Oroscopo Paolo Fox e Branko / Oggi 14 giugno 2019: Leone , Sagittario, Cancro, Pesci

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 14 giugno 2019: scopri che giornata sarà con le previsioni di Branko segno per segno. Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione chi al top?

Paolo Fox 2019 tv1
Oroscopo di Paolo Fox

Branko, che giornata sarà? Scopri le differenze con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 14 Giugno

Voltiamo pagina e soffermiamoci sui segni d’acqua, sempre analizzando l’oroscopo di Branko. Cancro: questa Luna può fare del bene, meno ci si mette in vista e meglio andrà. C’è il pericolo di una caduta ultimamente a causa di Marte contro Saturno. E’ una questione molto delicata e problematica, Branko spinge verso l’intuito. Bisogna lasciarsi abbandonare all’acqua del destino e qualcosa arriverà. Si deve cercare di stare calmi e disciplinati sempre, Marte è incauto. Paolo Fox nel suo oroscopo considera questo non un periodo particolarmente difficile. Scorpione: c’è un cielo che promette molto, consente molto. La Luna nello Scorpione per i giovani ma non solo, non permette di sbagliare un passo nuovo nel lavoro, negli affari, nelle relazioni e in famiglia. C’è una buona stella che segue il segno passo dopo passo, per tutto il fine settimana. Anche per Paolo Fox questa giornata sarà molto interessante soprattutto dal punto di vista delle intuizioni. Pesci: questa può essere fortuna. Marte è grande in Cancro, in aspetto di trigono con Nettuno. Nei lavori di gruppo si potrebbe essere un leader, si deve andare avanti in questa via. Attenzione anche al lavoro come ci ricorda il buon Paolo Fox.

Andiamo ora a vedere i segni di fuoco per quanto riguarda l’oroscopo di Branko. Ariete: bisogna riprendere in mano i propri progetti, nonostante Saturno e Marte contro. Bisogna stare attenti anche con l’attività fisica, se si è giovani e si fa sport per la giornata di oggi è meglio di no. Si riesce ad ottenere tutto in amore, è proprio l’amore ad essere salvato da Branko nonostante questo cielo impegnativo. Anche per Paolo Fox sarà un weekend particolare. Leone: si dovrà toccare ferro. Serve stare più attenti alle persone che circondano nell’ambiente di lavoro. Urano in Toro è veramente poco affidabile. E’ un pianeta lento, non è detto che tutti i giorni faccia sentire i propri punti deboli. La Luna è famiglia, bisogna dedicare più spazio alla famiglia e all’amore reciproco. Va sfruttato Giove nel segno del Sagittario. Per Paolo Fox è il momento di raccogliere le energie possibili per arrivare al risultato. Sagittario: Giove è nel segno, arriverà un momento in cui sboccerà la Luna piena nel cielo e porterà una nuova emozione. La Luna nella giornata di oggi è alle spalle, ma dona una certa pesantezza alla vita, disturba la salute. Bisogna stare in compagnia di amici, ci si deve tenere pronti per un colossale colpo di fulmine. Paolo Fox invita al dialogo soprattutto con qualcuno con il quale non si è riusciti a parlare.

Ora è il momento di analizzare i segni d’aria per quanto riguarda l’oroscopo di Branko. Gemelli: auguroni, questo caos intorno è musica per le orecchie. Non bisogna perdersi nella teoria, vale solo la pratica. Ci sono dei momenti astrali che dicono di provare nonostante tutto nel lavoro. Per l’amore è meglio essere cauti, non dipende solo dal segno: ci deve essere un po’ di destino in mezzo. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox il segno è più curioso, ma comunque deve cercare di avere i suoi obiettivi da raggiungere. Bilancia: la Luna in Scorpione è un transito che mette in primo piano le questioni del denaro, dei beni immobili e i beni della propria famiglia. Le finanze sono mediocri vedendo quel Mercurio nel segno del Cancro, forse si sta facendo qualche spesa extra ma probabilmente ce n’è bisogno. C’è la necessità di uscire dall’influsso di Saturno. Ci sarà un altro aspetto delicato, Sole contro Saturno, si deve arrivare a pretendere ciò che è possibile prendere adesso: bisogna cercare di vivere il momento di emozioni profonde e autentiche, incontri che promettono per il futuro. Per Paolo Fox il segno si rivelerà pronto a voler emergere. Acquario: la Luna non è proprio nell’orbita del segno ma c’è. Si deve sempre cercare il positivo, è nel campo del successo. Il lavoro gode di un ottimo Mercurio, Luna e Marte; tuttavia, la Luna non crea pace nell’amore e nell’ambiente familiare. Si preferisce ritirarsi e trovare sicurezza negli amici, c’è bisogno di staccare. Secondo Paolo Fox è un momento di grande agitazione.

L’analisi dell’oroscopo di Branko progegue dai segni di terra. Toro: Branko esalta spesso per le qualità, tuttavia si deve pensare anche ai profitti. Sarà necessario aver cura di quello che pensano anche le persone che stanno intorno, i familiari in maniera particolare. La Luna è molto forte nello Scorpione, che prende la forza da Nettuno, Marte, Saturno e Plutone. Ambite ad ottenere un potere, è già nelle proprie mani. Stasera il segno sarà distrutto fisicamente. Anche secondo Paolo Fox c’è grande equilibrio in questo periodo. Vergine: è una Luna grande. Non si deve perdere questa Luna, soprattutto nelle questioni economiche, visto che spesso si è particolarmente interessati alla questione. Mercurio in Cancro aiuta, ma si possiede quella forza e quella grinta necessari di pretendere qualcosa dagli altri. Anche Marte nel segno del Cancro è piuttosto interessante, ma l’intuito lo si possiede sempre. La Luna è capace di fare un miracolo in amore, la sensualità è una necessita imperiosa, è l’essenza stessa dell’amore. Giornata interessante secondo quanto riguarda Paolo Fox. Capricorno: grandi possibilità di successo in arrivo, purché ci sia una certa cautela nei rapporti di carattere burocratico o nel lavoro. Tutto quello che è il rapporto con l’altro va controllato con attenzione. Se si può bisogna prendersi una pausa con una bella vacanza. Strada senza uscita in amore seguendo quello che dice Paolo Fox.

Amore e lavoro, oroscopo Paolo Fox: l’analisi segno per segno

L’amore come sempre è protagonista anche per l’oroscopo Paolo Fox, andiamo a vedere cosa ha detto il noto astrologo. Il Sagittario deve fare molta attenzione ai rapporti morbosi, dove uno dei due è particolarmente possessivo: non si tollerano atteggiamenti coercitivi. In amore se il Capricorno chiude non si torna più indietro, forse è il caso di gestire tutto con più attenzione. L’obiettivo deve essere quello di capire con attenzione quello che si vuole, riflettendo ed evitando di buttarsi troppo precipitosamente in una relazione. I Pesci devono evitare conflitti in amore, qualcuno si è sentito da parte. O si è chiuso una storia da poco, oppure si è ancora innamorati ma ci si vendica cercando degli svaghi. Non ci sono certezze per l’Ariete, è stato un periodo di soddisfazioni part-time ma adesso si prospetta un’estate ricca di certezze, anche in amore.

Voltiamo pagina e soffermiamoci sul lavoro, seguendo con attenzione quanto raccontato nell’oroscopo di Paolo Fox. Un’intuizione per il Toro può avvenire adesso con un picco massimo previsto per l’autunno, una situazione di grande forza. Non bisogna dare spazio a persone poco attendibili, c’è bisogno di certezze. I Gemelli devono stabilire delle priorità, se il lavoro e i soldi sono delle questioni che vanno al rallentatore, l’aspetto sentimentale può dare qualcosa in più. Il Cancro non è sicuro di nulla, probabilmente perché si tratta di qualcosa di nuovo e quindi si è un po’ spaventati all’idea oppure perché ci sono dei blocchi. Probabilmente i Gemelli hanno speso molto, ci sono stati dei rallentamenti per parecchi motivi.

Quali sono i segni al top secondo l’oroscopo di Paolo Fox

Andiamo ora a vedere i segni al top, seguendo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi venerdì 14 giugno 2019. Il Leone vive un ottimo cielo, chi si sente pronto a fare qualcosa rischia di sbagliare: bisogna consultare qualcuno più esperto e non ci si pentirà. Per i cuori solitari si potrebbe vivere una nuova passione verso il mese di agosto. Se si vive una storia, sarà possibile verificarla sul campo. Per la Vergine è un venerdì interessante, è stato un mese di vittorie ma adesso occorre mantenere un atteggiamento dinamico. L’autunno sarà bello, ci sarebbe bisogno di rilassarsi e stare meno in conflitto con l’ambiente che circonda. Per lo Scorpione è un venerdì utile per le intuizione, Saturno è favorevole: se si cade poi lo si fa sul morbido.

Oroscopo oggi venerdì 14 giugno 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna anche per la giornata di oggi, venerdì 14 giugno 2019, come sempre sulle frequenze radio di LatteMiele. Il noto astrologo ha tenuto la sua rubrica Latte e Stelle, andiamo a vedere cosa ha raccontato segno per segno. Il Sagittario in questi giorni deve parlare con qualcuno che potrebbe improvvisamente far cambiare qualcosa dal punto di vista del lavoro. Forse è il caso di gestire le emozioni con molta tranquillità, evitando di ritrovarsi a vivere tutto con preoccupazione. L’Acquario è agitato con una voglia di rivalsa sempre più prepotente. Se si prendono distanze dalle spese e dai problemi allora forse le cose possono andare anche meglio rispetto a quello che si pensava diverso tempo fa. Per l’Ariete sarà un weekend davvero molto interessante e con qualche picco non da poco. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane quando potrebbero arrivare delle scelte importanti. Clicca qui per la classifica della settimana

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Facciamo partire l’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox da Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Sagittario: è probabile che in questi giorni si debba parlare con qualcuno per stravolgere la propria situazione lavorativa, sabato e domenica con la Luna nel segno saranno giornate interessanti per le passioni. Capricorno: bisogna aspettare conferme, l’amore o alcune alleanze lavorative non si sono concretizzate come si sarebbe voluto ma non bisogna buttare tutto, ci sono diverse dinamiche in ballo. C’è qualche disagio ma l’autunno e l’inverno porteranno qualcosa di più. Acquario: si è sempre più agitati, c’è voglia di rivalsa. Si prendono le distanze dalle eccessive spese e dai problemi di carattere professionale. Rimettersi in gioco è sempre un esperimento interessante per chi adora il cambiamento. Pesci: venerdì la situazione professionale sarà spinta, non si possono pretendere troppi soldi ma ci saranno delle riconferme.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ora è il momento di girare pagina e soffermarci nell’oroscopo di Paolo Fox su Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Ariete: sarà un weekend particolare per coloro i quali hanno voglia di pensare ai sentimenti. E’ un po’ presto per parlarne, ma bisogna cominciare a guardare al futuro: c’è la sensazione di aver fatto molto, tuttavia non c’è ancora un terreno solido su cui poter camminare. Toro: si è uno dei segni più forti, a livello di intuizioni. L’amore può diventare campo d’azione e di esperimenti molto interessanti. Gemelli: si è i più curiosi dello zodiaco, curiosi di sapere come andrà una questione legale che ci si trascina ormai da tempo. Si vive spesso nel caos quando si tratta di sentimenti, ma sabato e domenica si potrà avere qualcosa di più. Cancro: non è un periodo difficile, possono esserci buone notizie. Saturno in opposizione non blocca ma porta qualche fastidio, occhio alle finanze.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Leone: si deve cercare di raccogliere tutte le energie possibili ed indirizzarle verso qualcosa di sicuro. L’energia è importante, ma se non la si indirizza bene si rischia di sbagliare tutto. Vergine: In amore c’è speranza, c’è la sensazione di dare più di ciò che si riceve: c’è voglia di ufficializzare un legame. Bilancia: c’è voglia di emergere, si è un po’ nervosi perché si ritiene di aver fatto bene il proprio lavoro ma qualcuno non se n’è accorto. Più si fa, più le persone fanno finta di nulla. Bisogna risvegliare i sentimenti, ma è necessario anche fare chiarezza nel proprio cuore. Scorpione: Sarà necessario cambiare gruppo o ambiente, ma bisogna studiare le cose al meglio. L’aspetto economico non è il massimo, a fronte di spese maggiori è meglio essere cauti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA