OROSCOPO PAOLO FOX/ Oggi 6 novembre 2019: Pesci, Scorpione, Acquario al top!

- Carmine Massimo Balsamo

Oroscopo Paolo Fox di oggi 6 novembre 2019 e previsioni segno per segno a I Fatti Vostri per Leone, Vergine, Bilancia, Pesci, Scorpione e gli altri.

Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox

Classifica dell’oroscopo di Paolo Fox: analisi delle previsioni di oggi 6 novembre

Andiamo a vedere quali sono i segni al top dell’oroscopo di Paolo Fox, quelli che meritano cinque stelle. Scorpione: se si sta male e non si vedono miglioramenti ci si deve mettere a pensare. Forse sono questi pensieri sono legati a questioni del passato che non sono stati sanati dal passato. Il segno trascina livori anche non volendo e se ha un problema con un persona finché non si è neutralizzato non sta bene. Questo atteggiamento porta a darvi la zappa sui piedi. Sagittario: transito importante nel segno di Giove. Oggi la Luna è dissonante potrebbero esserci distrazioni o ritardo. Si deve puntare sul weekend, sabato e domenica ci saranno giornate speciali. Il segno è molto forte e aspetta sempre in piedi per fare una scalata e qualcosa di importante. Tutti gli eventi che possono capitare sono belli. Gli unici che non sono contenti sono quelli che sono obbligati a fare quello che fanno. Pesci: se si è sempre fatta una cosa senza grandi risultati, ora invece sono arrivate delle piccole crescite con i mesi di dicembre e gennaio che potrebbero portare a un’impennata. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI A QUATTRO STELLE – Ecco i segni a quattro stelle seguendo quanto raccontato da Paolo Fox nell’oroscopo. Ariete: la Luna è quasi sempre dissonante nei fine settimana, ma in questo sarà nel segno. O ci si fa una ragione dei problemi o si è impermeabili alle critiche. Lottare contro i mulini a vento non porta a nessun benessere, intestardirsi non serve. Se si insiste si rischia di passare dalla parte del torto. Toro: a ottobre ci sono state molte preoccupazioni. Non tutto si risolve nel giro di poco. Si è all’inizio di un percorso che potrebbe portare molto lontano. Ci si dovrebbe lasciare più andare anche se con consapevolezza. Cancro: c’è una bellissima Luna favorevole e questo vuol dire che potrebbero arrivare telefonate da lontano, magari di parenti che non si sentono da tempo. Capricorno: il segno è tra i favoriti. Ieri è partito un discorso sul premere il tasto reset nella vita. Si ricomincia da capo, si riparte da zero. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI A TRE STELLE – Ora è il momento di soffermarci sui segni a tre stelle per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Leone: il limite del segno è sparare troppo in alto e se non ha una mira buona non ci prende. E’ stato un anno che ha dato la possibilità di armarsi e partire, ovviamente in maniera positiva. Ci si è fatti valere e si è messo in piedi quello che si desiderava di tempo. I risultati sono più o meno importanti in base anche alle capacità. Giove favorevole utile fino a fine mese per mettere a posto situazioni poco chiare, ma la Luna è agitata per questioni finanziarie. Bilancia: il segno ha un criterio della giustizia molto forte che applica alla vita. Questa è una giornata smorta e senza grandi ambizioni. Questo periodo è utile per un riscatto che potrebbe esserci fino alla fine dell’anno. Acquario: in qualche modo il segno farà i conti con situazioni burocratiche o legali, bollette o multe. Nessuno vuole avere a che fare con queste cose, costretto a dimostrare qualcosa. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI A DUE STELLE – Ecco i segni a due stelle per quanto riguarda l’oroscopo Paolo Fox. Gemelli: un po’ di tensione e agitazione oggi e domani. Sono gli ultimi scampoli fino a un dicembre di liberazione. Giove è entrato in opposizione un anno fa, finalmente ci si libera di questa. Situazioni difficili saranno messe al lato. Quando ci sono delle stelle negative non si devono dare troppo peso ai problemi. Il segno dice di vivere e lascia vivere e di affrontare il problema quando arriva, stanno bene. Chi ha cercato una lotta non sta ancora molto bene. Vergine: il segno è tra i più forti del 2020, anche se questo periodo è un po’ complesso. Molti segni usciranno fuori da un anonimato come molti altri segni di Terra. C’è voglia di emergere e quindi di trovare la forza per uscire da un periodo un po’ confusionario. Le stelle ti danno capacità di riemergere, ma si deve avere la capacità di farlo. (agg. di Matteo Fantozzi)

Amore, quali sono i segni al top?

Andiamo avanti nel percorso di analisi nell’oroscopo Paolo Fox con un focus sull’amore e sui sentimenti. L’astrologo si pone una domanda: si può essere vincitori in amore? Purtroppo questo mese non sembra fornire risposte adeguate: questo è un dato che, almeno per novembre, non si legge nell’oroscopo. Bisogna prestare molta attenzione a traversie e problematiche, a situazioni che in amore non sono state chiarite perché c’è ancora qualche dubbio. Tuttavia, le relazioni più complesse queste 48 ore porteranno un’illuminazione e la possibilità di chiarire situazioni che non sono limpide. Se per la Bilancia bisogna evitare gelosie, l’Acquario potrà ricevere appoggio dal weekend, con alcune situazioni che saranno chiarite. Prudenza per i Gemelli, mentre per il Toro è il momento ideale di tuffarsi in amore. Buone notizie per il Sagittario: tra venerdì e domenica un recupero sentimentale. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

Paolo Fox, i segni in difficoltà secondo l’oroscopo 6 novembre

Scopriamo quali sono i segni flop secondo l’oroscopo di Paolo Fox. Giornata quasi da dimenticare per il Sagittario: Saranno 24 ore di insofferenza, ma non è tutto da buttare: per quanto riguarda il lavoro, il periodo no sarà solo passeggero ed i nuovi progetti procederanno a passo spedito. Per quanto riguarda l’amore, ci sarà un’importante ripresa a partire dalla giornata di venerdì. Qualche passo indietro per l’Acquario: Molto dipende in base all’età, con i giovani che sono insoddisfatti e quelli un po’ più anziani – dai 40 anni in su – che si sono sentono stanchi. Basterà attendere il weekend per l’amore, con risvolti degni di nota. Infine, parliamo dell’Ariete: Sono giornate di scelte importanti, con le conclusioni che arriveranno solo alla fine di novembre. Bisogna imporsi, sia nel lavoro che in amore: è molto importante avere coraggio. Coraggio che non mancherà l’8 novembre, con il weekend che rappresenterà un periodo un po’ meno nervoso. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

Scopriamo i segni al top dell’oroscopo di oggi

Analizziamo quali sono i segni top dell’oroscopo Paolo Fox. Un segno che attraversa un periodo positivo è senza dubbi il Toro: Dopo un ottobre tra alti e bassi, novembre fornisce una marcia in più: le preoccupazioni possono trasformarsi in opportunità. Grandi prospettive sia per quanto concerne il lavoro che per l’amore, che meriterebbe un’attenzione particolare… Un altro segno che può vantare un buon momento è il Leone: Venere fortunata e Giove favorevole a partire da venerdì, importanti novità soprattutto per quanto riguarda l’amore. Da non sottovalutare la componente economica, mentre sul lavoro ci sarà un ulteriore aggiornamento alla fine del mese, tra nuove opportunità o evoluzioni di un certo tipo. Infine, menzione per lo Scorpione: Oggi è una giornata importante per i sentimenti, ci sono scenari interessanti per l’amore ma non solo. Saranno 48 ore degne di nota da ogni punto di vista, con intuizioni decisamente sorprendenti.

Oroscopo mercoledì 6 novembre

L’oroscopo di Paolo Fox torna protagonista anche per la giornata di oggi, mercoledì 6 novembre 2019. Nella sua consueta rubrica Latte e Stelle, il noto astrologo si è soffermato sulla situazione segno per segno e scopriamo cosa riservano le prossime ore. Partiamo dai segni di Fuoco e dall’Ariete: abbiamo un oroscopo importante, entro la fine di novembre deve lasciare ciò che non vale più nulla. Ti intestardisci nell’ottenere dei risultati, ma se ti incaponisci troppo rischi di perdere tempo e la faccia. Attenzione nel lavoro e anche a livello sentimentale, soprattutto se la storia ha già vissuto qualche conflitto: è meglio forse far capire le tue ragioni e motivare ciò che desideri fare fino alla fine del mese, senza ragionare o un programma ben definito si rischia di sbagliare qualcosa. Dal giorno 8 novembre si trova grande coraggio e il weekend sarà un po’ meno nervoso degli altri. Passando al Leone, in questa seconda parte è in recupero netto: abbiamo Venere fortunata, da venerdì Giove favorevole. E’ un oroscopo molto più intrigante e positivo per i sentimenti più che per il lavoro, dove entro fine novembre devi abbandonare un ruolo o iniziare un progetto diverso rispetto a quello che avevi immaginato. Serve un po’ più di attenzione all’aspetto economico della tua vita. Infine, il Sagittario: è probabile che oggi e domani viva tutto con troppa insofferenza, si tratta di 48 ore del tutto passeggere. I progetti avanzano e anche chi ha già una bella situazione di lavoro da spingere non sarà di certo fermato da questo oroscopo.

Paolo Fox, le previsioni per Gemelli, Bilancia e Acquario

Continuiamo il nostro viaggio nell’oroscopo di Paolo Fox e parliamo dei segni dell’Aria, partendo dai Gemelli: da dicembre non ci sarà più Giove opposto ma già qualcosa si inizia a intravedere. Una persona che non avevi sentito si rifa viva, una situazione di lavoro che sembrava persa può essere recuperata: magari sei proprio tu che hai proprio una grande voglia di rimetterti in gioco. Consiglio prudenza e pazienza in amore: è l’unico lato della tua vita che può essere un po’ conflittuale. Per quanto riguarda la Bilancia, invece, deve sfruttare questa parte centrale della settimana perché da venerdì avremo una Luna opposta che lascia a desiderare. Chi ha un’attività in proprio andrà bene, chi è dipendente potrebbe dover ridiscutere il proprio ruolo in azienda: se non ti senti pagato bene è probabile che a dicembre tu debba alzare la voce o semplicemente affrontare una questione un pochino spinosa. Prudenza anche per i soldi in casa. Gelosie da evitare. Infine, l’Acquario: I giovanissimi sono un po’ insoddisfatti, in amore pensano a volte di aver trovato la persona ideale e poi ritengono di essere un po’ legati a persone che non valgono. Superati i 40 anni c’è tanta stanchezza. Altri vorrebbero percorrere situazioni e storie nuove, diciamo che questo weekend ti sarà d’aiuto in amore: chi ha qualcosa da dire deve parlare e non tenersi tutto dentro.

Toro, Vergine, Capricorno cosa prevede l’oroscopo di oggi?

L’oroscopo di Paolo Fox regala sorprese inaspettate a tutti i segni, sia positive che negative, valutiamo adesso i segni di Terra. Il Toro, rispetto al mese di ottobre, novembre ha una marcia in più anche perché Venere non è più contraria: quelle che sono state le tensioni maturate nel mese passato si tramutano in opportunità che saranno più facili da gestire, soprattutto per coloro che hanno un’attività in proprio che possono decidere cosa fare e come muoversi. Anche a livello emotivo sembra tu abbia una grande risorsa da vivere in questo momento: perché non dedicarsi all’amore… Per quanto concerne la Vergine, in queste 48 ore c’è una grande stanchezza che potrebbe ripercuotersi sulle persone intorno a te. Un impatto decisivo da parte di queste stelle esiste, in questo momento hai tante cose da fare e valutare, non è facile fare tutto ma la cosa bella è che sei vincente: anche se ti sembra di aver perso il luce della ragione o di sentirsi sottoposto a eccessive tensione, ce la farai. Le coppie già in crisi possono risolvere un problema, altrimenti si può voltare pagina. Messaggi importanti per i Capricorno: se hai appena iniziato un progetto, il 2020 porterà grandi energie. Giove e Saturno nel tuo spazio zodiacale. Il 2020 potrebbe essere definito un anno di reset, si parte da zero: chi ha iniziato anni fa un lavoro, deve ripartire in proprio e fare delle cose che non aveva fatto prima. Reset, si preme questo tasto e si riparte. Questo vale anche per l’amore in qualche caso.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per Cancro, Scorpione e Pesci

Finiamo il nostro viaggio tra i segni dell’oroscopo di Paolo Fox con i segni dell’Acqua, a partire dal Cancro: è al centro dell’attenzione delle stelle, ma se ci sono stati dei problemi bisogna affrontarli con coraggio. Sappiamo che entro la fine dell’anno Giove e Saturno in opposizione certi cambiamenti sono inevitabili, soprattutto se ti sei stancato di fare le solite cose. Nel weekend c’è sempre qualcosa da discutere: attenzione dal venerdì in amore. Poi lo Scorpione: ha una giornata ideale per dichiarare l’amore, le prossime 48 ore sono molto interessanti. Si può ragionare su grandi opportunità. Sono due giornate ricche di intuizioni, quasi emozionanti e favorevoli. Infine, i Pesci: anche se in amore ci sono perplessità, se le storie più complicate e difficili non hanno ancora recuperato il tempo perduto, le prossime due giornate sono dalla tua. Già a dicembre, ancora di più da gennaio, Giove non sarà più contrario: non si può aspettare che le cose cadano dal cielo, ci vuole giudizio e buona volontà, ma sono molto contento perché è un oroscopo importante per tutti coloro che in passato sono stati attaccati, anche ingiustamente. Clicca qui per conoscere l’oroscopo della settimane 5-10 novembre di Paolo Fox.

© RIPRODUZIONE RISERVATA