Oroscopo Paolo Fox/ Oggi giovedì 31 ottobre 2019: Ariete, Scorpione, Sagittario al top!

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 ottobre 2019: le previsioni segno per segno, scopri che giornata sarà per Ariete, Leone, Sagittario, Pesci e gli altri segni.

paolo fox 2019 tv
Oroscopo Paolo Fox
Pubblicità

Analisi della classifica dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi 31 ottobre

I SEGNI A CINQUE STELLE – Concludiamo con i segni al top dell‘oroscopo Paolo Fox, quelli che meritano cinque stelle. Ariete: Saturno è contrario nonostante la bella situazione astrologica. Attenzione a un anno precario per il segno, tutto sembra essere traballante. Novembre potrebbe essere interessante per quello che sta accadendo di recente. Scorpione: weekend importanti per recuperare. Si dovrà correre oggi per risolvere un problema, ma ci si riuscirà Capitano delle cose che si devono affrontare e servirà molta pazienza. Contatti favorevoli. In amore c’è un cielo abbastanza protetto. Sagittario: il segno sorprende con effetti speciali. Venere favorevole, Luna favorevole e Giove nel segno. Come Pollicino che lascia le briciole per seguire casa i Sagittario lasciano una striscia di fortuna per gli altri. Preziosi gli incontri e le emozioni di questa giornata. (agg. di Matteo Fantozzi)

Pubblicità

I SEGNI A QUATTRO STELLE – Ecco i segni a quattro stelle dell’oroscopo di Paolo Fox. Toro: come tutti i segni di Terra si sarà protagonisti nel prossimo anno. Si deve provare a risparmiare qualcosa, si tende a spendere. Attenzione a non smarrire le cose. Cancro: sono stati combinati dei pasticci e c’è chi si trova a dover superare dei problemi. O si è fatto il callo oppure ci sono delle risorse emotive. Il segno sembra molto fragile, ma ha un carapace che contiene qualcosa di molto intenso. Leone: è importante in questo momento sfruttare la Luna, entro fine mese ci saranno delle scelte di lavoro o personali importanti per il futuro. Ci saranno dei viaggi, degli spostamenti e non solo legati a turismo, benessere e gastronomia. Può darsi che il segno si possa spostare per un po’. I giovani potranno sfruttare delle ottime possibilità. Bilancia: momento interessante. Venere buona che regala emozioni, intrigante la situazione. (agg. di Matteo Fantozzi)
I SEGNI A TRE STELLE – Voltiamo pagina sui segni a tre stelle dell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Capricorno: via a qualche fastidi anche fisici. Ci sono questioni irrisolte per il lavoro, ma solo perché bisogna prendere tempo per fare tutto quello che si ha in mente. Ci sono delle storie molto longeve con soprattutto lo Scorpione. C’è bisogno di serenità. Acquario: Urano ha messo zampino nella vita e ha obbligato a fare delle scelte e magari a prendere delle decisioni che non andava di affrontare. Pesci: con la fine dell’anno e il 2020 ci sarà una crescita. Se si guardano i personaggi del 2019 molti sono del Leone, ma per il prossimo spuntano soprattutto quelli del Pesci, Vergine e Capricorno. (agg. di Matteo Fantozzi)

Pubblicità

I SEGNI A DUE STELLE – Andiamo a vedere i segni a due stelle dell’oroscopo Paolo Fox. Vergine: questa è una settimana in cui si devono fare un sacco di cose o si deve recriminare un po’. C’è un grande senso della giustizia e si è bravi a monetizzare il proprio tempo. Si fanno molte cose, ma si deve avere il proprio tornaconto. Gemelli: si è un po’ fiacchi, è normale perché il segno lavora moltissimo a volte anche la notte. C’è sempre da pensare a molte cose. Governato da Mercurio, che rappresenta l’intelligenza, fa essere il segno molto pratico. Si è molto attivi, qualche piccolo ritardo ci sarà oggi e bisognerà essere attenti a non prendere tutto di petto. Tra poco Giove se ne andrà e alcune questioni legali saranno superate. (agg. di Matteo Fantozzi)

Amore, cosa prevede l’oroscopo?

AMORE – Voltiamo pagina e soffermiamoci sull’oroscopo Paolo Fox sul campo dell’amore. I Toro che non seguono i consigli dell’oroscopo in alcuni casi hanno messo a repentaglio la tranquillità dei sentimenti. Almeno che bisogna trovare le giuste alleanze per andare avanti. Si raccomanda di organizzare qualcosa di piacevole venerdì e sabato. Per i sentimenti i Gemelli devono essere cauti. Se qualcosa non va non si insiste ma bisogna ricordarsi che se ci si è affidati ad alcuni collaboratori o esperti si potrà avere successo personale. Il Leone vive un momento di riscatto grazie ai sentimenti. Si può contare su di un novembre migliore rispetto a quello di ottobre che potrebbe per alcuni significare anche l’amore vero.

Quali sono i segni al top dell’oroscopo di oggi?

Ecco i segni al top dell’oroscopo di Paolo Fox. Gli amori della Vergine saranno molto intensi perché novembre riporta tensione come tra luglio e il mese di agosto. Alcune coppie hanno vissuto una piccola crisi. Quando ci sono piccoli terremoti è il caso di costruire tutto. Se c’è un ex o una cosa peggiore sarà un mese in cui mettere a posto tutto. Nonostante questo il periodo è interessante e può regalare delle ottime risposte. Parte un recupero interessante per il Capricorno anche emozionale, non bisogna sottovalutare novembre e dicembre che saranno mesi davvero molto importanti. Ora è il momento di comprendere che molto presto potrebbero arrivare delle soddisfazioni non da poco.

Oroscopo giovedì 31 ottobre 2019

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare quanto raccontato per la giornata di oggi, giovedì 31 ottobre 2019. Il noto astrologo ha parlato ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele, durante il corso della rubrica Latte e Stelle. Andiamo a vedere cosa ha specificato segno per segno. L’Ariete si trova a vivere un buon momento in questo mese che rappresenta una crescita davvero molto interessante. Il Toro sta festeggiando un momento molto interessante in cui si cresce giorno dopo giorno. I Gemelli non stanno vivendo un momento facilissimo, ma nonostante questo in poche settimane si riuscirà a dare una svolta che potrebbe permettere di uscire da una situazione non facilissima. Il Leone è pronto al riscatto e questo può essere motivo di soddisfazione. Attenzione anche alle finanze dove ci sarà una crescita da non sottovalutare. Clicca qui per l’oroscopo della settimana

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare nel dettaglio Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il Sagittario negli ultimi giorni di ottobre può aver già avuto ispirazione. Quelli che sono più intraprendenti potrebbero avere già iniziato un nuovo lavoro. Il Capricorno è un paziente perché sa che il tempo è galantuomo, il tempo nello zodiaco è Saturno. Non è detto che ci siano state evoluzioni. Magari si è messo un seme a dimora. L’Acquario deve riconciliarsi con il mondo e con se stesso. Se c’è un tasso di autocritica molto buono va bene. Volere è potere e le situazioni bloccate ora si possono sbloccare. Ci vuole la buona volontà. I Pesci hanno una giornata sottotono, ultimamente si sono festeggiati eventi.

Ariete, Toro, Gemelli e Cancro: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Soffermiamoci ora su Ariete, Toro, Gemelli e Cancro secondo l‘oroscopo di Paolo FoxL’Ariete ha buone notizie da novembre. I lavori degli ultimi tempi sono faticosi e non tutto è andato a buon fine. Il Toro può festeggiare un evento entro la fine dell’anno. Il primo evento sarà domani. Non si sistemano dall’oggi al domani eventi d’amore negativi ma migliorano e ci sarà maggiore coscienza. I Gemelli non hanno pazienza e quando hanno un problema vogliono risolvere tutto in poche settimane. Giove è contrario dall’autunno dell’anno scorso. Tra novembre e dicembre si arriva alla resa dei conti. Il Cancro ha una situazione intrigante ma c’è sempre tanto da combattere. Anche chi ha cambiato ruolo e mansione è contento di quello che è successo a partire da maggio dell’anno scorso. Si sono accettate lotte importanti. L’unica cosa che si chiede con la Luna birichina è di risolvere i problemi con la famiglia con cautela.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il Leone può recuperare un rapporto in una condizione economica che alimenta quasi sempre dei dubbi. Un po’ perché il Leone ha grandi mire oppure di recente si è speso tanto o in altri casi non ci si accontenta. La Vergine ha bisogno di avere tutto sotto controllo. Si va verso un 2020 molto importante. Periodo per capire cosa è meglio portare avanti. La Bilancia si innamora della cose belle e guai a vedervi invecchiati, si tiene in modo particolare all’aspetto esteriore. Le buone maniere o il senso di giustizia devono prevalere. Si tratta di una filosofia di vita. Venerdì e sabato sono però giorni in lieve calo. Lo Scorpione si spera che abbia avuto buone intuizioni nell’ultima settimana. Tutto quello che parte e nasce in questo periodo può essere utile in futuro. Chi poi è stato male in estate può stare meglio. Punto di partenza per avventure.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità