OROSCOPO PAOLO FOX/ Oggi mercoledì 4 dicembre: Capricorno e pesci al top!

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 dicembre 2019 previsioni segno per segno, che giornata sarà per Cancro, Scorpione, Bilancia, Gemelli e gli altri?

paolo fox oroscopo estate vita diretta
Oroscopo Paolo Fox

Analisi oroscopo Paolo Fox: la classifica di oggi segno per segno

I SEGNI A CINQUE STELLE – Concludiamo l’analisi dell’oroscopo Paolo Fox con i segni a cinque stelle, quelli da considerarsi al top. Capricorno: il segno è tra gli eletti della giornata. Si possono fare programmi e progetti di grande importanza. Si sente quello che sentono i Gemelli che è passata la nottata. Ci sono buone intuizioni e le emozioni del cuore si possono rinnovare. Pesci: il segno è un vero artista del sentimento, grande in quello che fa. Volubili certo e a volte anche irascibili se qualcuno entra nella sfera privata. Anche per il segno Giove non è più dissonante, si stanno facendo i muscoli. Rispetto a prima che ci si sentiva sfiduciati e fragilini ora sta tornando la felicità e l’essere positivi. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI A QUATTRO STELLE – Ora invece è il momento dei segni a quattro stelle analizzando l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Toro: bel cielo, che piace. Si ha un grande oroscopo anche per il 2020. Giove e Saturno sono in ottimo aspetto. Se si sente che qualcosa non va forse è perché si è chiusa la porta e si ha paura di uscire dal guscio. Leone: c’è voglia di vivere emozioni piacevoli e magari iniziare qualche nuovo progetto. Cose iniziate nella scorsa stagione sono stati messi in attivo ora. Bilancia: c’è un grande cielo per quanto riguarda le emozioni, le relazioni e quello che si sta vivendo in questo periodo. Si ha un aspetto estetico rispetto agli altri, piace piacere. Scorpione: con delle intuizioni belle e importanti, anche da un punto di vista emotivo, si è esploratori dello zodiaco e anche un po’ investigatori. Non si è mai vaghi. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI A TRE STELLE – Voltiamo pagina per l’oroscopo di Paolo Fox e andiamo a vedere i segni che hanno ricevuto tre stelle. Ariete: da qualche giorno si è un po’ incavolati. Nonostante questo si cresce di una stella rispetto a ieri. Si è sempre un po’ nervosetti prendendo la vita di petto. Questo è anche normale, perché secondo la teoria dell’oroscopo che non è una scienza ma una disciplina i segni hanno una loro progressione. Gemelli: c’è un cielo importante, il peggio è passato. Qualche calcinaccio da togliere c’è. Molte situazioni dall’autunno del 2018 sono cambiate. Per fortuna il peggio è passato, ma molto è da rimettere in sesto, magari recuperare anche dei contatti. Cancro: quando i nati sotto questo segno diventano irascibili è probabile che non rivelino la paura di non essere amati. Spesso il segno è come i bambini e cioè quando non viene guardato e ammirato e seguito fa danni. Vergine: il segno non va giudicato per l’apparenza fredda, perché in realtà è molto caliente. Gli opposti si attraggono e l’opposto è quello dei Pesci. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI A DUE STELLE – Paolo Fox si presenta con il suo oroscopo a I Fatti Vostri con i segni a due stelle. Sagittario: da ieri c’è una Luna un po’ dissonante. E’ normale che il segno scalpiti. Questo è il periodo dei compleanni, molti non è che non hanno voglia di festeggiare ma con qualche anno in più forse in questo momento si vorrebbe vedere la vita in maniera più entusiasta. Si è ottimisti in partenza, ma le esperienze dell’ultimo periodo hanno portato a buttarsi un po’ giù. Si devono recuperare energie in vista delle festività. Sono buone le indicazioni in vista del 2020. Acquario: adesso si va incontro a una civiltà in cui sembra una colpa avere più di tot anni. Invece è un merito, perché le persone che hanno qualche anno in più possono raccontare anche delle belle storie. Se non si conosce il passato non si può vivere il presente e programmare il futuro. (agg. di Matteo Fantozzi)

Lavoro, la previsioni del giorno

L’oroscopo Paolo Fox ci porta ora ad analizzare da vicino le questioni legate al lavoro. La Bilancia può stare meglio perché la Luna avvantaggia le questioni pratiche e lavorative. I più forti e i più liberi del Capricorno magari hanno già iniziato un lavoro in proprio o magari si sono messi d’impegno per portare avanti un nuovo progetto. Indietro non si torna ma ora anche quelli che non hanno grandi risorse sono necessari anche se lavoro per un’azienda in crisi. Se l’Ariete si trova a pensare che, senza una persona non si vive o senza una certa questione di lavoro non si è tranquilli allora è davvero probabile che si stiano covando delle incertezze interiori all’esterno. Questo certo può essere particolare se si deve fare scelte a lunga scadenza.

Oroscopo, amore: cosa aspettarsi oggi?

Vediamo uno sguardo all’amore sempre analizzando da vicino l’oroscopo Paolo Fox. Torna per il Cancro la passione ma serve cautela se si ha una storia da tempo. Non è il momento giusto per lasciare il certo per l’incerto. Questo è un mercoledì da spendere per ritrovare l’amore per i nati sotto il segno della Bilancia. L’amore ora può rinascere per i nati sotto il segno del Capricorno. Venere buona fa recuperare fiducia in amore per il segno dell‘Acquario. Questo sta vivendo una crescita molto interessante in vista del futuro. Forse è il caso di prendere delle decisioni importanti grazie alla presenza del pianeta nel segno. Sicuramente c’è la volontà di essere felice e questa iniezione di fiducia potrebbe aiutare anche ad affrontare tutto con maggiore attenzione.

Quali sono i segni al top?

Diamo uno sguardo ai segni al top della giornata di oggi seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. Avere Giove e Saturno favorevoli per il segno del Toro non è cosa da poco. Si fa molta fatica a pensare che certe scelte siano più facili da gestire. Tutto dipende anche dalla buona volontà. Le stelle indicano ma non determinano. Entro la fine di questo mese molte novità da sfruttare per i nati sotto il segno dello Scorpione, si deve trovare un momento diverso da trascorrere con la persona amata e c’è una carica di sensualità che si riversa in queste ore. Si è dei battaglieri però bene pochi capiscono che si è fin troppo sensibili. A volte apparite come non si è.

Oroscopo di oggi 4 dicembre 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna protagonista sulle frequenze di LatteMiele per la giornata di oggi, mercoledì 4 dicembre 2019. Il noto astrologo ha tenuto la sua consueta rubrica Latte e Stelle, andiamo a vedere cosa ha raccontato. L’Ariete potrebbe trovarsi a vivere qualche piccolo fastidio questa mattina, cosa che però sarà smaltita durante la giornata. Alcune situazioni si stanno facendo pesanti e si è stanchi. Il Toro vive una situazione molto particolare, ma qualcuno potrebbe iniziare un nuovo percorso. I Gemelli devono stare attenti per evitare una spesa eccessiva o quella che può essere una pesante arrabbiatura. Il Cancro è molto forte anche delle opposizioni che ci sono in questi giorni. Si deve lottare per cercare grande forza. Il Leone è disponibile in questo momento e la fase pesante della settimana si può ormai considerare completamente alle spalle. Vedremo cosa accadrà nelle prossime giornate. Clicca qui per conoscere l’oroscopo della settimane 1-6 dicembre di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Andiamo a vedere l’oroscopo di Paolo Fox nel dettaglio partendo da Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il Sagittario ha stelle complicate da gestire questo mercoledì ma ci avviciniamo a un 2020 di forza. L’armonia la si ritroverà quando si stabilirà un buon rapporto con gli altri. La diplomazia evita problemi. Il Capricorno con tanti pianeti nel segno è molto responsabilizzato. Se si chiude una porta si apre un portone. L’Acquario ora può contenere le spese, qui si mette in gioco il fatto che si hanno le mani bucate ma ci sono state meno entrate, ritardi nei pagamenti oppure spese eccessive. Solitamente non si vuole essere bloccati da problemi economici. I Pesci devono pensare a un 2020 di recupero. Già in questi giorni è il segno stesso che ha un atteggiamento diverso. Si sta analizzando nel dettaglio tutto quello che si è vissuto. Il problema vero sono i quattrini. I consensi non sono pochi. Chi ha avuto dispute però le risolve.

Paolo Fox, le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Voltiamo pagina per l’oroscopo di Paolo Fox e ora andiamo a leggere Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. L’Ariete ha qualche piccolo fastidio la mattina, si stanno facendo tante cose e si è stanchi. Cercare sicurezza negli altri è un problema. Non lo si fa mai e si è decisi. Il Toro ha una situazione particolare di mercoledì, una trovata originale però dà nuova vita a un’attività. Si raccomanda di fare qualcosa di bello, anche progetti nuovi.  I Gemelli devono evitare una spesa eccessiva o un’arrabbiatura, questa non è una giornata facile ma c’è una buona notizia, Giove non è più contrario. Se una persona è stata contro non è più così incombente. Il Cancro è più forte ma in questi giorni ci sono opposizioni e si deve lottare contro persone che cercano di bloccare oppure fare cose che non danno la soddisfazione che si cercavano.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione cosa prevede l’oroscopo di oggi?

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il Leone è più disponibile e la fase un po’ pesante legata alla giornate di lunedì e martedì è conclusa. Sotto un cielo così importante bisogna pesare le parole. C’è attorno qualcuno che apprezza questa sincerità? La Vergine ha una Luna in opposizione che porta a vivere tutto con tensione, in ogni caso c’è lo stress negativo e quello positivo. Quest’ultimo riguarda perché tutto quello che si fa porta soddisfazione anche in amore.  Difficile in questo momento per la Bilancia trovare il bandolo della matassa. Non si riesce più a capire quale sia l’inizio e quale la fine. In amore complicazioni se ci sono persone che pressano o se non c’è tempo per amare perché ora il lavoro prende troppo spazio. Lo Scorpione ha un mercoledì all’insegna del bello stabile. A volte apparite come non si è.

© RIPRODUZIONE RISERVATA