Oroscopo Paolo Fox e Branko/ Oggi mercoledì 12 giugno 2019: Cancro, Pesci, Scorpione

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 11 giugno 2019: scopri le previsioni di Branko della giornata per  Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione e gli altri segni  

Paolo Fox 2019 tv1
Oroscopo di Paolo Fox

Branko e Paolo Fox, due oroscopi a confronto per la giornata di oggi 12 giugno

Ora soffermiamoci sui segni d’acqua, secondo quanto riportato da Branko. Cancro: spesso hanno dato la parola d’onore, tra Luna e Marte è una strana quadratura, avvilisce. Agisce sui punti deboli del corpo, in amore rende addirittura nervosi, gelosi e possessivi e non è dal segno stesso. Si deve orientare l’attenzione verso le amicizie e la vita sociale, il divertimento deve essere la parola chiave. Senza comunque stancare troppo il proprio corpo già provato da tanto stress. L’emotività è decisiva, come riporta Paolo Fox. Scorpione: tutte le arti o le passeggiate in acqua giovano, grazie a Nettuno in collaborazione con Venere e Marte. I pianeti sono forti e amano, è il segno stesso a distruggere da solo le cose. Si deve essere più artisti nel lavoro quotidiano, non c’è bisogno di frequentare musei, si dovrebbe essere fuori nelle strade del mondo, si amano la vita e il presente, non il passato. Secondo Fox alcune cose andrebbero ridimensionate. Pesci: Nettuno, il pianeta del segno, sta cambiando la propria vita. Resterà fino al 2025, bisogna seguirlo, soprattutto in mattinata fortissima per i propri affari. La serata sarà perfetta per l’amore, diversamente Paolo Fox pensa che il lavoro sia in primo piano rispetto ai sentimenti.

Branko nel suo oroscopo ha parlato anche dei segni di fuoco, scopriamoli nel dettaglio. Ariete: la Bilancia possiede tre quadrature con Marte, può rappresentare il peggio. Si avrà molto da dire nel proprio ambiente, ma conviene prendere una pausa da tutto. Si deve andare da qualche parte. Venere, Sole e Giove sono positivi, ma sono pochi elementi per creare un mercoledì che vada al meglio. Non si deve avere fretta nel lavoro, negli affari, come se si avesse paura di perdere qualche occasione. Secondo Paolo Fox e il suo oroscopo di oggi in questo momento ci sono degli equilibri e si deve cercare di non strafare. Leone: molto buona questa Luna almeno per oggi, domani entrerà in Scorpione e il discorso sarà molto diverso. Si è calmi all’apparenza, c’è una forte agitazione interiore, si è apprensivi in maniera esagerata. Tuttavia si ha ragione nel voler tenere tutto sotto controllo, non appena ci si volta potrebbero agire alle spalle, anche nel lavoro. Non sono pochi i Leoni che fanno i direttori, il segno è leader per eccellenza. Perde le sue battaglie, ma va comunque avanti. Se si è pronti si vada pure avanti finché Luna e Venere lo consigliano. Secondo Paolo Fox si continua a lottare per il lavoro. Sagittario: riesce qualcosa grazie alla Luna passata in Bilancia, segno della buona educazione. Qualche frase da taverna scappa spesso, tuttavia le donne spesso superano gli uomini quando si tratta di volgarità nel parlare. Mercurio provoca e si diverte quando perde l’autocontrollo, bisogna cercare di non perderlo. Abbastanza d’accordo è Paolo Fox che conviene su diversi punti.

Per i segni di terra l’oroscopo di Branko. Toro: la giornata di oggi cade con la Luna. Il giorno va diviso in due parti: la mattinata parte con un influsso particolarmente positivo per l’attività e per gli affari. Il pomeriggio o la sera si inizierà a sentire lo stress dopo tanto impegno, ma allo stesso tempo lo stress produce un interesse bello per l’amore. Bisogna che l’amore diventi un’unione profonda, grazie a Nettuno. Conviene Paolo Fox con nel suo oroscopo che è un momento ideale per programmare le cose. Vergine: questo giorno porta avvenimenti che avranno molta importanza per la propria attività e per l’amore. Non è ideale per l’amore, nella decima casa di Gemelli che governa l’amore. Mercurio è delizioso in Cancro, nel campo degli incontri sociali. La Vergine è uno di quei segni che dovrebbe essere aperta alle nuove conoscenze, questa vita va rinnovata, ad iniziare da sé stessi. Bisogna cambiare look! Nettuno è contro il Sole, bisogna stare attenti nella salute, cautela con il cibo, i medicinali, l’alcool. Attenzione all’amore, campo in cui c’è una grande confusione secondo Paolo Fox. Capricorno: la Luna fino a stasera tocca le vie respiratorie. Occhio agli sbalzi di temperatura. Bisogna programmare una vacanza di relax, se ne ha bisogno, come specifica lo stesso Paolo Fox sotto diversi punti di vista.

Paolo Fox, quali sono i segni al top dell’oroscopo di oggi?

Concludiamo l’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi con i segni da considerarsi al top. Il Leone al momento sta cercando delle soluzioni dal punto di vista emotivo e relazionale, non è detto che non arrivino. Questo giorno potrebbe portare qualche soluzione in più e magari cercare di rendere il periodo speciale. Anche se il segno non è tra i migliori della giornata le sue prospettive sono incoraggianti e per questo sembra necessario inserirlo all’interno dei top. Dagli inizi dell’anno l’Ariete sta vivendo momenti di forza, alternati ad altri di estrema pigrizia non voluta. Si vivono delle grandi emozioni alternate a momenti di fermo che non dipendono dalla propria volontà. Attenzione dunque a non sbilanciarsi di fronte a persone che promettono, ma poi alla fine non mantengono. Presto potrebbero arrivare delle belle risposte.

Lavoro e Amore, l’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi

LAVORO – Ora è il momento di affrontare il campo del lavoro, seguendo quanto raccontato nell’oroscopo di Paolo Fox. Il segno del Toro sa benissimo cosa fare, per chi ha un’attività indipendente si prospetta un autunno interessante. Certo è che ci si può buttare nella ricerca di alcune situazioni che si possono considerare decisamente intriganti e stimolanti, ma attenzione a non fare i calcoli giusti prima di avviare una nuova esperienza professionale. Diversa è la questione lavorativa dei Gemelli, non è tutto così semplice. Si sono vissute delle tensioni di troppo, se ci sono ancora dei dubbi bisogna lasciarli andare. Se invece ci sono delle questioni legali prima della fine dell’anno non se ne uscirà facilmente. Nel lavoro per il Leone c’è una lotta costante, ma sabato e domenica saranno giornate interessanti per i sentimenti. Questo però non deve portare il segno ad isolarsi di fronte alle situazioni professionali, che al momento meritano attenzione.

AMORE – L’amore è sicuramente uno spunto molto interessante nell’oroscopo Paolo Fox. Si prospetta un fine settimana interessante per i sentimenti dell’Ariete che deve fare molta attenzione alle persone che lo circondano. É infatti probabile che si possa arrivare a degli incontri con persone ritenute idonee per iniziare una nuova storia. Attenzione però a buttarsi senza fare prima delle considerazioni razionali. Entro l’estate il Toro potrebbe pensare ad una conferma sentimentale, si potrebbe incontrare un grande amore. Il Cancro deve provare a recuperare l’amore, in questo periodo infatti si sono privilegiati fin troppo spesso altri campi tralasciando partner o nuove conoscenze nel caso si fosse single. Ovviamente presto potrebbero arrivare delle novità, ma serve comunque essere pronti a gestire le emozioni per arrivare ad avere delle risposte da chi si ama.

Oroscopo oggi mercoledì 12 giugno 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna per la giornata di oggi, martedì 11 giugno 2019, come sempre ai microfoni di LatteMiele. Il noto astrologo ha tenuto la sua rubrica Latte e Stelle, andiamo a vedere quello che ha detto segno per segno. Il Sagittario lungo questo mese di giugno sta vivendo un periodo di crescita costante, dopo che quello di maggio aveva regalato qualche perplessità di troppo. Anche dal punto di vista lavorativo le cose saranno portate a termine con grande intelligenza e la voglia di gestire tutto con attenzione. Il Capricorno ha delle buone idee, ma non riesce a trovare il modo in cui applicarle. Forse è il caso di gestire tutto in maniera più oculata. L’Acquario è preoccupato sotto il punto di vista del lavoro, visto che potrebbero arrivare delle complicazioni non facili da gestire. Presto arriveranno delle soluzioni, ma servirà anche intuizione per comprenderle e prenderle al volo. Clicca qui per la classifica della settimana

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci sono i segni con i quali iniziamo lo studio dell’oroscopo di Paolo FoxSagittario: periodo importante per il lavoro, si avrà qualcosa in più. Agosto sarà un mese di riferimento, qualcuno lavorerà o avrà modo di far valere le proprie opinioni. C’è l’impressione di fare un passo indietro in amore, ma non sarà così. Alcune coppie sono incerte perché non hanno affrontato dei problemi. Capricorno: ci sono buone idee, ma non è facile trovare il modo di applicarle. Si ama lavorare a lunga scadenza, valutare tutti gli impegni che si presentano: sarà il tema dominante dei prossimi mesi. C’è bisogno di un alleato. Acquario: si è molto preoccupati per questioni lavorative, o a causa di qualche cambiamento in vista. Si è il segno dei cambiamenti, si potrebbe affrontarli con disagio inizialmente ma poi la curiosità sorge spontanea. Si vorrebbero fare tante cose ma bisogna ridimensionare il tutto. Pesci: in questi giorni si pensa più al lavoro che ai sentimenti, perché questi ultimi hanno tradito le proprie aspettative. Non è detto che ci sia una crisi d’amore, ma inconsciamente si vuole farla pagare a qualcuno. C’è bisogno di parlare con sè stessi.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Voltiamo pagina e andiamo ad affrontare per l’oroscopo di Paolo Fox con i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Ariete: si deve cercare di non strafare, non si può pretendere che certe situazioni siano immediate: questo mercoledì comporta piccole insoddisfazioni. Toro: nel recente passato qualcosa è stato difficile da affrontare, adesso può essere superato. Momento perfetto per programmare qualche evento. Gemelli: parlare di sentimenti adesso è giusto, sembra tutto più semplice. Sabato e domenica saranno giornate stancanti, vanno risolte prima le questioni personali. Cancro: le emotività giocano brutti scherzi, sebbene si ami essere messi alla prova. Quando c’è finalmente qualcosa da fare tuttavia si ha paura di sbagliare, a causa di Saturno in opposizione. C’è qualche blocco e qualche ritardo, porta delle prove difficili da superare. Se c’è qualcosa di nuovo bisogna imbarcarsi in situazioni difficili.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi con Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Leone: Ci sono piccoli conflitti in famiglia perché si ha il desiderio di fare tante cose, si ha a che fare con persone che limitano i propri orizzonti. Vergine: la situazione sentimentale potrebbe diventare un po’ confusa. Spesso ci si innamora degli indifesi, a causa del proprio senso di giustizia e protezione. Occhio a chi finge di essere sprovveduto per poter contare sul segno. A questi piace aiutare, ma si detesta che il tutto pesi sulle spalle. Sabato e domenica saranno giornate rivelatrici in amore. Bilancia: è un periodo interessante, ci sono diverse occasioni per rimettersi in gioco dopo un periodo di fermo. Saturno è dissonante, qualche ostacolo lo porta, qualche piccolo pensiero di troppo sul lavoro e non solo. Se si è dipendenti, bisogna aspettare qualche rinnovo che non arriva. Probabilmente si è cambiato il giro, bisogna aspettare tempi migliori. L’amore può essere una valvola di sfogo. Scorpione: si sono vissute delle forti tensioni a causa di Urano. Bisogna fare i conti con qualche spesa di troppo, l’importante è superare la crisi. Certe attività lavorative andranno ridimensionate, altre andranno spente in maniera vigorosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA