Oroscopo Paolo Fox/ Oggi 18 novembre, lavoro: Ariete, Toro, Leone e…

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 novembre 2019: scopri le previsioni segno per segno per  Leone, Sagittario, Cancro, Vergine, Capricorno e gli altri segni

Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox

Lavoro, le previsioni per oggi dell’oroscopo

Passiamo ora a dare uno sguardo al campo del lavoro per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. Dicembre per l’Ariete sarà un mese in grado di tagliare le situazioni inutili, dicembre e gennaio infatti costringono anche nell’ambito del lavoro a fare molte scelte importanti ma in alternativa c’è la possibilità che cambino alcuni riferimenti. Il Toro ha bisogno dei propri spazi e c’è bisogno di tempo libero, si ha bisogno di esprimersi in qualcosa di piacevole. Non si può vivere solo di lavoro. La nuova settimana per il Leone ora parla di stallo. A termine anche il transito di Giove che da un anno ha protetto molti. Il più è fatto.

Amore, che giornata sarà?

Grazie all’oroscopo Paolo Fox ecco il campo dell’amore. In campo sentimentale per i nati sotto il segno del Cancro è un periodo strano, non bisogna farsi nemici o potrebbero saltare percorsi e progetti. Ora Venere è favorevole per l’Acquario e si potranno vincere delle sfide. Dunque attenzione agli incontri perché potrebbe esserci una bella crescita soprattutto nel campo dei sentimenti. Per i nati sotto il segno dei Pesci in amore arriva un dicembre importante. Questo periodo potrebbe portare a creare dei rapporti molto intensi, ma bisogna sapersi non solo scegliere le persone ma anche i momenti per trovare coinvolgimento con gli altri, evitando il rischio di ritrovarsi a dover fronteggiare tutto con superficialità e preoccupazione. Sicuramente è un bel periodo che va sfruttato con grande attenzione.

Pesci, Leone, Sagittario i segni al top dell’oroscopo

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare da vicino quelli che sono i segni al top. I Pesci hanno di fronte una fase di recupero, ci si prenderà una bella rivincita a livello personale e le stelle sono favorevoli dagli inizi dell’anno. Il Leone attraversa un buon momento, culminato nella giornata di oggi dalla presenza nel segno della Luna, in grado di alleviare diversi problemi. Questa è una giornata molto piacevole per il Sagittario che sembra pronto a trovare conforto nelle persone che ha al suo fianco. Certo si deve lavorare con l’obiettivo di trovare la forza per reagire anche di fronte alle situazioni più complesse. Ora però i problemi sembrano davvero messi definitivamente alle spalle.

Oroscopo lunedì 18 novembre

L’oroscopo di Paolo Fox torna anche oggi, lunedì 18 novembre 2019, protagonista sull’emittente radiofonica LatteMiele. Il noto astrologo ha tenuto la consueta rubrica Latte e Stelle, ecco cosa ha detto segno per segno. L’Ariete si trova di fronte a stelle importanti che obbligano i fare alcune riflessioni sul campo dell’amore. Il Toro è decisamente stanco e non riesce a fare le cose con autonomia e tranquillità. I Gemelli sono pronti a partire alla grande in questo momento con il passato che sembra essere stato tralasciato e ormai accantonato. Il Cancro è pronto a vivere alcune polemiche, difficili da decifrare. A volte però il rischio è di cadere di fronte a queste solo per la voglia e il gusto di farlo. Il Leone si troverà a vivere una bella giornata di forza grazie alla presenza nell’orbita del segno di una Luna che strizza l’occhio. Clicca qui per conoscere l’oroscopo della settimane 17-22 novembre di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Andiamo ad analizzare da vicino l’oroscopo di Paolo Fox partendo dai segni di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il Sagittario ha un lunedì piacevole, quelli che vogliono fare pace ora possono darsi da fare. Bella questa parte di novembre. Più ci si muove e meglio si sta. Il Capricorno ha un inizio medio con molti favori che saranno tangibile proprio nella seconda parte del 2020. La prima parte del 2020 è di costruzione, la seconda è di realizzazione. Saturno si affaccia nel corso dell’anno e l’anno apre con la congiunzione unica e interessante tra Giove e Saturno. Periodo epocale e lo sa chi ha capito che deve cambiar strada. L’Acquario ha un cielo nervoso, ci sono tante e troppe cose da fare. A volte ci si impegna per farsi vedere. Si è opposti al Leone. I percorsi finalizzati solo all’ambizione non vanno seguiti, è più importante in questo momento capire i desideri interiori. I Pesci devono scoprire i sentimenti e il lavoro, lunedì si è affaticati anche a lavoro.

Ariete, Toro, Gemelli e Cancro cosa prevede l’oroscopo di oggi?

Voltiamo pagina nell‘oroscopo di Paolo Fox con Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. L’Ariete ha stelle che portano a parlare ora se c’è qualcosa da chiarire subito in amore. Se ci sono storie da sanare, un dubbio o magari se si è stati lontani dal partner bisogna di recuperare. Una persona che ha aiutato potrebbe essere più lontana o è proprio il segno stesso a volersi allontanare. Ci si intestardisce ma attenzione a non giocarsi l’immagine e se certe cose non vanno meglio glissare. Il Toro negli ultimi giorni ha avuto molta stanchezza fisica, riuscire a fare un po’ tutto è difficile. Il vero Toro lavora e concede anima e corpo. L’amore come sta? Ultimamente, soprattutto a ottobre, ci sono stati fastidi e Venere ora può consacrare un’amicizia da dicembre. I Gemelli partono alla grande nonostante il periodo passato sia complicato. Le stelle del segno hanno dichiarato pace fatta dopo un anno di guerre e conflitti. Si è dovuto lottare per dimostrarsi chiari, leali e lampanti. Tante accuse sono piovute. Insoddisfazioni amorose, problemi sul lavoro e problemi legali. Si deve provare a dimenticare il passato. Il Cancro ogni tanto fa polemica tanto per il gusto di farlo, si esprime così la propria originalità. Si è molto vicini al Leone e c’è una buona dose di egocentrismo. Il segno però tiene la stima per sé stesso dentro. Quando si vede che attorno non ci sono persone piacevoli si diventa polemici. Attenzione a sollevare polveroni perché si rischia di alzarne tanti e non vedere in modo chiaro.

Paolo Fox, le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il Leone ha la Luna nel segno, buona giornata visto che Luna è in un aspetto positivo con Venere. Molte cose in più da dire e fare. La Vergine deve pensare alle novità che riguardano lavoro e amore, quando c’è un grande anno si vive una situazione che spiazza ma permette però di cambiare. A volte negli anni positivi accadono cose che apparentemente positive non lo sono proprio. Da cosa nasce cosa. Il discorso amore è rimasto sottotono. La Bilancia deve fare i conti con Saturno dissonante. Bisogna rimproverare di aver iniziato lavori che sono soddisfacenti ma tolgono energia. Si è decisamente arrabbiati perché si devono mettere idee nella testa altrui e si fa un po’ fatica. Nei fine settimana scontri. Discorsi spinosi in amore. Lo Scorpione ha un cielo che libera dalle tensioni del passato. In questi giorni cambia qualcosa nel lavoro o magari arriverà una proposta per un lavoro che non è stato mai fatto. Meglio pensare all’amore. Non si deve temere il futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA