OROSCOPO PAOLO FOX/ Oggi e classifica 29 maggio 2019: ecco i segni al top!

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi e classifica mercoledì 29 maggio 2019: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci quali sono i segni al top e quelli in crisi di oggi?

Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo

Oroscopo, classifica di oggi 29 Maggio di Paolo Fox

Concludiamo il giro con i segni al top quelli che nell’oroscopo di Paolo hanno ricevuto ben cinque stelle. Il Leone ha davvero molto successo, le cinque stelle riguardano l’estate. Proprio agosto saranno messi in pratica dei piani diabolici. Bisogna buttare giù dei piani, con Giove favorevole si potrà programmare il tutto. Bisogna essere cautelati in amore fino alla fine di maggio, in estate sarà più intenso. La Bilancia è al podio, ha una grande responsabilità in più. Tutto ciò che nasce in questo periodo porta successo, perché sarà sicuramente guadagnato. La pesantezza è superata in amore, il mese di giugno è ottimo per l’amore. C’è bisogno di stimoli. Sarebbe il caso di cercare un luogo isolato in cui poter pensare. Evitando dunque di compiere passi avventati e cercando di essere sempre cauti nelle decisioni.

Andiamo a dare uno sguardo, per l’oroscopo di Paolo Fox, ai segni con quattro stelle. Il periodo estivo sarà molto importante per l’Ariete, potrebbe avere delle buone occasioni. Il 30 giugno è una data da ricordare, si faranno delle scelte molto importanti. Ci sono in mente delle cose nuove, oppure si avranno delle conferme. Sarà la prova del 9 per certe situazioni, Agosto è il mese delle passioni. Per il Toro è un periodo in cui preferisce stare al sicuro, coltivando ciò che già si ha. Il segno ha una certa stabilità, non si deve avere paura di rimettersi in gioco in amore: l’estate sarà un periodo ottimo, Luglio sarà un mese perfetto per i sentimenti mentre agosto un po’ meno. Se si hanno delle remore bisogna essere più positivi. Le occasioni possono diventare qualcosa in più. Per i Gemelli ci sono state incertezze, ma in questo periodo si è meno pessimisti. Si è governati da Mercurio, sempre di corsa. C’è sempre bisogno di avere delle risposte, quest’anno non si vinceranno tutte le sfide. Si avrà molto successo in agosto. E’ previsto parecchio successo in agosto anche per i Sagittario, vanno privilegiati i viaggi. Ci sono dei turbamenti, ma si cadrà in piedi. Possono arrivare novità, la complicità di persone che la pensano così è importante.

Ora è il momento di andare a leggere quei segni che hanno preso una valutazione di tre stelle nell’oroscopo di Paolo Fox. Il Cancro deve aspettare che Saturno non sia più opposto, è proprio a causa sua se si vivono delle noie ultimamente. Certe situazioni si sono interrotte, si è dovuto iniziare un nuovo percorso. Si è molto emotivi, è difficile trovare il giusto equilibrio. Occhio a quello che si dice, non ci si deve stranire troppo in amore: le perplessità possono venire a galla, soprattutto in amore. Tutto ciò che è stato vissuto finora spinge a pensare a cambiare strategia. I nati sotto il segno della Vergine hanno una situazione astrologica particolare. E’ il momento di saldare i rapporti, l’estate sarà un periodo di grande rilevanza per il lavoro, e le decisioni che si vogliono portare avanti. In amore si potrebbe essere un po’ affaticati, si ha a che fare con persone che non corrispondono ai propri comandi. Si è vigorosi, e si vogliono dei complici al proprio fianco. I nati sotto il segno dello Scorpione devono cominciare a pensare al mese di luglio, periodo di decisioni calde sia per il lavoro che per altro. Maggio è stato pesante per le trattative, si è in una condizione particolare; c’è la necessità di parare i conti, curare il bilancio. Si cerca di curare la forma fisica, bisogna essere positivi perché si tende a somatizzare i problemi. Per i nati sotto il segno dell’Acquario sarà una giornata frenetica e dinamica, periodo interessante per i viaggi. Bisogna programmare un cambiamento, si fanno spesso delle scelte bizzarre agli occhi degli altri. Si devono fare delle scelte, Urano conferma che certe strade non sono più le scelte migliori. In amore si è vaghi, se ne riparlerà a giugno.

Andiamo a dare un’occhiata ai segni che hanno ricevuto due stelle nell’oroscopo di Paolo Fox. Gli amici del Capricorno sono un po’ affaticati, nonostante le cose stiano andando bene. Si pensa sempre che le cose che si stanno facendo non siano sufficienti, anche se si è avuto un buon riscontro forse sfugge qualcosa. Manca un piccolo slancio, se si deve cominciare un nuovo percorso sarà favorita la fine dell’anno. Giove e Saturno saranno nel segno zodiacale, non è detto che adesso significhino sconfitta. Non si devono perseguire ideali inutili, si deve voltare pagina. La giornata di oggi è influenzata dalla Luna, è un po’ fiacca oppure c’è qualche delusione in vista. I nati sotto il segno dei Pesci sono un po’ malinconici, si è davvero molto sensibili. Saranno un po’ straniti, si tiene sotto controllo tutto, soprattutto le questioni di lavoro. Qualcosa potrebbe causare un po’ di nervosismo, si è apparentemente combattivi ma in realtà si è fatalisti. Il fine settimana porterà qualcosa in più.

Oroscopo amore, salute e lavoro: quali sono i segni in difficoltà e quali al top?

È ora il momento di passare all’amore, sempre seguendo da vicino l’oroscopo di Paolo Fox. Per l’Acquario giugno sarà un mese più facile dal punto di vista sentimentale. Se si ha un amore bisogna stare attenti a non litigare e a non creare incrinature sul rapporto che possono portare a una situazione instabile e che preoccupa non poco. L’Ariete decide sempre con velocità, seppur sbagliando. Non si esclude l’amore dalla propria vita, anzi si dovrebbe cercare di metterlo ancora di più al centro dei propri pensieri. I nati sotto il segno del Cancro sono comunque un po’ scontenti per quanto riguarda l’amore, non ci si sente di avere l’appoggio che si desidera. Nella migliore delle ipotesi c’è stata qualche fatica in più in amore. I Toro continuano ad essere avvantaggiati nei sentimenti e possono raggiungere risultati se riescono a dare uno sprint alle loro emozioni. Il Sagittario preferisce essere pronto a muoversi, non si vuole che gli altri pretendano. Si detesta chi comanda, e chi vuole comandare i sentimenti.

Ora invece soffermiamoci sullo studio della salute sempre analizzando l’oroscopo di Paolo Fox. Tra i Leone tutti quelli che hanno voglia di esporsi un po’ di più avranno successo, qualche piccolo fastidio se invece sono stati commessi errori negli anni precedenti. L’Acquario si trova in una condizione di forte stress interiore, non volete essere di peso a nessuno. Il Capricorno deve tenere un occhio alla fatica e alla schiena. Alcuni tipi di sforzi possono creare dei problemi non facili da gestire e siccome è sempre meglio prevenire che curare forse è il caso di tirare i remi in barca quando necessario. Per il Toro c’è una Luna particolare, che porta maggiore stanchezza. Forse è il caso però di gestire tutto con maggiore equilibrio, evitando di ritrovarsi a fare le cose con la sfrontatezza che un tempo aveva creato dei bei risultati.

Andiamo ad analizzare il campo del lavoro seguendo quanto raccontato nell’oroscopo di Paolo Fox. Per i Gemelli qualcuno potrebbe bloccare il proprio operato, se ha delle questioni legali la fine dell’anno sarà più produttiva. Stanno cambiando alcune regole, c’è da faticare un po’. Per il Sagittario l’inizio dell’anno è stato lento, ma ci sono delle buone occasioni in vista. Anche un rinnovo. Capricorno Il vostro vero problema è con chi dare spazio a nuove situazioni, siete diffidenti e ultimamente ci sono stati problemi. Qualcuno ha dovuto rinunciare ad un accordo. Per la Bilancia ci sono diverse spese in ballo per l’abitazione, bisogna verificare bene quali possono essere le parti che entrano in gioco nell’accordo. I Vergine si devono mettere a posto diverse questioni, anche un problema tecnico riguardo le finanze, c’è qualcosa da recuperare.

Oroscopo oggi mercoledì 29 maggio 2019

Per la giornata di oggi, mercoledì 29 maggio 2019, torna l’oroscopo di Paolo Fox ai microfoni della stazione radiofonica LatteMiele. Il noto astrologo ha tenuto la sua solita rubrica Latte e Stelle, andiamo a vedere cosa ha raccontato segno per segno. In questi giorni l’Ariete è pronta all’azione, diretta per i sentimenti e per cercare di trovare un risvolto dal punto di vista amoroso. Il Toro non ha rimpianti, anzi è carico per affrontare anche le difficoltà e quindi non vuole lasciarsi alle spalle delle scelte non prese. I Gemelli sono pronti a un grande cambiamento e grazie a questo possono dare una svolta alla loro vita. Alcune cose potrebbero presto cambiare con difficoltà nel gestire le proprie emozioni. Questi giorni per il Cancro sono veramente pesanti e stanno creando un po’ di preoccupazione. Non è chiaro quello che potrebbe accadere e diverse persone si potrebbero trovare a dover affrontare alcuni dei demoni da loro più temuti. Clicca qui per la classifica della settimana

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox parte con lo studio di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Ariete: in questi giorni si è pronti all’azione. Un’azione diretta per i sentimenti, la sensazione negativa che si prova è quella di fare molto ma di procedere molto lentamente, per questo segno è inconcepibile. Toro: La forza è racchiusa nella caparbietà, nella capacità di ripartire: nessun rimpianto, nessun risentimento. Si è di riferimento per gli altri. Gemelli: si deve affrontare un cambiamento. Si ha una marcia in più, questo è un periodo di compromessi. Cancro: oggi e domani saranno le giornate più pesanti della settimana. Non si dovrebbero imporre limiti al destino.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Sempre seguendo l’oroscopo di Paolo Fox soffermiamoci su Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Sagittario: si potrebbe ricevere una buona risposta in questi giorni. Le prossime settimane saranno di verifica in amore, le distanze possono essere colmate. Capricorno: sono giornate pensierose. Si è fatto tanto e si è avuto molto successo, ma adesso bisogna pensare ad un nuovo progetto. Acquario: se ci sono discussioni in ballo, ultimamente, si preferisce sparire alla velocità della luce. Pesci: bisogna cercare di fare attenzione ai soldi, ci vorrà maggiore attenzione se ci sono discussioni che coinvolgono le persone a voi più care. Occhio al lavoro, qualcuno potrebbe giocare sporco. Tanta fortuna verso la fine dell’anno.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Concludiamo l’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox con Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Leone: oggi e domani saranno giornate efficaci, se c’è un progetto per l’estate si può programmare, è un periodo fortunato. Giove è favorevole, è possibile risolvere. Bisogna mantenere sotto controllo le finanze. Buone notizie in amore, il passato va cancellato. Vergine: quando ci sono cambiamenti aspettati si è molto nervosi. Si dorme poco perché si pensa troppo, anche coloro i quali sono più tranquilli hanno notato che c’è una certa agitazione da fermare. Bilancia: si deve risolvere un piccolo problema con il destino, ci si sente di avere perso molto tempo. Già dall’anno scorso non si è mosso molto, diverse situazioni sono rimaste stagnanti per una serie di motivazioni. Scorpione: si è molto contenti di come stanno andando le cose a livello professionale, si decide a metà perché si deve tenere conto di un superiore. Si pensa anche ad una chiusura e una successiva riapertura. Non tutti sono stati in perfetta forma, una questione d’amore potrà essere risolta entro giovedì ma si cadrà comunque in piedi. Decisioni in vista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA