OROSCOPO PAOLO FOX/ Oggi martedì 19 novembre: quali i segni al top e quelli in difficoltà?

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 novembre 2019: previsioni segno per segno per Bilancia, Sagittario, Cancro, Scorpione, Acquario, Leone e gli altri segni

Paolo Fox
Paolo Fox

Analisi classifica di oggi dell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri

I SEGNI AL TOP – Grazie all’oroscopo di Paolo Fox andiamo a leggere il podio per la giornata di oggi, quello con i segni a cinque stelle. Scorpione: settimana buona, intuizioni, si risolve qualcosa, piccoli viaggi e magari delle piccole stupidaggini che non ci si aspettava che potessero accadere in maniera positiva e invece si accendono. Il segno può qualcosa in più, ricordando che c’è una buona indicazione per il weekend. Chi ha un amore deve frequentarlo, chi non lo ha deve trovarlo. Ci si dovrebbe levare di dosso un po’ di pessimismo. Capricorno: cinque stelle, ma ne meriterebbe diciotto. A gennaio ci saranno Sole, Luna, Giove e Saturno presenti nel segno con un’ottima Venere. Tutto il cielo è con il segno. Cosa vuol dire? Le stelle non decidono cosa accade nella nostra vita, ma ci danno indicazioni. Se si devono portare avanti dei progetti si può fare. Alcuni hanno iniziato a lavorare in proprio oppure devono farlo. Ci si sta risvegliando da una fase di lunga riflessione che è costata un po’ cara. Tutti i rapporti chiusi non vanno ripetuti e recuperati. Bisogna essere antiquari per conservare qualcosa nella vita e nei ricordi, ma non in amore. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI IN CRESCITA –  Saliamo in graduatoria nell’oroscopo di Paolo Fox con i segni a quattro stelle. Cancro: dicembre e gennaio tutto quello che si è fatto di bene e di male nel passato sarà perdonato. Le mediazioni possono essere importanti. Si è molto schietti, e a volte negli strati polemici c’è una strana verità, ma attenzione a non inimicarsi tutto. Saturno è opposto e presto arriva Giove, si sarà borbottoni sul lavoro. Attenzione in amore, coppie di lunga data con problemi. Vergine: questa giornata funziona di più delle altre della settimana. Si può ripartire da zero. A volte si deve toccare il fondo per poi poter risalire. Qualcuno ha sofferto in questo ultimo periodo. Ora tutto è rivoluzionato con delle opportunità in più. Bilancia: il segno dice grazie anche quando non è necessario. Queste forme che sembrano superate rappresentano l’ideale quando si ha un rapporto con gli altri. Pesci: ci si deve mettere impegno, può rinascere una sensazione particolare con delle belle occasioni. Dal 2 dicembre ci sarà un’occasione in più. Sta ripartendo una nuova stagione della vita. Si deve arrivare fino in fondo, magari scavare il badile, e poi risalire. Si vivono momenti alternati tra giù e su. Consensi e successo dal mese prossimo. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI IN DIFFICOLTÀ – Voltiamo pagina per l’oroscopo di Paolo Fox andando ad analizzare i segni a tre stelle. Ariete: il segno ha una grande qualità, quella di coinvolgere gli altri nella loro vita soprattutto se si interessa a questo segno. Se si ha uno di questi attorno il segno sarà pronto a tempestare fino a quando non si fa quello che dice e non mollerà la presa. C’è anche il rovescio della medaglia. Toro: qualcuno sta pensando al segno tra cui Giove, che da dicembre inizia un bel transito, e Saturno che è già lì. Da gennaio la situazione è molto importante con condizioni che permettono una crescita. E’ molto strano che non si senta la voglia di emergere, perché c’è voglia di cambiare molto strana. Gemelli: anche se c’è una bella persona al fianco probabile che sia stata allontanata, con altro da pensare. Il segno seleziona parzialmente le persone al suo fianco. In generale si detesta stare da soli e si accompagnano a persone che sono delle conoscenze. Sagittario: se si incontra uno di questo segno che dopo pochi giorni dice ti amerò per sempre bisogna dubitare. Il segno ci crede e gli altri anche, però le cose possono cambiare molto rapidamente. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI FLOP – L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare i segni con due stelle, quelli che si trovano al grandino più basso. Leone: come non dire che questo è un periodo complesso, ma al tempo stesso molto eccitante. Quando il segno si trova di fronte a delle opportunità da una parte è afflitto e dall’altra si ricarica. Si deve conquistare una meta. Si è competitivi, ma la competizione può essere vista a doppio taglio. Ci si confronta sempre per capire come si comportano gli altri per cercare di superarli. Acquario: ci sono tante idee bizzarre in mente, le cose che si pensano vengono messe in pratica. O lo si segue o se ne va. C’è da diventare pazzi rispetto a una persona che ha una visione del mondo molto dinamica. Le utopie del segno servono a sfuggire da una realtà che non si accetta, si vuole uscire da questa situazione che costringe a fare delle cose che non si vogliono. (agg. di Matteo Fantozzi)

Lavoro, cosa dicono le previsioni dell’oroscopo di oggi?

Grazie all’oroscopo Paolo Fox andiamo ad analizzare da vicino il campo del lavoro. I nati sotto il segno dell’Ariete iniziano progetti come se fossero per sempre e poi dopo qualche settimana bisogna rilavorarli e cambiare strategia. Anche in amore ci sono dubbi e ci vuole pazienza che spesso non si ha. Adesso si sa che ogni giorno è una conquista. Lo Scorpione rischia di perdere le staffe, forse è meglio cercare di regolare le proprie emozioni, evitando di vivere tutto con pressione. Il Toro ha un progetto in mente davvero molto importante, ma c’è bisogno di sicurezza che magari potrebbe arrivare da una persona molto importante, magari un partner o un parente. Ora ci si vogliono godere i soldi di quanto fatto grazie al campo professionale.

Amore, che giornata sarà?

Ora soffermiamoci sul campo dell’amore, sempre prendendo come riferimento l’oroscopo di Paolo Fox. Le storie d’amore importanti per i nati sotto il segno dei Pesci sono in crescita e lo saranno di più dal 26. Il Toro questo martedì non ha l’umore al massimo e in amore avete bisogno di gente forte al fianco. Questo vale per chi ha un partner strano accanto. Si propongono al Leone delle cose nuove e restano problemi o incertezze solo se c’è un amore lontano o ne se ne hanno due in gestione. Dopo una separazione il nato sotto il segno dello Scorpione non sta bene in quanto si pensa che ogni persona che si incontra sia quella definitiva e si vuole in un certo senso metterla alla prova.

Oroscopo, quali sono i segni al top ?

Ecco i segni al top per la giornata di oggi, 19 novembre 2019, dell’oroscopo Paolo Fox. Per i nati sotto il segno dell’Ariete questa è una giornata davvero molto favorevole. Attenzione però perché il rischio è di non cogliere tutto quello che ci regala il cielo, bisogna dunque trovarsi a vivere il tutto con grande passione e cercando di sfruttare le emozioni che travolgeranno il segno. I Gemelli si trovano di fronte a un’ondata molto interessante, bisogna cercare di rimanere sulla scia per raggiungere quello che potrebbe essere un risultato molto importante. Ottima giornata per il Capricorno che però rischia di trovarsi di fronte a una scelta da prendere, cosa che non sarà così facile visto che diverse persone potrebbero mettere il bastone tra le ruote.

Oroscopo martedì 19 novembre

L’oroscopo di Paolo Fox torna protagonista sulle frequenze dell’emittente radiofonica LatteMiele per la giornata di oggi 19 novembre 2019. Andiamo a vedere cosa ha detto segno per segno il noto astrologo nella sua rubrica Latte e Stelle. L’Ariete si trova di fronte a una giornata molto interessante, ma si deve trovare la forza per gestire le proprie emozioni. Per il Toro in questo momento non c’è l’umore che servirebbe per andare avanti. Il Cancro sta vivendo un momento di grande recupero rispetto al passato. Ora si è pronti a ridurre una polemica e dei dissidi che si stanno vivendo nell’ultimo periodo. Anche il Leone è pronto a un cambiamento importante sotto diversi punti di vista. Cielo interessante per la Vergine che può regalare delle ottime risorse. Si vivono emozioni interessanti dal punto di vista del cuore, di fronte a persone che sembrano interessanti per il futuro. Potrebbero arrivare delle conferme. Clicca qui per conoscere l’oroscopo della settimane 17-22 novembre di Paolo Fox.

Ariete, Toro, Gemelli e Cancro cosa prevede l’oroscopo di oggi?

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ora ad analizzare i segni nel dettaglio partendo da Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. L’Ariete ha una giornata favorevole e tanta energia che va spesa bene. Insistere su progetti fallimentari cambiando qualche virgola qui e là è un problema.  Da dicembre si potrebbero non avere più gli appoggi di prima, poi arrivano pianeti in posizione dissonante, Giove e Saturno, che fanno pensare alla precarietà. C’è questa fase di stallo che tanti sentiranno. Il Toro si chiede sicurezza come non mai perché si hanno progetti in mente. Chi ha un buon lavoro ora vuole godersi i soldi messi da parte dopo tanta fatica. Chi è alla ricerca di un lavoro fisso o da qualche mese fa praticantato a breve avrà di più. I Gemelli continuano un’ondata buona, via libera alla libertà. Ci si mette ora nei panni di chi ha avuto mille tormenti perché ha avuto a che fare con un capo un po’ incerto e poco chiaro. Se c’è stata una questione legale ci si doveva difendere. Interessante l’amore da fine mese. Attenzione se la coppia è lontana ovvero se ci sono difficoltà. Il Cancro in questo periodo ha un buon recupero. C’è chi ora è reduce da una polemica e molti dissidi sono stati proprio creati dal segno stesso.  Cancro e Scorpione sono polemici e poi si meravigliano che intorno a loro ci sia caos. Involontariamente è lo stesso segno a dire cose particolari. Quando si sente di essere nel giusto si parla anche se in maniera poco diplomatica.

Paolo Fox, le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Andiamo avanti nell’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox con Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il Leone ha una fase di cambiamento in corso. Uno potrebbe cambiare il ruolo o la mansione. Forse non si è soddisfatti di quello che si ha. Il vero problema sono i soldi. La Vergine ha un grande cielo e un buon senso del reale che porta ad essere forti. Adesso si deve camminare con le proprie gambe, ora si può davvero gestire la propria vita in prima persona. Se c’è stata una persona che ha messo di fronte ad una situazione di grande stanchezza ora c’è tempo di recuperare. Il fatto di vivere emozioni di cuore in modo libero può portare a pensare di sposarsi. La Bilancia ha un periodo che mette in luce quelle che sono proprio le carenze di un rapporto sentimentale. Attenzione se si vivono due storie in mente o se si ha un qualcosa che non convince. Adesso faticosamente si dirà sì o no, si è un po’ il segno del ni perché si ha paura di fare sempre una scelta sbagliata. Lo Scorpione con tutto l’aggravio ha perso le staffe, a livello lavorativo si va al successo e per i sentimenti il momento è interessante ma anche faticoso. Forse è il caso di vivere alla giornata.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il Sagittario ha la volontà in un periodo in cui Giove e Venere sono favorevoli. Da dicembre ci sono nuove prospettive, già agli inizi dell’autunno alcuni hanno trovato una strategia e iniziato un percorso di lavoro faticoso. Si è mediato e conservato ma non si è soddisfatti. Da venerdì 22 il sole va nel segno e porta passione. Il Capricorno ha un’ottima giornata ma ha tante priorità. Si sono tagliate quelle situazioni che non funzionano. Attenti a chi ha al fianco. L’Acquario è molto stanco in questi giorni fisicamente. Si sta donando troppo e ci sono dispute con un ente. Quante noie per un segno che vorrebbe vivere di utopie. I single potrebbero fare incontri importanti. I Pesci hanno un momento di tristezza perché dicembre e gennaio sono mesi forti soprattutto per chi va a caccia di consensi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA