OROSCOPO PAOLO FOX OGGI/ Classifica 30 maggio 2019: segni in crescita Leone e Gemelli

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 30 maggio 2019: che giornata sarà per Bilancia, Vergine, Pesci, Ariete, Scorpione e gli altri segni? Le previsioni di oggi segni per segno

Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo 1 giugno 2019

Classifica oroscopo di oggi 30 maggio: che giornata sarà?

Voltiamo pagina e saliamo ai segni a quattro stelle sempre per l’oroscopo di Paolo Fox. I Gemelli hanno un cielo particolare con Giove in opposizione. Quante carte sono state firmate? Giove è il pianeta della legge. Quante conflittualità ci sono? Questo è un momento di trattative e tensioni. Possono esserci soluzioni, si decide in prima persona e non ci si fa influenzare. In questi giorni si potrebbe anche riuscire a risolvere un problema se non ci sono troppi galli a cantare. L’amore va bene e chi non ce l’ha può trovarlo. Il Leone è l’altro segno dei cambiamenti, ma rispetto a Toro, Scorpione e Acquario non si deve cambiare per forza, c’è qualche sicurezza in più almeno fino a novembre perché questa fase fortunata e propositiva è partita da novembre 2018 e si conclude a novembre 2019. Per il lavoro si va bene ma nell’amore no. Si è un po’ lontani dai sentimenti. Attenzione nei rapporti di lunga data o se dovete sanare qualche conto.

Ora passiamo ai segni a cui invece sono state assegnate tre stelle da Paolo Fox nel suo oroscopo di giornata. Per lo Scorpione c’è una Luna un po’ dissonante, Lo Scorpione, l’Acquario, il Toro e il Leone sono i quattro segni fissi. Secondo l’astrologia si è ora in procinto di cambiare con sfumature molto diverse. Il Leone è molto propositivo e comanda. Lo Scorpione e l’Acquario devono farsi due conti, stanno pensando se conviene portare avanti dei progetti. Quando abbiamo stelle costrittive non è che si può fare quello che uno vuole, poi c’è il folle che butta all’aria tutto ma in questo momento non si può fare. Molti più che impegnati ad amare sono impegnati a far quadrare i conti o a pensare al lavoro. Tutto è molto connesso, chi ha proprietà o eredità che fino a oggi ha conservato adesso potrebbe pensare di venderle. Si sta cercando di fare cose che diano maggiore sicurezza. Questo è un momento in cui ci si trova in conflitto in famiglia. Se ci sono eredità o spartizioni è probabile che quello che si dica del segno non venga capito. Quando si è frastornati da tanti pensieri capita di essere pessimisti e vedere le cose in modo più opaco. C’è un cambio di scena nel lavoro e per qualcuno anche di squadra. Si sta vivendo una fase di transizione molto importante. L’Acquario ha tre stelle, già dall’anno scorso si è detto che alcune situazioni non saranno più le stesse. Per fortuna non si piange sul latte versato, si pensa sempre a cosa resta e da cosa si vuole ripartire. L’Acquario insieme a Leone, Toro e Scorpione è tra i quattro segni che si trovano a dover cambiare destino. Il Leone è il più protetto e gli altre tre sono i più ambigui e incerti. Bisogna fare attenzione per i sentimenti perché il mese di giugno sarà più chiaro. Forse è il caso che non facciate cose azzardate. I Pesci hanno tre stelle, ieri si aveva un umore pessimo, oggi si aggiunge fortuna alla fortuna perché si avrà un fine anno importante. C’è un grandissimo cielo ma sono giornate piene di trambusto. Tutto dipende da quello che fate. Se si è responsabili di qualcosa è inevitabile che in questo periodo il segno sia preso da troppe situazioni e siate stressati altrimenti c’è qualcuno che tende i nervi. Forse c’è bisogno di relax e ci sono persone che non la raccontano giusta. Bisogna ricordare che quando non va di esprimersi del tutto o comunque si vuole prendervi del tempo si è sfuggenti, ma ora sono gli altri a essere sfuggenti. Poi dipende dalle singole componenti. In questi giorni ricordate che il cielo splende e se si chiude una porta si apre un portone.

Andiamo a vedere quali sono i segni a cui Paolo Fox nell’oroscopo di oggi ha assegnato due stelle. I Capricorno sono retroattivi quando fanno alcune riflessioni e in questi giorni forse stanno pensando al passato per poter ricucire qualcosa riguardante il futuro. Vediamo un po’ l’estate e, in particolare, della fase di giugno, luglio e agosto. Si tratta di un periodo importante perché avere Saturno in ottimo aspetto significa comunque avere grandi idee. Saturno nello specifico è nel segno e rende molto più responsabili. Si è delle persone dolci ma anche molto fredde, un po’ come i gelati. Si diventa gelidi quando ci si trova di fronte a persone che non conoscete. All’inizio, quando si ha a che fare con persone che non si conoscono o sono molto lontane dai propri obbiettivi, s è molto critici. La prima cosa da fare, se c’è stata la crisi a inizio maggio, a ricucirla in amore o in famiglia e poi pensare a una sorte di ricostruzione. Tante volte viene detto che bisogna voltare pagina, non si ascolta, sarebbe il caso di farsi consigliare da un Acquario, Sagittario o Gemelli. In questi giorni c’è qualche perplessità in più. Il Cancro c’è un momento di grande stanchezza, se ci fossero state cinque stelle il segno non sarebbe certo stato convinto. Tutto è faticoso e si sta cercando di risolvere certe situazioni. Si è un po’ in bilico ma tutto dipende dall’età, se si è già in pensione non si hanno tutti questi dubbi sul lavoro ma ci sono invece in ambito familiare o in quello dei rapporti con gli altri. Se si ha un figlio, un nipote o una persona attiva a livello professionale si sa che è veramente costernata ora. Anche chi ha iniziato una nuova attività si trova di fronte a un bivio e sta cercando di fare cose importanti. Chi è amico e chi no? A chi affidarsi in questi casi? Forse non si vogliono fare una certa cosa ma spingono a riproporla. Il 2020 sarà un anno eccellente, ma questo è l’anno delle grandi revisioni e delle grandi chiusure. Bisogna essere molto pazienti e parlate solo se necessario, perché quando si hanno stelle conflittuali mettersi nei guai è facile. Due stelle per oggi ma con la garanzia e la certezza che c’è il massimo affetto.

Oroscopo amore, lavoro e salute: quali sono i segni al top secondo Paolo Fox?

Concludiamo con la salute, sempre ascoltando l’oroscopo di Paolo Fox. Lo Scorpione ha un desiderio di cambiamento che non è così netto, anche per mancanza di soldi. Attenzione però a delle scelte che possono portare delle ripercussioni anche dal punto di vista fisico. I nati sotto il segno del Cancro sono delle persone forti, ci sono giornate in cui si vorrebbe buttare tutto all’aria. La Luna è nel segno dell’Ariete, alimenta una buona speranza. Si prende per abitudine tutto molto di petto, ma arrivano buone notizie. Si è agitati perché iperattivi, ma rispetto all’anno scorso potrebbero esserci buone notizie. Da mercoledì qualcosa cambia per i Gemelli e chi ha avuto dei problemi si potrà ritirare più su ed essere molto positivo.

Andiamo a vedere cosa racconta dal punto di vista del lavoro l’oroscopo di Paolo Fox. L’Acquario perché è amichevoli nei confronti di tutti gli altri non fa caso al fatto che anche potrebbe avere bisogno di un incoraggiamento, non accetta gli aiuti degli altri perché è indipendente. I Capricorno hanno le idee chiare, si sa sempre cosa bisogna fare ma non si sa a chi associarsi, vale sia nel lavoro che in amore. Il Sagittario non deve fare scelte azzardate prima della seconda metà di giugno. Soprattutto chi tra i Vergine deve fare una scelta tra due lavori, o ha vissuto una crisi e dovrà fare una scelta. Il vero problema sono le questioni di carattere pratico. Se c’è qualcuno che blocca l’evoluzione il Leone sarà molto critico, difficile fermarsi. Se si è convinti delle proprie capacità, nessuno potrà bloccare le iniziative.

Voltiamo pagina e soffermiamoci sull’amore sempre per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. Per i Pesci se c’è una disattenzione che riguarda l’amore la cosa pesa, ma qualcuno ha già reagito. Il Capricorno per non sbagliare si tende a stare da soli, ad osservare in silenzio. I ritmi dell’Acquario non sono facili per le relazioni sentimentali, forse è il caso di prendere delle decisioni e scegliere quali possano essere le priorità. Emozioni d’amore altalenanti per lo Scorpione che dovrebbe trovare una persona stabile in grado di dare un equilibrio e la forza per andare avanti. Il partner della Bilancia può capire le esigenze, oppure bisogna rivedere alcuni accordi. Nel weekend può tornare una grande voglia di amare. Tra questo giovedì e sabato l’amore per la Bilancia può tornare protagonista. E’ importante confidarsi con qualcuno che si è dimostrato diffidente.

Oroscopo oggi giovedì 30 maggio 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna anche per la giornata di oggi, giovedì 30 maggio 2019. Il noto astrologo ha tenuto la sua consueta rubrica Latte e stelle sulle frequenze radio di LatteMiele. Andiamo a vedere cosa ha raccontato segno per segno. L’Ariete vive un momento particolare con voglia di rivincita e di provare a raggiungere i propri obiettivi. Alcuni sentono un po’ di pressione e non riescono a raggiungere i propri obiettivi, forse è il caso di perseguire la propria strada con intelligenza e voglia di fare. Il Cancro deve lasciare andare diverse situazioni che hanno creato preoccupazione e un po’ di pressione. Questo è un momento in cui forse cercare di essere più razionali può portare a dei risultati, rispetto al passato quando invece fin troppo spesso si era scesi in campo basando tutto sul proprio istinto. Lo Scorpione è pronto a cambiare, cercando di lasciarsi alle spalle una situazione che non è quello che ci si aspettava. Clicca qui per la classifica della settimana

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Per l’oroscopo di Paolo Fox andiamo a vedere ora Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Ariete: Chi si è fermato a livello professionale non si deve tirare indietro proprio in questo momento. Toro: questo è il segno dei lunghi impegni, ma spesso ha paura di rimettersi in gioco. Non dovrebbe, tra ottobre e dicembre si potrebbe vivere una grande vittoria. Se c’è un’idea vincente, se ci sono persone affidabili che fanno proposte non si dice di no. Può essere risvegliata un’emozione, l’amore torna protagonista. Se si è vissuto una crisi si può avere una soddisfazione in più. Gemelli: le stelle invitano a pensare. Cosa si cerca in amore? Venere sarà nuovamente nel segno, bisogna pensare alle fasi buone dell’amore. Buon cielo per i grandi amori, per le relazioni part time e le nuove occasioni. Cancro: E’ un desiderio di lasciare andare tutte quelle situazioni che hanno tenuto sotto pressione. Tutto ciò ha comportato una grande fatica, ma anche una buona crescita. Bisogna ritrovare l’amore, fare un po’ d’ordine e capire cosa sia successo negli ultimi mesi.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Soffermiamoci ora su Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione sempre seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. Leone: nel mese di giugno c’è bisogno di credere. E’ un mese di buone prospettive. Si potrebbe fare qualcosa di grande che riguarda il lavoro, ma anche l’amore. Si può ufficializzare una storia o vivere una infatuazione. Vergine: non ci sono le ostilità di inizio settimana, ma ci si sente tormentati. Bilancia: in questo periodo c’è una grande novità da registrare. C’è bisogno di una mediazione, Mercurio ha iniziato un transito importante, in tutte le transazioni ci sono ritardi. Scorpione: sono giornate stancanti, bisogna ottimizzare la propria vita. Si può pensare a tanti scenari, il segno sa che andrebbe a fare delle cose nuove, un trasferimento può riguardare il lavoro.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Concludiamo il giro dell’oroscopo di Paolo Fox con Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Sagittario: si vivono altre giornate interessanti in cui si fa di tutto per recuperare terreno. Se c’è stato un allontanamento o un momento di crisi tutto si supera, negli ultimi giorni anche se si è stati lontani da certe persone saranno in grado di riconoscerle (le persone affidabili). Capricorno: in questo giovedì c’è qualche problema da superare, dal punto di vista fisico non è stata una giornata confortante. Acquario: si mostra amicizia nei confronti di tutti, oltre a buona solidarietà. Ci sarebbe bisogno di conferme. Pesci: il problema soldi è piuttosto rilevante, ci sono diverse occasioni in cui bisogna mantenere le regole del gioco. Si può fare di più, spesso si è troppo accondiscendenti nei confronti delle persone che si amano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA