Oroscopo Paolo Fox/ Oggi mercoledì 13 novembre, amore: Leone, Vergine, Scorpione chi al top?

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 novembre 2019: previsioni del giorno segno per segno per Cancro, Scorpione, Sagittario, Ariete e gli altri segni

oroscopo paolo fox 2019 tv
Oroscopo Paolo Fox

Amore, cosa ci raccontano le previsioni di oggi?

Ora è il momento di andare a soffermarci sull’amore prendendo a riferimento l’oroscopo di Paolo Fox. Il Leone in questi giorni vede rinascere un’intesa che entro novembre diventa un grande amore, sono stelle utili per tutto e non per i soldi. Se per la Vergine c’è stata una lontananza in amore non bisogna tirare troppo la corda e aspettare il 26. La Venere vuole bene alla Bilancia, ma bisogna stare attenti solo alle storie che nascono in modo parallelo ad altre. Tutto il movimento possibile per lo Scorpione è lecito in amore, non si deve restare con le mani in mano. Certo non si deve commettere l’errore di trovarsi a gestire le situazioni con ansia e dunque a complicare le cose con il partner. (agg. di Matteo Fantozzi)

I segni al top dell’oroscopo

Diamo uno sguardo ai segni al top dell’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, 13 novembre 2019. I Pesci hanno una buona carica, c’è un pizzico di fortuna in più, maggiore il 26. Ci sarà un grande 2020 e se si è stati messi da parte nel passato recupererete molto. Il Toro vive una bella giornata, con tranquillità cosa che si prolungherà per tutto il resto della giornata e anche della settimana. La Luna nel segno può portare dei grossi giovamenti ai Gemelli con grande convinzione anche per quello che accadrà durante l’arco della settimana. Si è motivati e pronti a dare una svolta e la presenza in trigono della Luna può creare diverse emozioni. Presto arriveranno delle ottime risposte magari anche nel campo del lavoro. Bisognerà solo avere la forza giusta di aspettare. (agg. di Matteo Fantozzi)

Oroscopo mercoledì 13 novembre

L’oroscopo di Paolo Fox, come ogni giorno anche oggi, torna protagonista sulle frequenze della stazione radiofonica LatteMiele. Andiamo a vedere quanto detto segno per segno durante la consueta rubrica Latte e Stelle. L’Ariete è ormai da diverso tempo alla ricerca della serenità, una cosa che non trova perché minacciata dallo stress che si sta accumulando a causa del lavoro. Ben più calmo è il segno del Toro che lo sarà ancora di più alla fine di questo novembre di recupero e buoni propositi. Ottimo momento per i Gemelli che hanno la Luna nel segno, questo  porta buon umore e una crescita sotto diversi punti di vista  molto  interessante. Per il Cancro la giornata è molto promettente e ora si deve trovare la forza per isolarsi, magari costruendosi un recinto intorno che possa evitare di farsi trovare impreparati di fronte alle situazioni complicate della vita. Clicca qui per conoscere l’oroscopo della settimane 10-15 novembre di Paolo Fox.

Ariete, Toro, Gemelli e Cancro cosa prevede l’oroscopo di oggi?

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare Ariete, Toro, Gemelli e Cancro per partire. L’Ariete dovrebbe cercare al più presto di ritrovare serenità e se è minacciata dallo stress del lavoro meglio chiudere quello che non interessa fare. Si sta per vivere un novembre intenso ma se ci sono complicazioni sono da risolvere entro il 26. Il Toro è più tranquillo e lo sarà anche di più a fine mese. I nuovi progetti più ovvero rivoluzionari possono funzionare. Ci avviciniamo ad un anno importante per i segni di terra, dicembre è un mese di affermazione e chi si impegna avrà. I Gemelli hanno la Luna nel segno che porta buon umore. I più simpatici personaggi televisivi sono Gemelli, a causa di una Venere che si trova in opposizione qualche discussione c’è stata ultimamente. Anche i più astuti possono vivere un momento di stop. Possibilità di recupero e buone notizie per chi ha una causa in corso. Il Cancro ha una giornata promettente e cerca ora di tracciare intorno a sé un recinto o barriera dove nessuno può entrare. Si è chiuso o magari si è andati via da una situazione che ora non interessa.

Paolo Fox, le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Voltiamo pagina per l‘oroscopo di Paolo Fox e ora soffermiamoci su Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il Leone deve curare la forma. Buona notizia per chi ha un ascendente Leone, Ariete o Sagittario. Bello l’oroscopo per chi vuole cambiare lavoro e certe risorse non sono molto usufruibili o recepibili. La Vergine ha giornate bellicose. Se si ha un’attività in cui si può organizzare qualcosa è possibile aver successo. Da questo punto di vista in auto viene sempre la logica. La Bilancia ha ottimi contatti. Il periodo porta evoluzione verso un assetto di nuovo tipo anche a livello di immagine. Molta creatività che viene concentrata sul benessere. Lo Scorpione ha una Luna favorevole e più vantaggiosa nel fine settimana, se lunedì e martedì avete esasperato una polemica potete recuperare.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il Sagittario ha un atteggiamento di critica eccessiva che può determinare un po’ di tensione e nervosismo. Non si hanno dubbi su quello che si sta facendo ma su quello che si sta vivendo. Oggi e domani con Luna opposta si fa fatica. I punti deboli sono legati alle gambe e alle distorsioni. Il medico ne sa di più. In questi giorni facile che ci siano acciacchi da superare. Il Capricorno deve contare su poche e selezionate amicizie, adesso con poche persone fidate si vuole costruire un futuro importante. La ricerca di stabilità non è solo esteriore ma anche interiore. L’incoerenza non si sa bene cosa sia. L’Acquario deve recuperare progetti di lavoro. Si è un segno che fa le cose perché si diverte e non vede subito il guadagno. Si deve essere non più venali ma più costruttivi. Se si tramuta un’idea in denaro bene altrimenti si dovrà chiedere a chi è preposto a dar consigli o aumenti. Tra sabato e domenica arrivano belle indicazioni per i nati sotto il segno dei Pesci. Chi ha avuto una crisi d’amore ci deve ripensare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA