OROSCOPO PAOLO FOX/ Oggi sabato 2 novembre 2019: l’analisi segno per segno

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 novembre 2019: i segni flop e quelli al top della giornata. L’analisi segno per segno. Le previsioni per Ariete, Cancro, Toro e gli altri segni

paolo fox 2019 tv 1
Paolo Fox
Pubblicità

Analisi classifica dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi 2 novembre a I Fatti Vostri

I SEGNI IN CRESCITA – Ora andiamo a vedere i segni che si possono considerare in crescita per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. Toro: possiamo parlare di quattro stelle per amore, lavoro e fortuna. Questo è solo il primo inizio della rinascita dei segni di Terra. C’è una bella indicazione da parte delle stelle anche per i prossimi mesi. Da oggi ci si è liberati da un peso. Cancro: quattro stelle per amore, lavoro e fortuna. Un tempo il 4 era un brutto voto, ora ci sono solo i giudizi e i voti non esistono più. Però qui il 4 è quasi un 9. Sagittario: il segno è in crescita rispetto a ieri con quattro stelle in amore, cinque per lavoro e fortuna. Si diventa più belli e giovani grazie all’ingresso nel segno di Venere. Si è sempreverdi e non si invecchia.

Pubblicità

I SEGNI IN STALLO – In occasione dell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri ecco i segni in fase di stallo. Gemelli: quattro stelle in tutti i campi cioè amore, lavoro e fortuna. Alcune questioni legali si stanno risolvendo con Giove quasi non più in opposizione. Un ritardo nei contratti o una persona che osteggia sembra arrivata alla parola fine. Arriveranno delle novità. Vergine: come ieri ci sono quattro stelle in amore, lavoro e fortuna. La settimana scorsa si era un po’ arrabbiati per qualche soldo che non era arrivato. Secondo la giustizia del segno si deve essere pagati per quello che si fa. Si da un termine economico commerciale a quello che si fa. Non si è utopisti. Bilancia: segno in crescita con quattro stelle in amore e fortuna, tre per il lavoro. Adesso si deve dire che il segno ha delle combinazioni importanti. Scorpione: situazione di stallo, ma positiva, con quattro stelle in amore e fortuna, cinque per il lavoro proprio come nella giornata di ieri.

I SEGNI FLOP – Voltiamo pagina e soffermiamoci sui segni flop dell’oroscopo Paolo Fox. Capricorno: leggero calo oggi con quattro stelle in amore, lavoro e fortuna. Non sembra essere un momento così negativo, ma va detto che visti i giorni precedenti ora si è in difficoltà. Acquario: tre stelle per l’amore, quattro per lavoro e fortuna. Col partner, probabile, non si riesce a fare quello che si vuole fare. Sarebbe il caso di sedersi e parlare con attenzione, cercando di evitare di scaldare gli animi onde evitare delle liti che creano inutili e sciocche pressioni. Presto arriveranno le emozioni giuste, ma sarà importante saperle cogliere.

Pubblicità

Quali sono i segni al top di oggi?

Diamo uno sguardo all’oroscopo Paolo Fox con quelli che segni al top. Il Toro sta vivendo un momento di grande crescita grazie a una situazione di crescita. Venere e Giove transitano nel segno del Leone che si risveglia dal torpore e vive un grande periodo dal punto di vista sentimentale. L’amore può aiutare ad essere maggiormente positivi sotto diversi punti di vista. Il Sagittario si trova pronto a innamorarsi e a vivere delle situazioni molto intriganti e incredibilmente positive. Fino a poco tempo fa tutto questo non lo si poteva nemmeno aspettare. La vita però è mutevole e bisogna avere la forza di sfruttare tutte queste situazioni verso il futuro che sembra importante per il 2020 anno venturo.

Lavoro e amore, cosa prevede l’oroscopo del weekend?

LAVORO – Ecco il campo del lavoro per quanto riguarda l’oroscopo Paolo Fox. Per i lavoratori autonomi del Toro il cielo è molto positivo, bisogna dunque aspettarsi che nelle prossime ore possano arrivare delle entrate importanti. La Vergine si trova in un periodo di trasformazione che potrebbe anche dipendere da situazioni legate al campo professionale. Non è dunque da escludere che possano arrivare nuove emozioni in grado di cambiare quello che ora c’è in ballo. Il Leone è pronto a una scelta professionale altrettanto importante e in grado di regalare un cambio di vista verso il futuro. Presto arriveranno emozioni, ma bisogna anche saperle affrontare con la giusta attenzione e voglia.

AMORE – Grazie all’oroscopo Paolo Fox ora è il momento di studiare cosa accadrà in amore. Chi non è sposato tra i nati del segno Gemelli o comunque impegnato potrebbe ricevere qualche piacevole sorpresa. Attenzione dunque a gestire questi momenti anche con la voglia di contraccambiare sempre seguendo quanto arriva dal proprio partner. La Vergine rischia di sembrare fredda, perché ultimamente ha fatto passare amore e sentimenti in secondo piano, la spiegazione però è decisamente facile, questo si è fatto per i tanti impegni a cui si è stati costretti a partecipare. Il segno della Bilancia è decisamente nervoso e rischia così di ritrovarsi a vivere delle cose con un po’ di preoccupazione, attenzione a quando ci si ritrova a dover affrontare la realtà e magari un partner arrabbiato per i comportamenti avuti con lui.

Oroscopo sabato 2 novembre 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna protagonista per la giornata di oggi, 2 novembre 2019, ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele. Il noto astrologo ha parlato durante la consueta rubrica Latte e Stelle, andiamo a vedere cosa ha specificato segno per segno. Il Leone vede entrare nel segno in queste ore prima Giove e poi Venere, una cosa che porterà al risveglio improvviso dell’amore e a una crescita interessante. Il Sagittario è pronto a innamorarsi, ormai anche per lui Venere è nel segno in grado di regalare emozioni. Lo Scorpione deve capire invece quanto sia veramente importante un amore che sta vivendo. Il segno della Bilancia si trova ad affrontare gli altri e non sempre è facile farlo. Certo è che Saturno dissonante crea qualche grattacapo di troppo e una difficoltà di gestione da mettere subito in conto. Clicca qui per l’oroscopo della settimana

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare da vicino Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il novembre del Leone è caratterizzato dal transito di Venere e Giove. L’amore è quindi in recupero. Domenica, invece, arriverà una giornata più pesante con alcune situazioni che potrebbero essere messe in discussione già da sabato. Con molta probabilità grandi emozioni in arrivo compresa una scelta professionale da prendere entro la fine del mese. Per la Vergine é un periodo di grande trasformazione. Attualmente eccellere è una delle priorità, specie nel lavoro e tutto il resto passa in secondo piano. Attenzione però se a passare in secondo piano sono l’amore e i sentimenti perché si rischia di sembrare freddi. I Bilancia, nonostante l’apparente dolcezza, non si sottoporranno più al giudizio altrui e questo potrebbe portare qualche momento di nervosismo con chi li circonda. Saturno dissonante è complice e tende a riportare tutti i Bilancia in gioco. Lo Scorpione ha intenzione di comprendere finalmente quanto sia importante un amore e questo è proprio il momento giusto per riuscirci. Novembre sarà un mese importante, basta non lasciarsi sopraffare dai propri pensieri e non essere troppo inquieti. Il rischio è quello di sembrare aggressivi verbalmente verso gli altri ma questa è solo una difesa.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Grazie a Paolo Fox e al suo oroscopo guardiamo cosa accadrà a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il Sagittario può trovarsi innamorato improvvisamente. Questa è una bella condizione se non si è già in coppia per cui è necessaria una scelta. Chi è alla ricerca di un amore ha un grande cielo. Chi è solo dovrebbe liberare il proprio animo, chi vuole partire parta. Emozioni forti anche nel weekend. Per il Capricorno è indispensabile recuperare tanto tempo perduto. Alcuni progetti partiti in estate, apparentemente fiacchi, recupereranno terreno in particolare nel 2020 che porterà tutti gli appartenenti al segno molto lontano. L’Acquario si prepara sicuramente ad un weekend importante dopo un mese di ottobre molto stressante. Aria di rinnovamento che soddisferà la continua voglia di cambiamento di tutti gli Acquario. L’amore può tornare protagonista dopo settimane no. Per i Pesci è proprio l’amore che in questi giorni rivela un po’ di fragilità, forse per colpe altrui. Ripescare nel passato non è consigliato per evitare l’insorgere di dubbi. Massima attenzione e spazio ad ogni novità. Chi ha ascendente Scorpione, Pesci e Cancro può prepararsi ad un periodo doppiamente fortunato che riserverà un sacco di belle sorprese.

Ariete, Toro, Gemelli e Cancro: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. L’Ariete avrebbe proprio bisogno di un piccolo aiutino dato che ultimamente tra una cosa e l’altra i problemi non sono mancati, anche sul lavoro. In amore sono super favorite le cotte. Qualunque situazione importante che il Toro deve affrontare troverà una soluzione proprio in questo mese di novembre. Se si è fatto troppo ultimamente il pensiero è quello di riposare. Per i Gemelli non è escluso che ultimamente ci siano stati dei problemi in amore. Il fine settimana, comunque, riserva un po’ di respiro in più rispetto a metà settimana, con nuove proposte e soluzioni legali. I Cancro hanno a che fare con Saturno opposto che solo dal prossimo anno mollerà la presa. Il consiglio è di rilassarsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità