Oroscopo Paolo Fox vs Branko/ Oggi lunedì 10 giugno 2019: Cancro, Pesci, Scorpione

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 10 giugno 2019 e scopri che giornata sarà con le previsioni di oggi Branko per Leone, Vergine, Bilancia e gli altri segni. Quali sono quelli al top?

Paolo Fox 2019 tv1
Oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo di oggi 10 giugno: Branko vs Paolo Fox, scopri differenze tra le due previsioni della giornata

Ora è il momento dei segni d’acqua per l’oroscopo di Branko. Il Cancro ha soldi e affari subito e tutto questo fa pensare al primo quarto della Luna nel segno della Vergine, anche perché si hanno anche Marte, Mercurio e non si deve dimenticare Urano nel Toro che da adesso fornisce sostegno al Cancro. Là dove qualcuno vuole buttare giù questo Urano crea cose speciali e andate su. I pianeti che portano gioia e pene d’amore sono positivi. Brilla nel segno un Marte e un primo quarto di Luna che significa anche un amore nuovo. Paolo Fox invece nel suo oroscopo di oggi lo vede decisamente più in difficoltà, soprattutto per la pressione che deve sopportare. Lo Scorpione nelle prossime nozze si accetta e si richiede un impegno a livello finanziario che il segno saprà gestire ma non si deve essere ansiosi. L’Urano opposto in Toro prende e richiede sempre qualcosa, questa è proprio la natura di Urano, si vede anche nel mercato questo atteggiamento. Bisogna dare tanto ma si toglie anche tanto. C’è una razionalità che viene dal Sole in Gemelli e Giove stesso è importante perché nel campo del patrimonio si avrà oggi un ottimo primo quarto di Luna. Questa Luna segue tutta la settimana e il 13 sarà presente. A differenza di Fox Branko non da un peso decisivo alla presenza nel segno di un Mercurio decisamente favorevole. Per i Pesci si affaccia la ragazza con l’orecchino dalla finestra, questo significa stress e la Luna diventa primo quarto. Puntate su persone nuove con le quali non si è mai trattato. Possibile anche diventare improvvisamente nonno quando Giove è in una certa posizione. Momento di difficoltà in famiglia. Attenzione nella salute e con i disturbi cronici che escono alla scoperto con Nettuno e Giove. Anche Paolo Fox parla di una bella crescita.

Voltiamo pagina e soffermiamoci sui segni d’aria sempre seguendo l’oroscopo di Branko. I Gemelli hanno Venere nel segno che è arrivato in un momento di grande caos per cui è possibile anche interpretare come la possibilità che nasca qualcosa di nuovo e assolutamente straordinario per la propria vita. C’è un piccolo fastidio della Luna in cambiamento di fase ma nel mese le fasi lunari sono sempre difficili perché creano stress e mettono in discussione le cose fatte nel passato. Mettono le nuove iniziative sotto il microscopio ma poi danno il nullaosta, ma solo quando tutto è fatto e programmato perfettamente. C’è molto ottimismo per il lavoro e gli affari, programmate un nuovo attacco. Bisogna farlo per domani quando la Luna sarà diretta dal segno della Bilancia e sarà in ogni clamorosa anche per l’amore. Fox lo vede decisamente più confuso e non pronto ad arrivare a una soluzione come ci si aspetterebbe dal segno stesso. La Bilancia se ha una Luna che cambia in Vergine significa che domani sarà in aspetto bellissimo e questo particolare lo fa notare molto bene anche Paolo Fox. Almeno si può dire con Venere che lancia da lontano occhiate che si è insieme al Toro il segno preferito della Venere. Poi c’è un altro aspetto che salva molto davanti alle autorità, Sole e Giove. Si tratta di un’opposizione ma visto che entrambi sono a favore scoppia anche la possibilità di un affare a cui non si è mai pensato. Ma c’è anche una seconda lettura possibile e qualcosa potrebbe concludersi in modo definitivo. L’Acquario va molto bene, la Luna è amica e complice, sono 3 giorni consecutivi e solo giovedì sarà in Scorpione. Si farà tanto lavoro e ci saranno molte soddisfazioni. In particolare oggi mentre la Luna cambia diventa custode dei propri segreti. Ci sono movimenti nel campo immobiliare. Cosa si aspetta se si è giovani? Ci si deve dare fare e costruite un nido d’amore. Non è un segreto che si è proprio innamorati. Di diverso avviso è Fox che vede il segno in balia degli eventi.

Andiamo a vedere cosa ha detto Branko a proposito dei segni di Fuoco nel suo oroscopo. L’Ariete ha una settimana caotica, dopo questo quarto di Luna, la Luna martedì e mercoledì sarà in Bilancia però questo primo quarto è positivo e segue nel giorno. La protezione va sfruttata per chiarire i malintesi. Impossibile che non si presentino le incomprensioni anche nel proprio matrimonio. Cielo giusto ora per avviare nuove iniziative. A differenza di Paolo Fox nel suo oroscopo non vengono considerati questi primi giorni di giugno come molto interessanti. Il Leone ha un ambiente professionale avaro di gratifiche morali e materiali, le persone non vogliono ammettere che le innovazioni abbiano poi dato un tocco di modernità, ma da fuori non dalle solite persone. Arrivano apprezzamenti, proposte e richieste e si apre poi il settore dei grandi viaggi, anche all’estero. Bisogna ricordarsi che Giove è un pianeta internazionale che non vuole cose statiche e fisse. Quando si sente parlare che i giovani vanno via si deve pensare che è giusto così perché quando si è giovani e si ha una idea bisogna fare esperienza e poi tornare. L’amore pretende troppo però si ha un cuore molto grande. Secondo Paolo Fox non si deve assolutamente strafare in questo periodo. Il Sagittario ha una Luna che cambia nel successo, agita l’ambiente e anche le collaborazioni. Non tutto andrà in porto, nella salute c’è un attacco che colpisce pienamente allo stomaco e, soprattutto, al fegato. Queste sono osservazioni obbligatorie con Sole contro Nettuno e Sole contro il pianeta Giove. Non c’è una via di mezzo o si vince o si perde. Anche in rapporti con gli altri ci sono problemi, convinto di questo è anche il collega Fox.

Salute, amore e lavoro: l’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox

SALUTE – Concludiamo il giro con la salute, osservando da vicino quello che ha detto Paolo Fox nel suo oroscopo. Le prossime tre giornate per il Cancro possono creare qualche momento di stress soprattutto se ora come ora si intende fare un lavoro nuovo che interessa o non si è mai fatto. Tutto questo comporta agitazione. Essendo conservatori quelli del Toro quando nella vita riesce a ottenere dei punti fermi non ci si schioda da lì perché ha paura di perderli. Sono giornate valide quelli di sabato e domenica. Il Cancro è molto sotto pressione, quello che ha detto negli ultimi mesi poi è andato contro. Anche se si ha una bella capacità d’azione e si agisce sempre in buona fede alcune delle azioni sono state fraintese. Bisogna cercare allora di non creare troppi problemi e di evitare problemi a livello di opportunità. Il Leone ha la possibilità di fare, bisogna cercare di non strafare. Se l’oroscopo è buono non bisogna lanciarsi dal ponte. Cercate di fare quello che è giusto fare. L’unico limite è l’insoddisfazione perenne e alcuni Leone sono presi dalla propria personalità.

AMORE – Soffermiamoci sulla sfera amorosa sempre seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. Alcune relazioni per il Sagittario nelle prossime settimane saranno messe un po’ alla prova. In amore il Capricorno nelle ultime 4 settimane trascorse possono poi avervi dato una scossa. O con me o contro di me, non si conoscono mezze misure. In questa parte di giugno l’Acquario deve recuperare un amore. Le coppie dei Pesci che in questo momento non riescono a comunicare pur convivendo si possono trovare ad avere qualche problema. Molti Ariete in questo periodo riscoprono il desiderio e la voglia di amare e poi questa forza potrebbe essere anche illimitata e mal gestita. In altre parole bisogna stare attenti alla gelosia, soprattutto le donne. C’è una differenza tra l’uomo e la donna. L’uomo punta molto alla conquista all’inizio di ogni rapporto. Nei primi tempi è molto geloso e possessivo e poi tende, invece, a diminuire questa attenzione. La donna rimane sempre attenta a ciò che fa il partner e poi, soprattutto se ha a che fare che viaggia o che per motivi di lavoro non è sempre presente c’è un rischio di gelosia. Attenzione a non limitare un rapporto con la gelosia.

LAVORO – Ora è il momento di analizzare il mondo del lavoro per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. Per il lavoro i Pesci si devono aspettare grandi progetti, adesso attenzione alle clausole legali e cavilli perché per fare tante cose ci vogliono pazienza e anche i consigli giusti. Stavolta l’Acquario si deve preoccupare del lavoro e dei soldi. Chi ha delle proprietà potrebbe anche di vendere. Momento in cui ci si prepara ad un periodo non di magra ma di revisione dei conti. Naturalmente questo periodo così complesso per l’Ariete può portare soddisfazioni e anche qualche dubbio. La seconda parte dell’anno sarà importante ma è adesso che si deve battere il ferro finché è caldo. Se fanno delle proposte o ci sono delle persone che possono aiutare nell’ambito del lavoro è ora che si vede la differenza. La giornata funziona bene anche per parlare di sentimenti.

Oroscopo oggi lunedì 10 giugno 2019

L‘oroscopo di Paolo Fox ci porta a scoprire cosa viene raccontato per la giornata di oggi lunedì 10 giugno 2019. Andiamo a vedere da vicino cosa ha raccontato nella sua rubrica Latte e Stelle come sempre tenuta sull’emittente radiofonica LatteMiele. Il Sagittario vive un momento pieno di dubbi, con delle situazioni non facili da gestire. L’Acquario è in un momento in cui non riesce a districarsi da situazioni non facili. I Pesci stanno attraversando un momento sottotono, senza riuscire a raggiungere risultati importanti. L’inizio di giugno è stato davvero molto interessante per l’Ariete che sotto il punto dei sentimenti sta raccogliendo anche ottimi risultati. Sarà importante cercare di essere equilibrati, senza strafare o cercare strade complicate e impervie perciò difficili da scalare. Le difficoltà vanno affrontate giorno dopo giorno, per fasi e senza voler esagerare. Clicca qui per la classifica della settimana

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Andiamo a dare uno sguardo a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci per l‘oroscopo di Paolo Fox. Il Sagittario parte con dei dubbi, si sa che alla fine le cose vanno bene, nelle complicazioni e nelle situazioni difficili si pensa sempre che sarà il tempo a fare quello che non si deve fare. Magari si pensa di aver fatto un passo indietro in amore. Il Capricorno con le piccole e grandi vittorie degli ultimi tempi non consentono in ogni caso l’accesso diretto a quello che si deve fare davvero. Non bisogna in ogni caso prendere tutto quello che è accaduto come una sorta di affermazione. L’autunno sarà rivelatore. L’Acquario si trova in balia delle situazioni e degli eventi nati nelle ultimissime settimane. Forse non si ha chiarezza nel cuore e nella vita. I Pesci partono un po’ sottotono, torna poi concetto di incomunicabilità di cui si è parlato tra dicembre e gennaio.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ora a leggere da vicino Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. L’Ariete ha le prime 10 giornate di giugno molto interessanti per i sentimenti e, tuttavia, dal punto di vista del lavoro siamo ancora in una fase sperimentale. Il Toro è molto forte deciso con questo Saturno che resta ottimo fino alla fine di quest’anno. Proprio la fine dell’anno poi darà modo di sviluppare questo grande progetto di cui non dovete avere paura. I Gemelli hanno una settimana confusa e di lotta, si vuole provocare una persona che ha messo il segno con le spalle al muro e gli ha fatto del male. Nell’ambito lavorativo non sono infrequenti rapporti di conflittualità. Martedì e mercoledì saranno giornate importanti che daranno l’opportunità di discutere di situazioni rimaste bloccate da tempo. L’amore non si dimenticherà del segno. Venere sta per preparare un piattino speciale. In amore il Cancro deve essere più presenti nella vita di una persona. L’amore si vive tra alti e bassi. Chi ha vissuto un doppio amore ora è più tranquillo ma tuttavia ha passato una prima parte del mese pesante.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Voltiamo pagina e andiamo ora su Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione sempre ascoltando quanto raccontato da Paolo Fox nel suo oroscopo. Il Leone questa settimana può contare su Venere e Giove in ottimo aspetto, sul Sole. Questo potrebbe essere un problema anche in amore. Si pongono in amore con un atteggiamento un po’ piccolo nei confronti di altri. La Vergine nonostante la Luna nel segno la settimana è impegnativa per quello che concerne il lavoro. Non vuole che le relazioni non funzioneranno ma tutta l’attenzione è riposta sulle questioni pratiche. Questo è un tema dominante nell’oroscopo. Anche in amore si pensa che si vuole bene ma si devono mettere a posto le questioni pratiche ed economiche. Questa volta non è direttamente il segno a cambiare qualcosa. La Bilancia avrà la Luna nel segno da martedì, nella classifica di fine maggio era inserita tra i segni più forti. Questo significa che alcune responsabilità saranno in arrivo. C’è grande interesse nei confronti del segno ma si pensa che ci sia una forma di irriconoscenza, soprattutto rispetto a quello che è stato fatto. Adesso non si deve pretendere, ma si vuole che siano gli altri a mostrare qualcosa di buono. Chi lavora in proprio avrà un buon successo personale. Lo Scorpione con Mercurio favorevole si possono avere risposte che non avete mai avuto prima. Anche in amore tra qualche giorno inizia una fase che sarà un po’ intrigante. Bisogna ricordare che in questo momento pensate molto a questioni di soldi o economiche, o si guadagna meno o ci sono state molte uscite. Molti possono pensare di rivedere questioni economiche e questo discorso vale anche per il segno Acquario. Giovedì e venerdì si potrebbe avere una buona ispirazione. Tutto quello che inoltre si stava facendo non potrà più essere fatto. Ci sono dei tagli. Se c’è qualcuno che ha un mutuo in corso deve stare attento. Venere non è più opposta e riporta passione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA