OROSCOPO PAOLO FOX/ Oggi mercoledì 27 novembre: Capricorno e Acquario al top!

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 novembre 2019: previsioni del giorno segno per segno per Acquario, Pesci, Scorpione, Vergine, Cancro e gli altri segni

Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox

Classifica del giorno di Paolo Fox a I Fatti Vostri: analisi delle previsioni segno per segno

I SEGNI A 5 STELLE – Siamo arrivati ai segni al top per l’oroscopo di Paolo Fox, quelli che si meritano 5 stelle. Capricorno: grande momento, 2020 importantissimo. Qualcuno cerca di ostacolare il segno. Se c’è un’attività che comporta dei rischi e gli altri vedono dei problemi si spaventano e creano dei problemi. Si è come dei trattori, è molto difficile fermare il segno. Il segno è molto semplice, ma in questo ci sono ingranaggi che funzionano e portano lontani. Attenzione ai nemici. Acquario: il segno ha bisogno di un aiuto e soprattutto di qualche conferma. Per fare bene le cose il segno deve essere motivato. Se manca questo tutto può essere difficile da gestire. Non si deve tornare sui propri passi, ma se certe situazioni non funzionano è inutile insistere. Con Luna e Sole favorevoli ci si può innamorare. Attenzione però a guardare troppo oltre. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI A 4 STELLE – Ora diamo un’occhiata ai segni a cinque stelle per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. Ariete: i percorsi che si stanno facendo sono tanti, c’è bisogno di sicurezza. Il segno stupirà le persone che ha davanti. Se si pensava di sposarsi e convivere spesso si era in dubbio. Ora c’è voglia di fare qualcosa di importante. Si è fluttuanti da tempo e ora servirà qualcosa di fisso magari di lavoro che non fa guadagnare tanto ma regala stabilità. Toro: il segno ha un grande desiderio, quello di confermare un amore e vivere delle grandi cose. Giove e Venere sono in ottimo aspetto. Molti Toro stanno rinascendo. Chi fa grandi cose ha magari più successo. Si avvicina un anno in cui si potranno fare grandi cose. Servono i soci giusti al fianco. Si è governati da Venere e molto testardi. Se non si riesce ad avere quello che si vuole si potrà dire stop. Sagittario: il cielo è emozionante. Il segno dà molte conferme, ma a volte sparisce. Questo non deve far pensare che il segno sia libertino, ma non vuole avere vincoli. Si deve trovare una persona che capisca questo modo di fare. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI A 3 STELLE – Ecco i segni a tre stelle, sempre seguendo l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Gemelli: Sole e Luna in opposizione possono indicare che qualcosa va a rilento. Eppure si è in piene trattative. Accordi e contratti si stanno riprendendo le fila del discorso interrotto. Una cosa che si può recuperare dal 2 dicembre quando Giove non sarà più in opposizione. Chi ha un’attività in proprio si rilancia in questo momento. Cancro: adesso arrivano due mesi di ferro e fuoco. Tutto quello che è stato arginato e messo da parte torna protagonista e si deciderà cosa fare. Il segno è agguerrito e non si mandano a dire le cose. Tra dicembre e gennaio ci si dovrà schierare contro qualcuno che cerca di fermare il segno. Leone: il segno sta pensando a delle novità e a dei cambiamenti importanti, ricordando che dal 2 Giove non sarà più in trigono. Cosa si è fatto da novembre dell’anno scorso? Si devono fare i conti e se si è bravi si è ottenuto molto. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI A 2 STELLE – Andiamo a vedere i segni con due stelle, seguendo quanto raccontato dall’oroscopo di Paolo Fox. Vergine: il 2020 sarà un grande anno, in questi giorni si è in fase di elaborazione. Luna e Sole sono dissonanti in questi giorni, a margine di una giornata dissonante. Si è stakanovisti nel lavoro e precisi nelle cose che si fanno. Nella seconda metà di dicembre e a inizio del prossimo anno si faranno grandi cose. Bilancia: il segno è troppo preso dal lavoro o dalla famiglia, si discute. Dal 29 al 31 si potrebbe dire il proprio pensiero. Si deve lasciar perdere il segno che deve rimanere tranquillo in questo periodo. Scorpione: ogni tanto ci sono giornate malinconiche che piombano nella vita senza un vero perché. Il segno è altalenante e oggi può essere un po’ giù di corda. Grandi progetti in vista per dicembre con Giove che torna favorevole. Pesci: Sole e Luna in Sagittario è un segno un po’ critico per tutti i segni dissonanti in quadrato rispetto a questa situazione. Si può vivere qualche malessere di tipo fisico. (agg. di Matteo Fantozzi)

Lavoro, cosa ci svelano la previsioni di Paolo Fox?

Il noto astrologo Paolo Fox ci porta ora ad analizzare per il suo oroscopo il campo del lavoro. Nel lavoro per la Bilancia c’è il peso di portare avanti un po’ tutto, senza il giusto appoggio di chi magari alle spalle dovrebbe dare una grande ed energica spinta. L’Ariete ha la testa tra le nuvole, troppo preso dall’amore che potrebbe ritrovarsi a tralasciare le questioni professionali e dunque a diventare in un qualche modo ansioso. Ora è il momento di trovare la forza per reagire anche di fronte a situazioni che stanno scivolando di mano. Se fino a pochi mesi per il Capricorno si è pensato di fare un cambio di lavoro adesso si parte alla grande per fare qualcosa di rilevante. Chi ha soldi può fare di più. Chi è lavoratore dipendente può pensare di programmare meglio le mansioni. (agg. di Matteo Fantozzi)

Oroscopo, amore: che giornata sarà?

Lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox ci mette di fronte all’analisi del campo del lavoro. L’Ariete si trova vivere una situazione sentimentale decisamente coinvolgente, una cosa che può portare a sorridere e a crearsi dei nuovi punti di riferimento. L’amore invece al Toro chiede giustizia e dunque anche il necessario spazio in un momento in cui le cose non stanno andando proprio come ci si aspettava. In amore i nati sotto il segno del Leone devono essere più calorosi, chi è solo da tempo non riesce a trovare la persona giusta. Non ci si accontenta e si cerca la perfezione, ma probabilmente la ricerca dovrebbe essere fatta con un po’ più di tranquillità e senza affidarsi ai particolari perché si rischia davvero di non trovare chi possa portare un sorriso. Serve tranquillità nella gestione delle emozioni, ma anche un po’ di razionalità. (agg. di Matteo Fantozzi)

Quali sono i segni al top dell’oroscopo?

Diamo uno sguardo ai segni al top dell‘oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, 27 novembre 2019. Il segno dell’Ariete sta vivendo un momento incoraggiante dal punto di vista sentimentale, con il lavoro che viene messo da parte perché gli occhi al momento sono a cuoricino. Il Sagittario è in un momento di particolare forza con la Luna nel segno che però non viene sfruttata come si dovrebbe. Forse è il caso di gestire tutto con maggiore attenzione e prendere le occasioni che arrivano. I Gemelli vivono un momento molto interessante con un giornata buona e che può regalare delle soddisfazioni. Come ripete sempre Paolo Fox però non è che le cose accadono da sole se c’è un buon cielo, bisogna sempre e comunque saper cogliere quello che accade e sfruttarlo con grande attenzione. (agg. di Matteo Fantozzi)

Oroscopo mercoledì 27 novembre 2019

L’oroscopo di Paolo Fox si prende le prime pagine dell’emittente radiofonica LatteMiele con la consueta rubrica Latte e Stelle. Andiamo a vedere cosa ha detto segno per segno. L’Ariete vive delle vicende d’amore molto coinvolgenti e che possono creare delle ottime risposte, peccato però perché è il lavoro a creare delle preoccupazioni e delle ansie non di poco conto. Il Toro deve provare ad essere paziente anche con le persone che ha vicino, il 2020 sarà un anno molto importante e potrebbe regalare delle ottime sorprese. I Gemelli si troveranno a vivere una giornata molto interessante, buona e in grado di creare delle ottime risposte. Bisogna fare attenzione a quelle che possono essere complicazioni dalle quali tenersi assolutamente lontani. Il Cancro deve cercare di essere paziente, evitando di trovarsi di fronte all’obbligo di affrettare le cose. La calma d’altronde è la virtù dei forti. Clicca qui per conoscere l’oroscopo della settimane 24-29 novembre di Paolo Fox.

Ariete, Toro, Gemelli e Cancro cosa prevede l’oroscopo di oggi?

Scendiamo nei dettagli dell‘oroscopo di Paolo Fox analizzando Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. L’Ariete ha vicende d’amore che possono coinvolgere ma in questo momento è il lavoro che rende ansiosi. Da chi ha idee poco chiare sul futuro a chi invece si trova a maledire l’aver accettato un certo incarico molti Ariete non si tengono e sono agitati. Ma in queste 48 ore potete fare di più. Un po’ di mal di testa capita visto che la testa è il punto debole. Quando si devono fare più cose contemporaneamente è inevitabile che si abbia un po’ di fastidio. Il Toro deve essere paziente anche se i grandi momenti del 2020 sono davvero in anticipo sui tempi perché possono nascere opportunità. Si sollecitano ora ad agire le persone che hanno intrapreso nuove strade di lavoro. Molti giovani che hanno iniziato un praticantato o hanno superato una prova si spera che possano avere di più nel 2020. L’amore chiede giustizia. I Gemelli hanno una giornata buona, ma bisogna tenersi lontani dalle complicazioni. A dicembre c’è un ritorno in scienza e specialmente per chi è rimasto fermo da un po’ di tempo. Non tutti ma molti hanno avuto problemi legali o finanziari. Nelle vicinanze c’è qualcuno che fa orecchie da mercante alle richieste. Il Cancro deve essere paziente. Se ci sono stati problemi non superati tempo fa, potrebbero ripresentarsi tra il mese di dicembre e gennaio. Giove e Saturno sono in opposizione, se avete cercato di tirare per i capelli una particolare situazione ora dite basta. Chi non può cedere perché ha responsabilità si lamenta. L’importante per ora è non scoraggiarsi.

Paolo Fox, le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Voltiamo pagina e soffermiamoci ora su Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. Il Leone deve rinunciare ad un incarico e voltare pagina. Per ogni novità che c’è in arrivo nel 2020 ci sono soldini, e questo vale anche per chi ha Ariete o Cancro o Sagittario come ascendente. Le persone che hanno un po’ di anni in più avranno contatti con vari legali per delle questioni relative alla proprietà. La Vergine è in attesa di risposte di amore e lavoro. Il superfluo è andato via e chi è rimasto soggiogato da una persona ora va via e alcune situazioni non hanno il potere di agire negativamente. Dipende tutto dall’età. A 20 oppure 30 anni si può cercare l’indipendenza dalla famiglia. A 60 si può crescere anche grazie ad eventi negativi, è tempo di opportunità e forse è il momento di fare quello che si vuole. La Bilancia ha aspetti planetari particolari. Se c’è un contrasto d’amore oppure in famiglia si deve fare attenzione. Dicembre e gennaio sono mesi che possono spazzare via relazioni inutili. Finalmente si parla e non si accetta passivamente tutto per paura. Le cose ora cambiano anche a livello di ambiente. Lo Scorpione deve cercare collaboratori giusti per vincere una sfida nel 2020, un anno importante con Giove e Saturno che saranno favorevoli e impongono di essere perseveranti e tagliare situazioni inutili in amore.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il Sagittario con la Luna nel segno può fare di più, si è entusiasti e quando ci si sente contenti si contagiano le persone attorno. Si deve fare un armistizio con una persona che ha dato fastidio. Non è certo un momento giusto per lasciare il certo per l’incerto. Il Capricorno è molto costruttivo, lo si è di nascita, figuriamoci adesso che serve un cambiamento di lavoro. L’Acquario con la Luna in ottimo aspetto ha voglia di muoversi. Trasferimenti e cambiamenti sono i desideri principali, riuscirci o no è un altro conto. Il 2020 libera i desideri. I Pesci hanno un dicembre importante e un gennaio che sarà ancora migliore, i più volenterosi non potranno però tirarsi indietro. Non bisogna pensare solo ai soldi. Con Luna contraria solo per poche ore, soprattutto al mattino sentite fatica. Non è detto che solo perché fino ad oggi tutto quello che si fa sia a perdere. La confusione regna sovrana. Chi è solo da tempo ha bisogno di incoraggiamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA