Oroscopo Paolo Fox/ Oggi mercoledì 30 ottobre 2019: ecco quali sono i segni al top…

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 ottobre 2019: le previsioni segno per segno, scopri che giornata sarà per Leone, Scorpione, Vergine, Ariete e gli altri segni.

paolo fox 2019 tv 1
Paolo Fox
Pubblicità

Analisi della classifica dell’oroscopo di oggi 30 ottobre 2019

I SEGNI A CINQUE STELLE – Concludiamo l’analisi dell’oroscopo Paolo Fox con i segni a cinque stelle. Quelli che si attestano come top della giornata. Cancro: non c’è solo la bellezza esteriore, ma anche quella interiore e chi le abbina entrambe. La giornata è importante per questioni morali. Forse qualcuno si sente più sollevato se ha avuto problemi passati, per molti mesi c’è stata una valutazione disagiata e ora ci si rende perché con una crescita importante. Sagittario: bisogna darsi da fare, la Luna è nel segno e può portare a una bella crescita. Con Giove questo è un momento di forza e c’è la possibilità di innamorarsi con Venere che ormai è prossimo a entrare nel segno. (agg. di Matteo Fantozzi)

Pubblicità

I SEGNI A QUATTRO STELLE – Ora invece andiamo a leggere i segni a quattro stelle dell‘oroscopo Paolo Fox. Ariete: oggi e domani si possono vivere delle situazioni interessanti. La Luna è interessante per gli spostamenti, magari è il momento di viaggiare. Più viene imposto uno stop più il segno dice che potrebbe non farcela, si deve essere ottimisti. Gemelli: il segno trova sempre la condizione migliore per ottenere quello che vuole. Quattro stelle nonostante la Luna opposta che da stasera fino a giovedì potrebbe portare a qualche piccolo problema. Tenere tutto sotto controllo è difficile nonostante si abbia l’arte della diplomazia nelle mani. Scorpione: la Luna tocca il settore delle finanze, quindi attenzione a piccole spese impreviste che magari riguardano delle riparazioni. Si è arrabbiati perché si dovrà badare a qualche conflitto maggiore. (agg. di Matteo Fantozzi)

Pubblicità

I SEGNI A TRE STELLE – Ora è il momento di soffermarci sui segni che sono a tre stelle, seguendo da vicino l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Leone: diversi pianeti nelle ultime 48 ore hanno inflitto delle preoccupazioni e sono destinati a dare delle interferenze. Molti dei nati sotto questo segno si sono chiusi in loro stesso, affrontando delle piccole parentesi di stress. Vergine: tra mercoledì e giovedì si sarà un po’ fuori forma o magari non c’è grande voglia e si deve combattere per qualcosa che non va. Pesci: come il Cancro il segno è un po’ timido, nonostante alcuni siano spavaldi ma comunque chiuso interiormente. Certe situazioni e strategie possono essere utili all’inizio e non per puntare la propria vita su queste situazioni. Capricorno: sarebbe il caso di risparmiare qualcosa. Sono giornate di grande preparazione al prossimo anno, c’è quindi una condizione che impone di fare delle scelte importanti. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI A DUE STELLE – Diamo uno sguardo ai segni che hanno ricevuto due stelle per l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Toro: si possono perdere colpi. Si tratta di una giornata in cui ci sono questioni economiche da risolvere, magari una questione di casa personale in cui spendere soldi. Come tutti i segni di Terra quando si toccano per il portafogli un po’ si arricciano quelli del segno. Acquario: molti del segno in questi giorni sono un po’ provati, magari proprio per questioni economiche e pratiche. Si tratta per fortuna di un periodo passeggero. Si tratta di una giornata che può far scoprire come delle situazioni non siano molto chiare. Bilancia: il segno è dolcemente complicato, un giorno simpatico ed eccezionale e in altri momenti magari molto tortuosi e chiusi. (agg. di Matteo Fantozzi)

Quali sono i segni al top di oggi?

Andiamo a vedere i segni al top per l’oroscopo Paolo Fox di oggi, 30 ottobre 2019. Saturno dissonante ostacola ancora un po’ ma nonostante ciò l’Ariete in questa giornata si potrà stare più sereni e liberarsi magari anche di un peso. Questo potrebbe permettere di essere maggiormente felici rispetto a quanto visto in passato. Il segno sta provando una svolta che potrebbe permettere di crescere sotto diversi punti di vista. Fondamentale sarà anche il modo in cui ci si approccerà di fronte a persone che possono dare una bella risposta. Il Leone è tra i segni più forti della giornata, grazie alla sua personalità può raggiungere obiettivi che inseguiva da diverso tempo. Presto potrebbero arrivare delle risposte, anche se bisognerà stare molto attenti alla gestione delle proprie emozioni.

Lavoro e amore, le previsioni dell’oroscopo

LAVORO – Concludiamo lo studio dell’oroscopo Paolo Fox con il campo del lavoro. Tutti gli sforzi del Toro, grazie ad un bellissimo Saturno, verranno ricompensati. Si è prontissimi a rimettersi in gioco, anche sul lavoro. Attenzione per i nati sotto il segno dei Gemelli all’agitazione in aumento specie sul lavoro dove non tutti comprendono le esigenze ed in amore. Il lavoro per il Cancro è osteggiato da un Saturno opposto per cui sei in continua lotta dallo scorso anno. Si può comunque stare un po’ più sereni. Entro fine novembre il Leone dovrà fare una scelta per aprire le porte ad un nuovo progetto. In questo momento per i Pesci è sicuramente il caso di non strafare perché un po’ di confusione regna sovrana.

AMORE – Ora invece soffermiamoci sul campo dell’amore per quanto riguarda l’oroscopo Paolo Fox. I Gemelli vivono un momento di grande agitazione in questi giorni e ciò non può esimere il campo sentimentale dove potrebbero accadere delle situazioni molto interessanti. Attenzione però ad esagerare e a sentirsi arrivati quando c’è ancora strada da fare mano nella mano alla propria metà. Il Cancro in amore è pronto a dare delle spiegazioni dal punto di vista delle proprie emozioni. Attenzione in campo sentimentale anche all’amicizia che non bisogna mai sottovalutare. Per la Bilancia questo è un momento in cui i sentimenti potrebbero tornare finalmente protagonisti e regalare delle soddisfazioni non di poco conto. Serve carica e grande voglia per raggiungere i risultati che da tempo si stanno cullando in questo campo.

Oroscopo mercoledì 30 ottobre 2019

L’oroscopo Paolo Fox torna protagonista per la giornata di oggi, 30 ottobre 2019, sempre sulle frequenze radiofoniche di LatteMiele. Il noto astrologo ha parlato durante la consueta rubrica Latte e Stelle, andiamo a vedere cosa ha detto segno per segno. L’Ariete vive un momento di recupero molto interessante, che potrebbe regalare nuova linfa vitale. I Gemelli sono agitati e non riescono a controllare le loro emozioni in un momento non di certo di grande forma. Il Leone è tra i segni considerati in crescita dopo due giorni non di propria facile gestione. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane quando ci sarà bisogno di vivere diverse situazioni interessanti. Il Cancro è pronto a vivere delle situazioni interessanti in amore che possano portare finalmente a un bel e meritato sorriso.
Clicca qui per l’oroscopo della settimana

Ariete, Toro, Gemelli e Cancro: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ora ad analizzare i segni a partire da Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Per l’Ariete sarà finalmente un momento di recupero anche se normalmente, negli ultimi tempi, sono i weekend a vederlo più suscettibile. Bisognerebbe una ragione se non si riesce ad avere tutto quel che si desidera. Il Toro esce piuttosto malandato da due giorni piuttosto pesanti. La positività comunque non manca specie pensando ad importanti novità future inerenti la casa, un trasferimento o un acquisto. I Gemelli vivono un momento agitato e questa giornata non farà eccezione. Si è decisamente sulle spine per una disputa legale, per una lite per cui solo da dicembre si avrà qualche risposta in più. Il Cancro in amore continuerà a non spiegare le proprie emozioni dato che chi gli vuol bene deve già sapere come sta. Possibile recuperare un’amicizia.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Voltiamo pagina per l’oroscopo di Paolo Fox con i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Per il Sagittario la presenza della Luna nel segno è molto positiva. Anche Giove dona una marcia in più fino alla fine di novembre per cui bisogna approfittarsene! Il segno sarà più fortunato, i progetti saranno ascoltati. Se si vive una nuova storia il segno sarà felice. Il Capricorno ha Marte contrario e quindi si sente sulle spine anche se è il momento giusto per veder arrivare i nodi al pettine. Sul lavoro sì alle riconferme. L’Acquario per ora fa cose che non ama e che lo stancano senza riscontri giusti. Favorito il recupero di un amore in crisi da ottobre che ripartirà a novembre. Alcuni aspetti burocratici potrebbero infastidire. I Pesci avranno una giornata all’insegna delle emozioni e così sarà sempre di più fino a dicembre. Il 2020 sarà un anno grandioso e ricco di sorprese. Dal punto di vista fisico, i piedi e le caviglie sono i punti deboli.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ora è il momento di andare a vedere Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione per l’oroscopo di Paolo Fox. Il Leone sia oggi che domani sarà tra i segni più forti dello zodiaco dopo due giorni no. Rimane un profondo senso di insoddisfazione a causa dei nervi che negli ultimi due giorni hai pesantemente messo alla prova. La Vergine trascorrerà la giornata più nervosa della settimana. Il segno sarà nervoso per le troppe cose da fare, per le eccessive responsabilità. Attenzione a non agitarsi troppo, si potrebbe avere persino difficoltà ad addormentarsi. Per la Bilancia i sentimenti tornano in primo piano. Si vorrebbe mantenere tutto in equilibrio ma per ora non è possibile a causa di Saturno dissonante. Cambi di certezze in vista. Lo Scorpione vede novità all’orizzonte con emozioni in arrivo se si cerca un amore, nel week end soprattutto si potrà trovare una persona carina e piacevole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità