa che non serve più. Il Toro è un conservatore. Capita a tutti di avere una cantina di cose inutili che un domani potranno però servire. Si ragiona in questo modo anche nella vita e nell’amicizia. Con Urano da marzo nel segno però qualcosa si deve buttarlo anche per fare un po’ di spazio a qualcosa di nuovo. I Gemelli possono trovare serenità in amore con la Luna nel segno. Torna però una certa voglia di fare battute che era mancata prima perché si era davvero preoccupati. Se c’è una persona che ha tentato di fermarsi da fine mese non lo potrà più fare. Dicembre e gennaio sono mesi di riscossa. Il Cancro è agitato perché non si sente al centro dell’attenzione. Anche se si sta facendo una cosa bella sembra che nessuno se ne accorga oppure si è dovuta chiudere una situazione lavorativa che non è stata gestita come si sarebbe voluto. Si tende a dare sempre la colpa agli altri. Ultimamente si sono sollevati polveroni mettendo gli altri in una condizione di stress. Attenzione alle parole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA