OROSCOPO PAOLO FOX/ Oggi martedì 12 novembre: Toro, Leone, Pesci i segni in crescita!

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 novembre 2019: previsioni del giorno segno per segno per Toro, Scorpione, Bilancia, Vergine e gli altri segni

paolo fox 2019 tv
Oroscopo di Paolo Fox

Analisi dell’oroscopo di Paolo Fox della classifica di oggi 12 novembre a I Fatti Vostri

I SEGNI IN CRESCITA – Soffermiamoci sui segni a 4 stelle per l’oroscopo Paolo Fox a I Fatti Vostri. Toro: le persone che sono attorno sono di proprietà. Il segno può piacere anche alle persone che sono insicure, invece può dare difficoltà a quelle che sono più libere. Per chi vuole fare investimenti sicuri il Toro è consigliabile. Leone: il cielo rende più forti e libera da un peso. Si vuole essere sempre vincenti, ma alla fine vale davvero fare queste lotte fino alla fine? Forse se si sta sereni e tranquilli lontani da una situazione che stressa è il caso di evitare di farsi per forse coinvolgere dai problemi. Scorpione: questo è un bel compleanno per il segno che con una Venere importante ha qualcosa da dare agli altri. Si vive una grande fase di rigenerazione anche dal punto di vista fisico. Ci sono belle occasioni anche per il weekend. Pesci: si vive un recupero in questo momento. La Luna è molto particolare. Nel weekend si può fare molto. Da fine mese il segno sarà spinto ad avere il massimo. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI IN STALLO – Ecco i segni che si meritano 3 stelle per l’oroscopo di Paolo Fox. Ariete: vale la pena buttare giù a testate certe situazioni o si rischia di farsi male? Si deve andare avanti, ma sempre con criterio. Se si pensa che una situazione non può nascere non ha senso incaponirsi. Il segno è molto testardo e a volte vuole fare le cose per forza. Gemelli: nelle ultime settimane ci sono state molte tensioni, quindi il rischio è che in questo momento si possa sentire il peso fisico. Forse servirebbe mettere la maglia di lana. Il punto debole del segno sono i bronchi e quindi bisogna stare attenti quando cambia la temperatura. Bilancia: il segno in questo periodo deve superare qualche prudenza di troppo. Qualche remora nell’iniziare o fare degli sport pericolosi, si è un po’ ansiosi, si deve dunque essere coinvolti. Ci sono grandi capacità, ma si deve avere a fianco una persona tosta. Capricorno: il segno ha avuto qualche crollo emotivo dallo scorso anno, ma forse si sta iniziando un nuovo progetto che si delineerà nel tempo. E’ pronto ad arrivare Venere. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI FLOP – Ecco i segni ai quali Paolo Fox nel suo oroscopo ha dato 2 stelle. Sagittario: c’è una situazione astrologica particolare perché questo segno è idealista ovvero nella vita si ha bisogno di perseguire un ideale o un progetto che magari rimane nella mente ma è un ancora di salvezza e speranza per un futuro migliore. Deve esistere questo progetto di liberazione. Se si riesce a fare quello che si vuole si è al top, ma non tutti ci riescono. Avere Venere e Giove nel segno è importante per la vita e non si può escludere che ci siano buone risorse. In queste giornate si è molto affaticati, soprattutto da stasera a giovedì. Ci sono piccoli contrasti in famiglia o qualche piccolo ritardo. Si deve essere cauto nelle relazioni con gli altri. Acquario: se ci sono dei rimborsi o delle tasse si deve agire, perché equilibrare tutto non è facile. Anche l’Acquario è idealista, a volte lavora per il gusto di fare le cose ed è un passionale che si butta. Ma arriva il momento di fare due conti. (agg. di Matteo Fantozzi)

Lavoro, che giornata sarà?

Ora invece affrontiamo il campo del lavoro sempre per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. Certe situazioni lasciano spazio alle polemiche per i nati sotto il segno del Cancro. O non si p convinti di quello che si sta facendo o è il segno stesso a dire di non volere fare più certe cose. Ci si lascia bene in caso di tensione, soprattutto a livello professionale. Il rischio per i nati sotto il segno del Sagittario di discutere diventa certezza se c’è qualcuno che rema contro. Il desiderio di libertà è sempre presente. Chi ha progetti in mente forse si trova in stallo. Nel lavoro l’Acquario deve approfittare del periodo stimolante. L’unico dubbio sono i soldi e poi dalla fine di ottobre non sono pochi gli Acquario che devono tribolare per una multa o una bolletta.

Oroscopo, amore: quali sono i segni in difficoltà?

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare il campo dell’amore. Dal 26 Venere favorevole per il segno dei Pesci e ci sono nuove conquiste, anche nel mondo del lavoro. Chi ha progetti ha molte occasioni in più. Anche il segno ha bisogno di abbracci e di persone che abbiano stima. L’Ariete deve lasciar stare quello che non interessa. Questo vale anche per i sentimenti. Una storia d’amore deve essere non recuperata ma vissuta con coinvolgimento. Il Toro deve convincere le persone attorno che ha ragione su tutto. Fino al mese di ottobre ci si è fatti rincorrere. In amore dal 26 novembre c’è un oroscopo importante. Il Cancro non deve farsi trascinare troppo dall’emotività in amore. La Vergine potrebbe dimenticarsi l’amore. Bisogna recuperare dal 26.

Quali sono i segni al top dell’oroscopo

Diamo uno sguardo ai segni al top dell’oroscopo di Paolo Fox. Giove a breve non sarà più contrario per i nati sotto il segno dei Gemelli. Questo è un indizio di fortuna per quelli che devono sbrogliare una matassa intricata. Che male c’è a divertirsi? Ci sono grandi progetti nel 2020 per lo Scorpione, anche mettersi in proprio. Sabato e domenica in ogni caso sono giornate efficaci per l’amore. Il Capricorno può far vivere le proprie idee con Luna positiva, avete premuto un tasto reset. Si deve ritornare alle impostazioni base e ripartite da zero staccandosi da un gruppo che può portare anche delle complicazioni. Ricominciare da capo ha regalato grandi emozioni che potrebbero essere anche trascinate verso il futuro, dando una scossa anche quando ci si trova di fronte a delle opposizioni.

Oroscopo martedì 12 novembre

Torna l’oroscopo di Paolo Fox protagonista anche oggi, 12 novembre 2019. Il noto astrologo ha tenuto la sua consueta rubrica Latte e Stelle sulle frequenze della stazione radiofonica LatteMiele. Andiamo a vedere cosa ha detto segno per segno. Il Toro deve provare a convincere sempre gli altri di avere ragione, ma ultimamente il segno si è fatto rincorrere dalle persone sfuggendo loro. L’Ariete è in un momento molto promettente in vista del futuro e c’è la voglia di raggiungere i propri obiettivi solo tramite l’applicazione. I Gemelli sono pronti a chiedere e ottenere anche grazie alla presenza della Luna nel segno. Il Leone si trova di fronte a una giornata dispettosa che può far perdere la pazienza anche a chi è più tranquillo. Entro la fine dell’anno sarà necessario chiudere i rapporti più intensi, con la voglia di lasciarsi alle spalle le complicazioni che hanno segnato le ultime settimane. Clicca qui per conoscere l’oroscopo della settimane 10-15 novembre di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Andiamo ad analizzare l’oroscopo di Paolo Fox nel dettaglio, partendo da Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il Sagittario ha fortuna nei contatti, si vogliono avere contatti, non si impone però il punto di vista ma bisogna cercare di adattarsi a chi sta vicino. Chi tra i nati Capricorno non ha iniziato il percorso deve pensarci. Amore in recupero solo da fine mese. L’Acquario vuole vivere un’intensa storia d’amore, ma si contraddice da sola se pensa che una storia d’amore non debba avere vincoli o essere passionale. I Pesci hanno una dolcezza che aumenta di ora in ora.

Ariete, Toro, Gemelli e Cancro cosa prevede l’oroscopo di oggi?

Voltiamo pagina e soffermiamoci su Ariete, Toro, Gemelli e Cancro per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. L’Ariete si trova in una situazione promettente anche se sono tante le cose che si vogliono fare e gli intralci ci sono. Quando si viene bloccati e non si riescono a fare le cose si diventa testardi e si vogliono fare le cose a tutti i costi nel lavoro e anche in amore. Ora tuttavia, i nati Ariete devono fare una sorta di analisi delle cose da fare visto che Saturno resta dissonante. In questo periodo si rischia per fare troppo di compromettere l’immagine. C’è tanto da lavorare e da cambiare per il Toro. I cambiamenti per i Toro sono sempre traumi ma vanno affrontati. Se è stata fatta una vita per tanto tempo perché non si volevano smuovere le acque non è in ogni caso soddisfacente è inevitabile che si voglia cambiare. Il senso di trasformazione è attivo da marzo. I Gemelli potranno chiedere e ottenere, la Luna è dal 13 nel segno, aumenta l’energia, momento importante per chi cerca giustizia. Buone notizie per chi ha una causa. Il Cancro in questo momento ed entro la fine di dicembre potrebbero chiudersi i rapporti e i progetti che non interessano.

Paolo Fox, le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il Leone ha un martedì dispettoso, c’è chi vuole imporre la propria volontà. Si agirà da mercoledì in poi, entro la fine del mese si potrebbe valutare l’opportunità di iniziare un nuovo lavoro rispetto a quello che si fa, anche molto diverso. C’è una trasformazione in atto. La Vergine ha una giornata ok sul lavoro, dicembre, gennaio e febbraio saranno importanti. Anche per chi ha attività da anni. La Bilancia deve dimenticare, l’unico modo che ha per proseguire positivamente il percorso del cuore e dimenticare le distrazioni del partner. Ogni tanto si vorrebbe essere sorpresi. Possono nascere tensioni nei legami dove ci sono difficoltà. I nuovi legami sono intriganti. Soprattutto se uno dei due ha un legame. Lo Scorpione con la Luna opposta è irruente e nervoso. In questi giorni però si segnalano piccoli ritardi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA