OROSCOPO PAOLO FOX/ Oggi 7 novembre 2019: Vergine e Capricorno in segni in stallo!

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox di oggi 7 novembre 2019 e previsioni segno per segno a I Fatti Vostri per Capricorno, Scorpione, Toro, Gemelli, Vergine, Ariete e gli altri.

paolo fox 2019 tv
Oroscopo di Paolo Fox

Analisi dell’oroscopo di oggi 7 novembre 2019: la classifica segno per segno

Proseguiamo il percorso dell’oroscopo di Paolo Fox con i segni a quattro stelle. Cancro: questa è una bella giornata con buone emozioni in corso. Si possono risolvere questioni emotive. L’amore può tornare. Se si ha una disputa sentimentale se ne deve parlare entro fine mese perché poi Venere sarà in opposizione. Il segno in questo periodo in cui si devono prendere delle decisioni anche in amore. Luna in buon aspetto. Leone: buon cielo per risolvere alcune questioni a fine mese con Giove in buon aspetto. Da dicembre questo non sarà più positivo e si chiuderà un certo programma, aprendo buoni e nuovi orizzonti. Ci si sente particolarmente amati. Il Leone vuole sempre essere amato con delle differenze in base anche all’ascendente. Bilancia: quando si vuole pensare a qualcosa di bello e armonioso si pensa a questo segno. Se ci sono stati dei rapporti quando sono finiti però ci sono stati dei bei rapporti. Luna buona per gli incontri e qualche soldino. Acquario: il segno è in recupero. Se si ha un’edicola ben fornita sotto casa si deve chiedere di Paolo Fox. Non si può dire molto altro. E’ una bella giornata con una buona combinazione planetaria. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI IN CRESCITA – E ora andiamo a vedere i segni al top per l’oroscopo di Paolo Fox, quelli che hanno meritato cinque stelle. Ariete: il segno è confusionario come l’Acquario. Fanno la lista di cosa devono comprare e poi la perdono. Il weekend è tosto da un po’ di tempo a questa parte, ora però stavolta sarà diverso con la Luna nel segno. O si prendono le cose con filosofia o si avrà meno energia di dare agli altri. Sarà un weekend importante in amore. Scorpione: non si deve rivangare sul passato, ma investire sul futuro. Si è molto forti in questo momento. In base al lavoro che si fa potrebbero arrivare belle intuizioni o proposte. Ci saranno giornate buone per i contatti con gli altri. Buon cielo per gli incontri. Sagittario: cavalli pazzi e indomabili, recinti saltati e ostacoli che volano. Il segno ha la criniera al vento ed è pronto a fare grandi cose per emergere e distaccarsi dagli altri da una massa che non si riconosce più. Grandi decisioni saranno prese entro fine mese. Pesci: crescita per il segno rispetto al passato, si sta meglio. A volte i nati sotto questo segno non hanno bisogno di particolare motivazione per stare molto bene o molto male. Oggi cade la Luna nel segno e si è dunque invogliati a fare grandi scoperte per il futuro. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI IN STALLO – Voltiamo pagina con i segni a tre stelle, sempre seguendo da vicino l’oroscopo di Paolo Fox . Vergine: segno leggermente in crescita in attesa di un 2020 importante. I segni di Terra sono amati dalle stelle per il prossimo anno. Quando c’è un oroscopo buono si devono avere però dei progetti da varare e non aspettare che le cose cadano dal cielo. L’astrologia non dirige la nostra vita, ma ci sono tendenze caratteriali a fare determinate cose con dei periodi in cui agire e altri in cui agire meno. Ci sono circostanze che alludono a non pensare che tutto sia oro colato e non tutto sia una fandonia. Attenzione a farli questi progetti. Oggi la Luna è opposta e per questo ci sono dei fastidi. Capricorno: il segno vuole essere concreto senza fare dei ragionamenti troppo arzigogolati. E’ un segno importante perché è un grande costruttore, non uno che parla a vanvera ma che ama fare delle cose con un progetto. La volontà c’è sempre anche di ricostruire un rapporto con Venere che tornerà favorevole a fine mese. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI IN DIFFICOLTÀ – Diamo uno sguardo ai segni a due stelle dell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Toro: si avrà qualcosa da ridire per la giornata di oggi. Nonostante la Luna sia buona ci saranno delle complicazioni. Quando si ha un progetto e si iniziano cose nuove si deve fare un piano d’azione. Ci si trova in una condizione del genere. Il 2020 sarà un anno importante di liberazione, ma c’è un arretrato che va regolato. Questo è il vero problema dei nati sotto questo segno. Non sono stati ancora raggiunti i risultati che si sarebbero voluti. Si deve lavorare sodo, la prudenza non è mai troppa. Gemelli: c’è qualcosa da mettere a posto anche per quanto riguarda le questioni interpersonali. Anche dal punto di vista fisico qualcosa non è andato. La stanchezza c’è e anche qualche tensione, ma non si deve fare attenzione. La Luna è dissonante e Giove fino a dicembre continuerà a rompere le scatole. Chi ha una responsabilità si potrebbe trovare a vivere dei momenti sotto pressione. (agg. di Matteo Fantozzi)

Oroscopo, lavoro cosa dicono le previsioni di Paolo Fox

Passiamo ad analizzare il campo del lavoro sempre seguendo l’oroscopo di Paolo Fox da vicino. Nel campo della professione l’Ariete ha delle scelte molto importanti da fare e entro fine mese si potrebbero abbandonare dei percorsi. Coloro tra che hanno iniziato un lavoro pesante sono più contenti di prima perché fanno cose interessanti. Il Capricorno ha provato a ripartire da zero la vita anche sulla base del passato. Ora non si vogliono persone attorno che limitino il raggio d’azione. Qualcosa si muove per i nati sotto il segno dei Pesci. Non c’è il clamore dell’anno prossimo. Ora dipende da dove si parte, chi ha avuto un punteggio basso avrà un puntino in più a favore. Ben venga la rivalsa.

Scopri i segni al top dell’oroscopo

Diamo uno sguardo ai segni al top dell’oroscopo di Paolo Fox. Il Toro vive un momento di grande forza che può portare a una crescita di non poco conto. Serve determinazione per reagire di fronte a persone che hanno messo i bastoni tra le ruote, ma ora c’è un cielo che può aiutare a sorridere con maggiore facilità. Il Sagittario vive ancora giornate importanti con Giove nel segno, questo deve essere sfruttato per cercare di essere obiettivi e pronti a gestire le proprie emozioni. Attenzione però a fare le cose troppo di fretta perché il rischio è di farle male. I Gemelli sono pronti a entrare in un periodo dove si potrebbero risolvere diverse cose interessanti. Serve però attenzione nel gestire le emozioni, provando a dare una scossa a un momento che regala solidità se si affronta tutto con ottimismo e pazienza.

Amore, che giornata sarà?

Proseguiamo con lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con il campo dell’amore. Il week-end porta sensualità e opportunità in più per i nati sotto il segno dei Gemelli che ne possono approfittare soprattutto se riusciranno a cogliere gli incontri che arriveranno. Entro fine anno il Cancro deve fare una scelta in amore che potrebbe condizionare e non poco il futuro. Si dovrà dunque essere fermi e pronti a prendere una decisione in vista del futuro. L’amore per la Vergine ora non occupa il primo posto nei propri pensieri, ci sono cose più imminenti da sistemare e quindi è possibile che quanto riguarda la sfera sentimentale sia almeno momentaneamente messo da parte. C’è grande voglia di raggiungere risultati con applicazione e determinazione.

Oroscopo giovedì 7 novembre

Torna protagonista l’oroscopo di Paolo Fox anche oggi, giovedì 7 novembre 2019. Il noto astrologo ha tenuto la consueta rubrica Latte e Stelle andata in onda sulle frequenze radio di LatteMiele. Andiamo a vedere cosa ha detto segno per segno. L’Ariete deve pensare al futuro con ottimismo dopo un periodo in cui le cose non sono andate come si voleva. Il Cancro vive una tensione alta con una giornata non facile da gestire. Il Leone è pieno di incertezze nonostante abbia in testa la forza di mettere in piedi dei progetti davvero importanti. Per la Vergine questa giornata sottotono, ma bisogna prendere delle scelte importanti per raggiungere dei risultati che ormai da tempo hanno creato preoccupazione. I Gemelli sono pronti a risolvere delle situazioni che hanno creato delle questioni legali alla ricerca verso una crescita non da poco per il futuro. Clicca qui per conoscere l’oroscopo della settimane 5-10 novembre di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L‘oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare ora Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il Sagittario deve sfruttare Giove per l’ultimo mese nel segno. Non vuol dire in ogni caso che novembre sarà l’ultimo mese carico di emozioni. In queste 24 ore qualche ostacolo può capitare, in termini di pigrizia. L’amore bussa alla vostra porta. Il Capricorno ha un giovedì particolare in cui si deve parlare con persone che si trovano contro. Prudenza per il fisico, in questi giorni c’è talmente tanto stress che ci vuole la pulizia nella vita. Con Cancro e Ariete dubbi. L’Acquario è confuso e arrabbiato, si devono mettere a posto tantissime questioni burocratiche. Si detesta non risolvere le cose subito. Se la tensione si riversa in casa allora sono guai. Con Marte e Venere favorevoli è possibile vincere, anche i sentimenti più schivi saranno chiariti. I Pesci a fine novembre non avranno più Giove contrario. Solo l’amore è un po’ offuscato. Infatti o c’è una persona un po’ lontana o rimettete in discussione tutto. Se dopo una separazione si ripresenta una persona con il cuore in mano non le credete. Attenzione a non vivere trasgressioni di tipo pericoloso.

Ariete, Toro, Gemelli e Cancro cosa prevede l’oroscopo di oggi?

Ora è il momento di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro per l’oroscopo di Paolo Fox. L’Ariete se ha vissuto una crisi deve guardare al suo futuro con ottimismo. L’Ariete non ha bisogno di sprono ma ha momenti in cui fa tantissimo e altri in cui fa tantissimo e altri in cui ci si blocca.  Il Toro è forte e lo sarà sempre di più, è un momento dominante anche per chi ha un’attività in proprio. Giove e Saturno a dicembre sono favorevoli. Anche quelli che non sono soddisfatti portano avanti imprese e guadagnano. La questione casa diventa dominante. I Gemelli verso dicembre risolvono questioni legali, se c’è un progetto arenato e se qualcuno ha cercato di farsi del male le settimane sono contate. Il Cancro anche se ha la tensione alta, al mattino si sveglia agitato. Ha un buon successo personale ma a volte sarebbe meglio starsene da soli.

Paolo Fox, le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Passiamo per l’oroscopo di Paolo Fox ad analizzare Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il Leone se vive incertezze è perché aveva in testa progetti faraonici. Bisogna tornare con i piedi per terra. Entro fine anno si deve scegliere di certo una nuova strada. Novembre importante con assistenza di Giove. Cambiamenti repentini e motivati. La Vergine questo giorno è sottotono, deve fare scelte che scontentano diverse persone. Chi è un capo deve organizzare situazioni e non riesce ad essere tranquillo. Una decisione comporta vantaggi e svantaggi.  La Bilancia parte bene a rallentatore, con Ariete e Cancro ci sono difficoltà. Si è in un punto della vita in cui non si accettano compromessi. C’è sempre la Bilancia pronta a capire ma anche questi hanno un limite.  Lo Scorpione ha una forte emotività, se si traduce in emozioni non è male, si vivono spesso situazioni d’amore davvero travagliate. Se si riceve un torto si tende a ricambiarlo. Solo che così si perde molto tempo. Lo Scorpione evoluto non si ferma e va avanti. Il fine settimana in arrivo porta in auge i sentimenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA