Oroscopo Paolo Fox/ Oggi martedì 29 ottobre 2019: Pesci, Bilancia, Gemelli e…

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 ottobre 2019: le previsioni segno per segno, scopri che giornata sarà per Pesci, Ariete, Capricorno, Vergine e gli altri segni.

oroscopo paolo fox 2019 tv
Oroscopo Paolo Fox
Pubblicità

Analisi dell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri segno per segno

I SEGNI A QUATTRO STELLE – Soffermiamoci da vicino ai segni a quattro stelle come raccontato dall’oroscopo di Paolo Fox. Gemelli: adesso c’è una bella concentrazione di pianeti, tre sono interessanti soprattutto se c’è ascendente Gemelli, Acquario o Bilancia. Possono arrivare dei soldi e sistemare delle cose. Possibili riunioni con collaboratori, mentre in amore potrebbero esserci delle dispute. Bilancia: Saturno è negativo da due anni, ma il segno è in crescita. La vita di questi è divisa in due parti cioè fino ai 40 anni si è comprensivi, accomodanti. Si fanno delle cose perché aiuteranno ad avere esperienza per il futuro. Superata una certa età il segno inizia ad essere molto realista, meno diplomatico. Capricorno: il segno è molto piacente e quindi affascina soprattutto per i suoi silenzi. Belli e misteriosi creano curiosità nei partner. Pesci: si vive un periodo di intuizioni. Ci si sente protetti. Servirà sviluppare un’emozione positiva. (agg. di Matteo Fantozzi)

Pubblicità

I SEGNI A TRE STELLE – Diamo spazio ai segni a tre stelle, sempre seguendo da vicino l’oroscopo di Paolo Fox. Ariete: nei weekend il segno cala in questo periodo, con qualcosa di rivedere. C’è la necessità di ammettere qualche errore, cosa che si farà con sé stessi. Si tratta di un segno molto tosto ed orgoglioso, non si espongono le proprie debolezze se non quelle che raccolgono consensi. Agli occhi degli altri si dà l’idea di riuscire ad avanzare anche nella fase più nera. Ogni tanto si deve fare il conto con la realtà. Leone: probabilmente ci si allontanerà da chi dà fastidi. Oggi come domani nasce con tre pianeti dissonanti. C’è qualcosa da rivedere anche nel lavoro, qualche incomprensione. Giove però è favorevole e aiuta ormai da un anno. L’occasione è stata data quindi sta al segno gestirla al meglio; Acquario: se si guadagnano dei soldi è per tamponare vecchie falle. L’oroscopo sta migliorando, ma negli ultimi mesi non c’è stata questa crescita come ci si aspettava. (agg. di Matteo Fantozzi)

Pubblicità

I SEGNI A DUE STELLE – Analizziamo i segni a due stelle seguendo l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Toro: il segno è geloso e vuole mettere sotto torchio qualcuno. Ci sono questioni burocratiche di casa da mettere a posto. C’è chi si trova di fronte a un cambiamento, a qualcosa di importante. C’è uno stato di agitazione che qualcuno ha sentito fin dall’inizio. Calma e sangue freddo che è un momento passeggero. Da dicembre inizierà lo spettacolo dopo questa lunga fase di preparazione. Si allestisce il palcoscenico in questo momento; Vergine: soprattutto mercoledì e giovedì ci saranno delle difficoltà. Se si ha qualcosa in sospeso si sbloccherà da venerdì, non tanto da adesso. Possibile che si debba telefonare per accelerare qualcosa magari una consegna o qualcosa legato alla burocrazia. (agg. di Matteo Fantozzi)

Lavoro e amore cosa prevede Paolo Fox per oggi?

LAVORO – Passiamo al campo del lavoro sempre seguendo da vicino quelli che sono gli spunti dell’oroscopo di Paolo Fox. Per i Gemelli è come se ci fosse una svolta che potrebbe essere più o meno importante a seconda di come stanno le cose. Se si ha torto marcio non si potrà improvvisamente avere ragione, ma ci sarà una pena diversa da quella che ci si aspettava. Si tratta di revisionare un rapporto di lavoro. Pochi fisseranno un incontro con soci e collaboratori per quello che si deve fare. I Capricorno stanno studiando strategie importanti e si può evitare un flop, questo potrebbe permettere di dire di no se qualcuno porta sulla strada sbagliata. Chi ha possibilità tra gli Acquario di guadagnare più o meno a seconda delle circostanze è favorito. In amore è meglio parlare solo se strettamente necessario.

AMORE – Grazie all’oroscopo di Paolo Fox ecco il campo dell’amore. Se in amore per il Toro c’è qualcuno che non dà certezza e si sta camminando su un pavimento non solido e si cerca l’equilibrio è inevitabile prendersela con chi questo pavimento l’ha installato male. Questa è una giornata lucida per il Cancro che può regalare delle ottime risorse, giornata utile per dare spazio ai sentimenti. Alcuni rapporti per i nati sotto il segno della Bilancia che non vanno e non sono destinati a durare dovranno essere chiusi per destino o per scelta. Il segno del Cancro avrà bisogno d’amore. Si è lunatici e governati dalla Luna. Il segno passa dei momenti di buio totale alternati ad altri di grande emozione.

Quali sono i segni al top dell’oroscopo?

Andiamo a dare uno sguardo ai segni al top dell’oroscopo Paolo Fox. Giornata proficua per i nati sotto i segni del Pesci per vedere qualcosa di importante nel futuro. Piccole sfide già vinte, le grandi invece si svilupperanno e supereranno a dicembre. Questa per il Capricorno sarà una giornata pensierosa per il segno, ma comunque fruttuosa. Questo potrebbe portare a realizzare diverse situazioni interessanti e che garantiscano la forza di reagire di fronte a persone interessanti. C’è chi tra gli Scorpione ha sogni premonitori, chi ha un’avvisaglia e si può muovere anche per la logica. Bello questo cielo per i nuovi amori. Si iniziano a delineare grandi progetti col partner giusto. Chi è solo da tempo non può pretendere di essere subito pronto a vivere l’amore, ma si deve dare da fare in questo senso.

Oroscopo martedì 29 ottobre 2019

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare da molto vicino quella che è la situazione astrologica di oggi, 29 ottobre 2019. Il noto astrologo ha tenuto la sua consueta rubrica ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele, durante il corso della rubrica Latte e Stelle. Andiamo a vedere cosa ha detto segno per segno. In famiglia per l’Ariete ci sono cose che non vanno o c’è una situazione che non decolla. Si cerca di capire da che parte andare, per questo si parla di precarietà. Si inizia a scontrare con un muro di gomma, lui l’Ariete che è sempre prudente. Per il Toro sono intorno situazioni che non vanno, una per tutte la casa. Sono diverse le situazioni a riguardo e forse anche le decisioni da prendere a breve. Il segno del Leone si trova a vivere croce e delizia per essere il segno della competizione. Da una parte ci si migliora, ma dall’altra c’è il peso di doversi sempre confrontare. Buone notizie a novembre per l’amore, Venere tornerà attiva. Clicca qui per l’oroscopo della settimana

Ariete, Toro, Gemelli e Cancro: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Grazie all’oroscopo di Paolo Fox ora analizziamo i segni nel dettaglio partendo da Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Ariete: inizia una fase di recupero, ma bisogna lottare con l’opposizione di Marte. Casualmente c’è sempre qualche tormento nei fine settimana da un po’ di tempo a questa parte. Questa tensione viene da metà settembre. Il 22 la Luna era dissonante, il 22 opposta, la domenica 6 invece la Luna era ancora dissonante. La tensione è andata avanti. Non bisogna credere ma verificare, divertendosi con l’astrologia.  Toro: questa giornata sarà con troppe opposizioni planetarie e piena di ripensamenti. Questi sono da stimolare negli altri. Il segno è sicuro di quello che vuole. Il problema non è tanto quello che si pensa, ma quello che pensano gli altri.  Gemelli: più ci avviciniamo a novembre e meglio è perché accadrà qualcosa di interessante e che riporta il segno in gioco. Non si devono sottovalutare tutte le tensioni che ci sono state soprattutto dal punto di vista economico. Cancro: le buone indicazioni che le stelle offrono aiutano a recuperare il tempo perduto, anzi questa è una giornata molto passionale.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Sempre grazie all’oroscopo di Paolo Fox ecco il punto su Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Leone: il segno ha grande bisogno di tranquillità e la giornata di oggi lo dimostra. Luna e Sole dissonanti chiedono di non fare troppe cose cioè di non mettersi sotto scacco da soli. Ci sono dubbi da risolvere. Entro la fine di novembre sarà necessario fare un discorso chiaro. Il segno ama vincere e quando vede che qualcosa non funziona cerca sempre di trovare la strada per il successo. Vergine: c’è un po’ di stress addosso e questo nei giorni di questa settimana si fa sentire. Mercoledì e giovedì saranno delle giornate un pochino a rischio nei rapporti con gli altri. Nella classifica settimanale è agli ultimi posti. Sono momenti di passaggio, ma ci sono troppe cose da fare. Proprio per questo l’amore potrebbe essere messo in secondo piano. Bilancia: tutti i nati sotto questo segno che vivono grandi novità in questo periodo sono come fermi. Saturno dissonante è probabile che nell’ambito del lavoro ci sia ancora qualcosa da chiarire. Chi vuole mantenere tutto sbaglia, non si può agire così come quando mettiamo in cantina le cose che non servono e ci potrebbero poi servire. Scorpione: transito della Luna nel segno oltre a Sole, Venere e Mercurio. Il segno è decisamente ispirato nella giornata di oggi. Spesso i segni di acqua sono veggenti, riescono a prevedere le cose e sentono le cose prima che accadano. Si sentono queste vibrazioni.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Concludiamo l’approfondimento dell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele con Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Sagittario: Venere è alle porte può essere sempre più attivo per il segno. Venere sarà nel segno dal primo novembre. Già da adesso si sente questa forza. Se si è lontani la persona che si ama manca, ma quando si è troppo vicini altrettanto si sfugge. Rimettersi in gioco è facile anche nel lavoro. Capricorno: Se si riescono a superare i problemi economici ci sarà grande forza e non sarà facile. In questo periodo si può iniziare a mettere ordine nelle cose che si fa ed entro dicembre fare una scelta difficile può essere importante. Acquario: meglio non fare confusione. E’ una giornata pensierosa per questioni di soldi, contratti, documenti. Bisogna fare attenzione a quello che si fa e a quello che si firma. E’ una giornata faticosa e produttiva. Pesci: c’è una bella emozione di vivere. Si può avere una netta sensazione che una persona sia lontana oppure molto vicina. Possibile che si abbia un sogno premonitore. Il segno non si accontenta mai della realtà, per questo si ha bisogno di un mondo parallelo e questo porta la testa tra le nuvole. Quando si incontra una persona dei Pesci per la strada è possibile che non saluti perché non ha visto la persona, si pensa ad altro e si è tra le nuvole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità