OROSCOPO PAOLO FOX/ Oggi mercoledì 20 novembre: Scorpione, Pesci, Toro, Cancro e…

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 novembre 2019: previsioni segno per segno. Che giornata sarà per Scorpione, Capricorno, Acquario, Leone e gli altri segni

Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox

Analisi classifica dell’oroscopo di oggi 20 novembre a I Fatti Vostri

I SEGNI A CINQUE STELLE – Proseguiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con i segni a cinque stelle. Scorpione: il segno ha bisogno di uno sprone. Quando c’è un buon cielo si deve agire, non che le condizioni astrologiche positive facciano le cose da sole se non siamo noi a scendere in campo. Si sta lottando per stare meglio dopo un estate in cui si è stati messi in difficoltà. Si deve recuperare tono e fisicità. Pesci: cinque stelle nonostante la Luna sia opposta. Fisicamente quindi si può essere assonnati, ma questo sguardo languido è il segno di forza che rende il segno irresistibile. Questo segno in questi giorni è da amare. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI A QUATTRO STELLE – Andiamo avanti nell’oroscopo di Paolo Fox con i segni che si meritano quattro stelle. Toro: il segno è tra i più sereni e tranquilli nonostante sia molto possessivo. Quest’ultima caratteristica può far entusiasmare chi è insicuro e irritare chi vuole libertà di azione. Il segno è soggetto alla situazione del momento. Ora c’è Urano nel segno e quindi si è un po’ meno attenti ai particolari. Ci si sta liberando di certe tensioni e visione della realtà costrittiva. Si sta diventando rivoluzionari. Cancro: se ci sono dei problemi in generale, ognuno ne ha di piccoli sempre, si deve fare il segno della situazione mettendo a posto tutto quello che non è andato bene. Il segno è simpatico, anche se un po’ pungente. Sicuramente dicembre potrebbe vedere delle opposizioni e creare alcune situazioni complesse da decifrare. Capricorno: c’è un cielo importante per chi vuole ripartire da zero. Tutto quello che è passato e sembrava importante ora non lo è più. Si sta vivendo per sé stessi, ma non si è egoisti si cerca di salvaguardarsi. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI A TRE STELLE – Voltiamo pagina e salendo di graduatoria ora soffermiamoci sui segni a tre stelle dell’oroscopo di Paolo Fox. Ariete: qualcuno del segno può pensare di doversi fare le domande su perché si è iniziato un progetto. C’è uno stato di tensione molto alta. Diverse cose non funzionano subito, ma c’è voglia di fare c’è dispiacere e insofferenza a stare fermi. C’è bisogno di muoversi, uscire di casa e viaggiare facendo cose importanti. Leone: attenzione a non sentirsi troppo onnipotenti e questo può capitare. Quando si pensa di avere ragione su tutto e non si pensa agli altri ci si trova nei guai. Se c’è in mente un progetto e un cambiamento di lavoro allora c’è voglia e tempo per metterlo in pratico. Bilancia: il segno sa come fare per rimettere in equilibrio la situazione. Si è molto diplomatici, ma attenzione perché questa è agli sgoccioli. Tutto ciò che non piace a dicembre sarà buttato all’aria. Acquario: il segno vive di sorprese e novità. Questo buon cielo tra dicembre e gennaio significa che si possono vivere anche delle esperienze nuove. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI  A DUE STELLE – Giornata debole per i segni a cui Paolo Fox nell’oroscopo dei I Fatti Vostri assegna due stelle. Gemelli: in questa giornata c’è un po’ di tensione. Sono gli ultimi sprazzi di una situazione particolare che si sta vivendo e che sarà superata dal 2 dicembre quando Giove uscirà dall’opposizione. Ci sono persone che stanno sbrogliando situazioni rimaste ingarbugliate nel passato, questa è una delle qualità di questo segno. Vergine: c’è stata una bella settimana ora invece si deve tornare a fare i conti con delle difficoltà. Si è efficienti, ma si dovrebbe capire anche che forse è necessario riposarsi e cercare di essere più tranquilli. Sagittario: nel settore delle amicizie e del lavoro ci sono dei dubbi che riguardano la situazione professionale e che riguarda i contatti con gli altri, magari dei ritardi. Se è stato promesso un progetto da portare avanti magari sparisce la persona che ha chiamato o il segno che si vuole prendere un pochino di tempo. C’è necessità ogni tanto di stare anche per i propri affari, evitando gli altri. (agg. di Matteo Fantozzi)

Oroscopo: lavoro, che giornata sarà ?

Concentriamoci ora sul campo del lavoro sempre prendendo a riferimento l’oroscopo di Paolo Fox. La fatica per il Cancro in questo periodo è decisamente importante e non si può mettere tanta concentrazione, se non si è stanchi. Forte stress che può avere esiti diversi a seconda della propria temperanza. Chi è più agitato in questi giorni deve stare attento. C’è chi tra i Leoni intraprende una nuova strada e chi deve dire stop a percorsi che non sono più redditizi, questo vale per le persone che sono dipendenti ma anche per chi ha un’attività in proprio. Certo è che si possono trovare nuove strade, grazie all’ingegno e alla voglia di fare. Forse è il caso di gestire le risorse per evitare di arrivare spenti alle prossime settimane quando sarà necessario fare un bel salto di qualità (agg. di Matteo Fantozzi)

Amore, cosa prevede Paolo Fox per oggi?

Ora invece soffermiamoci sull’amore sempre con spunti dall’oroscopo di Paolo Fox. L’Ariete se deve parlare d’amore deve agire entro il 26, si parla molto di lavoro anche se in maniera polemica perché si è persone testarde e forti, ma non conviene sempre lottare contro i mulini a vento. In amore novità importanti si propongono per il Toro che può dare una svolta alle prossime giornate. In amore la pausa di riflessione per i nati sotto il segno dei Gemelli non è stata superata, anche le coppie più forti hanno dovuto affrontare gravi fastidi. Se si agisce con determinazione e forza d’animo però si possono raggiungere i risultati che sono stati messi nel mirino. Prima o dopo arriva la svolta della vita. (agg. di Matteo Fantozzi)

Vergine, Scorpione, Gemelli i segni al top dell’oroscopo

Partiamo dall’alto con i segni al top seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. Il 2020 è di grande forza per la Vergine e spiega che ogni chiusura presuppone una grande apertura, oroscopo di forza per le relazioni che a novembre non sono state così vivacizzate ma a dicembre recuperate terreno. I Gemelli si approcciano a un periodo interessante iniziando a vincere delle sfide già da subito. Lo Scorpione ha una giornata di lento recupero e avrà un fine settimana molto importante. Questo però è già un messaggio incoraggiante se si considera come sono andati gli ultimi mesi. Forza e determinazione possono portare la carica per andare a compiere un percorso di crescita davvero molto interessante. Bisogna però fare le cose per gradi. (agg. di Matteo Fantozzi)

Oroscopo mercoledì 20 novembre 2019

Paolo Fox nel suo oroscopo torna a parlarci anche per oggi, mercoledì 20 novembre 2019, e lo fa tramite la sua consueta rubrica Latte e Stelle. Questa si è tenuta sulle frequenze radiofoniche di LatteMiele, andiamo a vedere cosa ha detto l’astrologo segno per segno. L’Ariete è in un momento in cui ha bisogno di agire. Soprattutto in amore si deve trovare la forza per farlo  entro il 26, cercando di evitare di rimandare sempre quello che si deve fare. Il Toro ha grande carica, il 2020 è un anno molto importante astrologicamente parlando  ma c’è bisogno di tempo prima di raggiungere gli obiettivi che ci si è prefissati. I Gemelli sono pronti a vincere una sfida e questo vale soprattutto per chi ha avuto dei problemi a livello sentimentale. Il Cancro si può trovare a vivere una giornata che può che essere un po’ particolare. C’è sicuramente forza e determinazione per raggiungere quello che può accadere solo se lo troviamo nel mirino e dunque raggiungibile. Clicca qui per conoscere l’oroscopo della settimane 17-22 novembre di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ora a scendere nel dettaglio analizzando Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il Sagittario potrebbe decidere di chiudere qualcosa che non va o trasferirsi. Tutto dipende dall’età. Si è avventurieri e più si è giovani più si ha voglia di giocare il destino. Chi è più grande deve trovare libertà. Non tutti ma molti amano lo sport e se è possibile si cerca di stare un po’ all’aria aperta. Opportunità in vista. Il Capricorno ha un cielo che dice che dovete partire da zero, le trasformazioni degli ultimi due anni vi stanno portato a cambiare il percorso di vita. Chiudere con il passato non è complicato anche se tendete sempre a conservare. Non bisogna essere antiquari dei sentimenti, soprattutto se non valgono più. L’Acquario ha meno fatico ma senso di smarrimento, state pensando a tutto in questi giorni. C’è bisogno di cambiare vita e stile di vita. Prudenza e viaggi e spostamenti. In amore non si deve assolutamente pretendere l’impossibile  I Pesci sono pensierosi ma ogni tanto questi pensieri portano qualcosa di buono e c’è ancora un Giove che porta attacchi. Chi è stato attaccato da dicembre risolvete. Attenzione a non frequentare persone strane o deboli, avete bisogno di una guida. Sui problemi di lavoro avrete ben presto le vostre risposte. Persino in amore dal 2 dicembre si cambia passo. Se una storia non va si deve aspettare prima di buttarla all’aria.

Ariete, Toro, Gemelli e Cancro cosa prevede l’oroscopo di oggi?

Voltiamo pagina per l’oroscopo di Paolo Fox con i segni di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. L’Ariete si chiede soprattutto a chi può contare su una protezione in meno a dicembre e gennaio. In questi giorni è più facile e opportuno risolvere situazioni oppure chiuderle se non funzionano. Il senso di precarietà porta sempre tensione. Il Toro in questi giorni ha bisogno di una carica di energia che arriverà. Il 2020 è un anno importantissimo. Ci sono tensioni che si risolvono. Chi ha avuto problemi personali o di casa li potrà risolvere. Questo Urano porta svolte radicali. I Gemelli piano piano vincono una sfida e questo vale anche per chi ha vissuto crisi economiche o problemi legali. A dicembre ci sono novità perché arriva forse la carta liberatoria annunciata a novembre ma che arriva a dicembre. C’è un tempo per risollevarsi dalle crisi. Il Cancro ha una giornata così così e chi da tempo fa una causa che non ama e chi ha iniziato una mansione o un ruolo nuovo dall’anno scorso è affaticato.

Paolo Fox, le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ora è il momento invece di andare a soffermarci su Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione sempre seguendo l‘oroscopo di Paolo Fox. Il Leone deve stare attento ai soldi. Cambiamenti di lavoro in vista forzati o in qualche modo scelti. Per l’amore il cielo è libero e ci sono giornate di recupero. La Vergine non sempre ha avuto problemi ma c’è chi ha dovuto perdere oppure mettere in discussione un discorso familiare. Una persona si è allontana dalla vita. La Bilancia si ferma a pensare se davvero ora sta facendo l’attività che desidera e con Saturno dissonante è normale che nel lavoro ci possa essere un po’ di agitazione. Si è persone molto generose ma ogni tanto c’è bisogno di conforto. In amore prudenza se ci sono frasi non dette perché dicembre mette in crisi le coppie che non sono limpide. Il problema dello Scorpione in questo periodo è il denaro. Ci sono progetti che non si sono realizzati completamente. Con un capo o con la persona che vuole fare fare cose che non si vogliono fare può esserci astio. Digerite male i problemi di lavoro e a volte si sta male perché è difficile andare avanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA