OROSCOPO PAOLO FOX/ Oggi 28 novembre: Leone, Scorpione, Pesci e…

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 novembre 2019: previsioni del giorno segno per segno per Capricorno, Sagittario, Scorpione, Gemelli, Leone e gli altri segni

paolo fox 2019 tv 1
Oroscopo Paolo Fox

Analisi dell’oroscopo di oggi, la classifica dei segni a I Fatti Vostri

I SEGNI A TRE STELLE – Voltiamo pagina ora sui segni che si possono considerare a tre stelle grazie allo studio dell’oroscopo di Paolo Fox. Leone: la Luna aiuta al mattino e nel pomeriggio non è influente. Marte è dissonante e quindi si è un po’ nervosi. Nonostante questo non si è più agitati e nervosi come capitato spesso in passato. Giove non sarà più attivo dal 2 dicembre, con alcune possibilità che termineranno, ma qualche soddisfazione il segno se l’è davvero tolta. Scorpione: Mercurio e Marte sono nel segno. In questi giorni si deve stare attenti anche un po’ all’alimentazione, soprattutto quelli che amano cibi un pochino piccanti. Questo è un momento importante con progetti liberatori anche in vista del futuro. Pesci: dal 2 dicembre arriverà Giove. Piano piano se ci sono stati dei problemi di lavoro o legali si potrà migliorare. Si avrà ragione e magari anche dei rimborsi con un 2020 straordinario dove non ci saranno quasi pianeti contro. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI A DUE STELLE – L’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri ci porta come ogni giorno ad analizzare i segni attraverso lo studio delle stelline. Partiamo da quelli che ne hanno ricevute appena due e si possono considerare flop. Ariete: questa è una giornata particolare. C’è una concentrazione di pianeti che arrivano in un segno e la cosa non è proprio comoda. Piace avere dei rapporti in amore con persone che tengono testa e sul lavoro si cercano sfide sempre nuove, per questo spesso si fa fatica. Questo è un segno che spiana la strada e rompe gli argini, iniziando situazioni importanti. Cancro: da circa due-tre mesi il segno era al top della classifica, ma ora come si può dire, astrologicamente parlando, questo è un momento in cui Giove in opposizione tra qualche giorno alcune situazioni sono arrivate alla massima sopportazione. (agg. di Matteo Fantozzi)

Lavoro: cosa prevede per oggi Paolo Fox?

Ora invece è il momento di analizzare da vicino il campo del lavoro sempre seguendo l’oroscopo Paolo Fox. Molti del Leone potrebbero pensare di trasferirsi per iniziare un nuovo lavoro, aumentano le possibilità di successo. Non si può escludere che ci possa essere un viaggio importante nei prossimi mesi. Spesso per i nati sotto il segno dei Pesci non si superano i problemi perché si è fermi di fronte alle stesse difficoltà e alle stesse persone. Se ci sono cose che non funziona è un bene ammetterlo e riuscire a voltare pagina verso il futuro. Questo è il momento giusto per farlo e per agire cercando di raggiungere diverse situazioni molto interessanti in vista del futuro anche molto prossimo.

Oroscopo: amore, che giornata sarà?

Diamo uno sguardo al campo dell’amore sempre seguendo da vicino l’oroscopo Paolo Fox. L’Ariete è a caccia di sicurezze d’amore e lavoro. Il 2020 sarà importante anche per questo. Per quanto riguarda il Leone le storie nate da poco sono convincenti. Lo Scorpione deve assolutamente recuperare l’amore ora che Venere è favorevole. Sabato sarà una giornata intrigante. I nati sotto il segno del Cancro sono un po’ irascibili in amore anche alla fine di novembre. Ma presto arriverà dicembre e ci sarà una crescita sotto diversi punti di vista. Forse è il momento di prendere una decisione e cercare di vivere tutto con maggiore convinzione, cercando di evitare di ritrovarsi ad affrontare situazioni non facili da gestire. Se tra gli Acquario sono stati problemi sentimentali questo è il momento di parlare anche se la burocrazia col cuore ha poco a che fare.

Quali sono i segni al top?

Lo sguardo ora verte sui segni al top dell’oroscopo di Paolo Fox. Il Toro è pronto a migliorare molto in vista del futuro anche grazie soprattutto a una grandissima voglia di cambiamento. Forse è il caso di capire che se ci si impegna si possono raggiungere gli obiettivi che ci si è prefissati da ormai moltissimo tempo. Nonostante la Vergine viva un periodo di grande stanchezza è tra i segni più forti e si sta preparando a vivere un 2020 che sarà inevitabilmente da protagonisti. L’Acquario ha un cielo interessante con una concentrazione molto interessante di pianeti nella sua orbita. Ora è il momento di svoltare, ma se si rimane fermi non si riesce ad arrivare al dunque. Bisogna sfruttare le occasioni che capitano, cercando di proiettarsi verso risultati che sono alla portata.

Oroscopo giovedì 28 novembre 2019

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 28 novembre 2019, è stato raccontato da LatteMiele dove l’astrologo tiene la sua consueta rubrica Latte e Stelle. Andiamo a vedere da vicino quello che ha raccontato. L’Ariete sta vivendo delle giornate molto agitate per quanto riguarda questo rush finale di anno. Il 2020 sarà molto importante. Il Toro ha una grandissima voglia di cambiamento ed è alla ricerca di una crescita anche senza novità che si possano considerare repentine. La Luna è opposta per i Gemelli e quindi a tratti l’anima si può anche incupire. Si è un po’ irascibili invece per quanto riguarda l’amore. Il Leone deve prendere in considerazione il fatto che diverse strade siano percorribili e che non ci sia una sola chance. La Vergine è davvero forte in questo momento, anche se si è stanchi perché si fanno troppe cose. Clicca qui per conoscere l’oroscopo della settimane 24-29 novembre di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Andiamo ora maggiormente a fondo nell’oroscopo di Paolo Fox, analizzando Sagittario, Acquario, Capricorno e Pesci. Sagittario: altra giornata sì. Il fatto di avere Sole e Luna nel segno è interessante e importante. Saranno gli altri a cercare il segno anche per quanto riguarda un sentimento. Il segno è affascinante e quando vuole sa come colpire al cuore tutti quelli che sono intrigati e interessati da questa vitalità e ottimismo contagioso. Se ci si impegna si riesce e il 2020 sarà un anno importante. Capricorno: quando ci sono grande stelle ci può essere un grande progetto. Qualcuno chiederà cosa non va. Si è presi da tante situazioni che si potrebbe rimanere soli in osservazioni. Quando il segno non parla sta elaborando progetti. Forse non ci si rende conto ma ci si è isolati per questo motivo. Attenzione a chi vuole mettere il bastone tra le ruote. Acquario: buon cielo con grande concentrazione di pianeti nel cielo. Si è scritto qualcosa o firmato un accordo, anche situazioni minime, si devono mettere a posto tante cose non ultimo cose burocratiche. Pesci: si è indaffarati e nervosi. Da ieri si è un po’ stanchi e affaticati. Se si vuole fare breccia nel cuore di qualcuno si deve aspettare venerdì. Si devono evitare le difficoltà e le avversità.

Ariete, Toro, Gemelli e Cancro cosa prevede l’oroscopo di oggi?

Soffermiamoci su Ariete, Toro, Gemelli e Cancro sempre prendendo spunto dall’oroscopo di Paolo Fox. Ariete: questi ultimi 3 giorni di novembre si preannunciano un po’ agitati forse perché alcune situazioni dovranno essere chiarite. Si vogliono risposte immediate. Se c’è qualcuno che non dica ciò che pensa o se questa è l’idea tra oggi e sabato si potrà far sentire la voce che è abbastanza risonante in questo periodo. Non sono messe in discussione le qualità. Toro: il segno ha una grande voglia di cambiamento. Questo anche se non c’è mai una novità repentina. Si prende tempo, ma si è testardi e ci sono tempi lunghi ma come l’Ariete quando ci si mette in testa una cosa si lavora per perseguire l’obiettivo. Anche Venere sarà presto in aspetto favorevole, ma è già dalla parte del segno e potrà portare a delle ottime soluzioni. Gemelli: la Luna è ancora opposta e può portare a incupire gli animi. Si può essere nervosi con qualcuno che forse può mettere degli intralci sul lavoro. Da dicembre molte situazioni saranno liberate. Il che significa che quello che non va sarà chiuso e quello che non va sarà più facile da gestire. Così come l’amore che da qualche ore è più agibile con Venere che inizia un transito particolare. Cancro: si è un po’ intolleranti e lo sarà molto a dicembre in un mese protetto per i sentimenti ma c’è una tendenza della Luna ad andare verso il basso. Ci saranno degli scontri e delle situazioni da capire. Molte di queste difficoltà potrebbero nascere da problemi lavorativi irrisolti e chi vorrà farsi giustizia per una vertenza lo farà.

Paolo Fox, le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Leone: il segno deve considerare le altre strade da percorrere. Ci si potrebbe dover preparare per grandi introiti o incarichi di un certo spessore. Vergine: questo è uno dei segni più forti ma in questi giorni tra i più stanchi perché si sta facendo tanto senza un attimo di respiro. L’importante è stancarsi costruendo qualcosa. Non ci si deve fermare proprio ora perché le stelle garantiscono un successo importante e che durerà a lungo. In amore dicembre sarà un mese importante, ci siamo quasi bisogna però aspettare. Bilancia: si è sottoposti a stress. Alcuni nodi sono arrivati al pettine e in amore venerdì e sabato saranno giornate conflittuali. Si deve portare un po’ di pazienza perché o si è in lotta con qualcuno o se si è in lotta con una persona c’è qualcosa che non va. Si deve evitare di essere pressanti con questo segno gentile e accogliente, ma che dietro questa facciata c’è un uomo non debole ma che sa quello che desidera. Inutile forzare la mano al destino anche per le donne, quando è no è no. Non si accetta qualcosa che non si vuole fare. Scorpione: si parla di soldi. Un po’ servono per recuperare forza fisica e un po’ per programmare il futuro al meglio. Visto che c’è stato un disagio verso l’estate bisogna superarlo. Le spese sono ancora troppe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA